Boxe Stadium st Patrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead

    Berger%20Parkkinen%20Ice%20Sports%20Center%20(2)



    In questo luogo tranquillo della città sorge questo impianto sportivo dedicato agli sport di combattimento.

    Un ampio parcheggio permette di ospitare un gran numero di macchine anche se non sempre gli eventi che vi hanno luogo registrano il tutto esaurito.

    Nel complesso sorgono numerosi punti di ristoro, intrattenimento e centri di scommesse sportive per soddisfare ogni genere di esigenze

    Continua da QUI


    Jack arrivo al luogo dell'incontro facilmente, il parcheggio non era certo affollato c'era d'aspettarselo in fondo non era un incontro di cartello ma questo non era importante per il vampiro che "viveva" ancora per questo sport.

    Come scesero dall'auto squillo il telefono di Jack, era Francies che lo stava cercando senti una voce eccitata dall'altra parte della cornetta

    Allora Toro dove sei muovi quel culo che ti sto aspettando aspettando negli spogliatoi. Disse ridendo al telefono
     
    Top
    .
  2. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Sto arrivando Sto arrivando vecchio, lo sai che non mancherei a questo scontro per niente Dissi mentre percorrevo i corridoi in cerca degli spogliatoi, era un posto abbastanza grande e non era difficile perdersi fra le sue mura Ogni incontro è sempre la stessa storia, lui che sembra quello che dovrà combattere al posto mio ahahahah caro vecchio Francis. pensai e nel frattempo avevamo trovato gli spogliatoi e avevamo raggiunto Francis. Allora?? cosa senti nell'aria Vecchio mio ? Vinciamo o no?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Il mentore saluto calorosamente i due.

    Stravinciamo! ma mi raccomando non gli fare troppo male! disse ridendo

    Si diressero verso gli spogliatoi, Jack conosceva bene la strada aveva già combattuto li.



    L'aria che si respirava nello spogliatoio lo faceva sentire a casa, e Francis si rivolse subito al Jimmy con entusiasmo

    Forza ragazzo prepara il nostro campione! Mi raccomando ogni cosa deve essere perfetta.


    E cosi inizio il lento rito di preparazione all'incontro, il fasciarsi le mani, l'indossare i pantaloncini e guantoni erano come un rito sacro per il vampiro. Forse erano questi riti che mantenevano viva l'umanità di Jack e potevano tenere a bada la bestia che si covava in lui.

    Francis resto nello spogliatoi pochi minuti giusto il tempo di sincerarsi che i preparativi iniziassero in maniera corretta.

    Vado ad accogliere la nostra ospite sono sicuro che starà arrivando disse dirigendosi verso l'uscita


    Continua da QUI


    Arrivata nel parcheggio, Julia non ebbe grosse difficoltà a trovare l'ingresso per gli addetti ai lavori, e incamminandosi si rese conto che il parcheggio non era pieno ancore nemmeno a meta.

    Trovo Francis ad aspettarla li fuori che l'accolse sorridendo Vieni Julia seguimi.

    Dopo poco si trovarono davanti alla porta dello spogliatoi, Francis apri la porta poco dopo aver bussato.

    Ordine di risposta: prima Julia e poi Jack
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Arrivata al parcheggio, posteggiai la moto in un luogo non troppo esposto, e guardandomi attorno notai che non era ancora del tutto pieno, anzi a dirla tutta non lo era nemmeno a metà: il fatto che fossi arrivata in anticipo mi aveva dato delle possibilità in più di aggirarmi indisturbata senza attirare troppo l'attenzione ed evitare domande indiscrete.
    Mi guardai intorno e osservai l'esterno di quell'edificio che tutto sembrava fuorchè uno stadio per degli incontri di boxe: i finestroni in vetro riflettevano le luci dell'esterno della città, irrorando giochi di luce che abbagliavano gli occhi.
    Mi ritrovai a sorridere mentre mi dirigevo verso l'ingresso dello stadio, e trovai Francis ad aspettarmi, saluntandomi calorosamente e portandomi verso l'interno.

    Salve Francis: bella serata per un incontro. Come sta il tuo campione, pronto per la vittoria?

    Risposi al saluto del coatch di Jack e sorrisi a mia volta: lo seguì verso la prta che dava all'interno del locale, attendendo una risposta.
     
    Top
    .
  5. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Ok, vai pure a prenderla, io qua finisco da me Dissi, nel frattempo tiravo fuori dalla borsa un vecchio mp3, il quale sicuramente aveva visto tempi migliori, missi alle orecchie le cuffie nere, e lo feci partire, ne usci una perfetta colonna sonora per la preparazione finale quella più importante, ovvero quella mentale.


    Una volta finita era tutto pronto, la concentrazione saliva e la mia mente era tutta sullo scontro che mi aspettava da li a breve.
    Bene, ci siamo ora non si torna più indietro, vai Jack questo è il tuo momento, dimostra a tutti di che pasta sei fatto.
    Pochi minuti dopo l'uscita di Francis dagli spogliatoi, iniziai a sentire voci in corridoio e rumore di passi che si avvicinavano, una era sicuramente l'andatura di Francis, l'altra doveva essere Giulia che era arrivata.
    Ora staremo a vedere se la bambolina è fatta per questo sport pensai mentre fissavo la porta degli spogliatoi aspettando l'arrivo dei due.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Francis apri la porta dello spogliatoio, Julia trovo Jack e un ragazzo adolescente vicono a lui che stava ultimando la fasciatura dei polsi del pugile e lo stava aiutando ad infilarsi i guantoni.

