Macmillan Mansion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Continua da QUI


    Quando la berlina si fermò, l'autista scese velocemente per aprire la portiera a William. Questi prima ancora di scendere potè ammirare la maestosità della villa che ospitava l'evento, segno che chiunque fosse a dare 'la festa' di certo una buona parte dei poteri cittadini avrebbero raccolto l'invito.

    6227186631_a1baaeccc1_z



    L'evento era un gala di beneficienza, e Lisa si era premurata di preparare al suo domitor un assegno per contribuire alla causa, di cui tra l'altro non sapeva nulla, ma in fondo non era certo importante...

    Sceso dall'auto, si avvicinò all'ingresso. Sulla veranda del maestoso edificio alcuni invitati stavano colloquiando amabilmente, chi fumando, chi sorseggiando un drink. Proprio in quel momento notò Jim venirgli incontro, probabilmente stava attendendo il suo arrivo.

    Ben arrivato William!
    Esclamò arrivato in prossimitàdel Ventrue.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Poco prima di scendere dall'auto William invio un SMS.

    A Thomas
    Sono arrivato all'evento ti aggiorno come possibile


    Il Ventrue si era ricordato delle richieste del Malkavo e non voleva certo deludere le sue attese.

    Sceso dal Taxi inizo a guardarsi intorno cercando di memorizzando ogni informazione utile riguardo alla location, agli invitati ed alla sorveglianza.

    Sorrise all'arrivo di Jim che salutò calorosamente: Grazie amico mio, è sempre un piacere passare una serata in tua compagnia. Mi porti a fare un giro per la festa in modo da ambientarmi?

    Un volta incamminati il ventrue chiese a bassa voce: Mi sono perso qualcosa? ah a proposito chi ha organizzato l'evento non vorrei fare brutte figure
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    L'ispanico si affrettò a rispondere, avvicinandosi ulteriormente al Ventrue per creare una maggiore intimità.
    L'evento è stato organizzato dalla Pro-Childhood e bla bla bla... Una fondazione no profit con la missione di aiutare le famiglie che hanno perso tutto dopo il disastro di Katrina...
    Detto ciò si avvicinò ulteriormente con aria circospetta, parlando a bassa voce.
    In realtà la moglie del padrone di casa non ha un cazzo da fare e allora organizza queste feste per far vedere a tutti quanto sono ricchi.. Eheh..
    Si affrettò ad aggiungere con aria divertita.

    Iniziarono poi ad ambientarsi e mischiarsi con gli altri invitati, con Jim che da bravo politico consumato - di quelli che bene o male almeno ad occhio conoscevano un pò tutti - fece fare un giro turistico per la festa a William. Da bravo cicerone non fu avaro di pettegolezzi e informazioni sui vari invitati di cui sapeva qualcosa, quasi ad ostentare quanto fosse bene inserito in quell'ambiente.

    Dopo essersi intrattenuti con diversi ospiti nonchè con i padroni di casa, finalmente l'occhio di William cadde su di un uomo che apparve sulla scena scendendo delle scale. Mentre con lo sguardo cercava di capire se fosse il giudice, ci pensò Jim a fugare ogni dubbio, nel momento in cui notò lo sguardo del Ventrue andare sull'anziano.

    Eh si... Sullivan..
    Disse a bassa voce a William, mentre si guardava intorno sforzandosi di non dare nell'occhio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William accenno una risata compiaciuto delle battute del suo caro amico Jim ma non smise un momento di guardarsi intorno in cerca del proprio obiettivo.

    Come ebbe la certezza di aver trovato Sullivan ebbe come un sussulto, una sorta di scarica di adrenalina Ecco ora viene il difficile penso il ventrue.

    Grazie Jim, ora vediamo cosa riesco ad inventarmi disse con un sorriso al proprio amico

    Il compito di William infatti non era affatto semplice doveva non dare nell'occhio e cercare di trovare un qualcosa, una pista, una persona un atteggiamento che gli potessero far scoprire qualcosa di utile. Ma il giovane vampiro non era un tipo che si perdeva d'animo. Rimase quindi concentrato cercando di osservare da lontano il proprio obiettivo, dissimulando l'interesse verso di lui attraverso conversazioni di facciata con Jim e gli altri invitati.
    Il Ventrue non voleva avvicinare direttamente il proprio obiettivo, come prima cosa voleva capire chi conoscesse alla festa, con chi stava parlando e se aveva qualche atteggiamento sospetto.

