Crete Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Tento una presa per immobilizzarlo(Forza+Rissa). Spendo un ps per attivare potenza 2. Non voglio infierire, il mio obbiettivo adesso è semplicemente portarlo a calmarsi.


    Colto alla sprovvista, fu comunque abbastanza abile da schivare il colpo, girarsi ed avere finalmente davanti a sé l'uomo a cui, durante quella notte, aveva dato la caccia. Nel vederlo gli venne quasi da fermarsi, felice di essere almeno finalmente riuscito ad arrivare a quel punto del cammino, ma non era il momento. Ebbe la prontezza di essere più veloce, nonostante la sorpresa, del suo avversario e, rapidamente, tentò di bloccarlo fisicamente per impedirgli di far del male ad altri ed a sé stesso mantenendolo comunque cosciente.

    Calmato Bruce! Stai sanguinando, cerca di controllarti, non voglio farti del male.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Tentativo di presa.
    2016-11-10 12:43:20 - Jeremy tira 6 dadi su Forza + rissa (difficoltà 6) [2, 8, 2, 9, 7, 3] 3 successi +2 di potenza: 5 successi


    Più pronto e probabilmente meno disperato di Bruce, Jeremy riuscì ad afferrare saldamente le braccia dell'uomo, portandosi in una situazione di vantaggio e bloccando il suo attacco. in un lampo gli fu' alle spalle, bloccando ogni possibilità di fuga.

    ARGH! tuonò Bruce, cercando di dibattersi impazzito nel tentativo di liberarsi. Era un uomo comunque imponente, e Jeremy potè intuire che lo stesso non era un facile avversario, specialmente se fuori controllo. La forza data dal sangue era presumibilmente l'unico vantaggio che aveva rispetto all'individuo.

    2016-11-10 12:48:05 - Jeremy tira 6 dadi su percezione + Medicina (difficoltà 10) [4, 5, 7, 4, 3, 8] fallimento
    niente.

    iniziativa uguale, bruce proverà a liberarsi. Se decidi di mantenere la presa ti prenderà tutta l'azione, ovviamente.
     
    Top
    .
  3. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Ora aveva a portata d'orecchio il mortale, giacché l'aveva bloccato da dietro per le braccia non gli era così difficile raggiungere con le labbra in lobo altrui. Si diede rapidamente, prima di aprire bocca, e diede un rapido sguardo attorno per rendersi conto se ci fosse qualcosa di più o meno utile per bloccarlo in maniera definitiva: maglie o panni abbastanza lunghi che potevano essere arrotolati, fascette da laboratorio, corde ecc... (d'altronde era pur sempre una cantina).

    Ascoltami Bruce ed ascoltami bene. Se riesci a sentirmi in questo impeto di follia, cerca di ragionare cazzo.

    Disse a denti stretti, la voce era a metà tra un ringhio ed un sibilo.

    So che fa male. So che sei confuso, capisco ogni cosa di questo mondo, dico sul serio. Non rispondere di sé stessi, non sapere dove andare, ci sono passato. E proprio perché ci sono passato ti dico: fatti aiutare, cerca la fottuta volontà dentro di te figliolo. O rischi sono di aggravare la tua condizione fisica. Io posso aiutarti, assicurarti cure e quant'altro, ma fin quando continuerai a comportarti così non posso fare niente. Adesso, tira un pó fuori le palle che so che c'è l'hai, smettila di fare lo stronzo, e controllati. E da qui, quanto è vero il dio, non usciamo fin quando non sei in te. Sono morte delle persone, basta scappare e cerchiamo di curare questa cosa.



    continuo a tenerlo fermo. Aumento di 1 Forza. Come farebbe un militare con un suo sottoposto. Carisma e Autorità. Inoltre mi guardo rapidamente a torno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-11-10 21:10:53 - Jeremy tira 8 dadi su Carisma + autorità (difficoltà 9 con specializzazione) [8, 9, 3, 10, 7, 8, 8, 9] 4 successi

    Bruce smette di lottare. Pare.

