-Brothers D.Finn, Safety-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2017-01-27 10:41:31 - Finn tira 3 dadi su Carisma + espressività (difficoltà 7) [8, 4, 4] 1 successo
    2017-01-27 10:46:40 - Finn tira 6 dadi su Percezione +tecnologia (difficoltà 8) [5, 9, 2, 10, 5, 7] 2 successi


    come ebbe varcato la soglia dello stanzino di controllo, Finn ebbe modo di valutare la presenza di soli tre operatori sui computer, per un totale di cinque computer accesi.
    uh? fece uno dei tre, cadendo dalle nuvole e alzando lo sguardo. ehm... si grazie? uno nero, senza zucchero...
    Raccolta l'ordinazione, il tremere si diresse al piano di sotto. giungendo quindi alla Mensa.
    Prese i caffè tramite un distributore automatico, sincerandosi che non vi fosse un sistema di sorveglianza secondario ogni volta che puntava gli occhi sul minimo sensore informatico.
    Niente che non fosse sotto l'occhio di una lente grandangolare.
    Tornando nella stanza con i tre tecnici, armato di caffè e buona speranza tuttavia, colse la mancanza di un sistema di sorveglianza nella stanza di controllo.
    Come logica portava a pensare, nessuno è pagato per "controllare i controllori".
    Grazie mugugnò il tecnico, senza neanche alzare gli occhi dal monitor.
    @Finn: SE VUOI, puoi provare a usare un terminale in questa stanza. A ogni tiro di informatica, precederà un tiro di Stealth difficoltà 7 per non farti beccare. Facendo due conti sei consapevole che non è una protezione semplice da aggirare; necessiti di almeno 5 successi su un tiro di informatica prolungato.


    Nel mentre che Finn scendeva per cercare il distributore di caffè, John rimase solo qualche minuto con l'imbambolato Ryan, che ancora sotto l'influsso di ascendente non faceva nulla se non pendere dalle labbra del baffuto ventrue.
    2017-01-27 10:55:15 - John tira 5 dadi su Carisma + sotterfugio usando forza di volonta (difficoltà 7) [3, 9, 3, 7, 5] 3 successi

    i nostri... libri contabili? ma certo!
    si tirò su rapidamente dalla sedia, girandola in modo tale da offrire la seduta a Legrasse. Alla Brothers D.Finn non abbiamo nulla da nascondere. siamo in regola con tutte le tasse da che mondo è mondo! prego prego, controlli! controlli susu!
    si chinò sulla scrivania quel tanto che bastava per aprire l'archivio contabile sul pc davanti allo stesso, quindi lasciò il campo libero al suo ospite.
    @John: Finn non torna immediatamente. idealmente, ammesso che faccia spedito andata e ritorno, hai qualche minuto da solo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    Con gesti tranquilli, John prese posto davanti al pc e rivolse uno sguardo nervoso allo smartphone, sul quale digitò solo qualche parola per O'Connor, le dita irrigidite dal nervosismo per quella mancata obbedienza.
    Lo sapevo che degli Stregoni c'è poco da fidarsi. O sono dei babbei come quel Mr Hans Gruber o delle spine nel fianco come suo fratello Herr Diedrich... Comunque dei sottosviluppati...
    Sono solo con un pc. Mi mandi il trojan o mi dica cosa fare !!! Per favore.
    Aggiunse quell' ultima nota per pura educazione, dondolando il capo nel digitarla.
    Rivolse poi tutta la sua attenzione al pc davanti a lui e seppe che ogni secondo sprecato ad attendere non avrebbe certo giovato all' esito della sua missione.
    Cosa fare...?
    Ragioniamo: il pc è accessibile e sono solo, quindi posso tentare qualcosa in questi minuti. Qualcosa che ci torni utile nell' immediato o un investimento per il futuro... Forse ci sono.

    Con dita non proprio sicure, John prese ad armeggiare con mouse e tastiera nel tentativo di metter in atto la propria idea.

    Uso i miei grassi 2 pallini di Informatica per modificare le impostazioni di rete di quel portatile e lo connetto alla rete del mio telefono.
    Se posso, in alternativa, tento di creare un accesso alla rete aziendale tramite una password, in modo che anche O'Connor possa accedere dal suo apparecchio.

