Boxe Stadium st Patrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Niente male dissi mentre osservavo l'Impercepibile smorfia di dolore del mio avversario dopo il mio pugno, Ecco ora lo vedo, quello è lo sguardo di qualcuno che è pronto a caricare. dopo anni di scontri avevo imparato a percepire le intenzioni del mio avversario, sapevo bene che dopo un colpo la scarica di adrenalina si faceva potente e per chi non è abituato poteva essere molto pericolosa perché porta a fare scelte e movimenti sbagliati, quello che non sapevo era il dove il mio avversario avrebbe scaricato la sua rabbia, cosi chiusi bene i ranghi e mi preparai per incassare al meglio il colpo per poi cercare di rispondere con un montante al mento.

    chiudo i ranghi per difendermi e cerco di colpirlo con un montante sinistro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    2016-09-18 15:00:40 Jack rolls 7 dice to Attacco 6,4,4,3,6,1, 1 [failure]


    Jack predisse perfettamente le mosse del pugile avversario e anticipandolo sferro un montante verso il suo volto, il pubblico per un momento smise di tifare come se stessero assistendo al colpo del KO, ma l'avversario di Jack sapeva il fatto suo e muovendosi all'ultimo secondo mando a vuoto il possente colpo del vampiro

    2016-09-18 15:01:26 Pugile rolls 5 dice to Attacco 1,4,8,9,10 [2 successes]

    2016-09-18 15:02:17 Pugile rolls 4 dice to Ferire 4,10,8,2 [2 successes]

    2016-09-18 15:03:34 JAck rolls 5 dice to Soak 10,8,1,3,6 [2 successes]


    Il suo avversario apri quindi la guardia e lascio partire un colpo verso il suo volto. Il sinistro si stampo sulla guancia destra di Jack che resto pero impassibile come se fosse stato colpito da un classico colpo ricevuto in allenamento.
    Lo sguardo del suo avversario si fece sempre più preoccupato sapeva che aveva di fronte un avversario non facile

    Il pugile prova a colpirti con un montante
     
    Top
    .
  3. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Il pugno in volto è stato molto improvisso e mi riempi di una energia incredibile, da li in poi la mia adrenalina sarebbe stata altissima e avrei affrontato la battaglia al 100 %, un attimo per respirare e:
    Alzo la guardia per parare e in seguito provo una scarica di pugni veloci per trovare falle nella guardia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    perdonate la lunga assenza


    Osservai l'incontro seduta in prima fila, un posto che mi aveva riservato l'allenatore di Jack.
    Certonon immaginavo che fosse uno sport così cruento ma me lo sarei dovuta aspettare, in fondo per nutrirmi io mi cibavo di sangue: oszsrvai le mosse, i pugni alzati e la mia mano scorreva veloce sul taccuino che avevo tirato fuori dalla tasca del giubbotto..
    Speravo che la mia mente riuscisse ad immagazzinare abbastanza da permettermi un buon inizio per il mio libro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    @SUNDEATH fino a qui ho semplificato un po il combattimento. L'iniziativa ad esempio di tira ad ogni round.

    fammi sapere se ti sono chiare le meccaniche di gioco, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi.

    TIRO PER COLPIRE
    2016-09-22 15:49:08 Jack rolls 8 dice to Attacco 3,1,6,9,6, 7,7,8 [5 successes]

    TIRO PER FERIRE
    2016-09-22 15:49:50 Jack rolls 8 dice to Ferire 9,10,3,8,3, 10,8,2 [5 successes] + 1 Potenza

    6 danni in totale

    TIRO ASSORBIMENTO DANNI
    2016-09-22 15:51:27 Pugile rolls 3 dice to soack 2,6,7 [2 successes]

    Passano 4 danni


    LA furia di Jack di scaglio sul suo avversario, una raffica di pugni ben assestati infatti lo colpi in pieno volto. Non appena termino l'attacco del vampiro il suo avversario provo ad aprire un po la guardia per sferrare un ultimo disperato attacco. Il mortale stava faticando a rimanere in piedi, il suo occhio destro era ormai tumefatto, il brujah capi che mancava veramente poco per mandarlo al tappeto

    ATTACCO PUGILE
    2016-09-22 15:56:08 Pugile rolls 4 dice to Attacco 4,6,2,8 [2 successes]

    TIRO PER FERIRE
    2016-09-22 15:56:54 PUGILE rolls 4 dice to FERIRE 9,1,7,1 [failure]


    Jack paro senza problemi l'attacco del suo avversario che ora era li alla sua mercè

