Lungo la strada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Non fece problemi nell'eseguire gli ordini del vampiro, il sopravvissuto della gang si incamminò quindi per controllare la zona.

    JB rimase quindi solo solo prigioniero che gli rispose con una voce flebile

    È stato pestato di brutto ma al momento non è in fin di vita


    Pee n teex dicendo questa parola sembrò quasi sbloccarsi per la paura. Scappiamo Coglione! Se arrivano siamo morti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Eccone un altro che non ascolta...

    Se fosse stato umano a quest'ora avrebbe un gran mal di testa a causa del continuo riproporsi di quella situazione. Però JB è un vampiro e si massaggia le tempie unicamente per calmarsi e non cedere alla frenesia di staccare la testa all'ennesimo imbecille che capisce quel che vuole capire.

    È una maledizione, non c'è altra spiegazione! Da Penelope a questo, non ce ne è uno che capisce quel che dico!

    Ascolta, te lo ripeto l'ultima volta e poi ti lascio morire nelle loro mani. Tu mi dici tutto quello che sai, dal motivo per cui tu sei così importante fino ad Igor e dove quel figlio di puttana dell'est si trova, ed io ti aiuto. Tu continui a non rispondermi e io decido se darti in pasto agli stronzi della Pentex o agli svitati che stanno arrivando. Dirmi solo quel nome non mi è di nessun aiuto, quindi vedi di parlare o ti succederà qualcosa di molto peggiore che un paio di lividi

    Non vuole usare ancora una volta i suoi poteri per ottenere le informazioni che gli interessano da quel tizio. Al vampiro piacerebbe anche farcela da sè una volta tanto, senza dover per forza ricorrere ad Ascendente. Anche perchè quel potere lascia comunque una traccia in chi la subisce e non gli va di essere costantemente ricordato come un fuoco di paglia. Rendendosi però conto che non ha tempo da perdere a propria disposizione e della situazione di pericolo in cui si trova, è probabile che farà ricorso al suo innaturale carisma per avere tutto ciò che gli serve già dal prossimo giro di valzer.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Inspirò parecchia aria come a trovare il fiato per rispondere al vampiro.

    Cercò di sedersi e dolorante rispose: Sei un folle se pensi di poter trattare con loro ti uccideranno in ogni caso! dopo una pausa Si conosco Igor e mi stanno cercando per il sacro rifugio.

    Dopo queste parole in lontananza senti un rumore molto flebile di un mezzo di locomozione che si stava avvicinando.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Quelle poche parole sono già sufficienti per inserire il moribondo in un certo tipo e grado di utilità.

    Sta tirando la corda sicuramente perchè sa che non può dire tutto o non avrà più moneta di scambio, figlio di puttana!

    Medita tra sè e sè, mentre continua a fissare quel tizio di cui non è ancora riuscito a leggere l'aura. Inspira ed espira, un'attività che gli è utile anche per fingersi un mortale davanti ad una situazione stressante, oltre a cercare di abbassare lo stesso personalmente.

    Vedi di rimanere vivo perchè mi dovrai dire molto più di questo, anzi mi dovrai dire tutto quello che sai!

    Non sa ancora se sia il caso di scoprirsi dicendogli quello che ora vuole provare a fare, vale a dire che vale a dire che andrà sia a trattare con i biker che a incastrarlo nella storia quale unica fonte di informazione utile. Questa volta sì che dovrà usare i suoi poteri. non tanto perchè sono troppi da convincere a parole, ma più perchè sono criminali pericolosi che non si fanno problemi alla violenza (almeno da quello che ha fin'ora sentito da più parti). Rimane a pensarci ancora per qualche secondo, ma poi si decide ad uscire di scena dopo aver lanciato al moribondo uno sguardo minaccioso. Ovviamnete non potrà andare da nessuna parte senza le chiavi della macchina e, tra l'altro, dubita potrebbe riuscire a muoversi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Che cazzo faai ?! Scappiamo! disse flebilmente con disperazione l'uomo.

