Rifugio di Meredith Gale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nightmare Fuel-
     
    .

    User deleted


    Il punteggio sul pannello laterale era quello esatto, ho aggiornato anche quello sulla missione.

    Nel silenzio generale della casa, riordinando gli appunti, spuntò una nota di cui non si ricordava: occupava un intero foglio del Block notes ed era fatta in fretta e furia, con la sua scrittura, probabilmente in piedi usando una mano come scrittoio.
    CODICE
    IL CUBO VA DISTRUTTO (?)

    Il punto interrogativo era stato aggiunto postumo, come un ripensamento suo ordine perentorio, la decisione di riesaminare 'a freddo' l'ordine che si era auto-imposta.
    Mancavano altre indicazioni e altri indizi, molto utili in questo caso, lei sapeva che nel farsi delle note soprattutto di quella importanza avrebbe aggiunto tutti i dettagli di cui poteva disporre. Era probabile che la Meredith della nota non avesse molto altro di sensato da scrivere alla Meredith attuale, il che era estremamente strano.
     
    Top
    .
  2. DarthRiddler
     
    .

    User deleted


    okay asp asp, sto appunto l'ho scritto non so quando e l'ho trovato prima di andare a "dormire" mentre riordinavo gli altri appunti, corretto?
     
    Top
    .
  3. -Nightmare Fuel-
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. DarthRiddler
     
    .

    User deleted


    Quando mi finì tra le mani l'appunto rimasi perplessa.
    Distruggere il cubo? Per quale ragione avrei dovuto farlo?
    Appoggiai il biglietto nel cassetto guardandomi attorno, poi sprofondai nella poltrona portando due dita alla tempia. E ora cosa avrei fatto? Un semplice appunto così scarno poteva aver cambiare tutto.
    Non potevo averlo scritto mentre mi trovavo al fetish addiction in quanto prima non lo avevo visto e per giunta andava contro gli interessi di Moreau consigliarmi una cosa simile
    L'unica possibilità era che il qualcuno o qualcosa che avevo percepito nell'appartamento poco prima mi avesse detto qualcosa di significativo che mi aveva portato a scrivere quell'appunto in fretta ma... non riuscivo a ricordare assolutamente niente.
    Mi sfregai gli occhi, ero stanca di quella giornata e dei problemi che mi aveva portato, ma allo stesso tempo sentivo di non aver fatto abbastanza. Molte piú cose di quante pensavo all'inizio erano in ballo in questo caso, e i dettagli piú importanti li avevo scordati tutti, che razza di idiota. Mi alzai di scatto tirando un pugno contro il muro, alcuni vecchi postit caddero a terra.
    Strinsi i pugni, possibile che la mia testa fosse andata così a puttane? Decine e decine di postit, appunti, foto, e senza mi troverei completamente persa. Non è assolutamente giusto, non lo é.
    Tornai a guardare l'appunto, poi chiusi il cassetto di botto.
    No. Ci avrei pensato il giorno dopo a quella nuova informazione, ora come ora probabilmente non sarei arrivata a nessuna conclusione utile.
    Mi buttai sul letto cercando di sbollire l'incazzatura per poter andare a dormire.
     
    Top
    .
  5. -Nightmare Fuel-
     
    .

    User deleted


    -1 PS +1 WP

    ...e fu mattina, e fu sera, secondo giorno.
    Meredith aprì gli occhi nel buio della stanza ma al contrario della notte precedente non c'erano fogli alla Alice nel paese delle meraviglie ad aspettarla ai piedi del letto.
    L'unica cosa che attendeva al suo risveglio era la sressa sensazione che l'attanagliava da anni a questa parte ovvero consapevolezza che doveva fare qualcosa... ma cosa fosse non le veniva proprio in mente.
     
    Top
    .
  6. DarthRiddler
     
    .

    User deleted


    la porta è aperta o chiusa? Della camera dico
     
    Top
    .
  7. -Nightmare Fuel-
     
    .

