Butterfly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Ci riesci senza problemi ti porta a casa, sua possiamo continuare la ruolata anche qui continua pure
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,543

    Status
    Ghost
    Arrivati a casa sua, scesi dal taxi, le tenni la mano con la punta delle dita. Aspettai di salire, ridendo e facendo battute sceme su ogni cosa per impermalosirla e portarla nella lotta del flirt. Poi in casa sua mi misi a fare i complimenti su questa o su quella cosa, cercando in particolare le foto delle sue esperienze e, soprattutto, dei suoi colleghi. Non le diedi modo di dubitare che mi interessasse più il suo mondo a lei e così, una mossa dopo l'altra, la baciai con avidità per portarla a letto. Lì io la spogliai e le lasciai fare lo stesso. Poi, scendendo verso il basso, decisi che era il momento giusto per renderla mia e le diedi il Bacio vampirico portandola in estasi. Un solo punto sangue, nulla di più, volevo farle credere di poterci fare il secondo round dopo aver parlato un po' e, inoltre, non potevo spossarla troppo altrimenti sarebbe caduta addormentata come un sasso. Così, saziato da quel pasto, attesi che si riprendesse accanto a lei, entrambi completamente nudi

    due precisazioni:
    1) se ho scritto troppo cancello senza problemi
    2) se si mette a russare o comunque sta in un sonno profondo, inizio a guardarmi intorno da me e al massimo le lascio un bigliettino con su scritto che la voglio rivedere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead

    L'estasi fu troppo forte per la donna che si addormentò beata come non le succedeva da anni. Il vampiro frugo nella sua casa senza però trovare nulla di utile.
    Nel mentre però il suo cellulare vibrò, era un sms anonimo che conteneva solo un indirizzo del garden district.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,543

    Status
    Ghost
    JB si vuole dare tempo per capire di più del licantropo presente nella galleria d'arte. Inutile fare un intervento a gamba tesa, cercando tutte le informazioni nell'immediato e magari facendo brutte figure con domande precoci. Scrive su un foglio di carta un messaggio sufficientemente smielato da essere piacevole pur se non stucchevole, con il quale dice all'umana di volerla rivedere. Tanto ha il suo numero di telefono!
    Guarda l'indirizzo sul cellulare e si domanda se sia realmente oggi il giorno dell'appuntamento e non l'indomani. Però, avendo quel posto, può pur sempre andare a dare un'occhiata approfondita in giro per evitare eventuali trappole.

    Controllo la dimensione del luogo dell'appuntamento su google maps, anche per sapere dove recarmi effettivamente. Una volta capito posso andare lì senza problemi, fermandomi molto prima e così da vedere se ci sono pericoli in agguato e magari individuare anticipatamente il mio interlocutore. Ovviamente non rubo nulla da casa di Helena.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Con le sue ricerche Brook non trovo nulla di stano sul luogo dell'appuntamento.

    Continua QUI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,174

    Status
    Ghost
    Continua da qui


    Lysandre arriva alla strada dove si trova l'ingresso del Butterfly
    Il locale già da fuori ha persone che fumano e parlano tra di loro. C'è un quartetto di ragazzi che stanno intrattenendo discorsi e fumando. Uno di loro ha una bottiglietta d'acqua da mezzo litro in mano, giocherellando con il tappo che viene artigliata - inutilmente - dall'unghia dell'indice.
    Passandogli accanto Lysandre può udire involontariamente il discorso di uno dei ragazzi che parla del sedere di una collega a cui ha passato tutti gli appunti di biologia, ma con cui non riesce a concludere. Insomma discorsi triviali.
    Accanto alla porta una lavagna con scritta colorata sopra:
    CITAZIONE

    Ogni venerdì messaggeria!

    Si prega i gentili clienti di non fare troppo baccano all'esterno, grazie


    2f795968921be6d1de14a6e4a3369896

    All'interno il locale non si può definire un pub ma nemmeno un vero e proprio club. Piuttosto un lounge bar dove ci si riunisce per prendere un aperitivo dopo la giornata, o magari trattenersi anche oltre per mangiare qualcosa.
    Luci soffuse, arredi in legno, colori caldi, sottofondo musicale etnico e un tocco di esotico non meglio definito (cinese? indiano? africano?) conferiscono al posto un'aura speciale, degna del fascino vagamente esotico di New Orleans.
    Non sorprende dunque che sia un posto piuttosto frequentato, nonostante i prezzi non proprio economici. Anche se ormai siamo oltre l'orario di punta, c'è sempre qualche avventore fino a mezzanotte e oltre.
    La clientela è varia per età ma tutta abbastanza distinta: per lo più trentenni usciti da poco dall'ufficio, ma non mancano i quarantenni e qualche studente universitario che inizia qui la serata. Qualcuno più elegante, qualcun altro più casual, in ogni caso non ci sono né questuanti né ragazzetti molesti o tossici.
    Sul fondo della sala, vicino i bagni, un poster che raffigura una farfalla dai mille colori, e avverte che si è arrivati al

