She's She's.- Gentlemen's Club

Locale per adulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead



    Lo she's she's è un locale per adulti, e non molto di più.
    L'insegna è alta e dai colori squillanti, e nonostante la calca di uomini, la gente sembra entrare facilmente ed uscire beata.
    Fuori dallo stripclub, una manica di battone su tutta la strada, speranzose probabilmente di raccogliere ciò che lo she's she's poteva solo svegliare. In teoria.

    Dalla porta che continuava ad aprire e chiudersi, si potevano percepire la musica assordante e la luce bluastra cangiante, tipiche di locali del genere.
    Un solo individuo, un nero nerboruto vestito sobriamente e dalla faccia annoiata, stava di guardia alla porta. Probabilmente un buttafuori, o una guardia pagata solo per intervenire, e per scoraggiare eventuali risse sul nascere.

    continua da qui


    Cinque minuti per arrivare, poco meno per trovare parcheggio. E il buon dottore era davanti al locale, ostacolato blandamente da una fila di uomini arrapati, che rapdiamente scorreva dentro il locale.
    Coleman potè notare come nessuno esponeva a nessuno la tessera, e questo poteva condurre alla possibilità che la tessera servisse a qualcosa di non calcolato, forse ad accedere a uno spettacolo privato.
     
    Top
    .
  2. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Parcheggiò la moto non troppo distante ma stavolta vicino ad un vicoletto anche perchè se Al sarebbe dovuto entrare Oscurato o comunque camuffato in altra forma, avrebbe dovuto avere modo di nascondersi alla vista dei mortali presenti in zona. Scesi dalla moto e messo il casco nella bauliera, consegnò il suo pugnale (quello normale) al Nosferatu, dicendogli che glielo avrebbe dovuto dare in caso di problemi, non completamente certo che all'interno dell'edificio non ci sarebbe stato qualche addetto alla sicurezza intento a perquisire i presenti. Fortunatamente quella sera lui aveva dei vestiti "normali", non lerci come di suo solito, se non per un pò di polvere sulle ginocchia, cosa che gli avrebbe permesso accesso al locale senza troppo problemi.

    Vedi tu. Se preferisci oscurarti o entrare sotto altra forma, hai visto com'è l'ingresso ed il genere di persone che ci sono. Probabilmente ci sarà una sorta di stanza "club privato", per le persone di classe.


    La foto ed i documenti furono messi all'interno della borsa a tracolla assieme al pugnale (quello speciale), se si fosse accorto di qualche perquisizione gli avrebbe eventualmente, in un momento successivo, nascosti magari nelle gambe dei pantaloni o dentro le mutande o...beh, avrebbe semplicemente improvvisato.
    Si unì quindi quindi alla lunga fila di persone, ignorando per il momento l'eventualità di chiedere qualche informazione alle puttane.
    Avranno dei protettori e se mi beccano nel fare qualche domanda senza pagare potrebbero venire a rompere i coglioni. Neanche ho una macchina dove potrei caricarle per indagare più lontano da qua e poi...no, non credo centrino un cazzo con quella tessera o con il proprietario della stessa.
    Entrò all'interno dello strep, cominciando a guardarsi attorno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Dopo un rapido scambio con Al, il nosferatu rispose Guarda, entrare entro. Ma non sperare che riceva un trattamento diverso dal tuo. indicò l'insegna, appena sotto di essa Quella telecamera romperà l'illusione della mia invisibilità. Se qualcuno sta guardando, noterà che sta entrando un cristiano col passamontagna.
    In altre parole un cazzo di casino. NON entrerò mascherato da umano, ma sarò la tua ombra. é la cosa migliore, al massimo cercheranno per ore un tizio in passamontagna che non c'è.
    Ci provo insomma, ma non ti prometto nulla.


    Così dicendo si andò a infilare dietro un cassonetto, e non ne uscì, prova della sua plausibile oscurazione.
    Jeremy percorse la rapida fila che si palesava tra lui ed il locale. Il nerboruto, oltre che una smorfia di disprezzo e uno sbuffo, non faceva assolutamente nulla per fermare i clienti.

    Guadagnò l'ingresso con tanto di borsa e di amico oscurato alle spalle, e nessuno parve badare alla sua faccia. Una volta dentro, accecato parzialmente dalle luci bluastre ed assordato dal volume della musica da discoteca, La prima cosa su cui il buon dottore posò lo sguardo furono le tre piste da ballo, terminanti ciascuna con un palo ove una ragazza di massimo vent'anni si dimenava e mostrava le proprie grazie.