    User deleted


    è chiusa ^_^
     
    Top
    .
  8. DarthRiddler
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta aprendo gli occhi fui accolta dal caos della mia stanza. Normale visto che la casa eta in costruzione, una volta finite cucina e bagno mi ero promessa che avrei sgomnerato tutto.
    La notte prima dovevo essermi addormentata senza nemmeno rifare il letto, pensai mentre mi dirigevo meccanicamente alla porta, ma quando feci per aprirla la trovai chiusa a chiave
    ...Ah.... bene...? perché avevo chiuso a chiave la porta della camera? E dove tenevo la chiave?
    Mi guardai attorno per quel poco che potevo vedere al buio e inquadrato il cassetto iniziai a frugarci dentro.
    È inutile, non vedo assolutamente nulla qua dentro... ma perché chiudere poi? mi voltai di scatto innervosita e andai a scoprire le tende e sollevare la tapparella, era buio.
    Ma cosa... sentii una fitta alle tempie, per un momento rimasi spiazzata. Perché la mia sveglia era impostata su di un orario così assurdo? E perché stavo dormendo di giorno?
    Tornai alla porta, la poca luce del lampione in strada mi permise di notare il luccichio del metallo sul mobile, presi la chiave e aprii, la fitta non se ne voleva andare.
    La cucina era totalmente al buio ma comunque mi accorsi che qualcosa non andava.
    È... è terminata... io non capisco, ieri dovevano ancora installare il frigo e- mi avvicinai passando una mano sul frigorifero quasi a voler verificare che non lo stavo immaginando. Eppure era lì e corporeo.
    Mi guardai attorno ancora un istante, poi aprii il frigo, il mal di testa continuava a crescere impedendomi di concentrarmi.
    C'era poca roba dentro, sembrava fosse lì più per scena che per essere effettivamente mangiata...
    Tirai fuori una bottiglia di latte e la aprii, l'odore sembrava strano, ma dopotutto era strano anche bere latte in piena serata, lo ignorai.
    Presi una ciotola e ce lo versai dentro con dei cereali tornando in camera iniziano a mangiarli.
    ...Che cazzo è sta merda? tornai a guardare la ciotola, il cibo sembrava avere un bell'aspetto ma... improvvisamente sentii un forte senso di vomito, quella roba pareva rancida.
    Mi catapultai fuori dalla stanza per raggiungere il bagno per scoprire che anche quella porta era chiusa a chiave Perché pure questa porta è chiusa, mio dio non ha sen- fu un secondo, e mi trovai a vomitare i cereali davanti alla porta del bagno.
    Ma cazzo, che schifo! quando si dice che il buon giorno si vede dal mattino... peccato che non era mattina, ma forse era una fortuna.
    Avrei pulito tra pochissimo, ma momentaneamente avevo problemi più grossi a cui pensare e un fottuto mal di testa ad impedirmi di farlo, mi voltai e recuperai la bottiglia, no non era scaduta... tornai in camera, il cellulare stava lampeggiando a segnalare una notifica:
    CITAZIONE
    Sei un'idiota e hai fatto una figura di merda col buttafuori del Fetish Addiction rompendogli il cellulare, modello XXX, ricompralo e portaglielo appena puoi.

    Ah... il... fetish addiction? Quando mai ho messo piede in un posto simile? il mio sguardo cadde sulla data, due anni in avanti rispetto a quanto avevo creduto fino ad un momento prima, nello stesso istante il mal di testa esplose diventando insopportabile, poi scomparve portandosi via il panico di un momento prima e il velo che ottenebrava le mie memorie, la consapevolezza di ciò che ero tornò a pesare nel cuore ormai fermo facendomi quasi male, già, ero un vampiro.

    Edited by DarthRiddler - 25/9/2016, 21:54
     
    Top
    .
  9. -Nightmare Fuel-
     
    .

    User deleted


    Per quanto il risveglio fosse stato traumatico la Meredith del giorno prima era stata particolarmente meticolosa nell'organizzazione degli appunti: le piste, il sospettato e tutto quello che sapeva su un fantomatico cubo erano organizzati e pronti per essere letti.
    Sotto la porta dell'ingresso c'era un foglietto piegato a metà con due righe scritte a mano sopra
    CODICE
    X Meredith
    Ricordati le medicine, se sei malato devi prendere le medicine <3

    Guardando il foglietto era chiaro che anche l'interno era scritto.
    Per il resto l'appartamento non sembrava avere altre sorprese in serbo quella notte, almeno ad un'esame superficiale.

    Edited by -Nightmare Fuel- - 26/9/2016, 20:36
     
    Top
    .
  10. DarthRiddler
     
    .