    E spendo WP sul tiro, qualunque sia. Sai com' è.... Mica tutti siamo Vin Diesel....
     
    Top
    .
  3. Murrey
     
    .

    User deleted


    Avevo davanti agli occhi la prima vera occasione di riuscita, la stanza non aveva telecamere ed aveva computer liberi
    Troppi occhi, decisamente troppi occhi che mi guardavano, la cosa poteva essere veramente grama se mi avessero scoperto.
    Posso indossare la maschera e tornare al pc, a quel punto avrei tutto il tempo per infettare i computer della sicurezza ed uscire senza che nessuno possa notarmi. pensai mentre tentennavo con il caffè del collega Lagrasse nella mano, quando mi arrivò un messaggio.
    CODICE
    From Legrasse:
    Sono solo con un pc. Mi mandi il trojan o mi dica cosa fare !!! Per favore.

    Si sta facendo prendere dal panico, devo intervenire pensai Buona serata dissi alle persone nella stanza mentre tornavo nel pianerottolo.
    Mi presi qualche istante per scrivere il messaggio
    CODICE
    To Legrasse:
    Questo è il trojan ma stai attento, la stanza del capo è piena di telecamere molto sofisticate.
    Credo di aver trovato un'alternativa ma ho bisogno che nessuno mi cerchi per un po' di tempo.
    Aspetterò qualche minuto e poi entrerò nella stanza, attirerò l'attenzione su di me per lasciarti libero e poi dirò di dover andare in bagno.
    Se il mio piano B non è fattibile scrivimelo o trova un motivo per scuotere la testa.
    Ho bisogno di un terminale, gli altri sistemi sono falliti.
    Allegato: N0t_@_7r0j4n.jar

    Rimisi in tasca il cellulare, e socchiusi gli occhi: la situazione era davvero spinosa.
    Usai il tempo di attesa per tranquillizzarmi recitando un frammento di Dune tra me e me, suonare il tin whistle non era proprio il caso.
    ... non devo aver paura, la paura uccide la mente.. sussurravo fermo sul pianerottolo
    Quando mi resi conto di aver lasciato passare abbastanza tempo bussai alla porta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Il tempo in cui Legrasse, con non indifferente naturalezza, si sedette comodamente sulla sedia dell'ufficio e prese possesso del pc sotto gli occhi attenti di Ryan, fu sufficiente per Finn per inviare al compagno d'avventure il Trojan.
    Una gioia, una volta tanto.

    Il tiro per passare il trojan è automatico. ora: 2017-02-02 03:24:36 - John tira 6 dadi su Intelligenza + informatica usando forza di volonta (difficoltà 8) [6, 2, 3, 10, 9, 9] 4 successi
    BAM.


    A differenza di un'operazione complessa come bucare il Firewall, modificare le impostazioni di rete era un giochetto.
    Specie se era l'account dell'amministratore a farlo; John ebbe in pochi secondi l'accesso completo a quel computer.
    Tuttavia, stava decisamente giocando col fuoco.
    Aprire il Trojan era semplice, quasi come installarlo.
    Ma spacciarsi per un contabile attento mentre si guardava con attenzione il proprio telefono... un po' meno.

    *TOCTOC*



    La fortuna (oltre che la tempistica), era decisamente dalla parte di Finn e John; Finn era appena rientrato con il caffè, catturando temporaneamente l'attenzione dell'ignaro Ryan.
    Si trattava solo di riuscire a fare l'installazione lontano dai suoi occhi.

    Cosa che riuscirà in automatico. Giocatevela.
    Turni:
    @John
    @Finn
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    John sapeva di aver bisogno di tempo e stava giusto per tentare qualcosa per procurarsene quando Finn O'Connor bussò alla porta.
    Finalmente qualcosa che va nel verso giusto!
    Molto bene. O'Connor dev' essere tornato con il mio caffé...
    Nel parlare accennò vistosamente alla porta e con la mano libera inviò un nuovo messaggio al Tremere.
    Nessun piano B. Ho sbloccato la rete interna, quindi basta dare il tempo al trojan d' installarsi.
    Nel caso, la password è: "Ecalibur".
    Guadagni tempo.

