Parcheggio sotterraneo del porto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Il guardiano vedeva un angelo... Ma ovvio! Cosa avrebbe dovuto vedere altrimenti? Lui era l'Angelo di Caino! Comandante delle schiere angeliche della Gehenna!

    Prode paladino, sono stato portato alla tua fortezza con lo scopo di ritrovare il Prescelto. Colui che condurrà le mie schiere angeliche alla vittoria nell'ultima battaglia, ed era stato scritto che tu ne fossi testimone. Sei pronto a servire la volontà del Padre? A essere strumento della Sua volontà, così come scritto nel Libro di Nod?

    Dammi accesso alla tua stazione di guardia, e dammi ausilio nel cercare la posizione del Prescelto, attraverso i registri dell'occhio elettronico del cherubino che tutto vede.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    L'uomo si alzò in piedi.

    Va bene, come dici tu.
    Disse con un fil di voce e si guardò intorno.

    Senti ma posso chiederti una cosa? Mi faresti vincere al Mega Millions domani sera?
    è una specie di superenalotto.


    Aveva il cappello nelle mani e stava letteralmente di fronte alla porta del gabbiotto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Sì, certo. Una degna ricompensa per un degno servizio.

    Rispose l'angelo.

    25 - 37 - 46. Gli altri numeri quando avrò trovato chi cerco.
    Mostrami le registrazioni. [Data della partenza dal porto, orario in cui dovrebbero essere passati Ardeth, Ares e Harahel]. Sbrigati o arriva l'Apocalisse.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Va bene, va bene, entri dentro.

    Fece segno di seguirlo dentro il piccolo gabbiotto.

    Entrarono, l'uomo tremebondo e sudaticcio, si capiva chiaramente che non era sicuro di non stare sognando.

    Si mise a smanettare velocemente con un vecchio pc e isolò la scena:

    Si vedevano chiaramente Ares, Ardeth e Harahel accompagnati dalla tizia coi capelli raccolti dietro che li aveva fatti salire sulla nave, Artemisia, che raggiungevano un furgone Chevrolet bianco al piano -2. Un furgone per trasporto merci, non passeggeri, senza finestrini diciamo.

    Accanto al furgone c'era una ragazza altissima.

    Artemisia consegnava due buste ad Ares e Ardeth e poi lei e Harahel si allontanavano.

    I tre rimanevano qualche secondo davanti al veicolo, dopodiché Ares e Ardeth venivano fatti entrare dal portellone posteriore, la ragazza si metteva alla guida e partivano.

    Il furgone era targato "Louisiana LXV 391".

    Proseguendo nella visione si vedevano Artemisia e Harahel salire al piano -1 e raggiungere una berlina Toyota nera targata "Louisiana MMB 388" e poi partire anche loro.

    Allora gli altri numeri?
    Chiese l'uomo sempre più sudato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Quando avrò trovato chi cerco.

    Ripeté l'angelo.
    Si avvicinò alle spalle dell'uomo, poggiandogli le mani sulle spalle.

    Richiamo di Dagon just in case.


    Potresti avere qualche numero ora, oppure ricevere l'eterna grazia del Grande Padre. Sei stato chiamato al tuo dovere in un disegno più grande, San Bob. Ora sei Apostolo del Padre Oscuro, e non puoi rifiutarti.

    Conosci un modo per identificare le iscrizioni sul retro dei carro bianco, San Bob? Oppure conosci qualcuno che possa farlo?
    Le ricompense per te saranno inestimabili, il Regno dei Cieli al tuo servizio, un posto nella Storia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Potrei...
    Esitò.

    Poi si mise al computer e nel giro di due minuti ebbe il responso:
    è un furgone a noleggio, di proprietà della Hertz corporation. Magari telefonando a loro potrei scoprire a chi è intestato il noleggio.
    Lo guardava come un cane guarda il padrone. Mancava solo la lingua di fuori e la coda alta.

    Potrei fare finta che il furgone sia passato senza pagare la tariffa... Potrei chiamare la polizia e chiedere di rintracciare il veicolo, ma significa che poi se ne occupano loro, non è una cosa molto efficace, a meno che non ci siano altri motivi per fermarlo, tipo potrei dire che hanno della droga a bordo o abbiano rapito qualcuno, allora farebbero i posti di blocco, però ripeto... poi l'occupante viene arrestato e noi otteniamo i soldi del parcheggio dopo qualche mese attraverso un'azione legale.
    Disse sinceramente preoccupato.

    A meno che tu non voglia andare nell'ufficio viabilità, lì hanno le telecamere su tutte le strade, che è aperto anche di notte. Ma è all'interno del dipartimento di polizia, forse è un po' rischioso persino per un angelo guerriero come te... come voi... come vossignoria, sua eccellenza.
    Disse annuendo istintivamente.

    Ma perché le interessa? Cosa c'è su quel furgone?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Te l'ho detto, San Bob. Lì c'è il prescelto del figlio di Dio, Caino. È stato scelto dall'Oscuro Padre, e io devo portargli la lieta novella. Il Padre volle anche che tu venissi messo alla prova, per compiere il tuo destino. E io, generale delle schiere angeliche, devo fare uso delle tue sante virtù, perché siamo stati entrambi messi alla prova, e il nostro destino è ora legato.

    Spiegò al poveretto, mentre pensava al da farsi.

    Interroga tu questa gilda di sadici e masochisti che hanno prestato il bianco carro, o nobile paladino, e indicami la strada per il posto della guardia. Riuscirò a interrogare i loro occhi onniveggenti.

