El Dorado, Arkansas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Una Toyota…. Buona scelta.. Io faccio un giro intanto… ci vediamo qui fuori tra due minuti. Consiglio di prendere una camera singola, con letto matrimoniale e una cabina armadio.. e che le finestre abbiano le tende. Inoltre suggerirei di chiedere che non sia rivolta ad est . Shawn fece un passo poi si fermò. Un altro consiglio che posso darvi è di chiedere al custode di non essere disturbati, quindi niente donna delle pulizie che rompe le palle durante il giorno e niente servizio in camera.. Ma questo è un suggerimento

    Alzò la mano in segno di saluto e si avviò verso il parcheggio. Il suo contatto non aveva risposto ed erano passati circa quattro minuti, ma non era preoccupato, sapeva che prima o poi avrebbe ricevuto notizie da lui. Shawn guardò il parcheggio e notò che erano presenti diverse macchine, segno che quel motel era un luogo conosciuto ed ospitava anche molte persone, cose che non piaceva affatto, erano in un posto sconosciuto e allo scoperto e questo lo allarmò, fece una smorfia e riprese nuovamente la chiave della macchina.

    Vediamo…. Alcune macchine nuove possono essere aperte direttamente tramite la chiave di accensione… La girò alcune volte nel palmo della mano, per capire se fosse presente. Inoltre qui abbiamo tre Toyota…. Io ho ricevuto il messaggio circa sei ore fa… quindi vuol dire che dovrebbe essere qui parcheggiata da circa sei ore o forse meno… il motore sarà già freddo…

    Si incamminò guardandosi intorno, per capire se qualcuno gli avesse seguiti e per calcolare una via di fuga. Shawn non amava restare troppo tempo fermo e questa sua mania lo aveva salvato diverse volte ed amava sempre pensare a tutti i possibili scenari per trovarsi sempre pronto ad ogni evenienza .

    Shawn passò vicino alle Toyote, per sentire una possibile fonte di calore provenire da esse e poi guardò le ruote in cerca di un indizio su quanto tempo erano rimaste ferme e poi continuò la sua camminata lenta. Il suo sguardo si spostava sempre verso il parcheggio in cerca di altre macchine e sulla strada per calcolare se era una strada trafficata oppure isolata.


    1) Cerco di capire se la chiave funge anche da telecomando e se è nuova o vecchia.
    2)Inoltre cerco di capire se il motore è ancora caldo
    3)Mi guardo intorno per capire se qualcuno ci ha seguiti
    4)Guardo le ruote e l'asfalto se è asciutto o bagnato, e altre indizi per capire quanto tempo sono ferme
    5)Cerco eventuali altre toyote
    6) Cerco di capire vedendo la strada se è trafficata
    7)Calcolo eventuali vie di fuga


    Edited by SHAWN_HS - 24/2/2017, 12:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Alle raccomandazioni di Heatreak Paul stava per rispondere Si, babbo!. Poi reputò più saggio non farlo. L'assamita aveva dimostrato durante i pochi giorni trascorsi assieme di avere un minimo di senso dell'umorismo. Tuttavia si sentiva in una situazione dove ogni minima parola di troppo avrebbe potuto dare luogo a conseguenze nefaste. Non capiva invero la logica di dover prendere una matrimoniale, quando avevano deciso di stare tutti e tre nella stessa stanza. Avrebbe visto li per li cosa gli avrebbero offerto. Nel mentre faceva queste brevi considerazioni tra se e se, giunse al gabbiotto del custode.

    Buonasera disse ho bisogno di una stanza per tre persone, che sia più silenziosa possibile perchè siamo molto stanchi e domani abbiamo intenzione di dormire tutta la giornata. Possibilmente... anche la più buia. Abbia pazienza... disse il dottore sorridendo come un cliente rompicoglioni con la consapevolezza di esserlo se non è perfettamente buia, per quanto stanco sia non riesco a prendere sonno.
     