    Il tutto sotto lo sguardo di almeno una quarantina di persone, tra clienti, cameriere seminude, una cinquina di uomini della sicurezza nerboruti forse più di quello fuori, ed un terzetto di baristi tutti impegnati nel servire la clientela.
     
    Top
    .
  4. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Se c'era una cosa a cui doveva rendere grazie della sua condizione, oltre l'immortalità, era l'assenza degli ormoni che lo avrebbero indotto, almeno in parte, a distrarsi, attratto dai corpi e dalle belle e piacevoli forme delle ragazze presenti sul posto; inoltre, il fatto d'essere un padre e d'avere una figlia poco più grande delle signorine in esposizione, gli permise di distaccarsi anche mentalmente dall'idea di risvegliare quel genere di "emozioni fisiche" consumando vitae. Tra sé e sé, anzi, non poté fare a meno di covare un poco di pietà per quell'ammasso di uomini maturi vogliosi di carne giovane ed in questo non vi era troppa ipocrisia: anche in vita, dopo i 20 anni, lui prima che più che al cazzo aveva sempre dato retta al cervello per quanto riguardava il gentilsesso.
    Mani in tasca, scivolando tra un cliente e l'altro, ringraziando con un cortese cenno di capo qualunque cameriera si fosse rivolta a lui chiedendogli se aveva bisogno di qualcosa, iniziò ad esplorare il posto soprattutto in prossimità delle aree del locale più lontani dall'ingresso e più controllati d'altri, per cercare di capire quale potesse essere quell'ingresso secondario per cui era bisogno della carta d'accesso.

    Fammi sapere se vedi nulla. E occhio...questo potrebbe essere anche terreno di caccia per qualcuno dei nostri.

    Chissà se è come penso...

    Sussurrò a voce leggermente alta, coperto dalla musica, per farsi sentire da Al.

    Eventualmente salgo anche ad un piano superiore se è presente o inferiore durante questa esplorazione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    nella calca del locale nessuno pareva dare attenzioni particolari a Jeremy, tantomeno al suo invisibile amico.
    Il Locale non sembrava presentare ne zone private ne sezioni rialzate: si disponeva tutto su un piano, tra le piste e il locale-bar.
    C'erano diverse stanzine però, ove i clienti sembravano, di tanto in tanto, dirigersi con la sgallettata di turno per uno spettacolo privato.

    Dopo un'attenta e lunga analisi della zona, Il vampiro notò che altri clienti avevano la tessera. Chi nel portafogli, chi fra le dita, chi nel taschino della giacca. Ma Jeremy non sapeva dire se servissero alla zona degli spettacoli privati o che altro.
    Fatto stava che quella pareva essere l'unica zona adibita al pubblico a cui Jeremy non poteva entrare.
     
    Top
    .
  6. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Non ho capito molto bene: "fatto sta che quella pareva essere l'unica zona adibita al pubblico a cui Jeremy non poteva entrare". Intendi dire che quelle persone con la tessera le vedo all'interno di una zona a cui io non ho accesso giusto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    si. inoltre intendevo che l'area dei privet sembra essere l'unica a cui non hai accesso, ma che sembra essere seriamente sorvegliata.
     
    Top
    .
  8. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Da "nascosto" là dentro non mi saresti comunque utile. Apparire all'improvviso avrebbe solo scatenato casini, ancora la gente non è così sbronza...

    Vi era molto poco da tergiversare: lui aveva una carta in mano che gli avrebbe dato accesso all'area privé dove, a tutti gli effetti, avrebbe potuto apprendere qualche dettaglio in più riguardo al nero che era morto per chiara mano di qualcuno dotato di una forza superiore a quella di un comune essere umano, un Ghoul infuriato corrispondeva esattamente al profilo di quel genere di persona. Si avvicinò, coprendo il compagno o meno con la schiena; il pass d'accesso era tenuto tra le dita in modo che fosse sia in bella mostra sia con il nome semicoperto, così che l'eventuale guardia all'ingresso che avesse analizzato la cosa avrebbe potuto rassicurarsi che l'oggetto era autentico.

