Boxe Stadium st Patrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Jack apri la doccia e l'acqua inizio a scrosciare violentemente, il pugile stava scaricando tutta l'adrenalina accumulata mentre il rumore dell'acqua lo isolava dal resto dello spogliatoio.

    Nell'altra sala il suo fido ragazzo portaborse stava preparando il suo cambio, nel mentre Francies entro nello spogliatoio con Julia.

    Il vecchio uomo rivolse una domanda retorica alla ragazza, Ti è piaciuto l'incontro? Lo so non è stato molto avvincente ma il mio ragazzo è troppo forte per questi palcoscenici! Disse pavoneggiandosi

    Il cellulare di Francies sibilo poco dopo, lesse volecomente un sms e la sua espressione cambio.

    Ascolta Ragazza so che non vedi l'ora di parlare con il nostro campione ma ti devo chiedere la cortesia di aspettare 10 minuti di fuori, dobbiamo parlare con delle persone in privato.


    Cosi accompagno alla porta Julia, e diete un occhiata al ragazzo per mandare via anche lui, Tu vai a portare le cose in macchina

    Julia si trovo quindi ad aspettare fuori alla porta, vide entrare i tuoi tizi di prima, le pareti dello spogliatoio non erano molto spesse forse avrebbe potuto capire quello che si sarebbero detti.

    Quando Jack usci dalla doccia trovo Francies ad aspettarlo con i suoi due ospiti. Il piccoletto si accese una sigaretta e si rivolse subito a lui.

    Quanto ci hai guadagnato da quest'incontro Ragazzo?

    Rispondete pure in ordine libero, Julia deve dire cosa vuole fare nel mentre aspetta fuori e con Jack ci giochiamo il dialogo


    Edited by TylerDurden - 1/11/2016, 00:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    decido di aspettare e faccio un giro per passare il tempo


    La domanda di Francis non mi colse impreparata, la maggior parte delle volte riuscivo a interpretare le espressioni del viso di chi avcevo davanti, e in quel caso a riuscire a sapere che genere di piega avrebbe preso la discussione, o in questo caso, le domande che mi sarebbero state porse.

    Il suo ragazzo è stato fantastico Francis: la sua velocità e il modo in cui ha messo al tappeto il suo avversario i hanno molto colpita. È un tipo in gamba, e fa bene a puntare su di lui.

    Non appena ebbi finito di parlare, il cellulare prese a squillare, e mentre con un orecchio ascoltavo la sua conversazione, i miei occhi osservavano ancora lo spogliatoio.
    Un momento dopo la mia attenzione fu nuovamente catturata dall'uomo e risposi quasi meccanicamente.

    Nessun problema, ne approfitteró per fare un altro giro del posto e prendere qualche appunto.

    Non appena uscii dallo spogliatoio vidi due uomini entrarvi, al principio pensai di fare ciò che avevo riferito a Francis, ma la mia idea cambiò totalmente quando vidi i loro volti.
    Sapevo di non poter ascoltare tutti i loro discorsi, ma avrei cercato perlomeno di provarci.
     
    Top
    .
  3. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Appena uscito dalla doccia senti delle voci provenire dallo spogliatoio una era sicuramente quella di Francis l'altra quella di Giulia, a un certo punto però la voce di Giulia svani e si senti la porta dello spogliatoio chiudersi, poco dopo si riapri e senti la voce dei due tizi di prima, cosi mi decissi a farmi vedere, subito appena uscito uno dei due, quello più piccolo con il tono di chi sa negoziare mi feci una domanda. Quanto ci hai guadagnato da quest'incontro Ragazzo? una domanda trabocchetto pensai.
    Beh dipende che intendi, in soldi o in fama? risposi, volevo testare questi due davanti a me, se conoscevano quel vecchio diavolo di Francis allora non c'era niente di cui essere tranquilli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    La curiosità prese la meglio su di me e mi accinsi ad ascoltare ciò che si sarebbero detti dentro quelle 4 mura

    uso auspex


    Forse era un azzardo usare il mio potere, ma quei due tipi non mi piacevano per nulla..
    Posso il corpo al muro e mi preparati a ciò che avrei potuto sentire.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    L'uomo sorrise alla domanda di JACK.

