Avanti Carwash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    carwash_slider

    Un semplice autolavaggio automatico aperto 24 su 24.





    continua da qua


    Kajetan e Judas trovarono un autolavaggio tranquillo. Nella sua funzione automatizzata, era poco più che uno spazio ricoperto da cemento attrezzato con lance ad acqua ricaricabili a gettoni e distributori automatici di accessori vari per l'auto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Erano arrivati all'autolavaggio totalmente indenni... ottimo output, pensò il prof.

    Dannazione non c'è un cazzo di nessuno. Non abbiamo tempo per farla asciugare, e non mi frega neanche molto di fare in modo che torni come nuova, voglio solo levare la puzza... Non so se può capire quanto è importante avere un'auto blindata e totalmente isolabile dai raggi solari e da ogni tipo di gas in una situazione come una caccia di sangue.

    Kajetan in fretta e furia si accostò nella zona dove si lavavano gli interni. Scese al volo e al distributore automatico comprò tutti i prodotti specifici che trovò lamentandosi un po` dei prezzi.

    Il prof si levò la camicia, si infilò i guanti da laboratorio (li ho davvero cfr. firma) rimanendo in canottiera e mostrando una serie di tatuaggi abbastanza tamarri.
    Prese circa un chilogrammo abbondante di carta di rotolone e cominciò a rimuovere il vomito come non aveva mai fatto in vita sua.
    Era un lavoro lento e faticoso.
    Kajetan si guardò intorno per essere sicuro di essere lontano da telecamere e sguardi indiscreti.
    Improvvisamente cominciò a muoversi come se fosse il protagonista di un film registrato su una videocassetta mandata in fast forward, mancava solo la musica di Benny Hill e la scena era completa.

    attivo celerity se non ci sono telecamere che guardano direttamente nella mia zona. In caso positivo continuo così, in caso contrario faccio le stesse cose ma a velocità normale.


    Nel giro di un minuto aveva:
    pulito la tappezzeria con la carta asciugando bene il vomito, rovesciato un intera confezione di bicarbonato su tutti i sedili che a contatto con gli acidi gastrici del vomito cominciarono a rilasciare un denso fumo odoroso e sfrigolare, passato l'aspirapolvere per riassorbire tutto il bicarbonato, insaponato i sedili con un prodotto specifico anch'esso a base di bicarbonato, rimosso il tutto con la carta, ripetuto l'ultimo passaggio altre due volte, passato il lucido, scaricatoci sopra un intero flacone di spray mangiaodori (di quelli che si tengono nei cessi senza finestra).
    Aveva strofinato talmente forte e talmente tanto a fondo che parte del colore della pelle se ne era andato e sulla carta di rotolone era rimasto un alone verde-vomito e beige-sedili di BMW serie 7 svomitazzati.

    Si levò i guanti facendoli schioccare rumorosamente e disse:
    Io e il bicarbonato di sodio siamo vecchi amici.

    Effettivamente l'auto non puzzava quasi per niente mentre nell'aria c'era un forte odore di succhi gastrici che erano stati volatilizzati dal bicarbonato.
    Rientrò in macchina e la riaccese.

    Va bene ora togliamoci dai piedi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ore 3.00

    proseguite pure
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    preferirei aspettare judas
     
    Top
    .
  5. -Judas-
     
    .

    User deleted


    Judas inizialmente stette solo a guardare con poco interesse.

    Solo in un secondo momento si diede anche lui da fare per aiutare il prof. Farkas nell'ingrato compito di ripulire l'auto.

    CITAZIONE
    Va bene ora togliamoci dai piedi.

    Il Fratello annuì, buttò via la carta sporca e montò in auto, pronto a ripartire.

    Senta prof. Pensavo...

    ...In caso le cose andassero storte, per esempio se Shekhar per qualche motivo non potesse o volesse fare quello che deve, o se l'esito fosse imprevisto. Ecco pensavo...

    ...Che per sicurezza sarebbe il caso di procurarci qualche arma pesante. Qualcosa di veramente pesante, intendo. Del tipo che possa abbattare un piccolo velivolo.

    L'idea di dover fare fuoco non mi esalta, come ho già detto. Sarebbe un'ultima spiaggia, per capirci.

    Che ne pensa? Ha idea di dove poterci procurare un affare simile?

    ...E di come pagarlo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Un missile terra aria?
    Domandò il prof con aria dubbiosa.