    Se mi fermano e non fanno entrare il mio amico, mi metto a parlarci. In pratica approfitto dell'essere distratto della guardia generica, ovvero, sai "danno un occhiata al pass e se ha colore, forma ed aspetto identico a quello che vedono di solito, fanno passare".
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Come Jeremy fece per avvicinarsi all'ingresso della zona, esponendo la tessera come fosse sua, si accorse immediatamente di essere squadrato da un grosso marcantonio appena a lato.
    Questi non dedicò tuttavia che uno sguardo al medico, alla presenza effettiva di una tessera fra le sue dita. E quando la vide si rimise a posto, calmo e senza movimenti. solo una leggera perplessità tradita dalle sopracciglia alzate e la fronte aggrottata.

    Niente di troppo credito insomma.
    Jeremy riuscì a passare, e a giudicare dall'assenza di intrusioni esterne, così fece anche Al a suo seguito.
    La nuova ala del locale era composta da una dozzina di piccole stanzine, in ciascuna una, massimo due poltrone. Oltre a ciò una porta targata con "vietato l'ingresso ai non addetti", e sorvegliata da una ben più presente videocamera.
    Coleman si guardò attorno: nelle stanzine occupate, al momento sette, degli spettatori si dilettavano nell'assistere ad un'esibizione privata da parte di una stripper.
    Ma in nessuna di queste c'era Bruce.
     
    Top
    .
  10. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Non si aspettava certamente di trovare lì Bruce.
    Tirò sicuramente un sospiro di sollievo ne superare la guardia senza destare troppi sospetti. Diede un occhiata stanza per stanza e gli ci volle ben poco tempo per capire come stavano le cose: non c'era nessun enorme segreto dietro quella tessera, era semplicemente quella di un iscritto al club privé, per poter assistere agli spettacoli. Non gli passò neanche per l'anticamera del cervello di provare ad entrare nella sezione riservata allo staff per indagare su una pista, al momento, affatto delineata. Uscì quindi da quell'ala del locale per tornare in quella principale, si diresse ad un bancone, o in caso di assenza direttamente al bar e chiese, stavolta non mostrando la tessera, come funzionavano le cose da quelle parti: dai prezzi al genere di servizi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ritornando al bancone, sotto lo sguardo poco attento del personale di sicurezza, Jeremy si trovò faccia a faccia con un tizio a malapena trentenne, che si dava da fare per preparare cocktails annacquati per clienti decisamente poco interessati a bere.
    ciao amico! che ti servo?

    chiese, con cordialità preregistrata tipica di chi è abituato a dire una frase del genere ogni dieci minuti.
    Difatti, dover riflettere per rispondere al Brujah, portò lo stesso a cambiare tono di voce, diventando più distaccato sebbene sincero:
    Beh, la consumazione è obbligatoria di almeno 5 dollari, ma abbiamo una vasta scelta, da birre a superalcolici, passando per cocktails e distillati italiani. poi puoi goderti le ragazze fin quando non chiudiamo. Se vuoi provare l'esperienza di una sessione privata puoi divenire cliente "Premium", 100 dollari di iscrizione per il rilascio della tessera (che di norma viene stampata in una settimana) il prezzo è in mano alle ragazze, ma in linea di massima almeno 100 dollari devi metterli sul piatto.

    funziona molto semplicemente: vai, tratti, e te la porti nel privet.

    Poi c'è il servizio deluxe... ma per quella faccia credo ti costerebbe almeno 1000 dollari.
    senza offesa
    si affrettò a specificare ma il servizio è in mano alle ragazze, decidono loro se gli vai a genio e quanto a fondo potete spingervi... con il rapporto aspetto - giusto prezzo. sogghignò quindi, cosa ti servo?
     
    Top
    .
  12. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Dammi una birra.

    Andò sul classico, non essendo un frequentatore di ambienti serali, almeno negli ultimi vent'anni, fu la prima cosa che gli venne in mente di chiedere. Poggiò 5 dollari sul bancone (l'ipotetico prezzo dell'alcolico). Incrociò le braccia e le poggiò sul sostegno davanti a lui, sporgendosi verso il barista per poterci parlare meglio, senza il suono disturbante della musica del posto. Prima di dir qualunque altra cosa, attese che l'altro gli finisse di illustrare la maniera di acquistare la tessera per poter usufruire dei servizi. I suoi pensieri andavano naturalmente a quella che già possedeva, chiedendosi se fosse Premium o, magari, quella di un servizio Deluxe. Aveva tergiversato abbastanza e perdere ulteriore tempo per elaborare piani troppo complessi, rischiava solo di far passare del tempo senza nulla di fatto quindi, spinto anche dalla sua natura di Brujah, decise finalmente di passare all'azione.

