Butterfly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Non ha ancora ripreso a mangiare, ma le dita si fermano sullo stelo per cingerlo delicatamente e portarlo verso le labbra. Più che bere, sugge il liquido bagnandosi le labbra. Ovviamente non produce alcun rumore di risucchio, ma nemmeno si può dire che il livello del biondo si abbassi in modo percettibile. Posa dunque il calice e riprende

    L'ho già incontrata più di una volta. Non prescrivo farmaci dopo un solo incontro o per sentito dire, pur se da un collega

    Puntualizza.

    Io ti fornisco solo casi interessanti su cui puoi decidere di lavorare, non rendo la sceneggiata fattibile e sicuramente non voglio essere accostato a te. Altrimenti quella storia di animali blu in post di facebook non avrebbe ragion d'essere. È una paziente ospedaliera, quindi l'orario di visita è ospedaliero, intorno alle undici per la precisione, almeno il prossimo incontro. Se vuoi incontrarla casualmente puoi metterti nel corridoio d'attesa e aspettare che esca dall'ufficio che occupo.
    Quello che mi chiedi inoltre non è mai stato parte degli accordi e di certo non ne convengo ora. Io ti devo solo fornire nomi interessanti, come ti ci approcci poi sono affari che non mi riguardano ed a cui non voglio essere legato. Se vuoi comunque assistere possiamo accordarci per un maggior prezzo a riguardo ed io ti invierò una registrazione dei fatti.


    Preciso una cosa importante, i contatti forniscono solo informazioni, non aiuto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    63

    Status
    Dead
    "Valeva la pena tentare con quel piano, ma concordo sul fatto che i nostri accordi non prevedano un tuo maggiore coinvolgimento. È meglio così, non voglio compromettere il nostro sistema di collaborazione."

    Successivamente, con calma e risolutezza, Lysandre afferma: "Hai già fatto abbastanza e non desidero spingerti oltre. Non voglio metterti in una posizione scomoda o compromettere la tua reputazione. Nessuno deve sospettare di te, altrimenti potrebbe arrivare a me."

    Infine, Lysandre chiede: "Le tue informazioni saranno utili. Troverò un modo per contattarla, magari in un incontro casuale. Per curiosità, a quale cifra pensavi per la registrazione della seduta con la ragazza?"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    La figura spigolosa del medico non riprende ancora a mangiare. Rimane invece immobile davanti il piatto e questa staticità è così pronunciata che sembra quasi che tutto il mondo attorno si blocchi. Dura però qualche istante, il tempo che occorre alla retina per dar fastidio e richiedere nuovamente alle palpebre di battere il loro ritmo ora di nuovo costante.

    Se normalmente parliamo del 15, direi che con la registrazione possiamo alzare l'asticella al 20% di quanto ricavato dalla prima seduta con questa persona. Non è nemmeno esoso stante il rischio. Lascerei questa registrazione in una comoda penna usb nera di marca Verbatim proprio in questo locale, ad una di quelle scolarette che smistano maldestramente le persone per i tavoli. Dirò di averla trovata qui all'ora di pranzo, quando appunto verrò a mangiare domani, e tu potrai reclamarla domani sera asserendo di essertela persa oggi. Il basso quoziente intellettivo della manovalanza di certo non le porterà a fare domande a seguito di una succinta descrizione dell'oggetto.
    Considera che nella registrazione della prima seduta otterresti dati rilevanti come i suoi hobbies, le tematiche legate al ragazzino e qualche luogo frequentato, magari anche la tomba del defunto fanciullo.


    Conclude e permane nella posizione ferma e tranquilla attendendo un responso alla proposta fatta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    63

    Status
    Dead
    Lysandre ascolta attentamente le parole di Gallows, mantenendo un'espressione concentrata. Il suo sguardo è attento e scrutante, e senza mai perdere il contatto visivo mentre tiene le braccia sopra il tavolo con la mano destra gioca con l'anello che ha sull'altra mano. Riflette sulle parole di Gallows trasmettendo una certa sicurezza nel valutare la proposta.
    "L'aumento al 20% mi sembra un accordo equo, considerando il rischio coinvolto. Mi sta bene la tua proposta per la registrazione e la penna USB. Sarò qui domani per ritirarla. Mi sembra che non abbiamo altro da dirci, abbiamo ottenuto entrambi quello che volevamo, conto di risentirti presto per discutere di altri affari simili a questo." Lysandre si alza e lo saluta con un "Alla prossima" accompagnato da un avvertimento scherzoso: "Riguardati."
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Il medico, con preciso gesto del capo, quasi l'angolazione fosse stata studiata prima di eseguirla, ricambia il saluto

    Avrai quanto ti potrà essere utile ed emerso qui nei modi e termini pattuiti. A risentirci.

    Quindi ritorna sul suo pasto, ancora non terminato.
    Lysandre si dirige verso l'uscita, superando i commensali. Taluni di quelli senza nessuna portata davanti a sè, sono seduti annoiati ai tavoli guardandosi attorno.
    Pare che le cameriere di sala si stiano facendo desiderare a prestare servizio. Quando l'immortale arriva alla porta capisce rapidamente il perchè.
    Le cameriere stanno cercando di spiegare ad una persona che non può entrare nel locale, non rappresentando effettivamente un soggetto idoneo a stare all'interno del Butterfly. Le due ragazze non hanno torto e non c'è motivo per cui un individuo con poca possibilità nel portafoglio voglia entrare in un locale di pregio. Forse vuole provare a scroccare il pasto per poi dichiararsi impossibilitato a pagare e beccarsi una notte al fresco e la pancia piena
    Si tratta di un uomo di stazza abbastanza robusta, supera di non molto il metro e ottanta, piazzata a sufficienza da lasciar intendere che la sua corporatura gli consente una buona resistenza fisica. Potrebbe però non essere un fisico atletico, ma naturale.
    Sicuramente è vestito a strati, abiti logori e da discount, non lavati di fresco, che lo pongono in una fascia reddituale non abbiente. Il cappellino e la mascherina chirurgica non consentono di vederlo bene in volto. Non indossa anelli o segni distintivi particolari.
    Le scarpe sono da ginnastica, tipo basket, anche queste molto usurate. Una volta dovevano essere bianche, adesso hanno preso il colore degli anni del loro utilizzo.
    L'uomo comunque pare non voler sentire ragioni, volendo - per non si capisce quale motivo dato che non lo esplica - entrare a tutti i costi dentro il butterfly.
    Lysandre capisce comunque che la stocità di quel figuro non durerà ancora a lungo.
     
    Top
    .
109 replies since 19/12/2017, 20:31   1240 views
  Share  
.