    In lontananza il vampiro inizio a vedere l'auto arrivare, prima solo i fari, poi l'auto fu riconoscibile, si trattava di una tesla, identica a quella che JB rubò ai licantropi qualche giorno prima.

    Fammi sapere se vuoi rimanere o scappare :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Ora i serpenti urlanti sono membri della Pentex???

    Non si spiega questa storia, essendo rimasto che quelli sono un gruppo di biker molto aggressivi. Però il fatto che ci sia la Tesla è sufficiente a costringerlo a prendere tempo.

    Certo che se quello stronzo dava più informazioni magari mi sarei potuto muovere differentemente! Invece è l'ennesimo figlio di puttana a cui devo tirar fuori con le pinze anche le cose più basilari e basarmi su singole parole detto nemmeno all'interno di un discorso chiaro! Maledizione così non si può andare avanti!

    Questa situazione lo ha definitivamente seccato. Non è nemmeno la prima volta e, con ogni evidenza, non può ogni volta combattere con persone che non gli danno nè retta e nè informazioni e, al contempo, vogliono da lui un tipo di reazione di cui non ha contezza. Ora sta scoprendo che, in qualche modo, i serpenti urlanti sono collegati con la Pentex, la quale non gli ha ancora fatto sapere nulla per il loro tramite Testa d'Uovo. Dovrà iniziare ad usare metodi molto più aggressivi, questo quantomeno per salvarsi la pelle.

    visto che quel tizio mi ha messo in pericolo di vita ed è ostile, cosa che ricavo dal fatto che mi insulta su informazioni che non mi da, immagino che nelle mie prossime azioni posso essere a ragione molto più duro non commettendo alcun peccato di umanità. Dimmi se sbaglio cortesemente :)


    Mentre ritorna all'auto ringhia contro il biker superstite

    Da quando un gruppo di biker ha le tesla come auto? eh!

    Domanda, si fa per dire, al tizio che ha salvato ed è rimasto incantato dal suo effetto di ascendente.

    Sali in macchina, questo è un ordine! Intanto salvati il numero del tuo contatto da qualche parte, non me ne frega un cazzo come farai, ma fallo! Poi butta il fottuto cellulare! E vedi bene che anche tu mi dovrai delle spiegazioni, ma ora non hai il permesso di replica! Esegui gli ordini o...

    JB lascia la frase in sospeso, dando modo di percepire che quello è il limite che è disposto a sopportare. A questo punto, assieme al serpente urlante, sale sulla macchina che ha lasciato alla ragguardevole distanza di, più o meno, un chilometro. Arrivando lì aveva giocato d'astuzia proprio per controllare la zona prima di accedere ed adesso la grossa distanza è un vantaggio per un allontanamento indisturbato. Si allontana inizialmente a fari spenti in modo progressivamente più veloce.

    E tu, testa di cazzo, vedi di rispondere alle mie cazzo di domande o la prossima parola che non mi piace ciò che dici o mi metti di nuovo in pericolo ti strappo il braccio e te lo ficco in culo! Ti è chiara l'antifona o preferisci che ti rompo qualche osso prima così entra anche in quel cesso pieno di merda che hai sulle spalle?!

    Ringhia iniziando a guidare. Ovviamente si sta rivolgendo al moribondo, secondo passeggero nella vettura.

    Se quello che ho scritto va in porto, mi allontano dal posto a fari spenti per poi accenderli in un punto tranquillo. Mi dirigo in una zona del bayou continuando a guidare senza fermarmi.


    Edited by Jack Brook - 28/11/2021, 17:20
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Sul fatto che ti senti incazzato come un picchio sono assolutamente d'accordo, ma il "prigioniero" a parte i modi da nobile reale 😂 non è proprio cosi ostile. Mettiti nei suoi panni è stato torturato è esausto e vuole scappare.


    Il bicker prende il cellulare e inizia a ripetere convulsamente il numero per impararlo a memoria. Poi imprecando contro il destino segue il vampiro sbuffando Cazzo Amico per proteggerti il culo mi farai finire in un mare di guai! e lancia il cellulare già dall'auto prima di salirci su.