    Top
    .
  3. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Non commentò ulteriormente il discorso precedente, che si era concluso con la decisione di seguire la via della pazienza piuttosto che quella dell''incerta fretta, che avrebbe potuto solo compromettere la missione e le loro vite, ancor prima di iniziare davvero il viaggio.
    Per volontà del Fato™, Paul e lui si separarono dall'Assamita, dirigendosi alla reception, per prenotare una camera. Lasciò all'altro la burocrazia, limitandosi a poggiare la propria borsa di cuoio tra i piedi, fissando la scena in assoluto silenzio con una mano in tasca, il ritratto della spensieratezza, in attesa che il custode gli fornisse la chiave della stanza.
    Rimase un pò stranito a seguito di quella serie di "specifiche" riguardo il tipo di stanza.

    Beh. Non credo che davanti a noi ci sia un cacciatore e neppure un Ghoul, sarebbe una sfiga troppo grande. Ammetto che potrebbe essere anche una richiesta sensata, in questo posti d'altronde c'è da aspettarsi di tutto, sicuramente io non sarei stato tanto chiaro, nel bene o nel male. Una buona idea, facendo le corna. Anche se temo che potrebbe mandarlo a fanculo.

    Si preparò psicologicamente ad un'eventuale reazione nervosa del mortale, si sà, non tutti sono amanti delle chiacchiere, soprattutto in mezzo al nulla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2017-02-28 01:00:36 - shawn tira 4 dadi su Intelligenza + investigare (difficoltà 8) [5, 4, 7, 2] fallimento


    L'analisi di shawn lo portò via dal gruppo per oltre un quarto d'ora, tanto era preso dalla paranoia e dal bisogno di carpire quante più informazioni possibili dal luogo.
    La chiave funzionava effettivamente anche da telecomando, ma per un motivo o per l'altro il telecomando non faceva scattare nessuna toyota nelle immediate vicinanze. Dovette procedere manualmente, avvicinandosi a ogni macchina singolarmente per riprovare ad utilizzare il radiocomando che stringeva nella mano.
    Nessun motore era caldo, nessuna traccia sull'asfalto sembrava lasciare intendere un utilizzo più o meno recente. Erano tutte li dallo stesso momento, o almeno così sembrava.
    Tuttavia, alla fine, riuscì a trovare l'auto giusta. le frecce della toyota nera vecchio modello, la più defilata di tutte le auto presenti, scattarono all'avvicinarsi di shawn con la chiave elettronica, garantendogli quindi la certezza che il contatto avesse fatto un buon lavoro.
    Difficile dire se qualcuno li stesse seguendo in quel preciso momento. la strada relativamente trafficata, il numero di macchine, la zona sconosciuta rendevano a shawn impossibile fare una chiara analisi del territorio. Individuò solo le uscite del parcheggio, quasi inutili considerando l'assenza totale di strutture circostanti; partendo a tavoletta, il piccolo marciapiede divisore non sarebbe certo stato un ostacolo.
    Tuttavia, per il bene delle sospensioni dell'auto, era meglio non provarci nemmeno.
    Quasi con ironia, alla fine dell'analisi del territorio, il contatto gli mandò il messaggio di risposta.
    CODICE
    Hey scusa! la marca la trovi sulla chiave! il colore della notte e l'insegna del Jazz pende dallo specchietto.


    2017-02-28 01:08:57 - Paul tira 2 dadi su Carisma + espressività (difficoltà 6) [8, 4] 1 successo

    l'uomo alla reception, un pelato obeso di quasi cinquant'anni che a giudicare dall'aspetto non sembrava essere uscito dal gabbiotto negli ultimi trenta, alzò pigramente lo sguardo su Paul.
    Non aveva voglia di lavorare, evidentemente. Però quei miseri dollari guadagnati per il lavoro gli facevano gran gola.
    Si sforzò quasi di sorridere affabilmente, smontando per un secondo solo la maschera di disinteresse che aveva costruito.
    buonanotte e benvenuti allo star role!
    Dite...

    Scrutò attentamente i due dottori, con l'aria di chi è più abituato di altri a ricevere puttane e papponi, piuttosto che avventurieri di sorta, e si concesse uno sbuffo, prima di spostare le mani grassocce su un registro.