    Nell'aria poteva percepire l'adrenalina che stava salendo.

    Ecco qui la nostra incantevole ospite, mi raccomanda ragazza non mi distrarre il campione disse sorridendo per smorzare un po l'atmosfera.

    Vi lascio, Jack vado a curare un po di public relation in modo da trovare un altro incontro. Vedi Julia il lavoro di un agente è molto importante per la carriera di un pugile non è facile sbarcare il lunario e non è altrettanto facile costruire un percorso per questo ragazzo per portarlo al successo che merita.

    Detto questo abbandono lo spogliatoio.

    A voi potete andare in ordine libero
     
    Top
    .
  7. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Al vedere entrare Francis con la ragazza, feci un gesto al vecchio con la testa come per dire Ben tornato e mi misi in piedi basta cosi Jimmy, vai col vecchio e vedi se ha bisogno, qua finisco io. dissi rivolgendomi al ragazzo che mi stava aiutando dopo che Francis usci, il tutto fu fatto senza aver mai scollato gli occhi dalla figura che era appena entrata insieme a Francis, Vedo che siete venuta feci una piccola pausa per osservare la mia interlocutrice mi fa piacere il fatto che non siate fatta solo parole dissi con un tono tra il sarcastico e il serio Vediamo se dopo oggi vorrai continuare a venire bellezza pensai e nel fratempo porgevo la mano già bendata e pronta alla scrittrice.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    scusate il ritardo, non sto passando un bel periodo


    Mi guardai intorno, la stanza non era ammobiliata ma per l'utilità che aveva non credo fosse necessario: il ragazzo che era in compagnia di Jack uscì lasciandoci soli, e vidi il mio interlocutore porgermi la mano già fasciata e pronta per essere coperta dai guantoni.
    Gli porsi la mia, piccola al confronto del pugile ma nonostante tutto la mia presa non aveva nulla da invidiare alla sua: lo guardai leggendo nel suo sguardo la concentrazione che trasmetteva per l'incontro ormai prossimo.

    Quando do la mia parola Jack, cerco di mantenerla.
    Vedo che sei quasi pronto per l'incontro, ma psso prima chiederti qualcosa? Sai vorrei riuscire a mettere per iscritto le sensazioni che un pugile può avere prima di salire sul ring: cosa prova soprattutto.


    Sperai che volesse almeno rispondere a qualche mia domanda, senza però disconcentrarlo, non volevo essere causa di una sua possibile sconfitta.
     
    Top
    .
  9. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Certo, in fondo sono questi i patti no? puoi chiedere qualsiasi cosa e io cercherò di risponderti al meglio dissi, mentre osservavo la ragazza di fronte a me per cercare di capire che tipo era bella presa! pensai mentre attendevo le domande della mia interlocutrice.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    scusa il titardo, chiedo venia...


    Osservai il giovane uomo davanti a me, non era male ma ciò a cui dovevo pensare era il mio lavoro e non potevo permettermi il lusso di avere altre cose per la testa: mi preparai mentalmente per ciò che mi ero prefissata e le domande scaturirono veloci nella mia testa.

    Per prima cosa volevo sapere come ti prepari ad un incontro, cioè se desideri restare solo e prenderti del tempo con te stesso;
    cosa senti poco prima, le tue emozioni e le sensazioni che ti passano per la testa;
    conosci già il tuo avversario, e cosa sai di lui;
    la forza e la voglia di combattere da dove arrivano, o il tuo profondo senso di boxare arriva da una parte nascosta che nessuno conosce.


    Sapevo che le domande potevano sembrare troppo personali o difficili da interpretare, ma avevo bisogno di conoscere quante più cose possibili su ciò che provava Jack in quei momenti: l'incontro era solo la parte esterna, io volevo andare nel profondo dei sentimenti e poi sarebbe venuto il momento di pensare a descrivere la boxe nel suo sport.
    Con la penna e il mio taccuino in mano osservavo il giovane ragazzo che mi stava davanti, scrutando nei suoi occhi e domandandomi se avrebbe risposto esaurientemente a ciò che gli avevo appena domandato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    SUNDEATH rispondi tu e poi Selene
     
    Top
    .
  12. Sundeath
     
    .