    Il prigioniero invece si incupisce alla cazziata del vampiro e si limita a commentare il tutto con un "Ti avevo detto di scappare! E Che Cazzo !"

    Apparentemente il vampiro sembra essersi dileguato, e raggiunge dopo non molto la zona del Bayou
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    La sua guida è stata nervosa, ma adesso che sono giunti in un luogo tranquillo può liberarsi dai suoi pesi. Spegne la macchina ed esce dall'abitacolo per aprire lo sportello dell'auto lato passeggero posteriore.

    Tu, va a vedere se la zona è tranquilla! Poi faremo un discorso su tesla e biker!

    Sbuffa dal naso guardando il biker che è stato seduto accanto a lui fino a quel momento. Poi si rivolge al moribondo

    Mentre tu...

    +2 PS su forza


    Lo prende per la maglia e lo fa cadere di fuori con forza

    Ora mi racconti tutto quello che sai. Pentex, Igor, rifugio mistico, chi cazzo sei tu, eccetera! Voglio il pacchetto completo amico e non credere che tu sia in una situazione migliore rispetto a quella che hai lasciato. Sono a tanto così dal diventare violento!

    Alza la mandritta, avvicinando i polpastrelli del pollice e dell'indice tanto da tener stretto uno spazio esiguo

    Hai due scelte, avermi come alleato o avermi come nemico. Nel primo caso io ti porto in un luogo sicuro e tu potrai continuare a vivere senza il problema di altre ossa rotte, nel secondo caso invece... bhe convincimi ad esserti amico, fammi vedere quant'è profonda la tana del bianconiglio, oppure supplicherai i serpenti urlanti di riprendere a divertirsi con te
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Il Biker non fa domande e si mette all'opera per fare quanto richiesto dal Toreador.

    Il moribondo sorpreso allunga le mani come per proteggersi e cerca di calmare il vampiro a parole: Sono un Kin! uno dei prescelti di Gaia che mi ha concesso di vedere il vero! Aiuto Igor e gli altri Garou. Il Wyrm mi voleva catturare perché conosco l'ubicazione del rifugio che stanno cercando. Igor e gli altri membri della Tribù erano venuti per salvarmi ma i Blackspiral erano tanti cosi per non mettermi in pericolo si sono spostati nel regno dell'umbra a combattere e forse sono ancora li. Anche tu cerchi questo luogo vero? Sappi che se parlo Igor mi ucciderà quindi non mi fai paura! Se mi torci un capello succhia sangue Igor ti troverà !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    JB guarda il moribondo per più di qualche minuto e non gli serve nemmeno lettura dell'aura per capire che non sta mentendo. Usa termini troppo strani e troppo attinenti a quel poco che lui conosce.

    Dannazione!

    Impreca malamente scalciando un ciottolo che si trova davanti verso una zona vuota

    Presto, sali in macchina! Devo nasconderti da qualche parte e curarti in qualche modo! Fanculo a questa cazzo di storia di merda in cui quel coglione mi ha infilato!

    Digrigna i denti ed ora se la sta prendendo con Hervaux e non con il moribondo

    Allora Kin ora ti spiego un po' di merda che andremo a fare! Ho intenzione di andare in una farmacia, dobbiamo prendere garze e antisettici per medicarti. Al momento non posso riportarti da Igor, Maria o da chiunque altro faccia parte del tuo branco perchè la Pentex vi vuole fottere di brutto. Il tuo capo ha attirato troppo l'attenzione e le acque si sono mosse fin troppo rapidamente. Quella gente fa paura da quanto è brava a controllare la roba tecnologica e il loro caro testa d'uovo è fenomenale ad apparire su apparecchi tecnologici, anche se rotti. A me hanno cercato di far saltare in aria mentre guidavo una loro tesla del cazzo!

    Gli porge la mano

    Ora sali in macchina e cerca di stare a volto coperto. Io faccio venire qui il biker che mi deve dare qualche informazione sui serpenti ululanti e devo capire come depistarli.