    2016-09-22 15:57:55 Jack rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll] + 7 di fattore iniziativa

    2016-09-22 15:58:23 Pugile rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll] + 5 Fattore iniziativa

    Il pugile tenta di parare un tuo attacco, tu agisci anche questo turno per primo


    Nel frattempo Julia sugli spalti stava seguendo il combattimento, che si stava chiudendo in modo rapido in favore di Jack. Con la coda dell'occhio pote però notare qualcosa che attirò la sua attenzione. Francies invece di osservare l'incontro del suo ragazzo stava parlando alla fine del corridoio che conduceva agli spogliatoi con due uomini, erano entrambi ben vestiti ma uno dei due aveva il classico aspetto di un buttafuori.

    Rispondete entrambi e continuo, a voi
     
    Top
    .
  6. Sundeath
     
    .

    User deleted


    bene bene, ci siamo dissi prima di piantare i piedi a terra e sferrare un montante che viste le condizioni del mio avversario sarebbe bastato per mandarlo al tappeto.

    Sferro montante destro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    L'avversario di Jack aveva accusato l'attacco, era li di fronte a lui dolorante con i riflessi appannati.

    Jack riconosceva bene questi segni di resa, era il momento di attaccare, di sferrare l'attacco decisivo.

    2016-09-26 14:26:35 Pugno rolls 1 die to Tiro 10 3 [failure]
    2016-09-26 14:26:15 Jack rolls 8 dice to Pugno 1,4,2,4,5, 6,1,10 [failure]

    Ammazza che sfiga ! :)


    Il vampiro si senti pero troppo sicuro di se e sferro un colpo poco preciso, il suo avversario schivo disperatamente il colpo e si getto contro Jack per abbracciarlo e guadagnare tempo prezioso.

    Arrivo il suono del Gong a dividere i due. Il primo round era finito ed i due combattenti tornarono ai propri angoli dove li stavano aspettando i loro secondi.

    Il primo round era stato sicuramente favorevole al brujah.

    Lo scontro riprese dopo poco il secondo round era iniziato.

    2016-09-26 14:30:48 Jack rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll] + 5 Fattore iniziativa

    2016-09-26 14:30:36 Pugile rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll] + 5 Fattore Iniziativa

    Agisci per primo, il tuo avversario tenta di colpirti con un montante

    Nel frattempo che posta SELENE continuiamo pure lo scontro
     
    Top
    .
  8. Sundeath
     
    .

    User deleted


    La paura e la totale disperazione quando si è alle strette, che sensazioni fantastica, essere quasi alla fine dell'incontro ed essere consapevoli di non aver altra scelta se non dare tutto te stesso per vincere è uno di quei sentimenti che non provo più da tanto tempo pensai mentre il mio avversario mi abbracciava pochi secondi prima della fine del primo round Quanto ti invidio ragazzo dissi a voce bassa mentre l'arbitro ci faceva accomodare ai nostri angoli.
    Mentre ero nel mio angolo pensai che era quella paura, la paura di perdere il sentimento che mi aveva portato fino li, era quando avevo paura di tornare a casa a mani vuote che davo il meglio di me, un po' quella paura mi mancava... la paura mi aveva portato ad allenarmi ogni giorno per diventare più forte la paura di non essere abbastanza mi faceva andare a migliorare me stesso, ma da un po' quella paura non c'era più e molte volte avevo come un vuoto interno.
    Lo scontro riprese questa volta avevo voglia di finirla presto cosi attesi l'attacco del mio avversario, non volevo sbagliare dopo averlo bloccato avrei scaricato un centro sul volto.

    Sono in difesa per bloccare, e rispondo con un destro sul volto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Tiro Attacco
    2016-10-04 14:07:11 Jack rolls 8 dice to Attacco 2,3,7,9,7, 10,3,4 [4 successes]

    Tiro per ferire
    2016-10-04 14:07:58 Jack rolls 7 dice to Ferire 6,2,4,10,1, 3,2,3 [1 success]

    Tiro soack
    2016-10-04 14:09:17 pugile rolls 3 dice to soack 9,5,5 [1 successes]


    Riprese il secondo round, l'intervallo pareva essere durato pochi secondi, e anche se non era cosi per l'avversario di Jack era troppo poco tempo per riprendersi dal violento scontro precedente.

    Il pugile inizio a danzare attorno a jack, si vedeva che era stato colpito duramente ma nonostante questo continua a combattere, a non arrendersi.

    Jack alzo la guardia e come il suo avversario si scopri un attimo lascio partire un pugno ben assestato che mando a tappeto il suo rivale.