    User deleted


    wut xD aspetta... quella specie di codice è un tuo errore di battitura o mi sta dando la password del wifi?
     
    Top
    .
  11. -Nightmare Fuel-
     
    .

    User deleted


    Coretto, immaginavo fosse piu` flessibile forumfree con i caratteri unicode :D
     
    Top
    .
  12. DarthRiddler
     
    .

    User deleted


    ah avevo provato a scaricarlo ma non mi funzionava :/ pazienza

    Nuovamente conscia della mia natura iniziai a guardarmi attorno con occhi diversi, se pensavo di dover fare qualcosa siginifaca che qualcosa c'era.
    Inizai a frugare tra le carte, e in poco tempo riuscii a ricostruire la giornata precedente, per quando potessi dagli appunti.
    Se solo li avessi presi altrettanto bene nei momenti di blackout... ma non era mai quello il caso.
    Sospirai iniziando a raggruppare gli appunti, meglio portarseli dietro? Forse no, poi rischiavo di perderli.
    Li appoggiai nel cassetto e tornai nell'altra stanza a pulire.
    E pensare che una volta avevo una memoria di ferro... ridacchiai fra me e me quasi a volerla prendere con ironia, ma la verità era che la cosa mi lasciava con l'amaro in bocca, da quel che avevo capito non era così comune perdere la memoria a breve termine dopo la trasformazione... e allora perché doveva capitare proprio a me?!
    Scacciai il pensiero aprendo la porta che dava sul bagno ed entrai nello studio, il computer era acceso ma in stand-by e le linee colorate del salvaschermo stavano vorticando all'impazzata in modo del tutto casuale.
    Per un attimo mi sedetti alla scrivania e da quella prospettiva notai un foglietto sotto la porta.
    Aggrottai le sopracciglia perplessa avvininandomi
    CITAZIONE
    X Meredith
    Ricordati le medicine, se sei malato devi prendere le medicine <3

    Sembrava esserci scritto anche qualcos'altro dietro ma in quel momento le medicine erano un problema piú impellente
    Ah... le medicine i miei occhi puntarono verso il bagno, ci ero passata solo di sfuggita quella sera.
    Tornai dentro e affianco al rubinetto stava una bottiglietta contenente delle pillole bianche, la presi in mano, un altro piccolo bigliettino era incollato sul retro
    CODICE
    Ieri ti sei dimenticata di prenderle! Non scordarle anche oggi

    Dimenticata di prenderle... già, quel postit alla Alice mi aveva fatto completamente scordare delle pillole, cos'è, aveva preso a contarmele ora per verificare se le prendevo?
    Staccai il biglietto un po' indispettita e ne presi una dal flaconcino infilandomela in tasca.
    Quando esco la butto da qualche parte... Sapevo di non dovermela prendere con lei, si stava solo preoccupando per me, ma mi infastidiva questa insistenza nel farmi prendere medicine totalmente inutili per il mio problema.
    Massaggiandomi le tempie tornai al biglietto di poco prima e lo aprii per vederne l'interno.
     
    Top
    .
  13. -Nightmare Fuel-
     
    .

    User deleted


    Il foglio era scritto a mano proprio come all'esterno ma aveva un messaggio decisamente più lungo.
    La calligrafia era sempre di Amelia, anche all'interno
    CODICE
    Il pacchetto l'ho messo nel cassetto della scrivania, così potrai darlo al tuo spasimante segreto.
    Scusami se in questo periodo sono un po' una mamma chioccia ma saperti senza memoria e sola tutta la notte non mi fa sentire molto tranquilla, soprattutto dopo l'incontro con quel tipo strano di una settimana fa.
    Che ne diresti se uno di questi giorni non facciamo una serata insieme come ai vecchi tempi? magari un pranzo come ai vecchi al locale qui vicino.
    Non farmi stare in pensiero, buona notte e buon lavoro
    A.

    Amelia si preoccupava per le condizioni della sua collega e amica, come in ogni amicizia stretta che si rispetti. Tutti gli umani non avevano idea che i vampiri esistevano e per la sopravvivenza della specie doveva rimanere un segreto, anche salvando le apparenze.
     
    Top
    .
  14. DarthRiddler
     
    .

