El Dorado, Arkansas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    continua da qui


    150933779_b70b0b34dd



    Strade.
    Centinaia di miglia di strade.
    Quelle poche volte che ai tre era venuto l'uzzolo di sbirciare dal furgone verso l'esterno, altro non trovavano che sterminate distese di nulla, percorse solo da enormi quanto solitarie strade.
    Le luci e i suoni di New Orleans li avevano abbandonati da un pezzo, in favore di centri abitati più piccoli e meno accesi di notte, stazioni di servizio sparse a pioggia nell'orizzonte, motel da due soldi, cantieri su cantieri e... strade.
    Il camion si fermò solo una volta per la benzina, ma senza alcun intoppo secondario. solo il tempo della sosta necessaria, per poi ripartire

    Cinque ore di immobilità quasi totale, anche per un individuo provvisto di una potenziale immortalità, sono difficili da digerire. Specie in compagnia di semisconosciuti al quale si è legati solo per ordini di terzi.
    Tuttavia il delicato equilibrio non sembrava essere in procinto di rompersi. non subito almeno.

    Passarono il confine, evitando i controlli grazie a delle carte estratte dall'autista che li stava scortando, e proseguirono. La Louisiana non era che un acquitrino dimenticato, mentre il gruppo usciva dallo stato per immettersi in un altro.
    Il camion poi volse leggermente verso Est, probabilmente per evitare le terre alte ma mantenersi sul piano, e proseguì la sua marcia per circa una cinquantina di miglia.
    Poi si arrestò tutto.
    il motore si spense, e la voce roca dell'autista richiamò i vampiri all'ordine "Capolinea! Scendete cazzo!"

    682433919-motel-blinking-light-neon-light-illuminated-advertising



    Siamo a ElDorado, Arkansas. Felice di avervi scortato signori! sentenziò il pilota, con fare sbrigativo. Gli ordini dicono che da questo momento in avanti dovete cavarvela voi, quindi... Buona fortuna!

    @Tutti: per quanto siate eterni ed immortali, un viaggio di oltre cinque ore nel vano merci di un camion non è il massimo. Considerate come il vostro pg si possa sentire dopo una traversata del genere, priva di qualsiasi comfort e con solo i vostri bagagli in mano.
    Data la natura dell'azione, estremamente passiva in cui si può anche pensare di riposare profondamente, concedo a TUTTI il recupero di un WP (qualora perso).
    Inoltre, se c'era qualunque cosa che volevate dire ai png presenti a Fable Street potete farlo all'inizio della vostra azione di sbarco.

    @Shawn: L'auto che hai chiesto è più o meno in quella zona, e questo lo sai per certo. ma ne tu ne il tuo contatto vi siete premurati di accordarvi sul colore e sul modello.
    Buona ricerca :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    @Kabruki hai un pm. Se l'hai già letto ok! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    ho già letto, tranquillo! tutto apposto, proseguite pure.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn si sedette nuovamente sulla poltrona, ormai il tempo stava passando e il momento della loro partenza era ormai vicina, ma stranamente era tranquillo, nessuna ansia lo tormentava, ormai era abituato a quelle situazioni, aveva partecipato a molte missioni, sia da soldato e sia nella sua nuova vita e aveva imparato a gestire l’attesa. Spostò lo sguardo su Paul e poi su James Sono loro che mi preoccupano … speriamo che non mi mettono i bastoni tra le ruote.. , ed era talmente assorto nei suo pensieri che sentì a malapena la voce di pugno facile, lentamente si alzò mentre la Tanner entrò, era giunto il momento, ormai si erano detto tutto quello che dovevano dirsi ed era tempo di partire. Shawn prese il suo zaino, lo mise a tracolla e seguì gli altri silenziosamente, non aveva molta voglia di parlare.

    Camminarono per alcuni minuti senza meta, ma Shawn sapeva perfettamente che serviva per depistare eventuali inseguitori e di questo fu compiaciuto . Shawn si guardò intorno per capire dove fossero, quando ad un tratto un furgone si fermò vicino a loro e li fecero salire di fretta e per un attimo la sua mente tornò al suo primo incarico da soldato e quel furgone gli ricordò gli spazi angusti di un vecchio M55.