    Lope da lontano cerco di capire con chi parla e a chi si avvicina, cerco di raccogliere quante più informazioni utili per capire come agire
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Eseguirò una serie di tiri per far cantare la scheda. Poi passiamo al giocato.

    2016-06-20 16:43:06 William rolls 3 dice to Spirito di osservazione (Diff 7) 6,9,2 [1 success]
    2016-06-20 16:44:29 William rolls 4 dice to Osservazione (Diff 7) 4,7,8,7 [3 successes]
    2016-06-20 16:45:17 William rolls 4 dice to Comprensione (Diff 7) 1,5,4,1 (BOTCH x 2)


    Non appena il giudice entrò in scena, William ebbe modo di notare una cosa in particolare, veniva dal piano superiore, e sembrava essersi appena congedato da qualcuno. Non aveva però avuto modo dalla sua posizione di identificare il soggetto con cui stava parlando. Di certo però Sullivan sembrava abbastanza soddisfatto dalla chiaccherata a giudicare dal sorriso che sfoggiava mentre scendeva la scalinata.

    Sul fondo di questa ad attenderlo c'era una donna più o meno della stessa età, molto elegante. Quando il giudice la raggiunse questa gli porse un bicchiere di qualcosa, probabilmente champagne. Dall'atteggiamento complice dei due William potè presumere che quella fosse la moglie, specie per il fatto che si trovavano in mezzo ad un gala di beneficienza sotto gli occhi di tutti.

    Si spostarono poi lungo la sala, andando a fermarsi a parlare via via con diversi altri ospiti, sempre sorridenti. Avevano l'aria di godersi la serata, e di essere degli amabili conversatori. Ad un certo punto William notò una cosa davvero particolare, o meglio... Strana. Talmente strana da attirare la sua attenzione e fargli alzare un sopracciglio. Joshua strinse la mano ad uno degli invitati, in modo strano. Come se gli stesse passando qualcosa di nascosto. Quale che fosse la natura dello scambio, il fatto stesso che l'altro invitato si guardò subito intorno in cerca di sguardi indiscreti fece aumentare la curiosità circa cosa stessero facendo i due.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William osservo con attenzione ciò che stava accadendo, cerco di capire se qualche invitato amico era in una posizione tale da poter osservare con chi stesse parlando Sallivan al piano superiore senza però distrarsi dal proprio obiettivo

    Lope cerco di capire se c'era qualcuno in posizione tale da aver visto Sullivan e l'uomo che non vedevo. L'idea è avvicinarlo in un secondo momento e cercare col sotterfugio di farsi dire chi ci fosse al piano superiore.



    Ma la mossa successiva di Sullivan fu la più interessante per il Ventrue. William tiro fuori dalla tasca un costoso sigaro e avvicinandosi a Jim come per chiedere di accendere disse a bassa voce

    Jim chi è l'uomo che ha salutato il nostro amico? Lo conosci?


    William tiro ripose il sigaro non era certo il momento di rilassarsi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William tentò con una rapida occhiata di identificare qualcuno che magari poteva aver notato con chi stesse parlando Sullivan al piano superiore ma con quella confusione era impossibile dirlo. Difatti nessuno si guardava intorno come stava facendo lui per studiare le mosse degli altri presenti, quindi probabilmente chi fosse il misterioso interlocutore interessava a lui e a nessun'altro...

    Alla fugace richiesta di William Jim si voltò rapido a scrutare il gruppetto che conversava composto dal giudice, dalla moglie e dal terzo incomodo.

    Non saprei dirti Will..
    Non mi pare un volto noto.. Ma non conosco tutti i presenti..


    La sua risposta aveva un tono leggermente amareggiato, quasi gli dispiacesse di non saper dare quell'informazione al suo amico.

    Dopo qualche minuto passato a conversare amabilmente, il tipo sembrava pronto a congedarsi da Joshua e dalla moglie. Cosa avrebbe fatto il giovane Ventrue?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William aveva bisogno di raccogliere risultati, non poteva andarsene a mani vuote. Il Ventrue sapeva che non doveva destare sospetti ma allo stesso tempo doveva almeno capire con chi stesse parlando Sullivan.