    2016-11-10 21:11:40 - Jeremy tira 4 dadi su Percezione + sesto senso (difficoltà 7) [1, 3, 1, 5] 2 fallimenti critici
    un cieco.


    Jeremy non dovette fare altro che appellarsi alla sua eloquente parlantina per bloccare Bruce, che da folle scriteriato divenne improvvisamente docile e mansueto. Pur cogliendo che la sua immobilità era data più da una condizione disperata che dall'autorità espressa, Jeremy riuscì a risolvere la situazione nuovamente.

    Nella concitazione dell'atto però non riuscì a darsi un'occhiata attorno, cosa già difficile a causa della mole di Bruce che impediva allo stesso di osservare la stanza e il volersi guardare attorno in una situazione di lotta, ma ci sarebbe stato il tempo per un'esplorazione più... accurata.
    un tonfo sordo e la mazza da baseball ancora nel pugno di Bruce cadde a terra, tintinnando un paio di volte per poi rotolare via.
    Immobile, silenzioso, salvo per il respiro affannoso e gli evidentissimi segni di un'astinenza forzosa.
    2016-11-10 21:16:44 - Bruce tira 3 dadi su Costituzione (difficoltà 7) [3, 3, 5] fallimento


    Poi, con un leggero tremolio delle gambe, cedette sotto il suo peso in una seduta a terra.
    anche se lo sorreggi, le sue gambe smettono di funzionare, ed è a un passo dal collassare. di sicuro non ha più le forze per combattere, probabilmente si sosteneva solo per forza di volontà.
     
    Top
    .
  5. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Che la sua dialettica fosse servita o meno, di lì a poco Bruce smise di combattere, si abbandonò e scivolò tra le mani del Dottore, il quale fu l'unico sostegno che gli permise di non cadere avanti con viso a terra. Nel vedere l'altro in quelle condizioni, Jeremy lo accompagnò con tutta la calma del caso fino a terra. Non trovò nulla di utile per bloccare a terra il mortale, ma almeno adesso che si era arreso, forse, non ce ne sarebbe stato più bisogno. Quello di cui aveva bisogno era invece assistenza medica immediata, sia a causa della sua dipendenza da Vitae sia a causa dei traumi fisici, il suo corpo da quell'esperienza ne era uscito veramente male. Lo mollò quindi, guardandolo dall'alto, sospirando con pietà facendo un passo indietro giusto per sfuggire ad eventuali suoi repentini attacchi in corpo a corpo da terra. Prese il cellulare dalla borsa, lo portò all'orecchio e, dopo aver digitato il numero del suo contatto all'ospedale (che già aveva avvisato meno d'un ora prima che avrebbe avuto bisogno di una stanza in cui operare per una lavanda gastrica), chiamò.
    Non appena sentì una risposta dall'altro capo, non perse tempo.

    Frank. Sono Jeremy. Ho bisogno di un'ambulanza immediatamente in via xzy. Manda qualcuno di cui ti fidi che la guidi, io starò dietro con il paziente, ti ripagherò anche questo favore, il costo dell'affitto sono 30$ a intervento, no? Ne aggiungerò un altro pò. Inoltre ho bisogno di una sala vuota dell'ospedale, e non dirmi che non ce l'hai perché siete la più grossa fottuta struttura cittadina. Dell'intervento posso occuparmene io, così non avrai dai impiegare altro personale (leggasi non avrai da "corrompere altro personale") ma solo da far passare me. Mi serviranno dei classici attrezzi di sutura e medicazione d'emergenza e dovrò probabilmente eseguire una radiografia per valutare se il paziente ha qualche frattura interna, ti dico forse perché lo escludo. Infine lavanda gastrica. Tempo 3 ore e mi tolgo dai coglioni. Poi lo puoi far passare come paziente normale per il riposo. Con l'ambulanza ho bisogno di una barella e di anestestici o calmanti.