    Shawn mise lo zaino per terra e si sdraiò con le mani intrecciate dietro al capo, il viaggio era lungo, forse tre o sei ore avevano calcolato, pertanto c’era tutto il tempo per riposarsi, ma certamente la comodità era un lusso che dovevano scordarsi , ma almeno potevano cominciare ad abituarsi, durante la loro missione potevano dormire anche in posti peggiori . Chiuse gli occhi lasciandosi cullare dal rollio della macchina , sembrava procedere prudentemente anche se certamente il guidatore non era attento alle buche e molte volte la sua testa si scontrava con lo zaino. maledetto guidatore da strapazzo .

    Ormai erano in viaggio da molto tempo e ogni tanto Shawn sbirciava fuori e vedeva solo il deserto, la città ormai era lontana, si fermarono a fare benzina e calcò che forse era passata un ora , forse due. Shawn aprì lo zaino, prese due pietre e cominciò a levigarle, per farne un’arma, almeno impiegava il tempo in qualcosa di utile.

    Viaggiarono ancora per molto tempo e lui rimase in silenzio , non amava parlare, non amava conversare e anche per questo che gli piaceva viaggiare da solo, cosa che non poteva fare in questa missione che era stata affidata. Il viaggio era lungo e noioso, ma era abituato, era stato addestrato anche per questo, ma certamente questo forse non era lo stesso per i suoi compagni, ogni tanto li guardava per capire cosa provassero, mentre continuava a lavorare sulle pietre. Alla fine si fermarono e sentirono la voce del guidatore invitarli “gentilmente” a scendere ma Shawn non scese subito c’era un’ultima cosa che doveva definire. Prese il suo cellulare.

    CODICE
    Ehi amico mi dice che cavolo di modello hai preso !!! Mia cognata si sta impazzendo con questa macchina del pane e non gli piace neppure il colore  !! Dice che non si intona con la cucina che palle !!  E poi le istruzioni tutte in tedesco mi sta stressando !! aiutami amico !!

    Shawn lesse il messaggio e poi lo inviò mentre sbirciava fuori e calcolò che forse erano passati circa sei ore, forse qualcosa di meno e infine scese dal mezzo stiracchiandosi era stanco anche se non troppo in fondo era stato un viaggio lungo e scomodo. Shawn si guardò era in un vecchio motel, si mise lo zaino e si incamminò guardandosi intorno in cerca della macchina. Dovrebbe essere qui in zona…. Ricorda i nostri accordi e rispondi!!..



    1 invio il messaggio al contatto chiedendo modello e colore della macchina come pm
    2 affilo una pietra per farla diventare appuntita e usarla come arma
    una domanda ma il libretto di circolazione è in macchina oppure mi è stato consegnato ? Perchè se ho il libretto modifico il testo e leggo sopra la targa, modello e tutto :D


    Edited by SHAWN_HS - 15/2/2017, 08:03
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Quando era stato abbracciato, diversamente da altri, non aveva avuto troppa scelta. Tuttavia non aveva avuto mai grossi rimpianti. Certo alcune cose gli mancavano della sua vita mortale, altre ovviamente meno. Avesse però dovuto tracciare su un foglio bianco una linea, per scrivere da una parte i pro e dall'altra i contro (e anche se non l'aveva fatto in realtà lo aveva fatto un sacco di volte mentalmente), la partita si sarebbe conclusa in un sostanziale pareggio.
    Durante quel viaggio aggiunse mentalmente un fatto nella colonna dei contro: non avere più bisogno di una sosta per pisciare durante i lunghi viaggi.
    Era stato lungo, molto lungo per gli standard che aveva avuto negli ultimi anni. E anche molto scomodo. Le sensazioni ovviamente erano diverse da quelle che avrebbe provato da vivo, e pur tuttavia scoprì suo malgrado in quel frangente che anche il suo organismo non morto provava un estremo disagio a viaggiare per ore in una sorta di carro bestiame. E anche la compagnia non era migliore. Pensava che avrebbe avuto l'occasione di conoscere meglio gli altri due durante il viaggio, ma la sua speranza risultò vana. Non osò tuttavia interrompere il silenzio. Era certo che non sarebbe stato apprezzato. Si consolò pensando a quell'esperienza come una lezione che avrebbe potuto tornargli utile in futuro. Immaginò di essere un antropologo o un sociologo alle prese con l'osservazione del comportamento di due soggetti senza dubbio interessanti. Si probabilmente quello era l'atteggiamento giusto osservare gli altri due come avrebbe fatto un entomologo armato di lente di ingrandimento. Il primo elemento di studio fu fornito da Heatreak. Durante una sosta per il rifornimento il "soggetto" 1 ha preso due pietre dallo zaino ed ha iniziato a lavorarle. Al momento lo scopo è sconosciuto. Forse si tratta di un modo di alleggerire lo stato d'ansia o di attirare l'attenzione.
    Tornando al furgone dopo la sosta pensò che non sarebbe stato saggio fissare Heatreak durante il suo lavoro. Per sua fortuna il rumore che le pietre facevano cozzando l'una contro l'altra non era sovrastato del tutto dal rumore del motore. Ebbe così modo di costatare che Heatreak fu impegnato dal suo passatempo durante tutto il viaggio. Finalmente giunsero a destinazione. Sembrava che l'assamita avesse alla fine ricavato una sorta di amigdala da una delle pietre. Mentre seguiva volentieri l'invito dell'autista a scendere scorse Heatreak attardarsi un attimo nel camion mentre digitava compulsivamente sul suo cellulare. Attese che tutti scendessero e si sgranchissero un attimo e poi parlò e disse suo malgrado Adesso sono circa le 2.30, che ne dite se viaggiamo ancora per qualche ora?
     
