Caitiff e PX

Spese punti esperienza Caitiff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    And so?

    Arruffianarmi non è così semplice... e cmq nn garantisce lo sponsor XD

    Vuoi lo sponsor?
    Dimostra pazienza, costanza e bravura e un giorno (ma non ancora) forse avrai la mia somma approvazione

    :P
     
    Top
    .
  2. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LEFFE @ 14/11/2016, 17:51) 
    Il clan dei pampers ... di certo dei novellini! :approved:

    Quanta tenerezza queste infanti cosi ingenue e candide. Quando ascolto simili innocenze mi sorge spontaneo il desiderio di istruirle e colmare l'arido deserto che pervade le loro menti. Perchè non vieni a trovarmi? Possiamo prenderci un té e ti posso spiegare il valore dei Panders all'interno del Sabbat.
    Un dito alla volta. :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    I Vili sono esterni alla Camarilla ed anche al Sabbat, quindi vengono trattati come qualunque Fratello che non abbia seguito la normale procedura per stabilirsi in un Dominio della Setta. Ovviamente i Flagelli tenderebbero a fare la festa ai Vili senza tanti complimenti, quindi vivranno obbligatoriamente ai margini della comunità.

    Non necessariamente.

    Sono i Principi che credono che Sangue Debole e Vili siano presagi della Gehenna che usano i Flagelli. La maggior parte dei Principi non lo fa, e un Vile finché mantiene le Tradizioni e si presenta, non sarà il benvenuto perché sarà sempre e comunque un cittadino di serie B (non avendo l'appoggio del suo Clan), ma almeno può stare relativamente tranquillo che non lo ammazzano per strada. Se s'impegna (moltissimo), può anche fare strada (ci sono Principi Vili).

    Nel Sabbat, poi, la vera discriminazione è Troia e Vero Sabbat. Un Vile che riesce a passare i suoi Riti di Creazione e diventa Vero Sabbat, entra a far parte del Clan Pander, che è uguale a qualsiasi altro clan (per lo meno ufficialmente).

    @Joker: prova a leggerti un po' il suo giocato. Per me un altro sponsor se lo merita ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bevitrice di ...

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    Torino

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dr. Times @ 14/11/2016, 21:43) 
    CITAZIONE (LEFFE @ 14/11/2016, 17:51) 
    Il clan dei pampers ... di certo dei novellini! :approved:

    Quanta tenerezza queste infanti cosi ingenue e candide. Quando ascolto simili innocenze mi sorge spontaneo il desiderio di istruirle e colmare l'arido deserto che pervade le loro menti. Perchè non vieni a trovarmi? Possiamo prenderci un té e ti posso spiegare il valore dei Panders all'interno del Sabbat.
    Un dito alla volta. :shifty:

    Era una battuta innocente, evidentemente l'aridità mentale è contagiosa e dilaga anche dalle parti del tuo clan. (scherzo) :nohteq:
    Però un thè con i pampers ... mmhh ... non so' ... si filtra prima o fa' direttamente il pannolone quando inzuppi?
    :rofl:
    Cmq chiedo scusa a tutti Panders, non volevo sgarbare nessuno. Mi cospargo di cenere la testa e recito l'atto di dolore.
    Pace.

    CITAZIONE
    Nel Sabbat, poi, la vera discriminazione è Troia e Vero Sabbat.

    So' già che riderete dell'ignoranza che dimostro ma anche acosto di sembrar ridicola: Troia? Che è?
    Chiedo perchè dalle mie parti che le troie siano discriminate è una news, di solito sono accettatissime!
    :D
     
    Top
    .
  5. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    :facepalm: Per favore qualcuno le dia fuoco prima che diventi contagiosa


    Massì anch'io scherzo. Nel Sabbat siamo tutti un po' burloni. :shifty:

    Qui trovi tutto ciò che devi sapere sul Sabbat. ;) (compresa la differenza fra Troia e Vero Sabbat)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Lì dove dice Times trovi solo un accenno a ciò che serva sapere del sabbat. X tutto il resto ci sono montaaaaagne di manuali da leggere.

    Semprechè uno voglia far strada.

    If u know what I mean... :ahsi:


    Leggere il giocato di Leffe?

    :uhm:

    Un giorno... ma non ancora :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bevitrice di ...

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    Torino

    Status
    Dead
    Figurati, avete già abbastanza da leggere, non gioco certo spettacolarmente come altri (E non dirò chi sono gli altri.).
    Cmq mi fa piacere se leggete.
    Intanto vi ringrazio per le spiegazioni e il tempo che mi avete dedicato.
    Troverò imminentemente nuovi post da creare o vecchi da ri-aprire in modo da obbligarvi al computer per rispondermi. :rofl:
    A presto per altre inquietanti domande.
    Muuhahahahahah :paura:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Leffe diciamo che ultimamente siamo un poco sovraccarichi quindi di tempo per spulciarci le giocate di pg che non sono i nostri, che non sono in una nostra quest o che non sono in una quest di un nostro cadetto ne abbiamo ben poco. Hai ragione a 'far presente' che uno sponsor in più non ti guasterebbe, cosi come fa bene Deus a farti pubblicità. ;)

    Rimane però il fatto che PURTROPPO gli sponsor non sono revocabili, quindi - visti i trascorsi - almeno per quanto mi riguarda ci penso su un bel pò prima di dare l'ok a qualcuno, specie se praticamente non ho letto che una manciata di suoi post (per demerito mio, non tuo ;) ).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bevitrice di ...

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    Torino

    Status
    Dead
    Ringrazio ancora per l'attenzione, come ho detto: è ben noto che i master siano sempre sovraccarichi di lavoro, non c'è problema riguardo al seguire le mie giocate, tanto quando vorrò lo sponsor saprò rompere le balle a manetta! :D
    Buona continuazione. :approved:
     
    Top
    .
23 replies since 14/11/2016, 15:41   253 views
  Share  
.