    Ispiro profondamente una tirata di sigaretta per poi liberare una nuvola di fumo all'interno dello spogliatoio.

    Se sono qui ragazzo è di certo per la tua fama, disse e si sedette su una panca per poi continuare il suo discorso.

    Avere una buona fama è importante sai, ma di certo questi incontri non ti aiutano a guadagnare bene. Ma questa sera è il tuo giorno fortunato ragazzo.

    Nel mentre fuori nel corridoio Julia torno su i suoi passi e si fermo davanti alla porta. Sfrutto quindi uno dei suoi doni di Caino per cercare di capire cosa stesse succedendo dentro la stanza

    Attivi auspex a 1

    2016-11-07 16:08:22 Julia rolls 6 dice to Origliare (Diff 5) 4,10,3,5,1, 6 [2 successes]

    Ascolti il dialogo da questo punto in poi


    L'udito della vampira divenne cosi fine che pote sentire senza problemi il dialogo che si stava svolgendo dentro la stanza.

    L'uomo si rialzo dalla panca e si avvicino al pugile, prese un bigliettino da visita dalla tasca interna della giacca e lo porse a Jack.

    Vienimi a trovare a questo club il proprietario sarà felice di conoscerti. Potresti partecipare ad un incontro e guadagnare bene fidati, il mio capo ti farà un offerta che non potrai rifiutare.

    Ragazzo un ultima cosa, anzi due: Non amiamo ne perditempo ne schegge impazzite e se decidi di venire vieni in giacca e cravatta per non destare sospetti ma non scordati di portare il cambio !


    L'uomo misterioso rimase in attesa di una risposta da parte del pugile, nel mentre Jack vide Francies soddisfatto. Conosceva bene quell'espressione e avrebbe giurato che nella testa del suo mentore stava frullando la frase: SONO SOLDI FACILI RAGAZZO!

    Attendo una risposta di jack per proseguire, Selene se vuoi puoi postare anche tu per descrivere la reazione di Julia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Affinai il mio udito quel tanto che bastava per poter udire i discorsi che si stavano svolgendo nella stanza in cui Francis e Jack si trovavano: ciò che riuscii a udire non mi piaceva e mi domandavo se fosse il caso di seguire il pugile in quel club.

    Due uomini e un invito per organizzare degli incontri, sicuramente truccati: no, questa storia non mi piace per niente.

    I pensieri si accavallavano, un turbinio di sensazioni mi pervase mentre ripensavo ancora e ancora alle parole appena udite: non potevo certamente chiedere a Jack se potevo accompagnarlo, a meno che non avessi intuito che avrebbe potuto fargli comodo una spalla, anche se sicuramente Francis sarebbe voluto andare con lui.
    Ero lì in veste giornalistica e di scrittrice, pronta per raccontare la sua storia, ma il fatto di poterlo seguire anche in quel caso non credo rientrasse nei programmi.
    Forse l'unico modo era seguirlo, ma senza essere notata.
     
    Top
    .
  7. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Allora è di questo che si tratta eh vecchio? pensai tra me e me mentre ascoltavo le parole di uno dei due tizi davanti, incontri clandestini, guardai il vecchio e l'espressione di Francis bastava per assicurarmi che fosse una cosa a nostro favore, Va bene, ci sto e potete stare tranquilli, nemmeno io amo perdere tempo dissi mentre prendevo il biglietto da visita che uno dei due mi aveva porto e sorridevo sicuro di me.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    L'uomo sorrise a Jack, e insieme al suo compare si congedarono.

