7 eleven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    store4



    Situato in una zona dimenticabile e perlopiù frequentato da lavoratori in cerca di una spesa veloce, lo shop rimane aperto 24 ore su 24. Nottetempo è facile trovarci gente ubriaca, sopravvissuti a qualche rave, barboni in cerca di qualcosa da mangiare, guardie notturne, puttane e nottambuli in generale.

    anche se scarno in quantità, lo store in questione è fornito pressochè di ogni bene di consumo trovabile legalmente in città, senza per questo avere prezzi inarrivabili.

    Le telecamere a circuito chiuso riprendono fuori e dentro l'esercizio, e gli unici lavoratori sono un cassiere sui venticinque e una donna che potrebbe sembrare sua madre, intenta a pulire in una corsia.
    Fuori, anche se il suo giro prevede tutto il quartiere, una guardia armata in macchina fa la sua ronda.

    continua da qui


    Senza dare più di tanto nell'occhio, comportandosi normalmente come masquerade comanda, i due vampiri riuscirono con successo ad arrivare alle casse comprando mappe americane geografiche e politiche, stradari e un cellulare prepagato.
    Discorso diverso fu' però per le guide, il cui scarno reparto presentava esclusivamente quelle della Louisiana e di altri stati non inerenti al viaggio dei due.
    Prego, sono 102.50 $. in omaggio ci sono due Ben&Jerry's fece il cassiere prezzando il tutto con fare annoiato.
    Per chi non lo sapesse, Ben&Jerry's Icecream è una marca di gelato statunitense.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Tutti gli acquisti erano stati fatti. Mentre pagava realizzò che il gelato in omaggio non era del suo gusto preferito. In realtà qualsiasi fosse stato il gusto non sarebbe stato il suo preferito dato che adesso amava solo un gusto.... quello dolce e ferroso del sangue. Già il sangue. E' ora di dare un colpo di telefono a Strauss. Iniziò a rimuginare su come dovesse impostare la chiamata.
    Ciao Strauss! Sono il prof. O'Surrey come va? E' un po' che non ci sentiamo. Comunque non ti faccio perdere tempo e vado al sodo. Avrei bisogno di una ventina di litri di sangue per domani sera. Non è che te ne avanza un po?
    Certo, era quello il modo migliore.... per non ottenere ciò di cui aveva bisogno. Tornò serio ed iniziò a realizzare che forse non avrebbe nemmeno dovuto dare troppe spiegazioni. Vediamo. "Ciao Strauss - e convenevoli di rito- scusa se ti disturbo, vengo al punto. Troppo spesso mi dimentico di dover pubblicare qualche articolo per mantenere... viva la mia carriera accademica. E troppo spesso qualcuno sembra sentirsi in dovere di ricordarmelo. Mi è venuta un'idea per uno studio ma...l'ostacolo più grande al momento è reperire la quantità di sangue necessaria per lo sceening preliminare. Mi servirebbe una ventina di litri per domani sera. Possibilmente cinque litri per ciascun gruppo. Dovrebbero bastare sia per lo screening generale che quello mirato ai genotipi..." mhh si potrebbe essere un buon canovaccio.

    Paul si scosse dai suoi pensieri prese con convinzione il telefono ed iniziò a comporre il numero del Dr. Strauss
    @Kabruki: scusa la niubbaggine, quando dici "Aprite pure le conversazioni nei rispettivi post, risponderò ad entrambe." significa che siamo autorizzati ad aprire un post o che hai già creato tu un post per ciascuno? In quest'ultimo caso dov'è? Grazie :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    no significa che potete stare in questa discussione entrambi e telefonare contemporaneamente, io risponderò ad entrambi contemporaneamente, di post in post.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn parcheggiò il furgone al di fuori delle telecamere di sicurezza e in una zona in penombra. Lo chiuse ed entrò nel negozio, salutando con un cenno della mano il commesso che conosceva di sfuggita. Il negozio era ben fornito il problema è che mancavano le guida, ma certamente questo non era un ostacolo Ora vediamo questo genio dell’informatica quanto è bravo Spero che hai un buon pc e una stampante abbiamo un po’ di ricerche da fare Il tono era cordiale e per nulla presuntuoso, pagò la sua metà prendendo il suo gelato,soltanto per cortesia e poi uscì . Shawn accese il cellulare mise la carta sim e lo accese e inviò un messaggio.
    CODICE
    Ehi amico hai sentito la ditta, devo assolutamente pitturare casa, fa schifo, mi raccomando non mi mandare degli sconosciuti voglio il meglio !. Comunque quando sei libero per un ‘altra partita a poker , così ti lascio in mutande un’altra volta :D , porta le birre e senti gli altri.
    Ps Mi serve che invii un pacco ti dirò dove quando ci vediamo per la  partita.

