Butterfly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continua da qui



    2f795968921be6d1de14a6e4a3369896

    Non un pub ma nemmeno un vero e proprio club, piuttosto un lounge bar dove ci si riunisce per prendere un aperitivo dopo la giornata, o magari trattenersi anche oltre per mangiare qualcosa.

    Luci soffuse, arredi in legno, colori caldi, sottofondo musicale etnico e un tocco di esotico non meglio definito (cinese? indiano? africano?) conferiscono al posto un'aura speciale, vagamente misteriosa.

    Non sorprende dunque che sia un posto piuttosto frequentato, nonostante i prezzi non proprio economici. Anche se ormai siamo oltre l'orario di punta, c'è sempre qualche avventore fino a mezzanotte e oltre.

    La clientela è varia per età ma tutta abbastanza distinta: per lo più trentenni usciti da poco dall'ufficio, ma non mancano i quarantenni e qualche studente universitario che inizia qui la serata. Qualcuno più elegante, qualcun altro più casual, in ogni caso non ci sono né questuanti né ragazzetti molesti o tossici.

    Sul fondo della sala, vicino i bagni, un poster che raffigura una farfalla dai mille colori, e avverte che si è arrivati al Butterfly.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William frequentava spesso questo locale, era attratto dall'aurea vagamente misteriosa del posto e apprezzava il fatto che non era un posto troppo caotico.

    La porta del locale si chiuse dietro al vampiro; William sgancio con calma i bottoni del proprio cappotto mentre guardava all'interno del locale per studiare la situzione nell'intento.

    Porta la mano alla tasca interna della sua giacca per prendere il cellulare. Niente Rotture di cazzo penso mentre abbassava la suoneria e selezionava la modalità vibrazione. Riposto il telefono nella sua giacca il Ventrue a piccoli passi entro all'interno del locale dirigendosi verso il bancone.

    Il vampiro era come un lupo che a piccoli passi si avvicinava tra gli alberi del bosco alla sua preda, qui non c'erano alberi ma esseri umani, persone che non poteva dare sostentamento a William, per questo il vampiro li ignorava diretto verso la sua preda.

    William camminando all'interno del locale si guardo intorno alla ricerca di una preda in modo da avere le idee chiare una volta arrivato al bancone su chi abbordare.

    Provo a cercare una preda


    Edited by WilliamBlack - 28/12/2017, 21:19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    William si guardò attorno: ma le luci soffuse, se offrivano discrezione e quindi facilitavano il suo lavoro per un verso, lo ostacolavano dall'altro, rendendogli non immediato individuare una preda adatta ai suoi gusti raffinati.

    Il Fratello dovette girellare tra i tavoli per individuare un paio di Vene papabili: la prima, una giovane donna, piuttosto avvenente, tra i 25 e i 30 all'incirca. La chioma era bionda, ma difficile dire se fosse naturale o meno. Inoltre, c'era già un ragazzo seduto al suo tavolo. Il suo ragazzo o solo un corteggiatore? Di certo un fastidio.

    La seconda era una signora non bellissima, e ormai non più nel fiore degli anni: per colore degli occhi e complessione, però, questa era quanto meno una bionda autentica. Sangue meno giovane, certo, e comunque nessun altro seccatore in giro.

    A William decidere su chi puntare, oppure se passare la mano e attendere l'arrivo di una preda più appetibile, o forse persino di cambiare bar.



    2017-12-31 01:27:46 William Black rolls 4 dice to Perception+Alertness 5,3,4,7 [1 success]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Per la serie "vena vecchia fa buon brodo" :)


    Forse in un altro contesto il Ventrue si sarebbe divertito ad abbordare la giovane donna, ma di fronte alla fame il vampiro non era certo attratto dall'aspetto fisico, l'unica cosa importante era nutrirsi il prima possibile, cosi William come un predatore scelse la preda più debole per attaccare.

    Si avvicino senza fretta al tavolo della signora, e mentre camminava provava a lanciare delle occhiate verso la sua vittima in modo da mostrasi interessato
    ed iniziare il gioco della seduzione, un gioco che il vampiro doveva padroneggiare per poter sopravvivere. William arrivato al tavolo sorrise e provo ad attaccare bottone dicendo:

    Come mai una bella signora come lei è seduta da sola? Aspettate qualcuno o posso sedermi in vostra compagnia?


    Provo ad attaccare bottone per rimorchiarla e potendola osservare da più vicino cerco di capire se è davvero bionda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    La donna, visibilmente sorpresa, fece per girarsi come credendo che William si stesse rivolgendo a qualcun altro. Poi, accortasi dell'errore, squadrò il Fratello dalla testa ai piedi. Quello che vide dovette piacquerle, perché proruppe in una risatina mentre arrossava lievemente e disse:

    ...Lasciamo perdere. Sarebbe troppo lungo da spiegare e anche un po' noioso, temo.

