Rhineland Crime Scene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Il fuoristrada della polizia percorse agevolmente i pochi chilometri che separavano l'hotel dalla casa che ospitava la scena del crimine.

    Appena fuori città, per quanto potesse essere considerata una cittadina, si trovava la casa del "Massacro di Rhineland".


    I "Bravi Ragazzi", sempre ammesso che fossero loro i veri artefici di tutto questo, avevano scelto un luogo per quanto possibile isolato dal resto della comunità per poter attuare la propria "opera" in modo quanto più discreto possibile.


    La casa era un vero macello, c'era sangue ovunque. Ovunque.


    In un paio di angoli era possibile persino notare due chiazze di vomito distinte, per chi fosse riuscito a non distinguerne l'odore da quello di viscere e sangue entrando.
    Anche questo lasciava trasparire non tanto l'inesperienza delle forze dell'ordine locali, quanto la loro estraneità a simili tipi di efferati delitti.


    Le pozze di sangue si distinguevano per colore e consistenza, andando dal raggrumato e secco a quello ancora fresco.
    Forse ad opera di qualche diavoleria, forse perchè la prima o le prime vittime erano state mietute il giorno precedente a quello della scoperta dei corpi.

    Sta volta non c'erano insetti in giro, sebbene fosse difficile stabilire se vermi o qualche altro tipo di parassita non fosse stato portato via o fosse semplicemente strisciato chissà dove.


    Gli agenti lasciati di guardia erano evidentemente ancora scossi. Jake, il più giovane dei due, sembrava essere addirittura leggermente sotto shock.


    Matthew, il secondo di Frank, aveva ragguagliato Times nei panni dello sceriffo con la situazione alla casa rispettando l'esercizio mnemonico impostogli dal proprio capo per valutare la sua lucidità mentale.

    Il sangue ben presto avrebbe ultimato i suoi effetti, tanto miracolosi quanto evanescenti se non fosse stato approvvigionato nuovamente. Il vice già stava tornando man mano sempre più reattivo e ben presto anche il suo corpo avrebbe metabolizzato del tutto la vitae, assumendo la peculiare forza tipica degli umani sotto gli effetti del sangue cainita.


    La casa era stata messa interamente a soqquadro. Ma era abbastanza evidente che fosse stato fatto per una qualche sorta di macabro divertimento che non per una vera e propria necessità.

    Il sangue era l'elemento che senz'altro dominava in ogni ambiente della casa. Quanto in pozze che attorniavano i cadaveri, tanto in scie sintomo di corpi trascinati o in ampie e convulse zone che rappresentavano gli esiti di una colluttazione.

    Le scene peggiori erano nella camera da letto dei genitori e nel bagno.



    Il bagno, dove a terra giaceva il cadavere della figlia maggiore... che pareva divorata dall'interno.
    E la sua faccia... o meglio... l'assenza della stessa.


    6838515278c63c6a298a5f0dccf35414




    Nonostante l'efferatezza del delitto, quello che colpì Times furono i simboli che ne attorniavano il corpo.
    Una qualche specie di circolo di qualche genere, difficile definirne in alcun modo la funzione o il significato dei simboli.

    Glifi di natura e significato sconosciuti, simboli cuneiformi, rune nordiche, geroglifi, kanji e chissà cos'altro... il tutto a formare un'intricata rete di linee che disegnavano il simbolo che i due cainiti avevano già visto disegnato sui muri della stazione di servizio.




    Proseguendo il giro dell'abitazione un'ultima, singolare, scena era stata preparata ed orchestrata appositamente per la propria teatralità che non per altri motivi... almeno, così pareva all'apparenza.

    I genitori della famiglia erano stati... bè, le immagini spiegano certamente meglio di qualsiasi altra parola in questo caso...

    ca99f92e23ea8d1938edd01790ae91d5




    Brutalmente uccisi e sistemati ai piedi del letto, come delle marionette, a mimare una coppia di angeli custodi.
    Privati delle proprie carni sulla schiena in una parodia di quelle che avrebbero dovuto simboleggiare le ali di un angelo.