    Naturalmente si aspettava solo un "si preparo tutto", il tono con cui parlava era evidentemente serio e determinato e già dopo il discorso di inizio notte, con tanto di intimidazione, Frank avrebbe dovuto capire che con Coleman c'era da scherzare poco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Alt.
    punto primo, a sto giro sai la strada, è il titolo della discussione :D
    secondo:
    2016-11-12 20:54:28 - Jeremy tira 3 dadi su Persuasione + alleati (difficoltà 6) [6, 2, 3] 1 successo
    di fatto puoi farlo, ma ti costa un botto, e a lui pure.


    Mills mugugnò qualcosa di poco comprensibile e molto simile a un marasma confuso di bestemmie di vario genere, ma alla fine accettò quanto detto dal dottore. faccio del mio meglio, ma poi non cercarmi per almeno un mese! te l'ho detto che mi stanno col fiato sul collo cazzo!
    dieci minuti!


    Una volta attaccata la chiamata, Jeremy rimase solo con la sua... preda?
    Ma le sorprese di Bruce non erano limitate al suo aspetto deturpato, poichè oltre i due la scia di sangue proseguiva fin sotto una porta di lamiera, divenendo anche più densa. C'era un'altra stanza da osservare.
     
    Top
    .
  7. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Via xyz è ormai un must. Lo sai. Ok comunque. Tanto non saranno spese mie, poi capirai che intendo. :D

    Riattaccata la chiamata, sospirò tra sé e sé, si rendeva perfettamente conto da solo dell'alto prezzo e dei rischi che tutto questo avrebbe comportato, ma se quella cosa avesse funzionato come il dottore supponeva, avrebbe non solo potuto aiutare in maniera concreta Bruce, ma sarebbe stata una scoperta o riscoperta (non sapeva se questo metodo fosse stato utilizzato anche in altre occasioni) tanto utile ed importante alla comunità vampirica di New Orleans, da rendere la Prima Arpia collaborativa nei suoi confronti, tanto da permettergli di mettere sotto protezione sua figlia e, contemporaneamente, garantirsi magari a, abbastanza prestigio da ripagarsi le spese e rinnovare il suo sforzo per aiutare la comunità mortale e sovrannaturale della città. Dopo tutto quello che era accaduto quella notte, il dottor Coleman si stava rendendo conto che da solo non ce l'avrebbe più potuta fare a salvar vite, se ad esempio invece di operare da solo, per altro in una clinica in un magazzino abbandonato, il figlio della coppia di senzatetto, avesse avuto a disposizione vere attrezzature ed un equipe, le cose sarebbero andate diversamente...di questo ne era certo. Se ha la presunzione di voler salvare il mondo, almeno bisogna aver qualcosa di tangibile tra le mani, come mezzo, per farlo. Si sarebbe dovuto giocare bene le sue carte e questo lo sapeva, ma d'altronde se una "Miss" qualunque aveva garantito ad uno come quell'irlandese, Jax, la proprietà di un intero locale, per la prima arpia fornirgli in cambio del suo aiuto in materia ghoul una struttura ospedaliera...non sarebbe stato poi così bizzarro, no? Illuso? Forse. Ma in cuor suo Jeremy ci sperava sul serio.

    Bruce andava salvato e lui voleva dimostrare che c'era un modo sicuro e rapido per "disintossicare" un Ghoul.

    Rapidamente il Brujah chiuse la porta della cantina, per essere sicuro che l'altro, magari con ancora voglia di combattere, non fuggisse. Se anche vi fossero state delle finestrelle nella cantina, sicuramente erano troppo sottili per far passare un uomo stanco. Tolse la mazza da baseball dalla sua portata, prendendola tra le mani. Avrebbe voluto prestargli del primo soccorso, al piano superiore magari in bagno doveva esserci qualcosa. Ma decise di concedersi ancora un attimo là sotto, non si sarebbe perdonato la mancata verifica di quella scia. Gli ritornò l'immagine delle bambine in mente, figlie di Alan presumibilmente. Strinse i denti, trattenne la torcia con la mano non occupata a tener la mazza (con la quale scostò la lamiera di ferro) e, sperando con tutto sé stesso che non fosse come temeva, entrò nella stanza successiva illuminandola, cercando la fonte di quel sangue.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Aprendo la porta, Jeremy poteva aspettarsi di tutto.