    Pensieri, azioni si intrecciarono nella testa del giovane vampiro che cerco per qualche secondo di estraniarsi dalla festa per trovare una possibile strategie.
    Finalmente ne vide una, Chi meglio della padrona di casa poteva conoscere i suoi invitati e qualche simpatico pettegolezzo? Penso William, dopo tutto era proprio la sua capacità di manipolare le persone il suo punto di forza.

    Grazie Jim non ti preoccupare ora scoprirò tutto ma per prima cosa direi che è giunto il momento di presentarmi la padrona di casa disse William sorridendo al suo amico.

    Lope se Jim mi presenta la padrona di casa con il primo di ascendente cerco di fare in modo che la donna sia interessata a stare in mia compagnia e cerco con un po di sotterfugio di fare un modo che mi si metta a raccontare chi sono i vari invitati e alcuni pettegolezzi su di loro, ovviamente non subito per non destare sospetti vorrei capire con chi sta parlando sullivan :) P.S uso Willpower
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Jim sorrise divertito al giovane Ventrue, probabilmente la presenza dell'iperattivo cainita lo divertiva in quel contesto, che solitamente non era cosi movimentato. William dovette attendere qualche istante che il politico consumato si congedasse dalle persone con cui stava amabilmente conversando. A quel punto Vega gli disse di stargli vicino, e si incamminò sorridente nella sala in cerca della padrona di casa.

    Dopo qualche minuto di passeggiata nei saloni del palazzo finalmente il loro obiettivo apparve. La donna stava conversando con altre persone cosi prima di approcciarla per non rischiare di risultare scortesi i due preferirono attendere.

    Poco dopo si presentò l'occasione di riuscire ad avere del tempo per conversare con l'amabile signora, occasione che il dinamico duo colse al volo.

    Signora Macmillan! Quanto tempo...
    Che serata stupenda avete organizzato! Non posso che essere onorato del vostro invito..

    Esordì il politico esibendosi in un accenno di baciamano.

    Prima ancora che la donna potesse rispondere, Jim le introdusse il Ventrue.

    La prego, mi permetta di presentarle il mio amico William Black. Si occupa di pubblicità e non vedeva l'ora di contribuire alla vostra importantissima causa..
    Sorrise piacevolmente, mentre la donna porgeva la mano a William. Il politico era riuscito non solo a catturarla nella rete ma anche a servire la preda alla perfezione al Sangue Blu. Ora la palla stava a lui...

    Jim siete il solito chiaccherone..
    Accennò divertita in direzione di Vega. La sua attenzione passò poi rapidamente verso il nuovo arrivato. Era abbastanza chiaro che quella mossa poneva la base per qualcosa, e la donna lo sapeva evidentemente bene a giudicare dallo sguardo interessato che lanciò a William.

    Rose.. E'un vero piacere conoscerla..

    -1 PS: Soggezione

    2016-07-03 17:00:10 William rolls 4 dice to Soggezione (Diff 7) 2,5,8,9 [2 successes]

    A te. ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Piacere mio Rose, rispose William mentre bacio galantemente la mano della padrona di casa.

    Le vorrei porgerei i miei complimenti per la splendida festa che avete organizzato, davvero ben riuscita continuo il vampiro sorridendo la sua vittima e lanciandole occhiate compiaciute.

    Ma la cosa più bella siete voi Rose e devo ringraziare il mio amico Jim per avermi presentato a voi, posso avere l'onore di passeggiare un po per la festa con voi?

    Il ventrue offri il suo braccio alla donna come ad invitarla a camminare con lui, nel frattempo si guardo intorno prima di iniziare il tour della festa aveva bisogni di completare l'opera soggiogando completamente la volontà della sua vittima.

    William cerco con un lo sguardo un luogo tranquillo dove si serviva da bere, voleva portare la sua vittima, inizio quindi ad incamminarsi in quella direzione e a fare discorsi frivoli. Possiamo brindare alla vostra festa? Sa non sono molto pratico di questo genere di eventi come riuscite a coinvolgere cosi tante persone?

    Lope cerco di portare Rose in un posto più appartato, catturare il suo sguardo e cerco di usare il secondo di dominate impartendo questo comando che ti sottolineo di seguito uso willpower


    Il giovane ventrue catturo quindi gli occhi della sua vittima e disse con tono ironico Vedete Rose lo confesso la cosa che adoro di più di queste feste sono i pettegolezzi sugli inviati perché non mi raccontate tutto quello che sapete sugli invitati alla festa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Piacere mio Rose..