    Shawn lesse il messaggio alcune volte e lo inviò , sapeva che avrebbe capito, in fondo lavorava con lui da molto tempo e si fidava di lui .

    in pratica ho chiesto
    1) Se conosce una società di presta nome, per affidare i soldi e preparare le varie carte
    2)Che mi occorre una pistola piccola, ma letale
    3)Che mi occorre una macchina
    Solo una domanda non ho capito se ci lasciano direttamente a minnesota oppure a Iowa o missouri perchè hai scritto
    CITAZIONE
    il confine tra Louisiana e Arkansas

    : D :D


    Edited by SHAWN_HS - 21/10/2016, 18:50
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @tutti:
    Parcheggiato il furgone in un punto sicuro, entrambi si presero il tempo per sentire i propri contatti. Sapevano entrambi cosa chiedere, e quali potevano essere i rischi nel chiedere troppo, o cose troppo sospette.

    @Thian:
    Una volta preso tutto l'occorrente, Paul fu' pronto per chiamare il proprio contatto. Il dottor strauss non si fece attendere molto, rispondendo pochi squilli dopo.
    Pronto? O'Surrey! esclamò, senza indugiare Buon vecchio mio... cosa posso fare per te?
    era il momento di imbastire la cazzata.

    @Shawn:
    veloce il contatto di Heatreak rispose allo stesso, sempre tramite sms:
    CODICE
    Ragazzaccio!
    Niente vernice, che fa male, solo colori naturali!
    Per il poker potrei essere disponibile domani, ma che tipo di pacco ti servirebbe?
    Ovviamente tutto a posto, finchè paghi i tuoi debiti!


    In soldoni:
    -Niente prestanome
    -Pistola pronta per domani
    -Che macchina ti servirebbe?
    -ti costerà dei soldi.

    CITAZIONE
    Solo una domanda non ho capito se ci lasciano direttamente a minnesota oppure a Iowa o missouri perchè hai scritto "il confine tra Louisiana e Arkansas"

    Non ho capito uno stracazzo, ma ho intuito il soggetto della tua richiesta. quindi ti allego una mappa degli stati uniti. per farti capire che se ti dico "Confine tra Louisiana e Arkansas" vuol dire "Confine tra Louisiana e Arkansas". Non Minnesota, ne tantomeno Iowa o Missouri, visto che sono stati che NON confinano con la Louisiana.
    :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Un bel respiro e... in scena!
    Ciao Strauss, non speravo di beccarti così alla svelta! Segno che la vita langue anche al pronto soccorso. Beh, bando a queste battute da necroforo. Ti contatto per chiedrti un favore e vengo subito al punto, così non ti faccio perdere tempo. Mi è stato fatto cordialmente, ma fermamente, notare che è da un po' di tempo che non pubblico un articolo scientifico e che ciò potrebbe avere delle conseguenze sulla mia carriera universitaria. Mi sono lambiccato un po' il cervello ed ho pianificato un progetto abbastanza rapido che non dovrebbe aver problemi ad essere accettato da qualche rivista con impact factor infimo. L'unico problema è che mi servirebbe entro domani sera una ventina di litri di sangue per lo screening preliminare. E....pausa ad effetto mi sono detto "Proviamo a sentire il Dr .Strauss se per caso mi può dare una mano"