    Fatto ciò, si mise ad armeggiare convulsamente con il telefono per assicurarsi che il trojan entrasse correttamente in azione, pur badando bene di mascherare le proprie reali azioni.
    Mise infatti lo schermo del pc in una posizione più adatta a fungere da ostacolo visivo per gli altri con la scusa di sistemarsi meglio per lavorare ed aprì su di esso l' archivio della contabilità aziendale.
    Sto giusto iniziando la verifica preliminare dei conti aziendali, O'Connor. Posi pure il caffé e spieghi a Mr Finn quali sono i requisiti minimi in campo di sicurezza informatica per quest' incarico. Immagino sia già tutto ben oltre questi standard ma la prassi è questa.

    Non so. Io per ora starei buono e lascerei che le cose proseguano, limitandomi poi ad intervenire in modo più marcato una volta che se ne presentasse la necessità.
     
    Top
    .
  6. Murrey
     
    .

    User deleted


    Avevo appena bussato quando mi arrivò il messaggio, tanto che quando Finn aprì la porta mi trovò con entrambe le mani occupate.
    è questo quello che vuoi quindi, che ci invertiamo i ruoli? fu l'ultima considerazione veloce mentre mettevo via il cellulare.
    CITAZIONE
    Sto giusto iniziando la verifica preliminare dei conti aziendali, O'Connor. Posi pure il caffé e spieghi a Mr Finn quali sono i requisiti minimi in campo di sicurezza informatica per quest' incarico. Immagino sia già tutto ben oltre questi standard ma la prassi è questa.

    Sorrisi di cortesia a Finn mentre appoggiavo il caffè sulla scrivania liberandomi entrambe le mani
    Presumo quindi sia arrivato il momento giusto per fare delle domande tecniche dissi sfregandomi le mani Una delle domande che preme domandarle è se esiste un modo per visionare direttamente le registrazioni, senza passare per gli intermediari.
    Non prendete come una prevaricazione, solamente come un sistema per avere un feedback diretto a quello che succede sotto la nostra giurisdizione.
    Adesso: possiamo venirci incontro con una VPN o al limite con un Desktop remoto oppure possiamo metterci d'accordo per una struttura a cloud...

    Volevo entrare più nel tecnico ma era troppo presto per sbilanciarmi ancora in avanti
    l'altra cosa che mi è stato caldamente raccomandato di scoprire sono le modalità di backup e ripristino che avete previsto in caso di danni o errori, quello che viene definito con fault tollerance per intendersi. Nulla spaventa più che un video importante sparisca nel nulla nel momento peggiore.
    Aspettai qualche istante per dare la possibilità a Finn che le domande erano finite, per ora.
    Entrambe le domande mi sarebbero servite più avanti, per capire come veniva gestito il sistema e per cercare quello che eravamo venuti a prendere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    senza battere ciglio, tanto era soggiocato dai due e tanto sembrava lecita la situazione presentatasi, Ryan non esitò a rispondere cordialmente all'informatico.
    Nonostante le sue limitate capacità in materia, la verve dell'intrattenitore e del PR della situazione non gli era sparita.
    Mentre l'installazione del Trojan procedeva, il proprietario abbozzava qualche risposta vaga, ma assicurando al contempo la totale trasparenza.
    ahime non sono io l'informatico del trio borbottò, con sorriso sempre convinto ma so per certo che i nostri contratti hanno la stessa visione di quello che noi vediamo, tramite registrazioni remote.

    In sostanza ogni telecamera invia la propria registrazione a due mittenti; noi e in questo caso voi.


    Una notifica avvisò lo storico che il trojan era stato installato.
    Nessun problema, nessuna fuga. nessun allarme scattato.
    Finn, a dispetto di quanto credeva, non notò sistemi di sicurezza scattare, ne spie particolari illuminarsi. Tutto era tranquillo attorno a loro. statico, calmo.
    E uno sguardo tra i due bastò per capire che erano dentro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    Legrasse osservò soddisfatto la finestra che segnalava il completamento dell' installazione e si affrettò a chiuderla e a disconnettere il proprio apparecchio, badando anche di disabilitare la modifica apportata precedentemente alla rete aziendale, prima di spingere la sedia indietro e risistemare lo schermo nella posizione originale.
    Lo sguardo scambiato con il Tremere non lasciava dubbi sul fatto che l' astuto informatico avesse capito che le cose avevano funzionato, quindi John si alzò con calma e interruppe la conversazione con un tono tranquillo e rassicurante, lisciandosi i baffi mentre rimetteva in tasca il telefono e si apprestava ad aggirare la scrivania per poi recuperare il caffé.
    O'Connor non sembrava ancora accennare a chiudere la conversazione e il Ventrue avvertì una morsa alla base dello stomaco, un moto di nervosismo che si insinuava attraverso il suo subconscio.
    John avrebbe voluto sbrigarsi ad uscire da lì ma si costrinse a sublimare quel perentorio ordine dell' istinto in favore di una più razionale riflessione.
    Dato che il più è fatto, direi che posso lasciare a Mr O'Connor la guida dell' operazione.
    E' lui a sapere come recuperare i file, una volta inserito il trojan, quindi è bene che sia lui a gestire la faccenda.