    Top
    .
  6. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Kabruki, gentilmente se hai una vaga idea di dove dovremmo essere, potresti passarmi le coordinate google maps? Quantomeno della strada. Così da consultare, seriamente la strada e le possibilità di alloggio e di tempistiche di viaggio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    non ho assolutamente idea di dove siate, dal momento che il motel l'ho bellamente inventato. siete a Sud di Eldorado.
    Tuttavia, tra mappe, google maps e un rapido sguardo all'orologio, avete circa 4 ore garantite di buio e un motel a nord di Little rock lo potete raggiungere in due ore/ due ore e mezza. Considerate che una volta arrivati dovrete comunque cercare un riparo che sia sicuro sia dai curiosi che dal sole.

    map



    @shawn: il contatto risponderà in 1D10x 3 minuti di tempo (del resto non si aspettava di essere chiamato subito)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    ok :) per il libretto è in macchina immagino oppure ho una copia ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    in macchina. proseguite, prego.
     
    Top
    .
  10. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Premetto che prima di partire ho messo la moto in sicurezza.

    Il viaggio era stato fottutamente scomodo. Non si sarebbe mai immaginato, prima di mettere piede dentro il mezzo, che sarebbe stato proprio il bagagliaio di un camion il mezzo con cui avrebbero varcato il confine. Naturalmente non si lamento, avendo trascorso in vita tempo sufficiente nell'esercito era una persona avvezza alla fatica ed allo sforzo prolungato, alla base di un qualunque addestramento di una forza militare, ma comunque nulla toglieva che il suo culo avrebbe decisamente preferito il comodo sedile di un qualsivoglia altro mezzo. Approfittò comunque di quelle cinque ore per tenere la mente impegnata, tirò fuori dal proprio zaino una mappa da viaggio, di quelle particolarmente grandi, assieme ad una piccola guida che si era premurato di acquistare, prima di partire, ad un market notturno di quelli presenti praticamente ovunque. Per farsi luce usò la propria torcia, dando un occhiata al percorso che avrebbero dovuto fare. Durante quel tragitto, dopo essersi leccato il dito ed aver con pazienza girato una pagina della guida, alzò lo sguardo sui suoi compagni, sopratutto in direzione del Tremere che, probabilmente, nelle faccende più d'intelletto che d'azione era tra i due signori quello più avvezzo.

    Lo chiedo giusto per chiedere, non sono stato a domandarlo quando ci trovavamo perché ho dato per scontato che già aveste indagato in tal senso. Ora mi interessa saperlo perché siamo direttamente sul posto. Più o meno quali sono le aree che avete individuato come zone di caccia dei Lupini? E quelle dove dominano Anarchici, Indipedenti e Sabbatici?

    Lo chiese a scopo informatico con tono neutrale, attendendo la risposta, tirando fuori la penna pronto a segnarle nel caso in cui gli fossero state comunicate, in modo da farsi uno schema preciso dei movimenti che avrebbero fatto.