    Arrivo al sodo. Diciamo che...ho un amico, che mi ha parlato di questo posto qualche tempo fa: Alan Whitefoe. Un uomo di una certa classe, di colore, che frequentava spesso questo posto e ne era un importante cliente. Lo conosci forse?

    Chiese, facendo ricadere lo sguardo sull'uomo, valutando le sue reazioni in merito a quel nome e quelle parole, cercando di intuire se, le sue successive parole, fossero frutto di menzogne oppure verità.

    Questo mio amico non è però più in giro da più di una settimana e sono piuttosto preoccupato per lui e qualunque informazione tu possa fornirmi riguardo la sua presenza da queste parti è ben accetta, così come cosa faceva qua dentro, chi si faceva ed tutti i dati che hai a disposizione. Ho inoltre motivo di credere che egli sia venuto in contatto con un altra persona, un brutto muso di quest'aspetto.

    A quel punto tirò fuori la foto dalla borsa (quella di Bruce) e gliela mostrò rapidamente. La voce con cui parlava naturalmente, pur essendo alta per raggiungere l'orecchio dell'allegro signore, era abbastanza bassa da non farsi sentire dagli altri attorno a lui. Tenne il portafoglio aperto ancora tra le mani, facendo spuntare l'angolo di una banconota da 50$, come a far capire all'altro che la mancia quella sera sarebbe stata piuttosto lauta. Per il momento la via era quella "diplomatica".


    Bene, ho buttato l'amo. Vediamo come reagisce. Penserà che sono un amico o magari un detective privato alla ricerca di un loro cliente, a meno che non sia informato dei fatti non avrebbe motivo di credere che io stia invece cercando attivamente Bruce e che Alan sia stato solo un "incidente di percorso".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Whitefoe? ripetè il barista, riflettendo un momento mentre serviva la Birra. requisì l'incasso lasciando una heiniken in bottiglia sul banco, accompagnata da un bicchiere umidiccio.

    onestamente non mi fa suonare nessuna campanella mugugnò passano un sacco di clienti, ce ne sono circa una settantina con la tessera.
    può essere che ci sia anche un nero fra loro, ma onestamente non rammento.


    mentre Jeremy gli esplicava la situazione il ragazzo continuava a lavorare indefesso, come a far vedere quanto fosse ovvio che non gliene potesse fregare di meno.
    Guardò la foto di Bruce con attenzione, per quanto potesse darne a un volto stampato su carta in una sala immersa nelle luci blu, ma scrollò il capo.
    Mai visto, mi dispiace.
    Comunque se vuoi i dati dei singoli clienti, non li gestisco io. Dovresti rivolgerti al padrone
    suggerì occhieggiando la porta che jeremy aveva già visto nell'area privèt.
     
    Top
    .
  14. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Prese la birra tra le mani, giusto il tempo di ascoltare quello che aveva da dirgli l'altro. Rimase piuttosto deluso nel rendersi conto che, a tutti gli effetti, il barista non sapeva nulla di tutto ciò. Cominciò a salirgli una naturale delusione ed iniziò seriamente a credere che, per una volta nella vita, aveva preso un granchio e che i suoi pensieri l'avevano portato a conclusione sbagliata. Sbuffando, dopo che il barista smise di dargli credito, lasciò la bevanda sul bancone completamente piena e ritorno nuovamente nella zona privé, andando stavolta verso l'area staff.

    Va su internet e cerca il nome nelle pagine bianche. Alex Whitefoe e vedi se riesci a trovare qualcosa di utile nel mentre, vediamo che ha da dirmi il direttore, se ha da dirmi qualcosa.

    Detto ciò ad Al, bussò alla porta.
    Confermami che quella che indica è l'area staff. Nel caso in cui nessuno mi risponda per una sesssantina di secondi, apro la porta e ci entro per mio conto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Una volta allontanatosi dal bancone, Jeremy si diresse nuovamente verso la porta indicata.
    Magari qualche tizio dietro la stessa avrebbe saputo dargli delle risposte.

    il buon dottore avanzò verso la stessa e bussò. Immerso nella musica assordante e nelle atmosfere decisamente poco inclini al dialogo del locale dovette premere con forza per farsi udire.
    Dopo qualche momento di esitazione, sentì una voce tentennante.

    ...chi...chi cazzo è?
    Indecisa, fin troppo. bassa e tremula.
     
    Top
    .
25 replies since 11/10/2016, 01:01   254 views
  Share  
.