    Preso in mano il caffé, finse di prenderne un sorso e si esibì persino in quella smorfia tipica di quando si sorseggia una bevanda amara, quindi si volse e tornò alla scrivania per sedersi nuovamente e volgere la testa in direzione dello schermo illuminato, come un vero contabile al lavoro.
    Compose solo un breve messaggio sul telefono.
    Il trojan è installato. A lei la conduzione, Mr O'Connor.
     
    Top
    .
  9. Murrey
     
    .

    User deleted


    Ascoltai le parole del non-informatico Finn, il che poteva essere positivo il fatto che l'altro non capisse nulla dell'informatica: in caso di problema non avrebbe potuto reagire in tempo.
    Comprendo, in una vita sola non si può imparare tutto. pensò il vampiro-stregone speriamo immortale e non vorrei essere indiscreto ma entrambi lavoriamo ed i miei superiori vorranno delle risposte quindi magari potrei capire dal contesto che tipo di sistema i suoi soci e lei avete costruito.
    Non per essere indiscreto ma senza quelle risposte dovrò tornare un altro giorno facendo perdere tempo ad entrambi.
    aggiunsi cercando di darmi un tono importante.
    Feci finta di pensare a come porre la domanda in maniera semplice ma in realtà stavo pensando a come chiedere la cosa in maniera che non suonasse sospetta.
    Immagino sappiate se è sul conto della società un altro server, appartenente alla società o in affitto da terzi, per mettere i dati in caso di disastro naturale tipo il terribile uragano di 'poco' tempo fa che tiene ancora in ginocchio parte della città.
    Non è fondamentale averlo, s'intende, ma è una cosa che va valutata.

    poco dopo aver fatto quest'affermazione mi arrivò il messaggio di Lagrasse, lo sapevo anche senza estrarre il cellulare perché l'avevo visto con la coda dell'occhio digitare sulla tastiera del suo telefono
    l'altra cosa che preme sapere ai miei capi è se il personale segue abitualmente corsi di sicurezza informatica e il contratto che hanno con l'azienda ha una clausola di riservatezza per il contenuto delle registrazioni... scusate, è il telefono di lavoro estrassi il cellulare e lessi al volo il messaggio. Nessun allarme scattato non significa nessun allarme: Esistono gli allarmi silenziosi. in ogni caso meglio sbrigarsi
    è sorto un'imprevisto, dovrei mandare una mail. non è che sareste così gentile da rispondere al signor Legrasse nel frattempo che mando la mail dal cellulare? feci una piccola pausa per dare la possibilità a Finn di considerare la situazione Se non è abusare della sua gentilezza le chiederei di prendere in prestito il suo computer solo per il tempo di scriverla, decisamente con la tastiera farei molto più velocemente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Incantato dalle parole che più o meno comprendeva, il dirigente dell'azienda cercava di ottemperare alla propria ignoranza con l'uso di verve e dialettica.
    effettivamente abbiamo server online protetti sulla quale salviamo tutto il materiale informatico, dal contabile al visionato da conservare -in caso di clienti particolarmente esigenti immagazziniamo fino a 10 terabyte di visionabile per un tempo di giacenza di un anno!-
    CITAZIONE
    Se non è abusare della sua gentilezza le chiederei di prendere in prestito il suo computer solo per il tempo di scriverla, decisamente con la tastiera farei molto più velocemente.


    Detto-Fatto, e l'ormai succube Ryan schivò elegantemente Finn per farlo accedere alla postazione di comando.
    ma prego, ma prego! si figuri, faccia!