    Le vorrei porgerei i miei complimenti per la splendida festa che avete organizzato, davvero ben riuscita


    Ooh.. Siete fin troppo gentile William, in fondo siamo qui solo per fare un pò di beneficienza..
    Rispose non nascondendo affatto la soddisfazione per i complimenti ricevuti.

    Ma la cosa più bella siete voi Rose e devo ringraziare il mio amico Jim per avermi presentato a voi, posso avere l'onore di passeggiare un po per la festa con voi?


    Rose parve quasi irrigidirsi per la sfrontatezza e la presa di confidenza da parte di William. Soprattutto quando questi gli offrì il braccio come ad invitarla a conversare in maniera fin troppo intima per una donna del suo libvello e della sua eleganza. In fondo ella non sapeva nulla della persona che aveva davanti, e farsi vedere in atteggiamente cosi intimi con qualcuno di sconosciuto di fronte a tutta l'alta società di New Orleans poteva rivelarsi davvero una pessima mossa. Anche Jim Vega, che di certo ne sapeva molto in quanto a buone maniere, rimase un attimo di sasso quando il giovane Ventrue azzardò quella mossa.

    Rose però, forse per via dell'influsso del potere del sangue, forse semplicemente per buona educazione, non lasciò l'invito del Sangue Blu cadere nel vuoto. Superò quell'attimo di esitazione, tornò a sorridere amabilmente e accettò l'invito di William. Con una mossa molto astuta prima di concedersi a William congedò Jim Vega, prendendo cosi tempo ed evitando di ritrovarsi a passeggiare a braccetto con uno sconosciuto per il suo party altolocato.

    Per William in fondo non era poi cosi importante che la donna si tenesse al suo braccio... Quanto che lo ascoltasse..

    Devo riconoscere che sapete essere davvero diretto signor Black... Ma di mentire non vi riesce poi cosi bene...
    Lo riprese bonariamente la donna, sicuramente rifacendosi al complimento davvero molto generoso vista la sua età che il ventrue aveva fatto poco prima.

    Rose seguì William per diversi metri fino a raggiungere quello che pareva essere il posto più in disparte in cui la donna avrebbe potuto seguirlo.Difatto erano ancora nel salone, avevano preso entrambi un drink e si erano spostati un poco in disparte verso la veranda. C'erano ancora moltissime persone intorno, ma d'altronde era davvero impossibile vista l'alta affluenza che c'era stata trovare un posto del tutto lontano da occhi e orecchie indiscrete.

    -1 WP

    2016-07-04 15:11:04 William rolls 7 dice to Mesmerize (Diff 7, used willpower) 2,8,4,8,10, 3,1 [3 successes]


    Quando William decise che era il momento giusto, catturò lo sguardo della donna ed usò il potere della dominazione su di lei per tirarle fuori qualche informazione. Non appena i loro occhi si incrociarono e dalla bocca del Ventrue iniziarono ad uscire le parole, Rose rimase quasi inebetita, come fosse sotto ipnosi, ascoltando rapita le parole che le venivano rivolte.

    Poi, di colpo si riprese. Poco prima che potesse anche solo aprir bocca, da dietro William arrivò un'invitata a salutare Rose. Le andò velocemente incontro quasi ignorando il Ventrue.

    Rose! Quanto tempo! Bellissima festa complimenti!
    Oh.. Scusami stavi parlando.. Vi ho interrotti.. Lui è il signor?


    Fu talmente rapida e sfrontata da risultare fastidiosamente sfacciata. Proprio prima che Rose potesse aprir bocca, dietro di lei arrivò un altro invitato, stavolta un uomo. Eano entrambi giovani e parevano su di giri. Probabilmente avevano bevuto un bicchiere di troppo, o peggio.

    Emily non essere cosi irruenta, è maleducazione...
    La perdoni Rose.. E la prego, la scusi anche lei...


    Anche l'uomo dopo pochi istanti di attenzioni rivolte a Rose rivolse subito il suo interesse su William.

    Sono Richard, Richard Kavendish. Questa è mia moglie..
    Lei è il signor? Non ho mai avuto il piacere di incontrarla prima ai ricevimenti di Rose..