    ....seh.... certo....
    ...
    ...
    ...posso darvi la 7, è abbastanza grande per... tre.
    è libera e ha due lati coperti... è la più... scura...


    ghignò trattenendosi a malapena, tornando sui due, provando malamente a contenersi.
    ...Serve un nome e una firma... aggiunse poi girando il registro ai due.
    Shawn salta un turno, essendo avanti con la narrazione. proseguite pure.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Per un attimo Paul fu tentato di firmare con il proprio nome e cognome, sarebbe stato un modo naive per nascondersi dire "hei sono qui!"
    Per quello che aveva letto nei romanzi, la pista più semplice era quella più trascurata da eventuali inseguitori e talvolta il modo migliore per nascondersi era proprio il non nascondersi.
    Nei romanzi, appunto.
    Nella (non) vita reale invece tutto cambiava ed un espediente tale gli risultò estremamente stupido proprio nel momento stesso in cui lo formulava. Scelse quindi di registrarsi con un nome che non fosse troppo comune (un John Smith sarebbe risultato troppo sospetto), ma neppure particolare.
    Un nome ispanico non era adatto (i suoi tratti somatici, pur non essendo nordici, non lo identificavano come tale). Scelse pertanto William Piron, un cognome probabilmente francese, ma che suonava anche in inglese. E non del tutto sconosciuto in Louisiana come si chiamava quel jazzista... Aristide o Armand Piron?, da dove era probabile che venissero molti dei clienti.

    Nel prendere il registro per la firma si accorse dell'ilarità del tipo. Molto probabilmente li aveva scambiati per omosessuali che volevano passare una serata trasgressiva. Immaginò il custode raccontare la scena agli amici "E poi sono venuti tre froci a spassarsela. Avevano l'aria da persone normali te lo assicuro, ma ormai dopo tutti gli anni che faccio questo lavoro so riconoscere una checca da uno normale. Hanno chiesto la camera più buia che avevo... forse volevano vedere se facevano centro anche al buio! Ahr, ahr ahr!
    Che la penasse come voleva, per quanto riguardava era contento se erano riusciti a sembrare a quel grassone quello che non erano.
     
    Top
    .
  6. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Attese semplicemente che l'altro ricevesse la chiave, rivolgendo solo un occhiata, piuttosto tranquilla a dire il vero, verso l'uomo che li stava deridendo, quale fosse il motivo, sebbene fosse assai palese. Prese quindi la sua valigia e, dopo essersi assicurato che il compagno avesse recuperato la chiave, gli disse, dopo essersi un pò allontanati dalla reception.

    Bene. Abbiamo la stanza. Qualcuno deve andare ad avvisare il nostro amico, dammi pure il tuo bagaglio assieme alle chiavi, mi occupo io di portarlo dentro, che immagino con il cellulare potrai contattarlo più rapidamente di me.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Paul prese la chiave ed iniziò ad incamminarsi. Alla richiesta di Coleman fece per allungare la chiave al compagno, poi ci ripensò. Con un sorriso sornione disse
    Eh già, ti lascio andare avanti così scegli il posto migliore dove dormire! Furbacchione!
    Continuò poi seriamente Vengo con te così do un occhio anche io alla situazione. Il messaggio ad Heatreak, con il numero della camera lo posso mandare anche da là, non c'è bisogno che qualcuno lo aspetti, la troverà piuttosto facilmente.
     
    Top
    .
  8. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Gli do semplicemente le chiavi e proseguiamo verso la stanza!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    prese le chiavi e lasciati i dettagli fasulli sul nolo della camera, il custode mollò loro la chiave ghignando.
    sono 25 dollari al giorno borbottò.e se rompete qualcosa la pagate.