    User deleted


    Lessi il messaggio con sguardo visibilmente perplesso.
    Spasimante segreto? Di che sta parlando?
    Tornai alla scrivania per aprire il cassetto e dentro ci trovai un cellulare chiuso ancora nella confezione.
    Lo guardai corrugando la fronte per un istante, poi rilessi la notifica che era comparsa poco prima sul mio cellulare.
    Okay sicuramente si sta riferendo al buttafuori che ho nominato qui ma perché é convinta che ci stia provando con lui?
    Mi passai una mano tra i capelli sbuffando, figurati se mi ricordavo qualcosa quando serviva, ma quello era un problema minimo, piuttosto di chi stava parlando riferendosi allo "strano tipo"? Non ricordavo di aver incontrato gente così fuori dal comune da poterla definire strana, ma era anche vero che la mia memoria poteva fare a gara con quella di un pesce rosso che continua a sbattere da una parete all'altra del suo acquario microscopico.
    In ogni caso mon aveva senso concentrarsi su quello, quando l'avessi incontrata le avrei chiesto di chi stava parlando... se me lo fossi ricordata.
    Aprii il cellulare e mi segnai tra i promemoria la domanda, poi andai sui messaggi per risponderle.
    CODICE
    Ho trovato il pacchetto, grazie mille!
    So che ti preoccupi per me ma davvero, sto bene :)
    Concordo sul dover uscire uno di questi giorni...

    Mi fermai, aveva nominato un pranzo nel foglio, incredibile come una sola parola potesse generare ben due complicazioni... ripresi a scrivere
    CODICE
    e se invece di un pranzo uscissimo per un apericena verso le 21? Potremmo prenderci un drink, scambiare due chiacchiere e goderci la serata
    Fammi sapere! :*

    Lasciai la proposta sul vago sperando che accettasse il cambio di programma.
    Una cosa era sistemata, ora arrivavano i veri problemi.
    Presi dalla camera gli appunti del caso e mi sedetti alla scrivania, uno dei promemoria consigliava di accedere alla mail del guardiano, ed era meglio farlo prima che mi sfuggisse di mente.

    non spendo will power nè faccio roba strana xD vado di hack diretto sperando che prima o poi riesca a fare qualcosa ed entrare nella mail *so saaad*
     
    Top
    .
  15. -Nightmare Fuel-
     
    .

    User deleted


    2016-09-29 20:03:09 - Meredith tira 4 dadi su Intelligenza + Informatica (difficoltà 6) [1, 8, 5, 7] 1 successo
    2016-09-29 20:03:22 - Meredith tira 4 dadi su Intelligenza + Informatica (difficoltà 6) [8, 3, 4, 2] 1 successo
    2016-09-29 20:03:36 - Meredith tira 4 dadi su Intelligenza + Informatica (difficoltà 6) [2, 9, 3, 5] 1 successo
    2016-09-29 20:03:47 - Meredith tira 4 dadi su Intelligenza + Informatica (difficoltà 6) [8, 7, 4, 8] 3 successi
    2016-09-29 20:03:59 - Meredith tira 4 dadi su Intelligenza + Informatica (difficoltà 6) [1, 3, 9, 4] fallimento
    Un fallimento! consolati, poteva essere un fallimento critico :D Ai fini di gioco un fallimento resetta i successi di un tiro prolungato ^_^

    Meredith si mise al computer e sfoderò tutte le tecniche e i sistemi che riusciva escogitare, o a trovare attraverso il web, per aggirare le protezioni che avevano issato sul provider di posta del custode.
    I minuti passarono sempre più veloci mentre faceva tentativi su tentativi finché non comparve un messaggio inaspettato, Facendola sussultare.
    CODICE
    Troppi tentativi di immissione password, l'account sarà momentaneamente bloccato.

    Non sapeva quanto tempo sarebbe stato bloccato l'account, l'unico modo per scoprirlo era ritentare di entrare. Alcuni sistemi informatici avevano dei modi alternativi per contattare il proprietario dell'account (tipo un sms se si inseriva il numero di cellulare) ma quello che usava il sospettato non era esattamente uno dei top del mercato, ad essere precisi non aveva mai sentito parlare di quel provider prima di allora, ne in bene ne in male.
    Come continuare le indagini da qui in poi?
    I tentativi ti hanno preso un'ora :D
     
    Top
    .
54 replies since 4/8/2016, 23:50   783 views
  Share  
.