Butterfly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Scusami forse sono stato poco chiaro volevo passare accanto la bionda senze essere visto dal ragazzo per dire due parole a lei è possibile?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Si, certamente, è possibile. Diciamo che al momento il ragazzo è distratto dall'altra, non farebbe caso a te più di tanto.

    Se intendi proprio non farti vedere no, quello è impossibile, non avendo Oscurazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Sfruttando l'assenza del ragazzo, William provo a lanciare un esca alla bionda, cosi cercando di non dare nell'occhio si avvio verso l'uscita del locale e passando vicino il tavolo della bionda cerco di attirare la sua attenzione dicendole

    Quel ragazzo non merita di avere accanto una bellezza come te, non sprecare altro tempo con lui

    Dicendo queste parole tiro fuori dalla tasca le chiavi della sua auto e mentre la guardo intensamente come a volerla sedurre; al tempo stesso il ventrue potendola osservare da vicino cerco di capire se fosse una vera bionda o meno, e concluse dicendo

    Andiamo in un altro locale a divertirci ti aspetto qui fuori ho un audi nera

    Il vampiro quindi si diresse all'uscita del locale verso la sua auto, e aspetto qualche minuto fuori al locale con l'auto accesa in bella vista.

    Provo ad aspettare se abbocca e viene fuori per portarla via altrimenti il buon William deve andare a cacciare in un altro locale
    P.S. Riesco a capire se è una bionda vera?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    La ragazza si girò un momento verso William, bicchiere in mano, presa in contropiede. L'espressione nei suoi occhi era qualcosa a metà tra la perplessità e la curiosità.

    Dall'altra parte della sala, il ragazzo Dominato lanciò un paio di sguardi in direzione di William, ma senza muoversi: i poteri del Fratello stavano funzionando, in qualche modo, perché non ci furono reazioni strane.

    William uscì, attendendo qualche minuto fuori dal locale per vedere se la bionda avesse abboccato.

    Ma non fu così: alla fine, evidentemente, a prevalere era stata la perplessità. O, forse, il ragazzo si era liberato dagli effetti della Dominazione ed era tornato dalla bionda, impedendole di allontanarsi. In ogni caso il piano di William era fallito.

    Tuttavia non tutto, forse, era perduto. Il Fratello si avvide adesso di una coppia di amiche, tutte e due bionde (da capire se naturali o meno) che stava passando davanti al locale.

    Non sembravano intenzionate ad entrare, ma a passare oltre. Adesso stavano passando a pochi metri da William.



    Approccio un po' brutale e azzardoso, lo considero a Difficoltà 7.


    2018-02-25 12:24:10 William Black rolls 5 dice to Aspetto+Sotterfugio (Diff 7) 8,5,1,6,2 [failure]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il sangue blu era seduto nella sua auto ad aspettare, e più i minuti passarono inesorabili più realizzò l'idea che il suo piano non aveva avuto successo. Passati dieci minuti il vampiro sbatta la mano destra sul volante imprecando nei sui pensieri Cazzo! Mi tocca ripartire da zero

    Non fece in tempo a pensare queste cose che si accorse delle due ragazze, due potenziali prede. William cerco immediatamente di sfruttare questa nuova opportunità, abbasso il finestrino dell'auto e si avvicino lentamente con la sua Audi alle due bionde.

    Non appena si fece notare sfoderò un bel sorriso degno della migliore campagna elettorale per la presidenza degli stati uniti, apri lo sportello dell'auto, scese elegantemente e si poggio sullo sportello, sfrutto la vicinanza per capire quale delle due fosse effettivamente bionda e provò ad attaccare bottone con le due ragazze.

    Questa deve essere la mia serata fortunata per incontrare due bellissime ragazze come voi, permettetemi di presentarmi mi chiamo William, Dove siete dirette posso offrivi da bere?