    Ora Finn aveva il computer davanti a se.

    se Legrasse non fa nulla può tranquillamente passare l'azione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    Ceduto con studiata naturalezza il posto al Tremer, Legrasse si portò più o meno nel punto nel quale il suo compagno di ventura si era trovato fino a pochi secondi prima, in modo che Ryan osservasse lo storico senza però vedere ciò che l' informatico facesse sul pc.
    Bene. Urge una diversione, pare.
    Finse di sorseggiare ulteriormente il caffé nel bicchiere e prese tempo, quindi rivolse un sorriso all' umano.
    Passando alla mia parte di lavoro, sono lieto di poter affermare che la contabilità pare in regola sotto ogni punto di vista.
    Ovviamente la Parrocchia dovrà coinvolgere l' ufficio contabilità per questioni burocratiche legate alle competenze e soprattutto alle autorizzazioni federali.
    In ogni caso non dovrebbe essere che un controllo di routine molto breve, viste le ottime condizioni dei registri e credo che le sue rassicurazioni mi siano più che sufficienti anche riguardo il comparto più squisitamente pratico del vostro lavoro, Mr Finn.

    Lasciò cadere queste parole in un silenzio volutamente protratto, in modo che Ryan le potesse assaporare e che la sua attenzione rimanesse concentrata sul baffuto "funzionario" che gli era di fronte.
    Senza alcun preavviso, John fece un passo in direzione dell' uomo, passò il caffé nella mano sinistra e porse la destra aperta come a voler stringere quella dell' interlocutore.
    Non mi congratulerò con lei per pura scaramanzia, Mr Finn, ma credo di poterle dire che la Brothers D. Finn Safety è ufficialmente in lizza per il contratto di partnership.
    Al momento è mio dovere informarla che ci sono altre due imprese concorrenti per lo stesso incarico ma io personalmente perorerò la causa della Brothers D. Finn, dato che qui ho potuto riscontrare diversi ambiti di pura eccellenza, oltre ad una professionalità impeccabile. Inoltre devo ammettere di detestare i due miei colleghi incaricati dei controlli...

    Una risata virile e dall' intonazione profonda, di stomaco.
    Sono sicuro che le strade di New Orleans saranno in buone mani, con voi a sorvegliarle, Mr Finn.
    Il sorriso si fece impercettibilmente più incurvato, con quell' ultima battuta.
     
    Top
    .
  12. Murrey
     
    .

    User deleted


    nessuna guardia è ancora entrata dalla porta, il che significa che o sono molto lenti o non è scattato ancora nessun allarme fu quello che pensai sai mettendomi al computer.
    vediamo di far funzionare questo macinino, ma prima meglio crearsi un Alibi pensai mentre aprivo sul browser una e-mail fittizia e ci incollato dentro il testo di una mail presa a caso da Internet.
    Feci dele prove veloci per vedere se la mia creazione funzionava a dovere e poi mi misi a cercare quel dannatissimo video.
    e speriamo che vada tutto liscio, per una volta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Ryan non battè ciglio. La verve da mercante che aveva sfoggiato non riuscì nemmeno in quell'istante a cedere. Confido che saremo i migliori, e che ci sceglierete senza nemmeno esitare.
    Per curiosità, quali sono poi le altre aziende rivali?
    Non mi piace parlare male della concorrenza ma...
    tossicchiò ammiccando ...ma noi siamo i migliori! mi piacerebbe, qualora possibile, lasciarvi anche prove di come i nostri rivali possano essere... diciamo surclassati.

    Finn nel mentre, non aveva perso tempo. una volta elusa la guardia dell'individuo si era già messo alla ricerca dei video. Grazie al Trojan aveva scoperto di poter entrare ed uscire dagli archivi server della Brothers D.Finn a completo piacimento.
    Ma suo malgrado vi era tantissima roba in cui spaziare. Trovare il video giusto avrebbe richiesto tempo, almeno almeno una mezz'ora. E preferibilmente davanti al computer e con uno schermo decente.