    Ma prego, siedetevi!

    Attese che William si sedesse, quindi sorrise più apertamente, si tirò i capelli in dietro e continuò:

    Da dove siete arrivato? Posso offrirvi qualcosa?

    Ora era anche possibile osservarla meglio. Era una bionda naturale, su questo non c'era dubbio. Non era poi così male e, soprattutto, aveva abboccato.


    2018-01-07 08:53:56 William Black rolls 5 dice to Seduction (Diff 5) 9,1,7,9,4 [2 successes]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il piano del Ventrue era iniziato nel migliore dei modi "Iniziamo la seconda parte della recita" penso William sedendosi e sorridendo alla Donna.

    Poggiò quindi le mani sul tavolo ed inizio quindi a parlare con fare affabile mostrandosi fortemente interessato a lei
    E' stata una lunga giornata che sta finendo nel migliore dei modi dato che vi ho incontrato. Lo Sguardo del Vampiro cercava quello della sua vittima per rafforzare il gioco della seduzione.

    Sono io che vi ho disturbato, il minimo che possa fare è offrivi da bere cosa prendete?

    E dopo l'ennesimo sorriso il vampiro aggiunse: Possiamo darci del tu se volete, Come vi chiamate di cosa vi occupate nella vita?


    William cerca di farla parlare per farla sentire a suo agio, l'obiettivo poi è riuscire a portarla fuori dal locale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    La donna non reagì nel modo giusto alle proposte di William, questa volta. Alle domande sul suo nome, sulla sua professione, semplicemente girò la testa di lato, con imbarazzo o forse fastidio. Poi, senza guardarlo negli occhi, cercò qualcosa nella borsetta.

    Quindi abbozzò una risposta, palesemente insincera: Io sono....cioè puoi chiamarmi...Carla...

    ...Certo ci possiamo dare del tu...

    ...Ora però devi scusarmi...


    Continuò, un po' nervosa, mentre guardava qualcosa sul cellulare. Qualcosa nelle parole di William non doveva esserle piaciuto. Forse aveva notato qualcosa di strano in lui, o forse era solo che quelle parole le ricordavano qualcosa di spiacevole.

    ...Si è fatto tardi e devo proprio tornare a casa. Grazie per avermi offerto da bere, e scusami se me ne vado così all'improvviso, è che...

    Ma la spiegazione restò incompiuta. "Carla" fece per alzarsi. Guardò William un'ultima volta, pronta ad andarsene.


    Secondo tiro di seduzione (Prontezza+Sotterfugio); +1 dado alla Pool visto il precedente successo

    2018-01-14 06:32:25 William Black rolls 6 dice to Seduction 2 (Wits+Subterf (Diff 8) 5,4,9,3,7, 1 [failure]

    Mi fermo qui, se non fai/dici nulla lei se ne andrà.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Per una frazione di secondo il Ventrue penso di piegare la volontà della sua vittima, ma non era questo il momento, cosi decise di sfruttare quell'ultimo incrocio di sguardi per cercare di sedurre la sua vittima.

    William la guardo intensamente pronunciando il suo nome "Carla" disse e dopo una pausa di un secondo continuò dicendo Scusami se ti ho offesa in qualche modo non era mia intenzione, non andare via cosi m'interessi veramente, posso accompagnarti fuori cosi possiamo continuare a parlare?.
    Con queste parole il vampiro cercò di recuperare la situazione.

    Se non mi va bene con lei ti anticipo alcune cose che poi ti ruolo:
    Vorrei capire se sono entrate nuove bionde e se c'è ancora l'altra bionda accompagnata. Vorrei inoltre sapere se William riesce a vedere una bella ragazza sola nel locale (anche non bionda) e studiata la situazione vorrei capire se può riuscire ad avvicinare l'accompagnatore della bionda avvenente che aveva visto all'inizio
    ad esempio se si alza per fumare fuori o per andare in bagno vorrei avvicinarlo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    "Carla" guardò stranita William, sorridendo forzosamente:

    No. Grazie.

    Disse categorica, mentre se ne andava velocemente verso l'uscita - controllando di tanto in tanto di non essere seguita.

    L'accompagnatore dell'altra bionda stava per lo più al tavolo, ma di tanto in tanto andava a mettere un disco al juke box, a prendere qualcosa da bere, o a fare altro.

    La notizia brutta era che, essendo passati in realtà solo pochi minuti, non c'era una terza bionda con cui rifarsi.

    Ma c'era anche una notizia buona, forse, a saperla sfruttare: se le bionde scarseggiavano, in compenso nel locale c'erano tre more. Tutte più o meno decenti, una decisamente carina. E sola.

    Proprio adesso la ragazza, che stava sorseggiando un drink seduta al bancone, si voltò verso William con un sorriso, per poi accarezzarsi i capelli e tornare al suo drink.