    Il letto era completamente zuppo di sangue, una volta sollevate le coperte che, appiccicate alla superficie delle lenzuola e del materasso, coprivano alla vista lo scempio che vi era al di sotto.

    Difficile paragonare i due delitti, se non per la crudeltà e l'efferatezza degli stessi.

    Se non fosse stato nuovamente presente quel simbolo, sebbene in modo differente, e se non fosse stato perchè gli omicidi erano accaduti a così breve distanza sia temporale che fisica, sarebbe stato facile collocarli nel modus operandi di un "comune" serial killer attratto da un certo senso di mistico o più semplicemente, completamente fuori di testa...


    E poi, c'erano i due figli piccoli... scomparsi chissà dove... e chissà se ancora in vita...

    Edited by Joker- - 21/7/2016, 23:47
     
    Top
    .
  2. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Continua da qui


    Aspetto Temporaneo
    brian_van_vickle_editorial_pic2


    Il "vicesceriffo Gary" mosse qualche passo all'interno della casa, osservando attentamente le macchie di sangue che si allargavano già da lì fino al resto dell'abitazione. Dopo le peripezie al motel, arrivare fino a lì era stato decisamente semplice. Ricordava senza problemi la posizione del carroattrezzi, e convincere i due imbecilli all'esterno che erano lì per verificare se c'erano effettivamente i fantomatici complici era stato un gioco da ragazzi.

    Durante il tragitto, aveva lasciato scendere lo Skinless, facendogli cenno di tenersi in contatto telefonicamente. E adesso si trovava lì, in un'altro posto di merda ricoperto di sangue rappreso e fluidi corporei. Inutile dire che l'emozione che più influenzava il dottore in quel momento era il disgusto. La fortuna è proprio dalla mia queste notti! Manca solo che debba nuotare nella merda, e poi avrò fatto il jackpot.
    Aspetta fuori con Eddie e Jake, e rimani all'erta. Ordinò, con la voce profonda dell'agente autoritario. Io do un'occhiata in giro per vedere se a quei due è sfuggito qualcosa. Non credo che i complici siano ancora qui in mezzo a questa merda, ma per ogni evenienza tienti pronto a chiamare i rinforzi dalla centrale.

    Abbandonato il suo sottoposto iniziò ad avanzare nella casa degli orrori, abbandonando la sua maschera e stampandosi sulla faccia un'espressione di ribrezzo. Probabilmente avrebbe vomitato, se non si fosse abituato grazie al Senzafaccia alle cose raccapriccianti.
    A proposito del Senzafaccia... Pensò, recuperando il suo cellulare dalla tasca dei pantaloni.
    CODICE
    To: Skinless.
    Ti apro una finestra sul lato est della casa. Pensi di riuscire ad entrare senza farti vedere?

    Non poteva certo portarsi appresso ogni cadavere per farglielo toccare. La presenza del Demone in casa lo avrebbe aiutato a svolgere l'investigazione con facilità maggiore, e ad individuare una direzione da seguire.

    Il Pander proseguì il suo giro turistico nella casa, alla ricerca di un possibile luogo che i Bravi Ragazzi potevano aver utilizzato per rifugiarsi durante il giorno. Una cantina o un sottotetto sembravano i posti ideali per un simile scopo, ma anche una stanza sigillata appositamente per non far passare la luce. Di certo quei cainiti non si erano preoccupati di nascondere il loro passaggio in città; con ogni probabilità non si erano nemmeno occupati di nascondere le tracce del loro paradiso temporaneo.

    Cerco un luogo adatto in cui potrebbe riposare un gruppo di vampiri: una soffitta, una cantina, o più semplicemente una stanza dove le finestre sono state in qualche modo sigillate.