    Proprio in quel momento Rose prese la parola, in modo quasi irruento per come era stato abituato a vederla il ventrue in quei pochi minuti.

    Oh si.. Questi sono Richard ed Emily Cavendish, William... Sono sposati da una decina d'anni... Hanno due figli, Michael e Jenny, rispettivamente di 6 e 4 anni... Possiedono un Jazz club nei quartieri francesi di discreto successo.. Mio marito conosce Richard perchè frequentano lo stesso Club di golf... ...

    I due si voltarono dopo qualche secondo verso Rose non comprendendo bene i motivi di quel resoconto cosi minuzioso e dettagliato su chi fossero i due.
    La situazione iniziò a farsi via via più imbarazzante, man mano che Rose parlando elencava via via tutto ciò che sapeva dei due.
    I due rimasero quasi senza parole, ma Emily non sembrò battere ciglio e continuò a parlare, passando dalle malattie dei figli alla ricca eredità lasciata da un prozio di Emily oggetto di un lungo contenzioso familiare.

    Inutile dire che quella scenetta richiamò in men che non si dica l'attenzione di praticamente tutti i presenti, specie quando i due coniugi iniziarono a cercare di metterla a tacere.

    La cosa paradossale era che la situazione ad esplodere ci aveva messo meno di una manciata di secondi. Il Ventrue di certo ora doveva pensare alla svelta se non voleva incorrere in possibili ripercussioni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CAZZO! fu il pensiero del ventrue, la paura stava prendendo il sopravvento ma doveva fare qualcosa almeno doveva provare. Si finse quindi sorpreso e sbigottito come gli altri inviati, ed afferro un calice di spumante.

    William fece quindi un ultimo disperato tentativo per cercare di non far degenerare ulteriormente la situazione.

    Scusatemi se interrompo la conversazione ma forse ho bevuto troppo è giunto il momento di andare per me, ma prima devo proporre un brindisi! Si rivolse quindi verso rose catturando il suo sguardo Mi scuso ma cortesemente ora smettete di parlare riguardo quello che sapete degli invitati, vorrei piuttosto approfittare della presenza di cosi tante persone per parlare della festa e complimentarmi per la bella riuscita del tutto.

    Propongo un brindisi


    Lope uso il 2 di dominate spendendo wp per imprimere il comando che ho evidenziato sopra


    Il vampiro era pronto a dileguarsi per evitare altre complicazioni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Dominazione, cosi come riportato sul manuale V20 e bene o male tradotto anche nei regolamenti del sito è una disciplina potente che richiede però un minimo di attenzione e accortezza nell'utilizzo per evitare di commettere sciocchezze. Tengo a far presente una cosa riguardo il potere Mesmerismo: "Both Kindred and target must be free from distraction, since Mesmerize requires intense concentration and precise wording to be effective.". Ciò significa PER QUANTO MI RIGUARDA che non è sufficiente il contatto visivo affinchè il potere abbia effetto ma serve anche una certa concentrazione e attenzione da parte di entrambi a quello che sta succedendo tra i due soggetti. Un'altra cosa che ho notato, è che a differenza di COMANDO, questo potere (proprio per quanto detto sopra) non può essere "camuffato" all'interno di una frase.

    Detto ciò, per questa scena ti lascio utilizzare il potere in questo modo, ma tieni bene a mente che da adesso in poi l'utilizzo di Mesmerismo sarà leggermente più complesso da attuare. ;)

    -1 WP
    2016-07-06 15:39:13 William rolls 7 dice to Mesmerize (Diff 7, used willpower) 6,4,1,1,7, 8,3 [1 success]
    Il tiro precedente aveva incassato 3 successi quindi il tentativo di ripetizione del potere non riesce.


    William comprese subito che la situazione era decisamente sfuggita al suo controllo. Rose stava letteralmente rivelando ogni cosa che sapeva su quei due... Il ventrue non ci mise molto a capire che se non l'avesse fermata subito avrebbe finito col rivelare qualcosa di troppo che non avrebbe proprio dovuto dire in loro presenza.

    Ricorse alle sue doti dialettiche ed al potere della dominazione ancora una volta, tentando di sviare la conversazione e mettere a tacere la frizzante vecchietta chiaccherona.

    Tentò di incrociare il suo sguardo un'ultima volta ed iniziò a parlare attirando l'attenzione di tutti su di se..