    L'amo era stato gettato. Non era mai stato un pescatore. Nemmeno suo padre. Ed è forse questo il motivo per cui lo era mai stato. Ma immaginò che quello che provava adesso, un misto di ansia e di curiosità per la risposta che avrebbe ricevuto, fosse ciò che un pescatore dovesse provare nel momento in cui realizzava che qualcosa aveva abboccato.
    Sarebbe stata una scarpa o un bella preda?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn sentì il cellullare vibrare e lo prese, leggendo il messaggio e sorrise per un attimo. Si trovava bene a lavorare con lui e in molte occasioni era riuscito dove molti altri avevano fallito. Aveva conoscenza e poteva trovare ogni cosa che Shawn chiedeva, ovviamente sempre nel limite dell’accettabile.

    CODICE
    D’accordo ! ! Vorrà dire che mia moglie dovrà accontentarsi del rosa pallido della parete :D . Comunque sei un figlio di puttana :)  Mi devi ancora cento dollari per la partita ! ! :D Comunque è un pacchetto piccolo ho un amico che vive vicino al confine tra Louisiana  e  Arkansas, in un cazzo di rifugio di montagna sai vuole fare l’eremita e poi rompe i coglioni a me per una stecca di sigaretta :D. Deve solo ringraziare che mia moglie mi stressa altrimenti lo avrei già mandato a quel paese.  Comunque sai che pago sempre i mie debiti!! Ti aspetto domani !!

    Shawn lesse alcune volte il messaggio e poi lo inviò, avrebbe sicuramente capito.


    1) Gli ho chiesto un 4*4 non troppo grande, anche vecchio ma funzionante
    2)Per la società di presta nome , gli ho detto semplicemente che va bene
    3)Che lo aspetto per la pistola

    Comunque avevo capito che ci lasciavano un po' più in la :D non proprio al confine :D , comunque grazie :)


    Edited by SHAWN_HS - 24/10/2016, 12:37
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-10-24 22:15:58 - Paul tira 5 dadi su persuasione + sotterfugio (difficoltà 7 con specializzazione) [6, 7, 3, 1, 5] fallimento
    2016-10-24 22:16:49 - Shawn tira 3 dadi su Persuasione + Contatti (difficoltà 7) [4, 9, 7] 2 successi


    @Paul:
    mmmh fece l'uomo, decisamente poco convinto dalle scuse del vampiro Paul, dove cazzo li vado a trovare 20 litri di sangue per un...articolo scientifico? e poi con così poco preavviso! mugugnò qualcosa, Paul sentì distintamente dei fogli muoversi dall'altra parte della comunicazione, per poi sentire ancora la voce di Strauss Dieci al massimo. e per non destare sospetti ci sarà una caparra di almeno 2000 $. sai, per far tacere gli addetti...
    Se puoi permettertelo, procedo: fammi sapere che gruppo sanguigno ti serve e se ci sono specifiche da seguire. porta i soldi in ospedale e ti faccio avere la borsa...


    @shawn:
    la risposta del contatto fu' più rapida, e decisamente più sintetica.
    CODICE
    Mi sembra giusto! però porta almeno altre 6 teste, che voglio fare un bel torneo tra noi e le nostre quattro mura. di cui almeno una che abbia dimistichezza con le carte! non le solite cazzate tra di noi! a domani!!!

    domani riceverai tutto, ma ti costerà 6000$ tra macchina, targa sicura, documenti del veicolo legali e pistola.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn lesse il messaggio del suo contatto e si massaggiò il mento mentre corrugava la fronte, il costo era eccessivo e avrebbe intaccato parte del loro budget e questo certamente non era un bene, in fondo la missione doveva ancora iniziare, doveva abbassare il prezzo.

    CODICE
    Vuoi perdere proprio le mutande vedo :). Comunque posso rimediare due  teste per domani veramente bravi, gli altri sono fuori città. A una cosa porto anche il liquore che ti piace dalla mia riserva personale e i migliori bicchieri che ho a casa :D  !! Così puoi affogare dopo i dispiaceri nell’alcol :D

    Shawn rilesse nuovamente il messaggio e poi lo inviò.