    Anche questo, penso che nel riportare la moto il mio personaggio possa essere passato senza problemi a recuperare una mappa di questa parte della costa degli stati uniti ed un minimo di guida sul Minnesota. con tutti i 24h aperti negli USA....


    Arrivati a destinazione, dopo essersi sgranchito la schiena, praticamente bloccata in una curva a causa della forma che era stato costretto ad assumere durante quello spostamento, salutò il loro autista con un cenno di camion e raccolse i suoi bagagli a mano, dividendoli tra borsa a tracolla e valigia in pelle. Naturalmente vedendo che nessuno dei due era agitato, si rese conto che probabilmente ora avrebbero cambiato il mezzo.
    Alla proposta di Thian, comunque, si dimostròe dubbioso.

    Possiamo anche provarci, tuttavia mancano meno di quattro ore all'alba, la distanza è di due ore e mezza dal prossimo motel, ci vorranno altri venti/trenta minuti tra posteggio ed entrare nell'hotel per un totale di tre/tre ore e mezzo, troppo sul filo del rasoio. Non sappiamo quanto sia il suo livello di sicurezza, non sappiamo quanta disponibilità ci sia ma soprattutto se succede qualcosa, qualunque cosa, mettiamo caso si buca una ruota, o ci ferma la polizia per un controllo, rischia da rallentarci al punto di non avere possibilità di nasconderci prima dell'arrivo del sole. Direi di affidarci a questo Motel qua.

    Indicò con il mento.

    Meglio non farci prendere dalla fretta quando non ce n'è bisogno. Domani notte ci alzeremo presto e viaggeremo anche per otto ore di fila, presupponendo di svegliarci verso le 8/9. Approfitterei di questa sera anzi per prenotare gli Hotel ed i posti dopo aver consultato guide online ed esserci fatti un piano preciso per arrivare al Minnesota. L'organizzazione è la madre della sopravvivenza. Non pensa Dottore?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Ecco la prima cosa cui non avevano pensato. Nonostante avessero cercato di pianificare il tutto al meglio e si fossero posti il problema di dover forse entrare in casa d'altri senza invito, non si erano minimamente posti il problema dei loro naturali nemici. Erano stati troppo immersi nell'ipotizzare il motivo per cui miss Serendova era fuggita e non avevano pensato ad informarsi sulle zone di caccia dei Lupini. Beh, per dirla tutta nemmeno dei domini Anarchici, Indipedenti o Sabbatici. Paul pensò in prima battuta di inventare una balla, ma non aveva senso. Anzi era bene che eventuali dimenticanze venissero fuori subito. La verità era che era estremamente seccato per il fatto di non averci pensato. Decise che a quello avrebbe risposto Heatreak.
    Effettivamente non manca moltissimo all'alba. E almeno per adesso non abbiamo la necessità di accelerare i tempi. Per cui potremmo effettivamente prendere delle camere qui e, dopo averle ben schermate, possiamo trovarci per pianificare le prossime tappe in modo da non avere, per quanto possibile delle sorprese. Sei d'accordo anche tu Heatreak?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn guardò per un attimo l’orologio che aveva sul polso destro e come aveva immaginato il viaggio era stato molto lungo. Si soffermò per un secondo sulle lancette che passarono, poi volse lo sguardo verso il motel. Quattro ore all’alba, due ore e mezza per raggiungere a un altro motel… troppi rischi… Bene Bene James….. se restiamo sullo stesso piano di pensiero andremo d’accordo …. Altrimenti..

    Sono d’accordo, troppi rischi e anche se la nostra preda ha già qualche giorno di vantaggio , non possiamo rischiare così. Partiremo domani appena svegli… Prese per un attimo la chiave e la guardò, quasi tutte le case automobilistiche imponeva il proprio marchio sulle chiavi di accensione e Shawn sperava di trovare in essa qualche indizio per trovare la macchina. Non era preoccupato, lavorava con il suo contatto da molto tempo e sapeva che non l’avrebbe deluso, era passato relativamente poco tempo da quando l’aveva avvisato e quel tempo serviva anche a questo, ad aspettare una risposta.