    Durante il suo esame si soffermò prima di tutto in bagno, la scena che più ricordava la strage alla stazione di servizio. La ragazza appariva aperta dall'interno , e ciò poteva essere facilmente ricondotto agli insetti che quell'essere mostruoso descritto da Skinless iniettava all'interno delle sue vittime. No, non vittime. Sussurrò, scrutando torvo il corpo ormai cavo e saguinante. Cavie. La correzione era d'obbligo. Era evidente come quella dei Bravi Ragazzi fosse una sorta di sperimentazione. Stavano cercando di creare qualcosa. Ma cosa?
    Scattò qualche foto con il telefonino, tanto per non perdersi qualche possibile indizio da presentare per la formulazione di un'accusa, ma non vi dedicò troppa attenzione, fiducioso che il suo compare avrebbe sicuramente messo un certo impegno nella cosa. In fondo Skinless aveva sempre dimostrato una certa "passione" per le aree di studio necrotiche.

    Abbandonata la zona bagno, avanzò ulteriormente lungo il corridoio, esaminando le varie stanze. I suoi sentimenti di ribrezzo nei confronti di quell'assurdo e insensato macello, si trasformarono ben presto in totale stupore quando si ritrovò di fronte alla camera da letto dei genitori. Quella era una composizione! Uno straordinario ed inquietante scorcio di arte macabra che sicuramente avrebbe sconvolto qualsiasi Degenerato degno del suo clan.
    Se fino ad allora i Bravi Ragazzi avevano agito da curiosi studentelli psicopatici con il loro progetto di scienze eretiche, qui avevano completamente cambiato registro. Era evidente che a toccare la stanza era stata la mano di un artista. Una mente intelligente che aveva cercato di creare una scenografia.

    Ma perchè lo hai fatto? Bisbigliò nuovamente, incantato ad osservare l'opera, in direzione dell'inquietante autore. Perchè cambiare in questo modo? Perchè estrarre la tua creatività solo adesso? Alla stazione forse non ti sentivi ispirato?
    I Bravi Ragazzi gli erano stati descritti come una banda di motociclisti; ma in brevissimo tempo erano passati da questo, all'essere una banda di scienziati da strapazzo, e ora stavano esibendo il loro lato artistico. Questa vicenda ha sempre meno senso.

    Si passò la mano sul mento liscio, mentre riesaminava i dati a sua disposizione, e tutto ciò che ricordava riguardo all'infernalismo. La scena per quanto stravagante, poteva essere tranquillamente ricondotta a un qualche tipo di effige votiva. Forse stavano celebrando qualcosa. Magari uno dei loro esperimenti è riuscito. La sua mente non potè fare a meno di indugiare sugli infanti scomparsi. Un'ipotesi insicura, ma plausibile. In fondo gli angeli custodi non erano forse una figura della mitologia cattolica dedicata principalmente alla natività?

    Dopo aver scattato qualche altra foto, abbandonò a passo leggero la camera degli angeli per dirigersi verso quella dei bambini. La loro scomparsa poteva anche essere dettata dalla necessita di provviste per un viaggio, ma il Dr. Times era sempre più convinto che fossero stait presi per motivazioni religiose.

    Controllo per bene la camera da letto dei bambini, alla ricerca di un qualche elemento che possa aiutarmi a capire meglio cos'è accaduto lì o di un qualche oggetto che possa essere usato per Tocco degli Spiriti (una copertina, un orsacchiotto...)


    PSWPAttributi FisiciVinculumDisc/Rit AttiviDifetti TempSalute
    -2-3/
  3. Skinless 6
  4. Vicissit.1 (Frank Gary)/6*/7
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    L'investigazione della scena del crimine si rivela tutto sommato proficua per i due Cainiti. I poliziotti, ancora sotto shock, eseguono gli ordini di Times senza opporsi. Skinless, grazie alle sue doti di furtività, riesce ad introdursi nell'abitazione senza grossi problemi e, attraverso il Tocco degli Spiriti, riesce a trovare una pista fresca per non perdere i Bravi Ragazzi. Questi, infatti, dopo gli atroci delitti commessi fino ad ora sembrano intenzionati a dirigersi verso una cava poco fuori città. Forse per proseguire i loro esperimenti sui due infanti rapiti, forse per farsi uno spuntino.