    Ma probabilmente in quel "tutto", la scena che si dipinse davanti ai suoi occhi non morti non era ancora apparsa:
    Quella che prima era una mera stanzetta piena di scatolame vario e qualche bottiglia di vino, ora era un orribile scena da film horror splatter girato da un regista sadico.
    La prima cosa che il buon dottore colse era la presenza di un cadavere spoglio e denudato, orrendamente deformato nel volto in una smorfia indecifrabile a metà tra l'ira ed il dolore e con un paletto conficcato nel cuoire.
    Jeremy non ebbe alcun dubbio a riguardo, poichè lo stesso non solo era stato spogliato, ma i suoi organi erano stati scavati via con brutalità, lasciando solo quello che poteva sembrare una grottesca sacca di sangue marcescente da cui fuoriusciva solo un puzzo tremendo. solo il cuore e lo stomaco sembravano al loro posto, ed il primo di questi si evinceva in tutto il suo statico aspetto, mentre le schegge di legno bagnate di sangue probabilmente non del fratello cadevano a terra.
    Al centro della stanzetta giaceva questo corpo, attorniato da un vero e proprio cimitero di siringhe, flebo, aghi, strumenti medici palesemente di fortuna e un sacco di lordume, tra il plasma coagulato e gli escrementi umani e non.
    Ma la cosa che più fece inorridire Jeremy fu capire cosa stesse spostando Bruce da una parte all'altra della casa.
    Non erano scatole, non era una barricata rozza ne altro.

    I cadaveri di almeno dieci persone giacevano ammassati l'uno sull'altro.
    sei uomini, di cui un paio oltre i settanta.
    tre donne.
    un bambino che poteva avere si e no cinque anni.
    Neri o bianchi che fossero: tutti ammassati come se non esistessero, nudi, con evidentissime contusioni e ferite su tutto il corpo, e palesemente tutti dissanguati nel peggiore dei modi.

    2016-11-13 23:42:37 - Jeremy tira 8 dadi su Intelligenza + medicina (difficoltà 8 con specializzazione) [6, 1, 2, 9, 6, 8, 2, 5] 1 successo


    Non era facile superare la scena terribile, affatto. Ma la concentrazione di cui disponeva gli permise di ragionare lucidamente.
    E di capire che Bruce non era solo divenuto un ghoul in astinenza.
    Ma presupponendo che quello al centro fosse un vampiro, nel tentativo di soddisfare la sua dipendenza, era divenuto un brutale killer.

    So che sei un giocatore capace. decidi tu se Jeremy dovrebbe fare un tiro di frenzy di fronte a uno spettacolo e una conclusione del genere.
     
    Top
    .
  9. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Fammi capire: Bruce usava un vampiro per alimentarsi di vitae?Guarda io proprio non vorrei ma si. Ritengo che il mio pg, a causa della vista del bambino potrebbe dover tirare su frenzy. Alla fine ha umanità alta e probabilmente gli si alzerà di qui a breve, quindi ha un etica chiara. Diciamo che lui vorrebbe contenersi, ma quello che sta accadendo esula tutto il resto. Se è in grado di ragionare e si riesce a giustificare la cosa, rendendosi conto che c è in gioco la vita della figlia è un conto, ma si tratta di mero istinto e di scintilla che fa scatenare la rabbia, si, serve il tiro. Ho pianto con unol bambino che non ho salvato, sarebbe da ipocriti dire che il mio pg è freddo a tutto questo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-11-14 00:12:10 - Jeremy tira 4 dadi su Autocontrollo (difficoltà 7) [2, 2, 2, 7] 1 successo

    Hai bisogno di cinque successi per uscire dalla frenesia. per il momento tieni botta, ma senti la bestia che monta dentro di te. il tiro sarà prolungato, ma per il momento hai successo. Agisci di conseguenza.
     