    Prenderemo solo una camera, se siete d’accordo, sia per una questione di soldi e sia per una questione di sicurezza e come hai detto anche tu Paul la schermeremo… come se non fosse ovvio.. Poi lentamente si voltò e si incamminò verso Jeremy con le mani in tasca, fermandosi a un palmo da lui. Con tutta sincerità…. No non abbiamo indagato ….. No perché non ci ho pensato….. anzi il contrario… Ma reperire informazioni in poco tempo era difficile… forse potevamo anche parlare con la Tanner e Pugnofacile, ma…. a detta loro questa dovrebbe essere una missione di basso profilo…nel perfetto anonimato queste sono state le loro parole ..

    Come avevo già detto … Pertanto anche se è molto importante conoscere tale informazioni….. pensavo…. di non rimare troppo tempo in un posto…. Un giorno al massimo e via… ovviamente questo non esclude che possiamo cercare informazioni nei tempi morti… come questi… in fondo come hai detto la sicurezza è tutto e su questo sono pienamente d’accordo con te… e vorrei evitare scontri inutili.... dobbiamo evitare omicidi e spargimenti di sangue.... e questa è stata un'altra raccomandazione della Tanner .... C’è un altro fattore che dobbiamo tenere in conto… in ogni posto dovremmo in teoria presentarci al principe… ma questo sarebbe alquanto “pericoloso” per la nostra missione …. potrebbe chiederci informazioni che non possiamo dare… siamo fuori giurisdizione ... ovviamente anche di questo si è raccomandata di ricordarci la Tanner ... Dobbiamo essere un ombra… e come tale dobbiamo muoverci… sempre in movimento… sempre a un passo avanti rispetto agli altri… Non trovi…. Ma infondo se non sei d’accordo con me…. possiamo sempre raggiungere un accordo… siamo in una squadra e come tale dobbiamo muoverci e pensare . Shawn sussurrò qualcosa all’orecchio di James poi lo guardò con un mezzo sorriso. Direi…. di andare dal custode .... il tempo scorre.... Guardò entrambi per un attimo , poi volse lo sguardo verso il motel, certamente non era un hotel di lusso, ma faceva a caso loro , poi tornò a guarda James . Abbiamo un numero.... appena giunti in Minnesota avremmo nuove istruzioni ... Non sappiamo molto a parte quello che abbiamo già detto nella casa ..


    guardò la chiave e cerco un simbolo di una casa automobilistica.


    Edited by SHAWN_HS - 22/2/2017, 20:46
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Paul udì Heatreak sussurrare qualcosa a Coleman. Non afferrò per intero il discorso, ma capì a grandi linee che gli stava spiegando il perchè e percome non si erano preoccupati più di tanto di documentarsi sugli "abitanti" delle zone che avrebbero attraversato. Tanto meglio pensò che ci pensa lui a spiegarglielo. In un qualche modo li percepiva come simili e in quanto tali Heatreak avrebbe saputo spiegarsi meglio.
    Guardò anche lui il motel ed iniziò ad incamminarsi in quella direzione
    Ok signori andiamo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live

    situational-awareness-for-nighttime-parking-lot



    Shawn guardò le chiavi in suo possesso ed il resto del parcheggio. Era mediamente riempito di auto, ed una rapida occhiata bastò allo stesso per capire che dovevano essere poche le Toyota. Tuttavia a vista ne aveva almeno tre, e non poteva essere certo fossero le uniche.
    Poteva arrangiarsi alla meglio cercando manualmente l'auto giusta.
    Oppure aspettare che il contatto rispondesse a quel maledetto telefono, cosa non avvenuta negli ultmi quattro minuti.

    @Shawn: Jeremy, non James.


    Gli altri due, dopo una rapida occhiata attorno a loro stessi individuarono il gabbiotto del custode, e la portineria del motel immediatamente adiacente.
    Non era difficile intuire la popolazione media di quell'angolo di mondo: viaggiatori su lunghe tratte, amanti, Clienti con baldracche a seguito e probabilmente avventori dell'autogrill distante trecento metri.
    Salvo la consapevolezza, nulla sembrava allarmare i tre vampiri del cambio di località; il relativo squallore della zona, mista all'anonimo paesaggio autostradale, contribuiva a far sembrare il tutto quasi familiare.

    vi ho divisi per comodità mia, ma potete riunirvi in qualunque momento. @Jeremy e @Paul possono andare a prenotare la stanza mentre @Shawn si può occupare dell'auto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    ops sorry lapus chiedo venia :D correggo e scriverò quanto prima :9
     
    Top
    .
34 replies since 14/2/2017, 17:46   444 views
  Share  
.