    Mah... guardi le dico subito e senza mezzi termini che vista la situazione mi sembra improvvisamente un'ottima idea. E i soldi non credo saranno un problema. Però ci sono due impedimenti oggettivi: il primo è che io non avrei assolutamente idea di come mettermi in contatto anche solo con qualcuno che abbia visto un bazooka dal vivo, il secondo è che albeggia fra 3 ore.

    Ci pensò qualche secondo tamburellando sul volante. Poi disse:

    Forse Cogliostro stesso, che ne pensa? Comunque noi avremmo bisogno più di uno Stinger che un Bazooka.
     
    Top
    .
  7. -Judas-
     
    .

    User deleted


    Judas si accigliò, annuì e concordò con il professore:

    Sì, uno Stinger è meglio...

    ...Vedo che ve ne intendete.


    Quindi, dopo qualche minuto di silenzio, aggiunse:

    Tre ore non sono molte. Proviamo domani notte.

    Prima però di chiedere l'ennesimo favore a Cogliostro, proviamo a battere i bassifondi.


    Spiegando:

    Magari lì possiamo trovare informazioni sul mercato nero delle armi.


    @Master: per me si può passare alla notte successiva.

    Proverei un tiro di Conoscenza della strada per vedere se riesco a prendere contatto con qualcuno che può procurarci l'arma.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Come passate il giorno? E dove?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Massì facciamo tutto domani.
    Disse il prof mentre faceva partire l'auto e si dirigeva verso l'uscita dell'autolavaggio.

    A proposito... dove si dorme?
    Chiese.

    Perché casa mia andrebbe bene ma con la caccia di sangue sulla testa forse ci conviene evitare di stare nel primo posto dove verrebbero a cercare me.
    L'auto ha un sistema...

    Indicò i finestrini.

    Che la isola completamente dai raggi solari, vengono su delle piccole saracinesche di acciaio forgiato, fattore di blindatura analogo a quello di un carroarmato leggero. Da quel punto di vista è molto sicura, so che l'ho già detto. Forse potremmo parcheggiare l'auto in un garage e poi chiuderci dentro... ma magari un auto con delle saracinesche del genere attirerebbe l'attenzione, inoltre è una macchina molto vistosa. Forse potremmo nasconderla in un qualche magazzino della zona del porto e coprirla con dei teli per non farla vedere.

    Altrimenti un motel... ma il problema è sempre l'auto che attirerebbe l'attenzione. Ma forse meno del previsto... facciamo che cerchiamo un motel fuori città e ci chiudiamo nel bagno? L'auto la parcheggio dietro al motel. Forse è il posto più sicuro.
     
    Top
    .
  10. -Judas-
     
    .

    User deleted


    Scusate l'attesa.



    Judas ascoltò di buon grado il discorso del professore, sempre più perplesso, quindi scosse la testa e disse:

    Non ha senso portarci dietro la batcar se poi dobbiamo ficcarci in un bagno!! Le pare, professore?

    Incrociò le braccia con aria pensosa e dopo un momento continuò:

    ...Il fatto è che il nostro rifugio più sicuro, cioè il macchinone, è anche una cosa vistosissima, soprattutto è una cosa che è strettamente collegata a lei. (Sempre supponendo che i nostri compagnucci sanno che lei se ne va in giro in questa specie di carro armato)...

    ...No, io dico che dobbiamo scegliere: o portarci dietro il macchinone, andare il più lontano possibile - fuori New Orleans certamente, non andrei al porto, del resto abbiamo ancora tre ore - parcheggiare il macchinone in un posto inculato e coprirlo con un telo. E restarci dentro.

    Oppure trovare un semplice rifugio diurno che non dia nell'occhio, per esempio un motel ma sempre fuori New Orleans. E lasciare il macchinone da qualche parte ma lontano. Riprenderlo poi però potrebbe essere un problema, perché se lo trovano potrebbero tenderci un agguato.

    Altrimenti non saprei...una soluzione efficace ma scomoda può essere quella di rintanarci sott'acqua, in un punto riparato nel delta del Mississippi o del mare. Lì nessuno ci troverebbe. Però è un po' estrema come cosa. E resterebbe sempre il problema di dove lasciare il macchinone.

    E altrimenti...possiamo anche separarci. Ma non so se è una scelta saggia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Mentre parlavano il prof. continuava a guidare.