    Top
    .
  11. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Sentì la bestia ruggire e la rabbia cominciare a scalare il pinnacolo della sua umanità, tentando di raggiungerne la cima per farlo suo. Ma grazie alla moralità che aveva sviluppato durante una vita di sacrifici volti ad aiutare il prossimo, pur essendo egli un figlio della Furia, più predisposto di altri a lasciarsi trasportare da simili emozioni, fu in grado di combatterla temporaneamente, trattenendola dentro di sé, nonostante tutto, nonostante il fatto che, davanti a sé, avesse quell'orrendo spettacolo che avrebbe fatto rivoltare le budella a molte persone. Si passò una mano sulla tempia dopo essersi stropicciato agli occhi, quasi non concepisse cos'era avvenuto lì, a quel punto molti pensieri cominciarono a balzargli in testa: Bruce soffriva di dipendenza dalla Vitae, ma quello che era accaduto lì era conseguenza della stessa oppure era la moralità e freddezza del Bruce umano che gli aveva permesso di architettare tutto questo? Quanto era colpa del Ghoul e quanto della sua condizione? Mosse per un momento gli occhi verso l'altro, denti stretti premuti gli uni sugli altri mentre i giudizi su quell'uomo ferito si intercambiavano l'uno con l'altro rapidamente.
    dEvE pAgare per quEllO chE Ha faTto!
    No, se lui sentiva quello che ora sento io, quello che abbiamo sperimentato tutti noi cainiti, significa che la colpa non era sua.
    PoTeVa TrATTernersi LASCIarsi morirE, NON lo hA faTTo!
    Non aveva volontà sufficiente, non era abituato come lo siamo noi se poi consideriamo che pur noi da abituati faremmo di tutti per la fame...Noi lo abbiamo trasformato in quello che è.
    Cominciò a camminare per la stanza, guardandosi attorno, fissando uno ad uno quegli sfortunati. Coleman non era un credente in vita, lo era ben che meno da morte, almeno per quel che riguardava la figura di Dio classico, quello cristiano ed ebraico. Ma non poté esimersi, nel rispetto almeno di quelle povere anime, non di far un ipocrita segno della croce, ma di unire le dita in preghiera (gesto simbolico appartenente a qualunque fede e mito) e di sussurrare un: "che almeno nel mondo dell'Umbra trovino la pace e non si lascino trascinare dall'amore per questo mondo e dalla rabbia per essere stati strappati ai loro corpi prematuramente".
    Avrebbe voluto sistemare una ad una quelle persone, dal loro un volto ed un identità, ma non poteva permettersi di farlo in quel momento, sapeva però a chi avrebbe potuto chiederlo. Si avvicinò poi al corpo del vampiro e, per quanto deformato e distrutto, volle tentare di capire, prima di sfilargli il paletto, se avesse a che fare con la stessa persona che per prima era venuta alla cerca del Ghoul, il Toreador compagno della futura Prima Arpia.

    Se mi senti, ma non penso...adesso tutto è finito, Fratello. Questo strazio è terminato.

    Gli disse, guardandolo con tristezza e pietà. Estrasse poco dopo il cellulare dalla tasca, assieme alla fotografia di Bruce. Girò quest'ultima, lesse il numero su di essa riportato e lo digitò al cellulare. Porto poi lo stesso all'orecchio.

    Edited by Dottor Jergal - 14/11/2016, 13:46
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Jeremy cercò di carpire qualche informazione dal corpo distrutto e distorto dell'individuo ai suoi piedi, sperando probabilmente di carpirne qualcosa. Era difficile stabilire se si trattava del vampiro mandato alla cerca di Bruce prima di lui, sia per le ferite riportate che per l'espressione deforme. però era improbabile pensare che bruce fosse riuscito a mettere le mani su UN altro vampiro, quando i poteri della camarilla erano stati così gentili da mandargliene uno.