    Scusatemi se interrompo la conversazione ma forse ho bevuto troppo è giunto il momento di andare per me, ma prima devo proporre un brindisi!
    Mi scuso ma cortesemente ora smettete di parlare riguardo quello che sapete degli invitati, vorrei piuttosto approfittare della presenza di cosi tante persone per parlare della festa e complimentarmi per la bella riuscita del tutto.

    Propongo un brindisi!


    La donna ascoltò le parole di William, rimanendo per un attimo interdetta come se non sapesse cosa dire o fare in quel momento. Furono però i coniugi Kavendish a correre in soccorso del Ventrue. Difatti non appena questi propose il brindisi, Richard che aveva già un bicchiere di champagne in mano lo sollevò subito unendosi al brindisi e cercando cosi di sviare l'attenzione dai suoi panni sporchi che Rose stava gentilmente stendendo in pubblica piazza.

    Dannazione se avete ragione William!
    E' giunta l'ora di un brindisi a questa bella festa!


    Anche Emily si affrettò a prendere un flute, e si unì al brindisi sollevandolo in aria sorridente.

    Cin cin! Alla generosità della nostra comunità e all'aiuto che porteremo alle famiglie in difficoltà!

    La donna - decisamente brilla - risultò in effetti un tantino sguaiata nell'unirsi al brindisi, paradossalmente facendo però gioco al sangue blu.

    Nella sala l'appello al brindisi fù accolto con una certa freddezza: solo una parte degli invitati che avevano effettivamente un bicchiere in mano lo sollevò leggermente in direzione del trio che stava movimentando la serata in un modo decisamente più consono alla festa di una confraternita che ad un gala di beneficienza tra membry del rotary club.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Meglio sparire, sei un coglione William hai mandato tutto a puttane !!! penso il giovane Venture.

    A seguito delle sue mosse avventate non poteva permettersi altri gesti avventati meglio mantenere un profilo basso e sparire.

    Ma William doveva ottenere qualcosa, anche una briciola ma non poteva andarsene a mani vuote Il suo piano era quello di recuperare Jim e con la scusa di scattargli una foto ricordo con il suo iphone voleva fotografare da lontano l'uomo con cui stava trafficando Sullivan.

    Approfittando del brindisi il vampiro cerco quindi di intraprendere questo ultimo disperato piano prima di lasciare il party cerco quindi di dileguarsi e recuperare Jim per poi procedere con il suo piano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    L'intento di William di lasciare la festa anticipatamente ed allontanarsi prima di causare altri danni aveva una sua logica, anche se le azioni del vampiro parevano dettate in quel frangente più dalla paura che dalla ragione, cosa che di certo avrebbe dovuto far riflettere il giovane sangue blu a lungo nelle notti successive, perchè a Jack Lecruas certo non sarebbe piaciuto scoprire quell'aspetto del suo infante. Era cosi poco... da Ventrue...

    Nonostante le sue intenzioni però William si trovò impossibilitato a seguire il piano mentale che si era dato. I coniugi Kavendish infatti parevano non voler mollare la presa su di lui, soprattutto ora che con quel brindisi le ciancie di Rose parevano essersi fermate.

    Abbassati i calici Richard si portò davanti a lui sorridente, sorseggiando il suo champagne.

    Dunque.. William.. E poi? Mi è sfuggito il vostro cognome temo...
    Il tono pareva molto interessato, cosi come il suo sguardo. Lo stesso poteva dirsi di Emily, la quale seppur rimanendo in silenzio, si portò di fianco al marito annuendo vistosamente come ad invitare William a rispondere.

    Rose era ora dietro ai due, in silenzio. Pareva comunque continuare a seguire i discorsi del gruppetto. L'interesse per la situazione nella sala pareva essersi già spento dopo il brindisi, in molti erano tornati a chiaccherare amabilmente del più e del meno, e solo in pochi continuavano a guardare incuriositi la scena che per un attimo aveva ravvivato la serata.

    Con quello sguardo intorno, William ebbe modo di notare che da dove si trovava aveva perso di vista sia Jim sia Sullivan con il suo interlocutore. Di certo avrebbe dovuto cercarli, la residenza era enorme e praticamente tutto il piano terra, la veranda e parte dell'immenso giardino erano a disposizione per gli invitati.
     
    Top
    .
25 replies since 15/6/2016, 22:29   313 views
  Share  
.