    Il "macchinone" è come un'assicurazione sulla non-vita. Io ho una mia teoria, sa qual'è il difetto peggiore per un vampiro? La presunzione, e il miglior pregio? La paranoia.
    Ci faccia caso, nessuno dei vampiri anziani che ha conosciuto non ha imparato a usare il sangue per indurire la carne, non ha imparato a usare le ombre per celarsi alla vista. Io non ho idea di quanti anni abbia lei, ma sono sicuro che la sua età sia direttamente proporzionale alla sua capacità di resistere alle fiamme, a fiutare i problemi, a levarsi dal cazzo quando non è aria.

    Se lei è stato coi sabbatici per un po` avrà certamente capito la differenza tra noi e loro. A nessuno piacciono i ventrue, neanche ai ventrue stessi, ma è innegabile che siano quelli che hanno capito meglio di chiunque altro le tre cose di cui prima... no? Resistere alle fiamme, fiutare i problemi, togliersi dal cazzo.


    Parlava velocemente, come se stesse tenendo una lezione, una mano sul volante e l'altra a disegnare nell'aria uno schema, sembrava quasi desiderasse avere una lavagna davanti.

    Ecco, in ogni ambito esiste la possibilità di passare ad un livello successivo, no? Per fiutare i problemi, diciamo, oltre i doni del sangue usiamo telecamere, registrazioni ambientali, hacking, per toglierci di mezzo usiamo documenti falsi, coperture ecc. Per difenderci da fiamme - fiamme figurato: proiettili, missili, bombe - io sono solito andare in giro in un mezzi con blindatura tra b7 e b9.
    Usiamo... il soggetto siamo "noi" inteso come la Torre.


    Si girava spesso a vedere se l'interlocutore si stesse annoiando o meno.

    Abbiamo una caccia di sangue sulla testa, io credo che rimanere ben saldi dentro 3,5 tonnellate di acciaio totalmente ignifugo, ci renda virtualmente invulnerabili. Quindi vada per la scelta numero uno: non scendere dal macchinone.
    Ora per renderla meno vistosa possiamo usare un telo. Va bene. Procuriamocelo.

    Contanti ne ho tanti, ma forse andrei a fare un altro bancomat perché potrebbero avermi messo le carte sotto controllo.
    La macchina ha un frigorifero, dentro il frigorifero ci sono sacche di sangue. Procurarcene delle altre potrebbe essere una buona idea.



    Improvvisamente frenò, invertì il senso di marcia e tornò verso il carwash.

    Ne ho visto uno proprio poco fa.

    Scese davanti al distributore automatico e tra i vari articoli acquistabili c'erano effettivamente dei teloni. Ne comprò uno molto grande.
    Poi risali subito in macchina e ripartì in direzione autostrada.

    Va bene, con il telo l'auto può sembrare una familiare e non un'auto di lusso. Vogliamo andare in un ambulatorio notturno a prenderci delle altre sacche? Poi andiamo ad ovest, verso Lafayette, usciremo dall'autostrada vicino Laplace e da lì andrei fino a Vacherie, superando il fiume, è una delle zone meno densamente abitate del distretto, cerchiamo di stare il più lontano possibile dalle telecamere. Parcheggerei nel posto più isolato e remoto possibile, seguiremo le strade più disconnesse, più la strada è sterrata e meno gente ci passa. L'ideale sarebbe parcheggiare sotto un viadotto non carrabile... l'auto ha la trazione integrale e le ruote da 22, anch'esse blindate, non sarà un fuoristrada militare ma sono davvero pochi i terreni che la possono fermare.

    Le sembra un buon piano?
     
    Top
    .
  12. -Judas-
     
    .

    User deleted


    Judas faticava visibilmente a stare dietro i ragionamenti a raffica del professore: era come una supercazzola.

    Uhh...va bene, mi sembra un buon piano.

    Fu tutto quello che riuscì a dire.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Mi permetto di consigliare una colonna sonora che secondo me ci sta molto col momento:
    Video


    Lo sguardo del prof si posò su Judas mentre guidava leggermente spinto in avanti, annuì leggermente un paio di volte mentre sul volto gli si stampava un ghigno a bocca socchiusa.
    Il discorso di prima lo aveva evidentemente infervorato, ma lo sguardo, la soddisfazione era quella di uno che in queste cose ci sguazzava, quasi che ci provasse gusto ad avere una caccia di sangue sulla testa, o perlomeno stesse interpretando il compito omicida della Miller con un connotato eccessivamente ludico.

    Non sembrava, diciamo, essere uno che "se la viveva male", la condizione del Dannato.

    Fece rombare i motori e sgommò verso Laplace

    per me ci puoi spostare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
     
    Top
    .
13 replies since 7/11/2017, 20:48   276 views
  Share  
.