    dopo qualche squillo, un intervallo di qualche secondo ma che parve durare dei minuti interi, la conversazione si aprì. dall'altra parte Jeremy percepì la familiare voce della guardia del corpo dell'arpia.
    Dottor Coleman! lo apostrofò calorosamente, per poi andare al sodo Lo ha trovato?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    riporto della telefonata Coleman - Ghoul dell'arpia De la Fluente. Tale giocata è avvenuta via skype
    Passami la futura Prima Arpia.
    la signorina De la Fluente non è disponibile. questa linea è sicura e io sarò il suo operatore. mi dica: lo ha trovato o no?
    Credo che la signorina De la Fluente preferirebbe parlare di persona di questi affari, perché qua la situazione è piuttosto grave. Non credo sarebbe felice di condividere con altri simili informazioni. Se è un problema, cercherò di contattarla per vie traverse.
    a dire il vero è un problema, dottor coleman. La signorina De la Fluente ha incaricato ME di gestire la situazione e di coadiuvare i suoi sforzi verso una felice risoluzione dei problemi. Contattare la Miss dove essa è in questo momento farebbe perdere tempo prezioso a tutti noi. Non si preoccupi, Miss De la Fluente è la mia Domitor. Meno che mai avrei interesse a tradirla.
    Mi ripeti il tuo nome?
    Taras, signore. Taras Golubev
    Bene Taras, vuoi sapere cosa ho in questo momento davanti a me? Cosa cazzo ha causato un singolo Ghoul a causa della fottuta dipendenza che il vostro compagno andato all'altro mondo gli ha fatto sviluppare e che NON e' stata adeguatamente da trattata? Dieci cadaveri. In uno stanzino, ammucchiati. Donne, bambini e uomini. Senza contare quello che ho trovato vicino all'ultimo posto in cui è stato trovato e chissà quanti altri ha fatto fuori che non sono qua presenti. Se avessi uno stomaco e tu fossi qua, difficilmente potrei credere che, a vedere una simile scena, non rigurgiteresti tutto... Lui è nell'altra stanza. Svenuto, privo di forze, distrutto nel fisico e nella mente. Stava usando il vostro compagno Toreador, costringendolo a bere sangue per poi convertirlo in Vitae. Questo poveraccio ce l'ho qui davanti, impalettato e...dopo tutte queste povere anime che probabilmente avrà ucciso, di lui immagino che ormai rimarrà poco più che una bestia.
    è un risvolto certamente terribile, Dottor Coleman, sia per la camarilla che per la popolazione di New Orleans. Ora però dobbiamo cercare di non aggiungere una violazione della Masquerade ai nostri problemi. Se può dirmi l'indirizzo in cui si trova, posso arrivare e prelevare sia lo sventurato fratello e il nostro Bruce. Non si curi del problema mediatico. Pur non celando l'orrore scaturito in quella casa, possiamo quantomeno arginare la fuga di notizie, onde evitare l'attirare attenzione di coloro che sono vostri nemici, o peggio.
    A me della fuga di notizie non frega un cazzo! Taras, hai idea di cosa cazzo sto vedendo davanti a me in questo momento? Di cosa un singolo Ghoul è stato in grado di fare!?
    sono cosciente di quanto ha detto, ma cerchi di pensare con più lungimiranza. Non può fare nulla per quelle sventurate vittime della follia di Bruce. può rendere loro giustizia consegnando loro un colpevole, ma per farlo prima abbiamo bisogno di arginare tutte le conoscenze sovrannaturali di Bruce
    Ma mi prendi per il culo? Passami la signorina De la Fluente che queste puttanate non voglio neanche sentirle Taras. Bruce non ha colpe.
    Come le ho già detto non posso farlo. Torno a chiederle gentilmente di comunicare la vostra locazione.
    Tu puoi parlare per de la Fluente? Mi vuoi dire qui in questa sede che tu puoi parlare liberamente per la tua Domitor?
    Sono stato istruito a dovere signore.
    Bruce verrà con me. Perciò quando sarai qua, nel posto che ti dirò, potrai trovare solo cadaveri ed il vostro compagno. Mi occuperò di lui. E gli toglierò una volta per tutte questa dipendenza. Gli toglierete la memoria ma non lo farete passare per l'omicida che non è.
    Mi permetto di ricordarle che voi non disponete del potere necessario a dominare una persona a dovere. Vostro malgrado avrete comunque bisogno della mia Domitor, pertanto necessiterei di sapere dove vi trovate... o dove vi troverete con Bruce.