    Hertz, interpretata come "hurts"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    E va bene.
    Disse, prese il telefono, compose un numero.

    Si, buonasera, avrei bisogno di un nominativo. Qui è la società che gestisce il parcheggio municipale del porto di New Orleans, ho un veicolo che ha lasciato il parcheggio a forte velocità, senza pagare mentre la sbarra era alzata. Confrontando le targhe ho visto che è un vostro veicolo, avrei bisogno del nominativo di chi ha noleggiato. Le do la targa: Louisiana LXV 391. Va bene grazie.
    Era stato messo in attesa.
    Mentre aspettava guardava Wade girando un po' gli occhi in giro con la faccia tipica di chi è stato messo in attesa in una telefonata.
    Passò qualche secondo.

    Eh sì, ma infatti conttatteremo la polizia, guardi la questione è che potrebbe essere entrato con un pass nominale, perché dalle telecamere mi sembra questo e potrebbe risolversi tutto facilmente perché in quel caso potrei semplicemente addebbitare la sosta a quel conto, mi segue?
    Fece l'occhiolino a Wade, effettivamente sembrava cavarsela bene.

    2019-07-13 05:37:49 Guardiano del parche rolls 3 dice to - 1,6,5 [failure]


    Ah, va bene. Ho capito, guardi pazienza, lo facevo per voi, farò la denuncia alla polizia e in caso l'addebito verrà emesso a vostro nome.
    Chiuse.

    Peccato.
    Disse sconsolato.

    A questo punto l'unica è l'ufficio viabilità, non posso chiamarli, solo la polizia può chiedergli informazioni. Però potresti andarci, è in zona central city, vicino lo Sheraton Hotel.
    E gli diede l'indirizzo.

    Wade lo sa che quella zona è inequivocabilmente una delle roccaforti della Camarilla.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Ti stai meritando la salvezza della tua anima, San Bob.

    Disse l'angelo, prendendo il bigliettino che gli veniva consegnato.

    Conosci qualcuno a cui potersi rivolgere in quel deposito di conoscenza? Un guardiano con cui tu abbia avuto un rapporto sodale?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    No.
    Disse secco e si risedette sulla sedia.

    So solo dov'è perché una volta sono andato a ritirare dei documenti. È nel distretto di polizia di central city, al piano terra sulla sinistra. Ci sono delle finestre che danno su un cortile interno, ma sono protette da delle inferriate. Adesso posso aiutarti con altro o mi puoi dare gli altri numeri? Eh?
    Bob era molto impaziente, drizzò la schiena sulla sedia eccitato, sembrava un cagnolino.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    gnnnantanr...

    L'angelo mormorò una parola che poteva sembrare un numero male udito, che Bob avrebbe potuto interpretare come meglio credeva, prima di svanire dalla vista del guardiano e uscire dal parcheggio non visto.

    Uso Oscurazione 4 per sparire e andarmene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    2019-07-15 13:50:06 wade rolls 6 dice to char + stealth 6,2,9,1,9, 3 [2 successes]


    Wade diventò una macchia scura e sfocata. Bob a quel punto fece segno di non aver capito i numeri, ma quando vide che l'angelo, sebbene praticamente un ombra, se ne andava cominciò a seguirlo con il suo monopattino elettrico, aveva una penna e un pezzo di carta con se.

    Non ho capito, quali sono i numeri? Dimmeli meglio.
    Diceva mentre lo seguiva guidando il buffo mezzo.

    Finchè cammini lui ti segue col monopattino.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Avvicinati, figlio mio.

    L'angelo si fermò, aspettando che il paladino lo raggiungesse a bordo di quello strano trabiccolo.

    Avvicinati per sentire meglio.

    L'avrebbe lasciato avvicinarsi, per poi agguantarlo e fargli dono del Bacio. Non per ucciderlo, ma per tramortirlo, e ricompensarlo per il suo servizio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    L'uomo si avvicinò.

    Sono tutto orecchi, egregio.
    E gli tese l'orecchio.

    non c'è bisogno di tirare, lo prendi, narralo pure.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    L'angelo oscuro afferrò l'uomo che si era avvicinato, e affondò le zanne nel suo collo madido di sudore.
    Il paladino si lamentava in preda all'estasi, mentre gli veniva sottratta la linfa vitale. Non una punizione, né un tentativo di fargli del male, bensì una ricompensa. Quella sensazione di estasi quel mortale non l'aveva mai provata, e con ogni probabilità, non l'avrebbe mai più provata.
    Sorbì giusto il necessario perché gli effetti anestetizzanti del Bacio avessero effetto, e poi accompagnò il corpo a terra, sull'asfalto.
    Aveva ricompensato così quel guardiano servizievole, per quanto mosso da personali meschinità.

    Ora l'angelo si sarebbe dovuto mescolare tra i mortali, e per fare ciò, avrebbe dovuto prendere l'aspetto di uno di essi. Facilmente come respirare, prese forma del suo avatar, così da non spaventare le genti umane.

    Oscurazione 3 per prendere l'aspetto di Wade umano. Pulito.


    Senza poter contare sulle sue ali, avrebbe avuto bisogno di una cavalcatura, così prese il modesto ronzino che stava cavalcando il paladino, ed uscì a riunirsi con le schiere angeliche al grido di battaglia:

    Uhiiiiiiiii!

    Che ore si sono fatte, in tutto questo?
     
    Top
    .
46 replies since 30/3/2017, 19:55   679 views
  Share  
.