    Uscendo dallo spogliatoio videro la Toreador nel corridoio, la squadrarono velocemente e se ne andarono.

    Francis si rivolse al suo ragazzo: Basta mantenere la calma e far andare le cose dal verso giusto e sono sicuro che ci ricaveremo il giusto guadagno Figliolo

    Francis si accarezzo i baffi e continuo la sua frase, ma ora facciamo accomodare la nostra ospite in fondo non avete ancora avuto modo di parlare, anzi se non hai nulla in contrario la inviterei anche domani sera. Cosi si renderà conto quanto è difficile e pericoloso sbarcare il lunario con questo sport

    Francies si avvicino quindi a Jack e dandogli una pacca sulla spalla gli sussurro nell'orecchio: Un paio di serate come quella di domani sera e la nostra cara avrà tanto di quel materiale che non ci starà più alle calcagna.

    Vieni entra pure Julia so che ci stai aspettando la fuori, disse ad alta voce


    Ruolate pure liberamente, io interverrò con Francies se sarà necessario e\o vi fermerò io ;)


    Edited by TylerDurden - 13/11/2016, 23:31
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Vidi Francis farmi il cenno di entrrare nello spogliatoio e vidi anche il suo viso avvicinarsi all'orecchio del pugile: potevo intuire ciò che stava riferendo alla sua botte piena di vino, o per meglio dire a colui che gli avrebbe procurato soldi facili..

    Bene Julia, è il momento di mettersi al lavoro.

    Mi accomodai dentro la stanza e presi posto su una panca, estrassi penna e taccuino e preparai la mia mente a iniziare ciò per cui mi trovavo in quel posto in quel preciso istante.
    Ero sicura di me come non mi capitava da tempo, e il pensiero di poter accompagnare Jack il giorno dopo al suo appuntamento mi metteva una stranba e adrenalinica sensazione addosso.

    Bene Jack, sei pronto? Al principio saranno domande generali, poi andremo più a fondo.

    Eressii il busto e mi preparai mentalmente il piano d'inizio.
     
    Top
    .
  10. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Spero tu abbia ragione vecchio! dissi a Francis dopo aver sentito la storia sui guadagni facili che Francis già pregustava.
    Certo invitala anche domani, prima finiamo questa cosa meglio sarà per tutti dissi mentre Francis chiamava Julia e la faceva entrare, come sempre, sembrava molto concentrata sul osservare, una cosa che avevo notato in queste poche volte che l'avevo vista era il fatto che fosse sempre pronta a raccogliere informazione su tutto ciò che la circondava. Allora piaciuto l'incontro ? chiese alla ospite che nel frattempo era entrata dentro lo spogliatoio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Il tipo va dritto al punto, mi piace. Sarà più facile fare il mio lavoro in questo modo.

    Osservai il pugile, mente quel pensiero mi attraversava la mente: sapevo che andare dritti al punto era il modo più facile per ottenere informazioni, o almeno così era il più delle volte, anche se mi era capitato di dover fare un bel giro di parole per arrivare all'obbiettivo finale.

    Oh si Jack: l'incontro mi è piaciuto parecchio, anche se il sangue e la violenza non rentrano ai primi posti delle mie preferenze.
    Però devo ammettere che tu ci sai davvero fare, anche se non mi intendo tanto di boxe. Ed ecco il motivo per cui ci ritroviamo qui, far conoscere questo sport anche ai non appassionati.


    Esibii il mio miglior sorriso e sperai che il pugile fosse abbastanza in vena da poter rispondere alle mie domande, e soprattutto che non vi si dilungasse troppo.
    Avevo bisogno di risposte secche, vre ed autentiche: era per questo che avevo accettato l'incarico offertomi da Claire: quella donna, riusciva sempre a sorprendermi e a farmi ottenere i lavori giusti e per cui sapeva potevo essere portata. Ma stavo divagando, era meglio tornare al luogo in cui ero, ovvero il boxe center.