    Poi fa un fischio per richiamare il biker ed intanto pensa

    Ho fatto bene a non usare ascendente contro questo tizio? Chissà cosa potrebbe accadere usando i poteri vampirici su un prescelto... qualunque cosa sia! Beh deve darmi ancora un gran mucchio di informazioni, ma al momento devo riuscire a diventarci amico.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Scusa il ritardo ma è stato un periodo pieno d'impegni e scadenze


    Il Kinfolk parve quasi sollevato e si sistemo sdraiato sul sedile posteriore dicendo La Farmacia non serve, basta un poco di sano riposo e tranquillità! Il Wyrm ha molte forme e alleati, anche vuoi vampiri siete abomini agli occhi di gaia, ma conoscendo Igor penso sia capace anche a scendere a patti con voi per combattere i black spiral !

    Dimmi cosa vuoi fare col tuo "amicone" Biker e dove vuoi cercare di andare :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    JB guarda il tizio che ora sta aiutando, sarà sicuramente utile scucirgli tutte le informazioni che ha, specie per capire che cosa diavolo siano i termini strani che utilizza

    Nessun problema amico, se non vuoi una farmacia andiamo in un luogo sicuro. I tizi che cercano te e che vogliono morto Igor sanno usare la tecnologia in modi davvero strani, quindi andremo al posto dove dormo. Si tratta di un motel di quart'ordine che ha a mala pena la connessione Wi-fii. Da lì studiamo un piano per mettere al sicuro la tua gente. Ho combattuto contro i Black Spiral assieme ad Igor e Mari, facendo fuori una sorta di verme gigantesco sputa acido. Visto che stai dalla loro parte forse può interessarti sapere che sto indagando dall'interno per fermare il vampiro cacciato dai tuoi due amici, io gli do una mano in questo modo. Ho molte informazioni che possono esservi utili al momento, però prima pensiamo a te

    penso che ci arrivo per logica che i licantropi-nosferatu siano i black spiral visto che sono le uniche bestie contro cui si sono scontrati Igor e Maria alla villa di Hervaux


    Il toreador si gira verso il biker e poi di nuovo verso il kinfolk che aiuta a salire in auto

    Aspettami qui, devo andare a parlare con il motociclista. Devo riuscire a depistare i serpenti urlanti che, a quanto pare, sono collegati con la Pentex e lui mi potrebbe essere molto comodo. Non penso di riuscire ad ottenere moltissimo tempo, ma sarà sufficiente per metterci in contatto con Igor e riportarti da lui. Da lì vi organizzerete e poi, possibilmente, mi farete sapere come vogliamo procedere. A causa di tutta questa storia ora la Pentex e molti vampiri mi vogliono morto, quindi non penso proprio che ho più scelte sull'aiutarvi.

    Detto questo si avvicina verso il biker a cui chiede tutto quello che sa sull'organizzazione dei serpenti urlanti, se abbia mai sentito parlare della Pentex e, in caso affermativo, in che termini e cosa sa di loro. Lo informa che per avere modo di trovare i cani dell'est prima si deve lavorare il tizio. I loro metodi non hanno funzionato, quindi dovrà optare per un approccio diverso. Si fa dare il suo numero di cellulare e poi lo porterà in una zona vicina al punto da cui sono scappati. In questo modo lui potrà recuperare il suo cellulare e tornare dal suo capo. A questo punto lo mette in macchina e viaggi fino ad arrivare ad un km dal magazzino. Fa scendere il biker e poi torna al motel con il kinfolk
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Il Biker non conosce la pentex e sembra non conoscere neanche troppo bene l'organizzazione dei serpenti urlanti, l'unica informazione che riesce ad ottenere il vampiro è il "nome" del suo capo tale Ector. Il biker gli lascia il suo cellulare e segue senza opporsi i suggerimenti del vampiro.

    Lasciato il Biker si dirige senza problemi al motel

    Continua QUI
     
    Top
    .
87 replies since 5/10/2016, 21:49   1071 views
  Share  
.