    Raggiunsero la numero sette, contrassegnata da una targa schifida applicata su una porta solida ma malverniciata.
    La stanza in cui i due cainiti si trovarono non era assolutamente da tre stelle: la carta da parati era staccata a più riprese sui muri, consumata da macchie d'umidità sistemate alla meglio. Il pavimento sembrava solido, ma rattoppato con parquet di almeno tre colori diversi. Buttando una mano sul mobilio non sembrava fare altro che cigolii e scricchiolii sinistri.
    ma la presenza di un paio di letti, una poltrona e una branda, aggiunta all'effettiva copertura della stanza, diede loro quel che serviva.
    I lavori per assicurarsi la certezza del buio erano minimi, e in meno di mezz'ora avrebbero potuto adempiere a una schermatura totale dell'unica finestra.
    Come detto, la camera è un cesso terribile. sono le 2:30, tra una cosa e l'altra, e questo vi da del tempo che potrete utilizzare come meglio credete.
    Turni: qualcuno chiami Shawn, poi liberi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Paul soppesò la stanza con uno sguardo. Non male, sembra di essere in un film dell'orrore. disse al compagno.
    Se non altro sembra che sia facilmente oscurabile. Adesso mando il messaggio ad Heatreak così ci mettiamo subito al lavoro.
    Detto questo il Tremere prese il cellulare ed inviò il seguente messaggio al terzo cainita
    CODICE
    stanza numero 7. bussa tre volte prima di entrare così capiamo che sei tu
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    posso rispondere? una domanda devo narrare anche il mio arrivo in stanza ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    puoi anche non rispondere, se non vuoi.
    poi se vuoi narrare l'arrivo in stanza fallo pure, l'importante è che se volete chiudere (ammesso di volerlo) dovete essere al sicuro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn continuò a camminare per il parcheggio in cerca della Toyota, sapeva perfettamente che era inutile, che il suo contatto l’avrebbe chiamato , ma questa era sua mania però non era solo questo, voleva controllare il libretto, sperando che il suo contatto avesse usato dei nomi falsi, anche se questo poi comportava alcuni rischi, non avevano altri documenti. Non l’aveva avvisato, ma lavorava con lui da molto tempo e sapeva che si sarebbe ricordato di questo particolare o almeno lo sperava.

    Shawn girò molto e alla fine la trovò , una toyota nera , un vecchio modello ,ma per i loro scopi andata benissimo. Shaw guardò le ruote se erano integre o logore, avrebbero dovuto viaggiare per molto tempo, poi salì nel posto del passeggero e prese il libretto di circolazione, fogliandolo cercando il nome dell’intestatario e alla fine lo mise nello zaino, quando il cellulare vibrò. Sapeva già chi era lo prese e lesse il messaggio sorridendo.

    CODICE
    Ottima scelta… mia zia sarà contenta…   Sai dove trovarla se vuoi un dolce !!

    Inviò il messaggio e poi uscì chiudendo la macchina, controllò che le portiere fossero chiuse e poi guardò l’orologio. Cavolo… ho perso troppo tempo.. Si incamminò quando sentì nuovamente vibrare il suo cellulare, lo prese e lesse il messaggio . Bene abbiamo la camera.. Si avviò versò il motel, controllò le varie stanze e seguendo i numeri progressivi trovò la camera. Bussò tre volte come concordato e attese che la porta si aprisse.



    non sapevo se toccava a me tutto qui :). Controllo a chi è intestata la macchina e chiudo la macchina con il telecomando controllando le varie portiere se sono chiuse.


    Edited by SHAWN_HS - 7/3/2017, 18:20
     
    Top
    .
  14. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Sembra di essere in un film dell'orrore? Ci siamo entrati da quando i nostri canini hanno cominciato ad allungarsi, Paul.

    Commentò, naturalmente ironico. Nel vedere i letti e la branda, tirò su le spalle, si avvicinò a quest'ultima e vi poggiò al di sopra i propri bagagli, facendo capire all'altro dove lui si sarebbe sistemato, lasciando quindi la comodità agli altri due. Non tolse niente dalla valigia, non aveva bisogno di nulla per dormire, si limitò semplicemente a tirare su le mani fino al gomito e, dopo essersi seduto su quell'ammasso di molle e stoffa che era il giaciglio da lui scelto, le incrociò dietro la testa, usandole a mò di cuscino, dedicando i successivi minuti ad un riposo fisico e mentale. Aspettò semplicemente che Heatreak entrasse.

    Edited by Dottor Jergal - 7/3/2017, 22:05
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Shawn constatò subito che l'auto era in condizioni più che passabili. non nuova, ma nessun segno di scasso ne di usura particolarmente rilevanti si trovavano sulla stessa.
    Un'automobile anonima.
    Guardandone i documenti, scoprì che l'auto era intestata a lui. i Documenti allegati erano di buona fattura, probabilmente autentici e ritoccati solo in secondo momento aggiungendo i dati dell'assamita.. e questo gli confermò un buon lavoro.
    Il radiocomando della chiave funzionava alla perfezione, e l'auto si chiudeva e si apriva senza nessun problema.
    Ora poteva raggiungere gli altri, fare il punto della situazione e valutare la prossima mossa.
     
    Top
    .
34 replies since 14/2/2017, 17:46   444 views
  Share  
.