    Provo ad abbordarle, spendo un WP
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Il tentativo di William fu improvviso ma riuscito: le due ragazze - entrambe bionde, in effetti, e non oltre i venticinque o forse ventisei anni - si fermarono sul posto per guardare il Fratello.

    Per un attimo, restarono imbambolate ad ascoltare il suo invito, quindi si guardarono tra loro con un sorriso furbetto e la più svelta delle due rispose:

    Buonasera William, io sono Charlotte e la mia amica è Gina. Stavamo andando al cinema ma...

    Si guardarono una seconda volta tra loro, quindi la seconda continuò:

    ...Se offri tu da bere, magari possiamo cambiare programma. Magari possiamo andare in macchina, che ne dici?

    La mossa d'apertura era riuscita, e pure piuttosto bene. Adesso si trattava di non fare allontanare le prede.


    2018-03-05 11:13:50 William Black rolls 5 dice to Aspetto+Sotterfugio (used willpower) 10,3,7,10,8 [5 successes]

    Avrai un bonus di 4 dadi al prossimo tiro (il secondo dei tre).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William sorrise, le cose stavano andando nel verso giusto.

    Piacere di conoscervi Charlotte, Gina! Sarà un piacere offrire da bere a due belle ragazze come voi, conosco un bel locale dove possiamo andare a bere un ottimo drink e scambiare due chiacchiere.


    Il Venture continuò il gioco della seduzione usando il suo sguardo e le movenze del suo corpo

    Prego accomodatevi. E il sangue Blu elegantemente invitò le due ragazze a salire in macchina aprendogli lo sportello.

    Sotto questa facciata di gentilezza ed interesse, il Venture studio ogni singola espressione e atteggiamento delle due prede, doveva capire chi delle due fosse più propensa a cadere tra le sue braccia.

    Mi sposterei in un altro locale che conosco, riservato per lavorarmi a dovere le due tipe :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continua qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui

    CITAZIONE
    2020-02-28 04:31:26 Brandon rolls 5 dice to Trip advisor 4,7,7,1,9 [2 successes]

    Conosci la descrizione del locale in prima pagina


    Anche il tassista scende dalla vettura. Alla richiesta di scambiarsi il numero di telefono, ride sordidamente

    Non ti preoccupare del numero, so già come contattarti come puoi ben vedere da questa sera.

    Brandon precede nell'ingresso il moro e potendo vedere e studiare per primo il locale. Questo è completamente vuoto, privo di persone, e senza nemmeno il barman. Gli arredi, le consumazioni e vari altri elementi invece lasciano pensare che lì qualcuno c'era stato, riempiendo sicuramente più di un tavolino. Ci sono tavoli con cocktail non finiti, sedie spostate, alcuni tappi di metallo sul bancone e fette di lime nel contenitore di ferro accanto a quello del ghiaccio. Il lucido legno ha briciole che lo sporcano e aloni per chi non usa il sottobicchiere sotto al suo rinfresco. La musica soffusa risuona in tutto il locale, udibile però non chiara nelle parole, come se le casse risultino coperte. Unica eccezione è fatta per due persone, un uomo ed una donna seduti vicini che si guardano l'un l'altro.

    ksCdaB8



    Il tassista si avvicina a queste due persone, come se le conoscesse. Loro spostano semplicemente il capo verso di lui, rimanendo sereni e seri a guardarlo.

    È ora di iniziare a saldare il tuo debito con me ragazzo ed io ti presento Natalia, il tuo obiettivo e quella di cui voglio l'anima. Avanti, avvicinati, non mordono mica. Del resto qui l'unico che lo fa sei tu.

    Mette una mano sulla spalla della donna dai tratti esotici, opposti in tutto e per tutto a quelli chiari di lui, tendente al colore caramello

    Perchè non provi a dargli il tuo sangue per asservirla?