    User deleted


    senti il potente sguardo della mia interlocutrice su di me, era come una forte presenza la quale voleva divorarmi l'anima, metaforicamente parlando, a un certo punto Iniziarono a strabordare le domande dalla sua bocca, come l'acqua da un fiume in piena Come mi preparo? beh ogni lottatore ha un proprio rituale, io la sera prima di un incontro salgo sul ring della palestra e provo a immaginare, a visualizzare come sarà l'incontro, le mosse del mio avversario e le mie, poco prima dell'incontro invece mi piace ascoltare un po' di musica e rilassarmi. Le domande continuarono ho dovuto prendermi una pausa per capire come rispondere a tutto, ad alcune cose non ci avevo mai pensato prima altre invece erano domande che mi tormentavano da molto tempo come mi sento prima di salire sul ring cosa provo e cosa sento? è una domanda difficile ed era davvero una domanda difficile era da molto tempo che non provavo più niente come un tempo le sensazioni mortali si erano come dissipate nel nulla, di certo questo però non glielo potevo dire Improvvisai Provo un gran senso di pace, sto bene con me stesso perché so che il duro allenamento mi ripagherà e che se mi sono allenato più del mio avversario lo si vedrà certamente sul ring, si è questo ciò che provo... Pace che paroloni pensai mentre dentro di me ridevo per queste frasi di situazione inventate sul momento. Da dove arrivano la mia forza e la mia voglia di boxare? beh direi che è tutto molto naturale, è una cosa che faccio fin da piccolo, sono nato in una famiglia abbastanza povera e in un quartiere poco raccomandabile, sapersi difendere era fondamentale per restare con vita, cosi imparai la boxe e non smisi più di allenarmi. restai in attesa per vedere se le mie risposte erano state sufficientemente buone.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Le Parole di Jack sembrarono colpire la scrittrice che rimase alquanto affascianta da quanto il pugile le stava raccontando.ù

    Avrebbe voluto fare diverse domande ma la porta dello spogliatoio si spalanco e rientrarono Francis e Jimmy, dobbiamo andare disse il Suo Mentore.

    Julia fu presa sottobraccio dal buon Francis per spiegargli tutte le fasi che precedevano l'incontro. Prima di iniziare il combattimento Jack doveva per prima cosa pesarsi e l'arbitro dell'incontro doveva verificare che i guantoni del pugile e le fasciature fossero regolari.

    Francis e Julia si ccomodarono in tribuna, lo stadio non era certo affollato solo pochi appassionati e addetti ai lavori erano li per assistere allo scontro che si stava per svolgere.

    Jack accompagnato dal suo ragazzo si avvicino al ring, Jimmi lo aiuto a togliersi la mantella, gli passo il para colpi per la bocca e l'aiuto a salire.

    Il suo avversario era li ad aspettarlo sul ring, il suo aspetto era quello di un atleta sotto allenamento ma non incuteva molta paura la vampiro, anche se Jack aveva già imparato sulla sua pelle a non sottovalutare nessun avversario.



    L'arbitro dell'intro ricordo le regole ai due che iniziarono a studiarsi a vicenda non appena l'incontro inizio.
    Inizia l'incontro, come prima cosa dobbiamo stabilire chi inzia per primo per questo faccio un tiro inziativa
    2016-09-11 15:21:26 Pugile rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]
    2016-09-11 15:20:38 Jack rolls 1 die for Initiative 9 [initiative roll]

    Hai vinto tu quindi dichiarerai per ultimo la tua azione ma agirari per primo.

    Il tuo avversario dichiara per primo la sua azione ma agira per ultimo.

    Il pugile di fronte a te ti sta studiando ed ha intenzione di schivare un eventuale tuo colpo
     
    Top
    .
  14. Sundeath
     
    .

    User deleted


    respira, Jack dissi mentre riempivo i polmoni di fredda aria, il saper respirare bene è una cosa fondamentale per un combattente, in più mi aiuta a mantenere la concentrazione al massimo, l'incontro stava per incominciare, il mio avversario era li di fronte a me, chissà cosa pensa mi chiessi mentre lo studiavo attentamente.
    Cosi dopo pochi minuti l'incontro inizio, il suono della campanella risuono ovunque nello stadium e io dopo tanti faticosi allenamenti ero di nuovo qui pronto a combattere la mia battaglia.
    Faccio una finta col sinistro e lancio un potente destro per tastare il terreno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    2016-09-14 15:10:52 Jack rolls 7 dice to Pugno 10,8,5,2,6,3, 7 [4 successes]

    2016-09-14 15:11:38 Pugile rolls 5 dice to schivare 9,3,9,9,3 [3 successes]

    2016-09-14 15:13:02 JAck rolls 4 dice to pugno 5,5,4,3 [failure] + 1 succ Potenza

    2016-09-14 15:13:32 Pugile rolls 3 dice to sock 3,4,4 [failure]

    Entra un danno bashing al pugile


    I due pugili iniziarono a danzare sul ring per alcuni secondi studiando i loro movimenti e cercando di capire i loro punti deboli.

    Jack parti subito alla attacco fintando un colpo col il sinistro per poi scaricare il suo possente destro sull' avversario. Costui aveva intuito parzialmente le sue intenzioni ma non riusci a schiavere del tutto il tremendo colpo. il destro colpi in pancia il pugile che accuso il colpo.

    I suoi occhi si riempirono di rabbia ed odio e parti in feroce contrattacco.

    L'azione del tuo avversario e quella di provare a colpirti in pieno volto con un sinistro
     
    Top
    .
50 replies since 4/8/2016, 21:03   516 views
  Share  
.