    Voglio parlare con de la Fluente. Te lo dico chiaramente: lei mi ha assoldato, lei mi ha velatamente minacciato ed è con lei che voglio parlare. Se poi non può disturbarsi per una faccenducola simile in quanto considera gli "scarafaggi" solo capaci di parlare con altri scarafaggi, non me ne frega un cazzo. Sento perfettamente Taras che tu non puoi esprimerti oltre e che, giustamente, non vuoi mettere a disagio la tua Domitor. Voglio parlare con lei per far un accordo, affinché niente di tutto questo possa riaccadere. Potrei tranquillamente far arrivare qua lo Sceriffo o chi altri, data la gravità di quello che ho davanti e questo metterebbe in scomodo voi e la vostra posizione, almeno nei confronti di alcune teste calde quanto me, vedi Rick. Ma ho deciso di prestar fede al patto perché non me ne frega un cazzo della politica o di cose simili. Quindi, io ho rispetto per voi. Voi abbiatelo per me. Taras. Mi assumo tutta la responsabilità. Dirò alla tua Sire che ti ho minacciato o quello che preferisci. Non voglio metterti in una brutta posizione.
    La invito caldamente a riprendere il controllo, Dottor Coleman, e a rivedere la sua posizione. Le do dieci minuti per riconsiderare quello che la miss le ha promesso per il lavoro svolto, e di conseguenza a valutare se le sta effettivamente mancando di rispetto. detto questo, se rimane della stessa idea, non potrò fare altro che... accontentarla.
    Taras, tu sei figlio della tua Sire. Quindi immagino tu abbia la sua stessa lungimiranza. Hai letto qualche documentazione riguardo il mio profilo psicologico, giusto? Non mi dai l'idea di una persona impreparata.
    Siete noto per il vostro temperamento, definibile "Tipico" per il sangue che possedete, ma non per questo vi giudico incapace di riflettere sulla situazione.
    Non intendo questo. Se hai letto di me, Taras, sai benissimo che sono tutto fuorché un figlio di puttana e che ho a sincero interesse la causa della Camarilla e dell'umanità. Lo stesso vale per te e la tua Sire, no? Non voglio mancare di rispetto. E' una domanda retorica.
    Dottor coleman, voglio ricordarle che sta scorrendo il tempo, e ci stiamo assai perdendo.
    Taras, fammi finire.
    Non ho intenzione di far ringambi alla tua Sire, o a te. Ho contemporaneamente a cuore l'interesse per mia figlia, e non voglio che le accada nulla. Quello che voglio offrire alla tua Sire, è un occasione di collaborazione. E te lo dico a te, affinché tu possa parlargliene. Questo genere di collaborazione, a dispetto di quanto potrebbe accadere al contrario, rafforzerebbe notevolmente la sua immagine e la eleverebbe in poco a Prima Arpia.
    Se stasera riuscirò a disintossicare un Ghoul come penso di poter fare, d'ora in avanti questa cosa potrebbe essere ripetuta più e più volte.
    *sospira*.. immagino potremmo riconsiderare l'idea del destino di Bruce e affidarlo alla sua persona. Ma prima ancora di tutto questo necessito di sapere dove lei si trovi.
    L'immagine della Camarilla, a difesa della responsabilità, ne uscirebbe lucente qua, e New Orleans ne uscirebbe con l'immagine dell'innovamento. Basta affidarsi ai Tremere o al tempo. Quello che chiedo, è che oltre alla custodia e protezione di mia figlia, che mi è stata garantita dalla missione, mi sia inoltre dato il dominio su una struttura ospedaliera se quello che penso avrà successo. Io d'ora in poi, opererò tutti i Ghoul e diverrà luogo sicuro per la Masquerade. Non mi interessa il guadagno. Solo la sicurezza.
    Niente che la Miss non possa attuare, oliando i giusti ingranaggi.
    E che nessuno in città lasci in giro Ghoul senza averli fatti passare da me, non voglio rivedere simili spettacoli. Se puoi già accettare bene. Sennò aspetto la tua chiamata. Ho 5 mn.
    consideri questa cosa fatta, magari nell'arco di 30 giorni lavorativi, ma niente di impossibile.
    Bene. Taras, mi auguro che tu sia sincero, questa collaborazione potrebbe essere il miglior innovamento degli ultimi tempi. Crete Street. Io intanto mi dirigerò all'ospedale assieme a Bruce e lì lo opererò, se volete agevolare ed assistermi nella cosa, potrete fare un versamento bancario a Frank Mills. Lui, a differenza mia, non collabora per l'onore. E' un mortale piuttosto attaccato al denaro, ma un ottimo contatto.