    Con la mano continua a fargli cenno di avvicinarsi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    La faccenda s'era fatta interessante quanto spinosa. Chi era il suo compagno per potersi permettere un ambiente tranquillo e due mortali con cui trastullarsi? Brandon fece passare lo sguardo dai due al tassista, andata e ritorno. Il cainita girò intorno al tavolo osservando quel siparietto con divertita curiosità Non mi pare d'aver contratto debiti ... a parte una corsa in auto, ma quella dovrei saldarla con qualche dollaro per la benzina ... patto, anima, erano tutte parole chiave del manuale del piccolo satanista e lui, Brandon, quel manuale l'aveva letto bene. A pagina due, dopo la massima vendi l'anima e sorridi c'era anche scritto ricorda, mio apostolo, che proveranno ad incularti ad ogni angolo, perchè noi, illuminati, facciamo paura ai bifolchi Ecco quindi la domanda da cento milioni di dollari chi era il tassista? un infernalista o l'ennesimo segugio di qualche congrega interna alla Torre d'Avorio? Il vampiro schioccà le dita davanti gli occhi della donna, come volesse saggiarne lo stato di coscienza, nel mentre continuò a parlare al moro Mi stai facendo un regalo? Se è così è da intendersi gratuito. In caso contrario, dimmi pure come gira la ruota e parliamone un pò ... ci sediamo che dici? Da bere ... allargò il braccio destro in un gesto arioso che voleva raccogliere simbolicamente tutto il locale ... ce ne abbiamo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Inclina il capo di lato. Anche se non si vede lo sguardo a causa dei pesanti occhiali neri, i quali gli danno un'aria un po' alla Ray Charles, è quasi certo che stia studiando il suo interlocutore. Abbassa il braccio, quindi conclude l'invito essendosi l'altro avvicinato.
    Le dita schioccarono davanti al volto della ragazza, questa, l'unica cosa che fa, è spostare gli occhi verso il vampiro dal vestito eccentrico.

    Brandon tu e io abbiamo fatto un contratto, dopo che mi hai evocato. Volevi l'immortalità, io ti ho fatto trovare il sangue ed un maestro. Io e te abbiamo solo cominciato a fare affari assieme amico mio. Ti ho portato qui per farti vedere chi voglio, senza lasciarti nella balia del nulla.
    Questa è la persona che deve donarmi l'anima, lei come pagamento al potere che ti ho dato. Più mi doneranno l'anima e più io ti darò aiuto. Più rifuggi al patto e... beh lo conosci il prezzo di rifiutare di pagare ciò che mi si deve, no?


    Domanda retorico, i denti sporchi, leggermente marroni, si mostrano. Riprende a parlare, senza attendere il dire dell'altro

    Ritorniamo quindi a noi, al pagamento che mi devi. Seppure ora l'hai facilmente raggiunta, la tua ricerca sarà più lunga. Puoi contare su di me per riuscire a portarmela, ma ovviamente tutto ha un prezzo. Puoi provare a farcela da solo, ma il mondo degli immortali è pieno zeppo di pericoli e tu sei incredibilmente giovane.

    Alza la mano e mette la falange del pollice in contatto con quella del medio

    A proposito, non provare a legarla di sangue e non provare a vampirizzarla, ti ricordo che una donazione è spontanea e non ci deve essere coercizione.

    Schiocca le dita e...

    Continua qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui


    Il taxy arriva a destinazione e il guidatore si fa pagare il giusto, o comunque quello che dice il contachilometri.
    Il locale già da fuori ha persone che fumano e parlano tra di loro. Un quartetto di ragazzi, di cui solo due ragazze fanno coppia tra loro - come l'intimità lascia intendere - e che forse cercano di aiutare i due maschietti del gruppo a non demordere, sta parlando e fumando.
    Uno di loro ha una bottiglietta d'acqua da mezzo litro in mano, giocherellando con il tappo che viene artigliata - inutilmente - dall'unghia dell'indice.
    Passandogli accanto Brandon può udire involontariamente il discorso di uno dei ragazzi che parla del sedere di una collega a cui ha passato tutti gli appunti di biologia, ma con cui non riesce a concludere. Insomma discorsi triviali.
    Accanto alla porta una lavagna con scritta colorata sopra:
    CITAZIONE

    Ogni venerdì messaggeria!