    Rendendosi conto di non poter tener testa fisicamente ai loro avversari, i due wannabe-inquisitori decidono comunque di fermarsi a sorvegliarli. Skinless lascia la sua civetta di guardia alla cava, mentre Times contatta il loro supervisore e gli invia le immagini dei simboli rinvenuti nelle scene del crimine, in modo che questi possa effettuare ricerche approfondite e stabilire una volta per tutte se gli atti compiuti dal branco siano intrisi di eresia o semplici gesti di svago da parte di vampiri annoiati.

    Times sfrutta il suo ascendente sul poliziotto quasi asservito, e le sue doti di truffatore, per convincerlo a proteggerli per qualche giorno in attesa del responso da parte del loro capo. I due verranno quindi ospitati in un vecchio capanno per gli attrezzi poco fuori città. Nel frattempo, l'attenzione dei mass media e delle forze dell'ordine della Louisiana sembra concentrarsi su Rhineland, complicando ulteriormente la situazione. Per Skinless, infatti, muoversi attraverso la città diventa quasi impossibile. Inoltre, le indagini rendono più difficile riuscire a mantenere il rifugio sicuro.

    Finalmente, 3 notti dopo, arriva la risposta dall'inquisizione: alcuni dei simboli sono delle autentiche parole di potere, mentre altri sembrano essere solo disegni buttati lì alla rinfusa. Anche se le prove sono ancora scarse per Times il quadro si fa sufficientemente chiaro. I bravi ragazzi stanno facendo sperimentazioni demoniache. Non sanno esattamente quello che fanno ma ormai non vi è alcun dubbio che i loro atti siano guidati dall'animo impuro di chi vuole evocare gli infernalisti. E la sola intenzione è un motivo più che sufficiente per decretare la conclusione della missione.
    L'apprendista chiama nuovamente il loro capo e dichiara la missione conclusa. I Bravi Ragazzi sono un branco eretico e per questo devono essere eliminati.

    Il loro contatto chiede ai due di offrirsi volontari per occuparsi della faccenda e il dottore è tentato di accettare, in parte per dimostrarsi uno studente zelante, in parte per il prestigio che ne ricaverebbe con un successo simile alla sua prima missione.
    Nella sua testa frulla già l'idea di manipolare gli abitanti del luogo e far saltare la miniera, seppellendo gli infernalisti sotto le macerie. Tuttavia una profonda conversazione con Skinless fa tornare il buonsenso nella testa dell'ex dentista. Attuare un piano del genere richiederebbe decisamente troppo tempo, comporterebbe troppi rischi, ed avrebbe un'altissima percentuale di possibilità di finire in un disastro per essere portato a termine, senza contare che la presenza dei media potrebbe spingere altri abitanti del Mondo di Tenebra ad occuparsi della faccenda: la Camarilla, i cacciatori, i lupini.

    Alla fine, Times desiste dai suoi progetti di conquista e richiama il proprio contatto per richiedere l'intervento di un branco specializzato che si occupi dei reietti. Nell'attesa dei rinforzi, loro potranno continuare a tenere d'occhio i Bravi Ragazzi.
    La notte stessa del suo arrivo, il branco si avventura all'interno della cava per eliminarli, mentre i due apprendisti rimangono all'esterno per prevenire possibili tentativi di fuga.
    Tuttavia, una volta che i vampiri riemergono dall'oscurità della miniera, rivelano che solo due eretici sono stati trovati ed eliminati nel sottosuolo. Gli altri due (?) Bravi Ragazzi sono riusciti a sfuggire alla sorveglianza del Pander e dello Tzimisce.

    La missione degli apprendisti è tuttavia conclusa. Times provvede ad eliminare il suo asservito e a spogliarlo della sua identità, tuttavia nemmeno le alterazioni facciali potranno modificarne il DNA, e con skinless si rimettono in viaggio per tornare al punto di ritrovo stabilito per la fine della missione.


    Si ringrazia il Player del Dr. Times per aver provveduto al riassunto della role, avvenuta via chat su whatsapp
     
    Top
    .
2 replies since 21/7/2016, 22:24   107 views
  Share  
.