Boxe Stadium st Patrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Le parole di Jack mi fecero una strana impressione e lke sue motivazioni mi riportarono al momento in cui abbandonati la vita mortale per entrare in quella da vampira..
    Poi udii le Francies e la mia attenzione fu catturata dal fatto che dovessi abbandonare per un pó l'intervista e poterci spostare nel luogo proposto dall'uomo.

    Jack la tua storia sembra molto avvincente e mi spiace dover interrompere, anche se per poco, la nostra intervista.
    Francies sono pronta, appena il nostro pugile é pronto possiamo andare.


    Mi sollevai dalla panca su cui ero seduta qualche istante prima e attesi il da farsi.
    per me possiamo anche spostarci ora.
     
    Top
    .
  2. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Notai un piccolo cambio d'impressione nella mia interlocutrice il che voleva dire che qualcosa avevo smosso con le mie parole, ma proprio mentre il tutto procedeva abbastanza bene Francis ci interrompete per dirci che dovevamo sloggiare, ma che avremo continuato in un bar non lontano da lì. Bene allora continueremmo più tardi dissi mentre sorridevo amichevolmente alla mia interlocutrice, mi alzai feci un resoconto delle mie cose e feci capire avvicinandomi alla porta che ero pronto ad andare. Possiamo andare
    sono pronto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Fracies si rivolse al giovane Jimmy che aveva già preparato la borsa di Jack.

    Ragazzo! disse con voce ferma e paternale, accompagna la signora alla nostra macchina nel parcheggio.

    Si rivolse quindi a Julia, Concedeteci 5 minuti Jimmy vi accompagnerà alla nostra auto cosi potremo riprendere il discorso.

    Rimasti soli, Francies chiuse lo spogliatoio e avviandosi verso l'uscita inizio a parlare a bassa voce al proprio allievo.

    Cazzo Jack, lo sapevo che Julia era un viso conosciuto, quella non è una semplice scrittrice si ratta di una nostra Sorella appartenente al Clan Toreador, non si accorta ancora della nostra natura meglio mettere le cose in chiaro con lei, non voglio problemi con il suo libro dille quindi chiaramente che è meglio che non parli esplicitamente di te, si può ispirare alla tua storia ma niente nomi cognomi o indirizzi.
    L'intervista potrebbe durare molto e la nostra notte non è finita ragazzo, dobbiamo parlare di affari, sai vero che quei due tizzi non sono capitati qui per caso
    disse sorridendo, un sorriso che Jack conosce bene, Francies doveva avere un piano in mente.
    Uscendo verso il parcheggio il vecchio concluse dicendo: Questa sera non perdiamo troppo tempo con lei intesi?

    Jack e Francies, raggiunsero Julia nel Parcheggio, Jimmy era entrato in macchina e stava crollando dal sonno sul sedile posteriore, mentre i tre vampiri erano fuori l'auto nel parcheggio per continuare la loro conversazione.

    Francies guardo Jack come per spronarlo a parlare

    Prima Jack e Poi Julia
     
    Top
    .
  4. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo vecchio! quel sorriso, quel sorriso non poteva che essere un chiaro segnale che avevi qualcosa di grosso che bolliva in pentola, va bene allora cercherò di liquidare in fretta la questione. dissi al vecchio prima di avviarci verso la macchina dove Julia ci aspettava, Allora Julia, questo tuo libro è chiaro che non dovrà mettermi alle spalle delle fan accanite o dei pazzi quindi preferirei che non si facciano riferimenti a nomi o luoghi reali , ci siamo intesi ? dissi parlando con la Toreador, la quale finché pensavo fosse mortale aveva una giusta dose di curiosità, ma ora che so che non è umana, ciò che poteva scoprire poteva risultare pericoloso per me e per i ragazzi della palestra. Detto questo preferirei continuare un altro giorno la nostra chiacchierata visto che mi sento improvvisamente troppo stanco per parlare, spero vada bene per entrambi dissi rivolgendo uno sguardo di complicità al vecchio, dopo anni di amicizia sapevo che avrebbe capito il mio gioco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Osservati Jack e notai nel suo sguardo qualcosa che non mi piaceva per niente..
    Forse era un impressione ma non mi era piaciuto ciò che avevo intuito osservando l'occhiata tra lui e Francies; persino quel modo sbrigativo di liquidarmi dallo spogliatoio e farmi accompagnare alla macchina dal ragazzo che aveva aiutato il pugilea togliersi i guantoni.

    Tutto questo mi procura una sensazione che preferirei non provare: è come se la mia presenza sia diventata tutta d'un tratto fosse di troppo.

    Mentre il pensiero mi attraversava la mente, notai che eravamo giunti all'auto e proprio mentre stavo per rivolgermi alragazzo per capire qualcosa in più, Francese Jack ciraggiunsero e ciò che mi disse il pugile avvalorava la tesi pensata poco prima.
    Decisi comunque di stare al gioco.

    Certo Jack, per me non c'è problema, avevo comunque intenzione di tornare a casa per riposare un pó.
    Grazie della serata ragazzi. Torno a casa con il mio mezzo.


    Feci un sorriso e mi avviai verso la moto, aspettando di poter seguire i due senza essere notata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Francies osservo il due parlare, con aria incupita Non appena termino di parlare Jack si avvicino a Julia dicendole:

    Ti aspettiamo domani sera a questo indirizzo, e mentre diceva cio le invio un sms, vieni vestita elegante a tutto si deve pensare mia caratranne che ad un combattimento.

    Volevo aggiungere anche due parole a quanto ti ha detto Jack approposito del tuo romanzo, non fare riferimento a lui se non volgiamo avere problemi con la masquerade ci siamo intesi?


    Detto questo i due vampiri si misero in viaggio, mentre la torador salita a bordo della sua moto tento di pedinarli

    2016-12-09 14:18:39 Francies rolls 5 dice to Pedinare - 9,10,10,2,8 [4 successes]

    2016-12-09 14:19:26 Jilia rolls 6 dice to Pedinare 8,9,7,8,2, 3 [4 successes]


    La vampira era fortunata, era una notte serena e non ebbe problemi a seguirli fino a luogo dove erano diretti.

    Continua QUI
     
    Top
    .
50 replies since 4/8/2016, 21:03   516 views
  Share  
.