    L'arbitro inizio il conto alla rovescia, 10, 9, 8, 7, 6

    il suo avversario cerco un minimo di reagire ma provava troppo dolore per rimettersi in piedi.

    5, 4, 3, 2 ,1 KO KO Urlò l'arbitro.

    Dagli spalti si senti un applauso, Jack aveva rispettato la sua fama ed era riuscito a vincere facilmente

    Rispondi pure se vuoi fare qualcosa, poi riprendo io


     
    Top
    .
  10. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Aveva funzionato, il mio avversario era al tappeto, l'arbitro si avvicino mi prese la mano e l'alzo in alto, avevo vinto eppure non provavo niente al riguardo però sapevo che questa vittoria avrebbe portato in alto il nome della palestra e in un certo senso ne ero soddisfatto. Dopo la vittoria scesi dal ring e mi avviai verso gli spogliatoi in cerca di Francis, volevo sentire il suo parere sull'incontro.

    vado verso lo spogliatoglio in cerca di Francis
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    rieccomi, perdonate l'assenza ma è avvenuto un lutto in famiglia


    Mi resi conto in quel momento quanto un incontro di boxe potesse essere crudo ma carico di adfrenalina: Jack aveva vinto ed io ero rimasta affascinata dal suo modo di combattere.
    Lo vidi vincere e alzare le braccia al cielo, mentre il suo viso, deformato dai pugni e dal sangue, aveva una smorfia di trionfo: mi focalizzai sui suoi occhi, sui movimenti del suo corpo e su ciò che potevano trasmettere in quel momento in cuo una vittoria portava un sorriso su quel volto.

    " Quest'uomo è molto più di quanto faccia vedere, ho voglia di conoscerlo e di sapere ciò che nasconde dentro.. "

    Vidi il pugile scendere dal ring e avviarsi verso gli spogliatoi, volevo seguirlo ma attendevo un cenno di Francis, non osavo muovermi senza il suo consenso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Francies stava applaudendo il suo ragazzo, si trovava un po defilato dal ring sul corridoio che portava verso gli spogliatoi in compagnia di due uomini che ne non erano conosciuti ne a Jack ne tanto meno a Julia.

    Francis volse l suo sguardo verso gli spalti, era come se avesse sempre osservato Julia poichè il suo sguardo la trovo immediatamente, se sorrise e le fece un cenno con la mano come a dirle raggiungici.

    Jack raggiunse il suo agente che gli sorrise e si complimentò con lui.

    Gran bello incontro Ragazzo ma non ti adagiare sugli allori devi e puoi migliorare!

    Disse con enfasi, dopo di che torno calmo e presente i due individui a Jack. Ti voglio presentare il signor Brown ed il signor Kooler sono qui per te ragazzo mio

    Prese la parola il più basso dei due che si complimento con Jack: Bravo ragazzo! Vai a farti pure una doccia e rilassati un attimo te lo sei meritato ci farebbe piacere parlarti ti aspetteremo qui.

    Jack e Francies entrarono verso gli spogliatoi, Francies rimase sulla porta ad aspettare Julia, mancava solo lei per iniziare i festeggiamenti per la vitoria

    Ordine di risposta, rima Julia e poi Jack
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Vidi Francis dagli spalti farmi un gesto come a farmi intendere di raggiungerli..
    Li vidi infilare la porta degli spogliatei e mi diressi verso quella parte dello stadio che era riservato ai pugili e a coloro che li accompagnavano.
    Non sapevo ancora cosa aspettarmi da loro ma ero sempre più decisa a fare del mio libro qualcosa di sconvolgente: Francis mi attendeva all'entrata della porta, e non appena la passai gli rivolsi il mio sguardo e uno dei miei migliori sorrisi..
     
    Top
    .
  14. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Una volta individuato Francis notai che era vicino a due uomini e gli andai incontro,Hey Vecchio che ne dici è stato o no un buon incontro? Francis mi presento ai due uomini misteriosi, dopodiché il più piccolo mi congedo dicendo che voleva parlarmi dopo che mi fossi rinfrescato, cosi andai negli spogliatoi e mi feci una doccia fresca e rilassante in seguito mi asciugai e aspettai qualche notizia da parte di Francis, anche perché i due soggetti avevano un'aria strana e volevo capire cosa avesse in mente quel vecchio diavolo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Tyler devo attendere una tua risposta o posso postare senza problemi?
     
    Top
    .
50 replies since 4/8/2016, 21:03   516 views
  Share  
.