    Pronto per cominciare Jac?
     
    Top
    .
  12. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Certo sono pronto, fai pure io cercherò di rispondere al meglio. dissi alla Ragazza davanti a me, era sicura di se e iniziava a piacermi questa sua intraprendenza, ero curioso di sapere dove sarebbe arrivata con queste domande.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Bene, allora possiamo cominciare.

    Mi portai con il corpo sul bordo della panca e puntai i miei occhi sulla figura dell'uomo che avevo davanti.
    Osservai il pugile in tutta la sua mole e mi chiesi se dietro a quel fisico scolpito si nascondesse un ragazzo normale come ne avevo incontrato nel mio percorso da scrittrice, e soprattutto nella mia giovane vita da mortale.
    Inspirai profondamente, come usavo fare ogni qualvolta mi preparavo per un intervista che avrebbe riguardato la stesura del principio di un libro.

    Possiamo cominciare dal punto in cui ti è nata la passione per questo sport, e come ti ci sei avvicinato. Poi una volta chiariti questi due punti fondamentali potremmo passare alla tua infanzia.

    Sapevo che l'inizio di un libro era la parte più complicata, anche perché avrei dovuto poi collegare tutti i punti e riuscire a dare una logica, ma una volta superato il primo ostacolo il resto sarebbe stato più semplice.
    La mano fremeva impaziente, pronta a riempire gli spazi bianchi del foglio che avevo sottomano.
    Il mio viso non tradiva emozioni ma la mia espressione rimase concentrata e pronta per il lavoro che ora era diventata priorità.

    Edited by Selene78 - 24/11/2016, 12:32
     
    Top
    .
  14. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Com'è nata questa passione? Che dire, quando cresci in un quartiere poco raccomandabile come il mio o trovi la tua ancora di salvezza o il posto ti Inghiottisce e ti fa cadere nei suoi abissi, la mia ancora di Salvezza è stata appunto la Boxe, sono arrivato per caso a una vecchia palestra vicino a casa, li iniziai a far dei lavoretti di pulizia e facchinaggio in cambio di allenamento, quello è stato il mio primo approccio alla Boxe, non mi sarei mai aspettato di esserci portato e invece a quanto pare la mia testa dura e la rabbia in questo mondo ripagano bene. dissi, alla mia interlocutrice, la quale continuava a fissarmi come se fossi l'ultimo pasticcino alla crema rimasto in pasticceria, i sui occhi erano incollati su di me, a dir il vero la cosa mi piaceva ma allo stesso tempo mi faceva innervosire, anche perché avevo ricominciato a sentire questa sensazione di Inadeguatezza come se i miei sensi si fossero attivati per mettermi in guardia su qualcosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Nel sentire le parole del pugile Julia ebbe come una visione, una sorta di flashback

    Julia rivisse brevemente il momento del suo abbraccio, vide il suo corpo mortale morire e risorgere ad una nuova vita. Al suono delle parole di Jack percepì di nuovo quelle sensazioni di morte e rinascita che aveva vissuto qualche anno addietro.

    Non era la prima volta che le accadeva una cosa simile, aveva già sperimentato che i poteri del suo sangue oltre a poterle amplificare i sensi le conferivano della visioni che sfuggivano dal suo controllo, dei messaggi che doveva interpretare.

    Come Julia riprese coscienza di se senti le Parole di Francies.

    Ragazzi dobbiamo liberare lo spogliatoio, andiamo a festeggiare ad un bar la vittoria del nostro campione? ce n'è giusto uno ad un paio d'isolati da qui cosi, cosi possiamo parlare un altro po ma allo stesso tempo possiamo mandare Jack a riposare dato che domani il nostro Toro avrà un altra serata impegnativa.



    Prima di spostarvi attendo vostro post di replica in cui mi dite se volete aggiungere altro ;)
     
    Top
    .
50 replies since 4/8/2016, 21:03   516 views
  Share  
.