    In fondo al locale, il ragazzo della bionda aveva appena inserito la monetina nel juke box: un pezzo degli anni Ottanta, o almeno così sembrava.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Cazzo! Esclamo nei sui pensieri il vampiro vedendo "scappare" la sua preda.

    William però non si lascio scoraggiare da questo rifiuto, anzi lo motivo ancora di più. Come se nulla fosse successo riprese le sue cose e si diresse verso il bancone. Doveva trovare un modo di avvinarsi all'altra preda presente nel locale. Arrivato vicino al bancone sorrise anche lui alla bella mora e una lampadina si accese nella sua testa vedendo il ragazzo della bionda andare al Juke Box.

    William cosi si diresse anche lui al juke box con una monetina in mano, come se volesse andare a prenotare una canzone, ma le sue intenzioni erano altre. Il vampiro infatti voleva scambiare una battuta con quel ragazzo ma sopratutto voleva incrociare il suo sguardo.

    Sentendo le note della canzone la scusa era anche pronta, il vampiro si sarebbe complimentato per la scelta della canzone per poi lanciare il suo "comando".

    Vorrei cercare di parlare con lui subito dopo che ha messo la canzone, fammi sapere se riesco a parlarci brevemente e se riesco ad incrociare il suo sguardo cosi ti continuo a scrivere il post per dettagliarti cosa provo a dirgli ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Il ragazzo, appoggiato al juke box, si girò quasi immediatamente verso William, con malcelato fastidio.

    Per un momento, solo per un momento, lo guardò negli occhi. Il Fratello aveva la sua attenzione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Avvicinandosi al Juke Box William provo ad attirare l'attenzione del ragazzo facendogli i complimenti per la scelta della canzone.

    Bella scelta Ragazzo, disse il Ventrue con aria molto amichevole.

    Vedendolo girare William approfitto quindi della sua attenzione per mettere in atto la seconda parte del suo piano, sempre con tono molto amichevole ma questa volta con un tono di voce più basso aggiunse.

    Ma sopratutto complimenti! continuo il Venture e guardandolo negli occhi concluse Quella Mora seduta al bancone ti stava guardando, con una come quella ci devi provare finché non riesci a sposarla.

    William concluse con un sorriso e inizio a scegliere una canzone sul Juke Box come se nulla fosse. Aspetto un poco li osservandosi intorno per verificare se il suo piano aveva avuto effetto e l'eventuale reazione della bionda.

    Provo ad usare "Mesmerismo" per imprimere l'idea ed il comando che ho sottolineato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Il ragazzo restò a fissare William per il tempo sufficiente a ricevere la suggestione del Fratello, poi lo distolse istintivamente, tornando a guardare il Juke Box.

    Quindi, come incerto sul da farsi, guardò nuovamente William per poi girarsi verso il centro della sala e guardarsi intorno, fino a quando non ebbe individuato la mora. Ma la cosa, almeno inizialmente, non sembrò destare interesse nel ragazzo che tornò al suo juke box.

    William lo vide rigirarsi verso il juke box e poi verso la mora almeno altre due volte prima di decidersi a muoversi verso la bruna, lentamente e poco convinto.

    La suggestione sembrava aver sortito il suo effetto, in qualche modo, ma certo non in quello sperato.

    Ora il ragazzo era impegnato a parlare con la mora, ad attaccare bottone, probabilmente.

    La giovane bionda, dall'altro lato della sala, era ancora seduta al tavolo a bere un drink ma - già da un po' di tempo - aveva preso a fissare il suo ragazzo con espressione imbronciata.

    Mani sul tavolo e protesa in avanti, di lì a poco, si capiva, sarebbe scattata se nessuno l'avesse fermata.


    2018-02-04 04:37:12 William Black rolls 7 dice to Mesmerismo (Diff 3) 1,4,1,1,7, 8,4 [1 success]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William rimase vicino al juke box giusto il tempo necessario ad assicurarsi che il ragazzo raggiungesse la mora e ci iniziasse a provare, ora il vampiro doveva attuare la seconda parte del suo piano.

    Il Ventrue si diresse verso l'uscita del locale passando vicino al tavolo della bionda, doveva adescare la nuova preda stando attento a non destare i sospetti del proprio accompagnatore. Presto infatti la massima attenzione a quello che stava facendo il ragazzo.

    Il ragazzo sta ancora guardando la bionda? Riesco a passare inosservato passandoci vicino per dirgli un paio di parole.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Il ragazzo sta ancora guardando la bionda?

    Non è il ragazzo a guardare la bionda, ma viceversa la bionda a guardare il ragazzo.

    Il ragazzo sta parlando con la mora.

    In ogni caso sì, riesci a passarci accanto per dirgli due parole. (Ma ricorda che se provi a ripetere il Mesmerismo, c'è il rischio che i due comandi si sovrappongano, confondendo la vittima).

    Prego
     
    Top
    .
109 replies since 19/12/2017, 20:31   1241 views
  Share  
.