    Il 25 grande festa al Butterfly: chi viene travestito paga la metà!

    Si prega i gentili clienti di non fare troppo baccano all'esterno, grazie


    Entrando l'ambiente è affollato, ma, ad eccezione delle persone, gli altri particolari non cambiano. Tavoli dove sono presenti ragazzi che scherzano più o meno sguaiatamente, con birra/cocktail e stuzzichini davanti.
    Un barman, che si fa pagare prima di dare i l'ordinazione, serve chiunque si avvicini al bancone. Volendo si possono stuzzicare i salatini nelle ciotole comuni, quelle che vengono prese d'assalto da chiunque per intenderci.
    Un paio o forse tre cameriere, riconoscibili dalla maglietta del Butterfly e dalla sottile palandrana nera nella cui tasca c'entra a mala pena l'apri bottiglia, girano per i tavoli portando non solo da bere, ma anche panini e piatti elaborati.
    Non si sente odore di cucina, l'aria è piacevole e pregna di quell'aroma inconfondibile che è la vitae di vacche. Musica propria di new orleans, quindi un jazz leggero prevalentemente, fa da sottofondo al caos più totale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Adesso si che era tutto più ... normale. L'adepto del demonio provò a mischiarsi fra la folla come un normale cittadino di NOLA. Dapprima fece un giro sommario adocchiando il tavolo dove, teoricamente, avrebbe potuto trovare la donna. Era lì? Era con l'altro ragazzo? Di che umore ed in che rapporti apparivano i due? Poi andò al bancone e prese un aperitivo qualsiasi, uno dal nome esotico che fa molto metrosexual, e continuò a gettare l'occhio alla sala studiando le eventuali relazioni fra la sua futura preda e l'ambiente circostante. Aveva bisogno di conoscere il territorio di caccia ed i talloni d'Achille emotivi di quella ragazza. La tentazione è un'arte lenta e raffinata. Pazienza, hai tutta l'eternità adesso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Non fa nemmeno in tempo a fare la prima parte del suo giro, che una delle due o tre cameriere che gira per il locale si avvicina intercettandolo. La ragazza ha la frizzantezza dell'età unita all'allegria che deve essere mostrata quando si lavora con il pubblico e si vive di mance. Sulla ventina, capelli mori lunghi tenuti su da una coda di cavallo l'ampia maglietta e la vistoso stampa che ricopre tutto il tronco del tessuto nascondono le sue forme, ma sicuramente è normopeso. Pantacollant neri si mischiano con il sottile grembiule alto trenta centimetri e annodato dietro la schiena. Se fosse buio probabilmente parrebbe una testa che fluttua sopra ad una farfalla.
    La ragazza, con un sorriso a 32 denti, si avvicina a Brandon tirando fuori una voce alta e gradevole. Se si dovesse fare una stima di chi costei sia, probabilmente parliamo di una studentessa indipendente che lavora e studia. Del resto la zona è universitaria.

    Buongiorno signore! Benvenuto al Butterfly! Quanti siete?



    Evidentemente, ancora prima di capire se Brandon vuole un tavolo, cerca di intuire se quella persona è un messo d'altri che sono all'esterno per prendere i posti oppure sia da solo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Il vampiro viene intercettato da una cameriera Sarei da solo ... ammette provando ad esprimere un'accenno di dispiacere ... è un problema? Posso avere comunque un tavolo o mi tocca stare al bancone? approfittando dell'intermezzo normale, Brandon getta un occhio alla sala cercando di capire se la donna è presente o meno. La cameriera era una buona copertura per sbirciare senza sembrare troppo indiscreto.
     
    Top
    .
109 replies since 19/12/2017, 20:31   1241 views
  Share  
.