    Abbasso il prezzo a 2000 $ e comunico che li posso costruire un'arma e gli devo un favore .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Duemila dollari?! Strauss sei un fottuto succhiasangue!
    La cifra non era banale e sarebbe andata ad intaccare il loro budget. Tuttavia in così poco tempo non sarebbe stato possibile trovare tutto quel sangue. Ad essere onesti, anche dieci litri non erano pochi dato lo scarso preavviso. Sarebbero comunque potuti partire con una piccola scorta di emergenza e si sarebbero potuti nutrire strada facendo cercando di essere prudenti. Tutto sommato meglio che niente...
    Accidenti che sanguisuga! disse sperando che l'altro avrebbe apprezzato la battuta di spirito Fammici pensare un attimo, come sai non siamo sommersi dai fondi. Ti faccio sapere tra una decina di minuti al massimo, giusto il tempo di fare mente locale e sono da te.
    Paul fini la telefonata con i convenevoli di rito. Aspettò che Heatreak finisse di usare il cellulare e, appena ebbe la sua attenzione disse:

    Ho trovato dieci litri per duemila dollari. Lo so, non è poco, ma dato lo scarso preavviso non penso di poterli ottenere a meno. Può essere comunque una buona riserva d'emergenza. Se sei d'accordo chiamo il mio contatto e gli do conferma in modo che ce li prepari alla svelta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn era assorto nei suoi pensieri. Era sicuramente una missione difficile, dovevano attraversare molti stati, che non conosceva e questo comportava dei rischi sia a livello territoriale e sia a livello finanziario. Per questo il budget che avevano fornito doveva rimanere pressoché immutato. Non avevano altri fondi, o almeno Shawn non aveva tanti fondi, per questo la richiesta del suo contatto l’aveva indispettito, sapeva perfettamente che poteva costare, ma non immaginava quel prezzo, sperava che abbassasse le pretese.

    Shawn stava guardando il cellulare quando vide con la coda dell’occhio Paul avvicinarsi a lui e quello che udì dal suo compagno di viaggio non gli piacque per nulla. Troppo , sono in totale ottomila.. Shawn si avvicino a lui e gli sussurrò qualcosa nell’orecchio destro Ho fatto le mie “ricerche” una macchina e un’“amica” viene a costare seimila dollari, con i tuoi fanno già ottomila, pertanto per le spese extra rimangono solo duemila dollari, senza contare le guide, ma non sono problema si possono sempre stampare. Ora sto “contrattando il prezzo” e aspetto una risposta, saliamo in macchina e andiamo al tuo rifugio, se non è un problema, così possiamo parlare senza stare in mezzo a una strada ….

    Shawn si mise le mani in tasca e si incamminò verso il furgone pensieroso, sperava che il suo amico potesse venirli incontro, altrimenti sarebbero stati nei guai.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Mi posso veramente fidare di te, Mr Heatreak? si chiese Paul. Condividere con lui il suo indirizzo privato poteva essere molto pericoloso visti gli avvenimenti recenti che avevano riguardato il suo clan. No, dal quel punto di vista non poteva esserci pericolo, visto che la loro collaborazione era stata in un certo senso "benedetta" anche da un'arpia Tremere. La tua paranoia, Mr Heatreak mi ha contagiato. Massì andiamo a vedere che carte hai in mano. Ho l'impressione che, o diventeremo amiconi oppure uno ucciderà l'altro. Potrei prendere precauzioni tipo mandare un messaggio al Sergente O'Riordan tipo: "Ehi Jack, se non mi senti tra una settimana potrei essere morto. Sappi che l'ultima persona con cui ero..." Non diciamo cazzate! Siamo nella stessa barca, io non frego lui, lui non frega me. E magari quando torniamo entrambi abbiamo un contatto in più per sfangarla in questo schifo di città. Se almeno sapessi di che clan è mi potrei fare un'idea...
    676 Audubon st. disse Paul incamminandosi a sua volta verso il furgone. Telefono a strauss per confermargli l'ordinazione di sangue? disse appena fu dentro il mezzo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    prima che Shawn potesse rispondere, gli ritornò la risposta del "collega".
    CODICE
    Attaccati al cazzo! come faccio a fare un torneo con sole 2 teste?
    Guarda, proprio a venirti incontro me ne devi portare almeno 5. porta i colleghi del lavoro piuttosto, o famiglia, non mi frega!
    Saluti!