    Quale ospedale, dottor coleman?
    New Providence Hospital.
    Bene, siamo d'accordo. ci troveremo in tale zona.
    Io sarò già dentro ad operare. Intanto se puoi mandare cinquecento dollari di incentivo al mio avido collega, il tutto potrebbe essere più rapido da parte sua.


    Chiusa la comunicazione, la stanza tornò nel silenzio. aveva ancora 5 minuti pieni prima che l'ambulanza arrivasse, ammesso di trovarla puntuale.
     
    Top
    .
  14. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Riattaccato rimase per un momento in silenzio assoluto. Aveva paura, perché sapeva di star rischiando molto e che si era fin troppo esposto, ma d'altronde, soprattutto dopo quanto successo quella notte, aveva ormai scelto di intraprendere quella via. Distolse lo sguardo dai cadaveri e cercando di ignorarli, avrebbe poi chiesto a Taras o qualcun'altro di seppellirli e di occuparsi di riconsegnare alle famiglie. Rivolse un cenno di capo verso il fratello ancora impalettato, che evitó naturalmente di liberare per evitare episodi di violenz ulteriore dovuti alla Bestia. Tornó quindi da Bruce, ora svenuto e, sfruttando la sua forza se lo caricó sulle spalle, inizió a salire le scale dirigendosi verso l'uscita, prestando particolare attenzione ad eventuali suoni o rumori, d'altronde aveva lasciato nella fretta la porta aperta e qualche vicino poteva essere entrato, anche se le escludeva. Nel caso in cui non avrebbe trovato nulla, avrebbe chiuso la porta, legato in qualche maniera le gambe e le braccia al ghoul (rompendo un lenzuolo o una tenda, strappandola ed arrotolandola per dire) e sarebbe rimasto ad attendere con la luce accesa l'arrivo dell'autombulanza.

    Edited by Dottor Jergal - 18/11/2016, 13:08
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    L'attesa non fu' poi così terribile; Bruce non pesava poi molto a dispetto delle dimensioni, dando prova di un forte denutrimento.
    Dopo meno di cinque minuti il ghoul era immobilizzato grazie a degli stracci rimediati alla meglio in casa, e l'ambulanza speciale di Jeremy stava arrivando a sirene spiegate.

    Parcheggiò rapidamente inchiodando appena oltre il vialetto della casa, e dalla stessa uscì il contatto di Jeremy Frank e un paio di individui in tenuta da infermiere.
    era il momento di entrare in scena.
    ...va bene Jeremy, ci siamo. facciamolo. sospirò Frank a metà tra l'esaurito e l'innervosito dalla tensione.

    SE vuoi dirgli qualcosa, anche durante il viaggio in ambulanza, ruola pure qui.
    ti sposto io all'eventuale fine del tragitto.
     
    Top
    .
33 replies since 29/10/2016, 12:18   289 views
  Share  
.