Buchanan St.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    2023-07-12 12:20:58 May rolls 4 dice to Comando (Diff 4) 1,10,9,9 [2 successes]


    Walter improvvisamente diviene più cheto e tranquillo. Da iroso e pronto alla rissa, in barba al fatto che ha davanti una donna, si fa più mansueto. Le spalle, si abbassano, la schiena diviene meno ritta ed il petto impettito. La faccia muta da semi paonazza ad un colorito più vicino a quello di un beone qualsiasi.
    Tra questo potere e quello di Ascendente precedentemente usato, l'umano risulta quindi disposto a scucire qualche informazione gratis.
    Samantha è stata avvicinata da un uomo, un ragazzo bianco con jeans e maglietta di un gruppo metal indosso senza molti tratti distintivi. Mi ha detto che sembrava tipo un universitario...aveva...sì tipo una croce tatuata sul braccio sinistro, ma al contrario. A Samantha inizialmente non piacque l'uomo, ma i 50 dollari che le ha dato mi hanno fatto comodo e le ho detto di prenderne altri. Doveva incontrarlo di nuovo il giorno in cui poi è scomparsa, andando in una zona non molto distante da qui, c'è un parchetto.
    Poi indica il punto.
    Poi non so altro a riguardo, quindi ora puoi levarti dal cazzo immagino
     
    Top
    .
  2. Mayharp
     
    .

    User deleted


    come detto in MP, vorrei fare una prova per capire se Walter è sincero visto che mi parla di un uomo bianco ed io ho una descrizione differente del killer
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Lesley è certa che l'uomo non le stia mentendo, anche se la descrizione non collima con quella fornita in pelletteria dal negoziante, anch'esso risultato sincero.
    Entrambe queste persone, molto diverse per parimenti molti motivi, le hanno detto il vero: il killer è sia un afroamericano che un bianco.
     
    Top
    .
  4. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Un'ultima domanda, hai un luogo dove questo tizio ha detto a Samantha di incontrarsi? Oppure hai un contatto di questa persona di qualsiasi tipo?
    Dopo questa domanda me ne andrò

    Dissi ed anch'io ero sincera. Me ne sarei andata ottenuta la risposta. Non aveva più molto senso rimanere lì e sicuramente Smith stava per strada diretta proprio qui per la segnalazione che le avevo fatto poco prima. A quanto pareva non mi sarei potuta nutrire di quel mentecatto. Senza contare che sicuramente il suo sangue era indegno e schifoso, sarebbe stato solo uno spreco di tempo il semplice fatto di provare a berlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    L'uomo rimase a pensarci qualche minuto, per poi uscirsene con un impreciso

    Boh! Mi pare di ricordare che si dovevano vedere nella zona più avanti a fine strada, dove ancora ci sta qualcuno in tenda che non si è riuscito a riprendere una casa in questa merda di via. Ma non è che sia stato molto appresso alle chiacchiere di quella rompicazzo.

    Fa spallucce poco interessato alla faccenda, con davvero nessun riguardo per la figlia perduta. Anzi pare quasi la stia insultando per averlo abbandonato...come se morire fosse stata una sua scelta
     
    Top
    .
  6. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Uscii da casa di quell'uomo, mi aveva dato un'informazione inaspettata e preoccupante. Gli assassini erano più di uno a quanto pareva e questo poteva essere un problema!
    Visto che era ormai tardi, considerato che il mio palato sarebbe stato difficilmente placato da vene che si aggiravano a quelle tarde ore, decisi di andare a casa a dormire e poi di recarmi all'appuntamento con la giornalista. Quindi avrei dovuto sentire quel tizio che mi seguiva poche ore fa per capire se realmente avesse ottenuto qualche informazione dall'accampamento degli zingari.
    Prima di andare a dormire passo il tempo a leggermi il giornale e guardare i notiziari. Tanto James sa quello che mi interessa che deve fare. Quindi per me si può passare direttamente al giorno dopo, grazie >_<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Continua qui
     
    Top
    .
126 replies since 21/6/2017, 15:00   1207 views
  Share  
.