    Ha abbassato il prezzo a 5000 dollari, ma non scende di più.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn stava per salire sul furgone, quando sentì il suo cellulare vibrare e sapeva che era il suo contatto e dopo aver preso il cellulare e letto il messaggio borbottò qualcosa sottovoce, mentre saliva sulla sua auto, sapeva che aveva tirato troppo la corda, ma doveva farlo visto che la missione lo richiedeva, ora dovevano decidere. Accese la macchina e partì, mentre i pensieri affollavano la sua testa Dunque…abbiamo dieci litri di sangue anziché venti, pertanto dovremmo razionarli e sicuramente andare a caccia. Ora cosa ci occorre, macchina o pistola, direi più macchina, forse portando i ferri del mestiere in una settimana, due, potrei costruirla, ma questo comporta stare fermi e la preda potrebbe fuggire.. Inoltre dobbiamo pianificare i rifugi, dovremmo attraversare quanti sei , sette stati… E’ una missione quasi suicida, ma hai già affrontato situazioni del genere Shawn, anche se avevi una squadra ora hai solo questo medico Paul Accarezzò il voltante mentre guardò per un secondo il suo compagno di viaggio In pratica ha affermato che non è pratico con le armi … Spero che se mai dovessimo fare uno scontro sia abile in altro.. Poi c’è la questione dei caricatori… Che palle !Accelerò leggermente, restando sempre sotto il limite di velocità, voleva giungere rapidamente al rifugio di Paul, dovevano mettere in piedi un piano. Forse potrei costruire l’arma nei tempi morti… ma servirà più di una settimana… Chiama Strauss Bravo idiota mi hai detto come si chiama .. E comunica che accetti, ma per mille e cinquecento dollari, in fondo abbiamo chiesto una partita di venti e ci fornisce la metà e senti la sua reazione Dobbiamo risparmiare Ora il mio contatto è sceso a cinquemila, ora dimmi tu se accettare o meno. Potremmo prendere solo la macchina e per l’amica posso procurartela io, certamente mi occorre tempo uno o due settimane se siamo fermi di più se devo cercarla nei tempi morti. Shawn spense la radio e continuò a guidare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Paul non era stato mai troppo bravo a contrattare. Nè mai gli erano piaciute (e tanto meno lo avevano affascinato) le trattative da suk arabo che talvolta si vedevano nei film. Tuttavia doveva imparare. E alla svelta. Sapeva che il punto cruciale era avere il modo di essere visto come utile dalla controparte. Un "do ut des" sottinteso e continuo. Beh a pensarci bene non era troppo diverso dalla sua attuale situazione di vampiro.
    In fondo perchè si impegnava per portare a casa la missione che gli era stata assegnata, se non per averne prima o poi un vantaggio?

    La pistola. Poteva pure farne a meno. Solamente poco tempo prima ne era venuto egregiamente fuori senza...
    Mi sono già trovato a dovermi difendere e sono stato in grado di farlo da solo senza amici. Heatreak usava eufemismi perchè aveva paura di essere intercettato o solamente per abitudine? Intendo dire difendermi sul serio, da tipi armati e male intenzionati. E poi come ti ho accennato non ho mai avuto modo di essere aiutato per cui rischierei, in caso contrario, di fare danni. omise di dire che, anche se aveva avuto una parte importante nella riuscita dello scontro con i malintenzionati, non li aveva dovuto affrontare da solo...
    Adesso chiamo Strauss e provo ad ottenere uno sconto
    Compose il numero del suo contatto e appena gli rispose, saltando i convenevoli disse Ti confermo l'ordinazione, ma in così breve tempo non riesco a trovare tutti quei soldi. In così poco tempo riesco a raccogliere mille dollari e la mia piena disponibilità per quando avrai bisogno di un favore!
     
    Top
    .
25 replies since 20/10/2016, 11:00   282 views
  Share  
.