    @John: di fatto non conosci altre aziende di sicurezza privata, quindi dovrai improvvisare :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    Gli occhietti di Legrasse si strinsero e si fecero fessure nel vedere l' ammiccamento di Ryan, dimostrazione di come quell' individuo fosse tanto ossessionato dalla contingenza della materialità da non cogliere la voragine ricolma di baggianate nella quale il Ventrue l' aveva progressivamente spinto.
    Ma un problema era comunque sorto, con quell' ultima allusione, poiché il buon John non conosceva la concorrenza della Brothers D. Finn nel settore della sicurezza privata e tantomeno si credeva di poter tergiversare senza destare sospetti.
    Una breve ondata di panico percorse la mente dello storico mentre le rotelle del suo cervello si mettevano in moto in cerca di soluzioni.

    Decise di prendere la cosa alla larga e si erse maggiormente sulla persona, abbandonando momentaneamente il sorrisetto di circostanza in favore di un' espressione ben più austera, le folte sopracciglia inclinate con cupo ed arcigno cipiglio mentre gli occhi, ancora fessure, dardeggiarono in direzione dell' umano.
    Mr Finn...
    Il tono fu stentoreo ma il volume rimase basso per dare una nota insinuante alle parole.
    Mi auguro che lei conosca almeno in parte gli obblighi cui un funzionario deve attenersi per poter svolgere al meglio il proprio incarico.
    In primis, è assolutamente vietato fornire dettagli ai concorrenti per l' appalto e non sarebbe nemmeno saggio farlo, dato che eventuali sospetti di brogli verrebbero puniti severamente. Anche con l' inibizione alla partecipazione a detta competizione.

    Legrasse si prese volutamente un lungo momento di pausa, durante il quale squadrò l' interlocutore con espressione dura, la mente in realtà impegnata nell' elaborazione di un modo per chiudere quel discorso senza inimicarsi Ryan o mettergli troppa fretta.
    E l' idea giunse rapida e di una semplicità disarmante.
    Lo sa lui con chi potrebbe competere, quindi devo solo lasciargli credere ciò che vuole!
    L' espressione sul volto di John, fino a quel momento dura, mutò come la marea: un sopracciglio si sollevò inarcandosi, così come fece la bocca, i cui angoli quasi sparirono sotto le estremità dei baffoni del Ventrue.
    Gli occhi del Cainita s' appuntarono in quelli del mortale ignaro mentre un' aria complice ed astuta sostituiva definitivamente quella incorruttibile di prima.
    Diciamo che non potrei negare ad un uomo astuto come lei, Mr Finn, di avanzare ipotesi sull' identità della concorrenza.
    Posso certamente supporre che lei sia una spanna avanti, in termini di acume, rispetto all' ometto in maniche di camicia che attende con espressione ebete un mio collega.
    Figurarsi l' abisso che deve separarla dal capo di quella banda di energumeni che sembrano fatti con lo stampino...

    Ammiccò in modo volutamente palese mostrando il proprio sorriso mentre inclinava verso sinistra il capo e lo volgeva a tre quarti nella direzione opposta.

    In sostanza dico baggianata per lasciare che Ryan riempia gli spazi con quel che vuole.
    Se servisse una prova, faccia pure.
     
    Top
    .
  15. Murrey
     
    .

    User deleted


    Girai tra i video quel tanto che bastava a capire che ci avrei messo ancora del tempo a guardarli tutti
    tempo che ora non ho pensai, dovevamo uscire finche` nessuno ci puntava un fucile in faccia.
    mandai la falsa mail ad una mail temporanea generata sul momento con il telefono, giusto per coerenza, e poi avevo una sola cosa da fare prima di staccarmi da li.
    Finn! ricordati le regole dell'Hacking
    Fase 1: entrare
    Fase 2: assicurarsi una backdoor
    Fase 3: cancellare le tracce.

    cominciai a fare dei controlli per vedere quanto era difficile da trovare sulla rete interna e sul computer di Finn il virus, magari in un futuro un accesso alle registrazioni delle telecamere sarebbe stata molto utile
    Solo appena mi fossi ritenuto soddisfatto del mio lavoro mi sarei alzato ed avrei detto Ho finito, grazie mille per il computer, per quanto mi riguarda non ho altre domande da fare dissi rivolto a Finn anche se ero più che altro rivolto al mio compagno di viaggio.
    Eravamo rimasti abbastanza nel palazzo, era ora di andare.
     
    Top
    .
30 replies since 12/1/2017, 20:54   345 views
  Share  
.