    Butterfly


    Un barman, che si fa pagare prima di dare i l'ordinazione, serve chiunque si avvicini al bancone. Volendo si possono stuzzicare i salatini nelle ciotole comuni, quelle che vengono prese d'assalto da chiunque per intenderci.
    Un paio o forse tre cameriere, riconoscibili dalla maglietta del Butterfly e dalla sottile palandrana nera nella cui tasca c'entra a mala pena l'apri bottiglia, girano per i tavoli portando non solo da bere, ma anche panini e piatti elaborati.
    Non si sente odore di cucina, l'aria è piacevole. Musica propria di new orleans, quindi un jazz leggero prevalentemente, fa da sottofondo al caos più totale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    62

    Status
    Dead
    Lysandre parcheggia la sua Ford Mustang davanti all'ingresso del Butterfly. Guarda attraverso il parabrezza, notando il gruppo di ragazzi fuori dal locale che fumano e chiacchierano.
    Dopo aver varcato la soglia del Butterfly, Lysandre si accorge che Gallows non è ancora arrivato "Strano che non sia già qui? Di solito sono io che lo faccio aspettare" cosa che la infastidisce leggermente. Si avvicina al bancone con discrezione e fa un cenno al barman per attirare la sua attenzione. Senza fare troppe domande, ordina un drink e si mette ad aspettare, scrutando discretamente la variegata clientela del locale.

    Lysandre osserva la sala, guardandosi attorno per vedere se riconosce qualcuno. La varietà di persone di diverse età e stili presenti al lounge bar attira la sua attenzione. Resta in attesa, sperando di vedere presto Gallows arrivare.

    SPOILER (click to view)
    Quando si guarda attorno per vedere se riconosce qualcuno che sia un vampiro, un umano normale o altro usa Auspex- Sensi acuti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,174

    Status
    Ghost
    Attenzione, non ho mai scritto che Gallows non c'è. Ho solo fermato la descrizione all'ingresso per capire come ti saresti mosso. Inoltre ti ricordo che ti ho fatto una richiesta in questo spoiler

    Infine nella tua firma leggo "aspetto: " senza nessun pallino. Ma il tuo PG non ha aspetto 0, ma bensì 3. Cortesemente aggiorna


    Lysandre non fa nemmeno in tempo a fare la prima parte del suo giro, che una delle due o tre cameriere che gira per il locale si avvicina intercettandola. La ragazza ha la frizzantezza dell'età unita all'allegria che deve essere mostrata quando si lavora con il pubblico e si vive di mance. Sulla ventina, capelli mori lunghi tenuti su da una coda di cavallo. L'ampia maglietta e la vistoso stampa nascondono le sue forme, ma sicuramente è normopeso. Pantacollant neri si mischiano con il sottile grembiule alto trenta centimetri e annodato dietro la schiena. Se fosse buio probabilmente parrebbe una testa che fluttua sopra ad una farfalla.
    La ragazza, con un sorriso a 32 denti, si avvicina alla ragazza tirando fuori una voce alta e gradevole. Se si dovesse fare una stima di chi costei sia, probabilmente parliamo di una studentessa. Del resto la zona è universitaria.

    Buonasera signorina! Benvenuta al Butterfly! È sola o ha amici con lei?



    Evidentemente, ancora prima di capire se Lysandre vuole un tavolo, cerca di intuire se quella persona è un messo d'altri che sono all'esterno per prendere i posti oppure sia da solo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    62

    Status
    Dead
    Lysandre si ferma leggermente sorpresa quando una cameriera giovane e frizzante si avvicina con un sorriso radioso e una voce alta e gradevole. Sentendo la domanda della ragazza, Lysandre risponde con calma e senza rivelare troppo:

    "Buonasera. Grazie per il benvenuto. Sarà solo per me questa sera, grazie. Prenderò qualcosa al bancone, per favore."

    Lysandre cerca di mantenere un tono neutro, senza dare indizi sulla natura del suo incontro al Butterfly. Mentre parla con la cameriera, guarda intorno discretamente per vedere se riesce a individuare Gallows.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,174

    Status
    Ghost

    Certo, può accomodarsi senza problemi. Se avesse voglia di spostarsi ad un tavolo può chiederlo a me o una delle mie colleghe e ne cercheremo uno libero!



    Inutile dire che l'invito è fatto solo in caso il tavolo Lysandre volesse andare ad un tavolo da sola, non ad uno già occupato come è quello appunto di Gallows. Questo viene intercettato visivamente dalla malkavian, defilato e distante dall'ingresso. Un angolino che si può definire "appartato" seppure non è una zona riservata o privata. Non ci sono tende, separé o altri elementi di arredo. Semplicemente il tavolo è fortuitamente inserito in mezzo ad altri al momento liberi.
    Gallows è lì che sta mangiando del pesce e bevendo quello che è, con ogni probabilità, un bicchiere di vino bianco.

    d3i8oYo



    Lysandre gli si avvicina con passo svelto, sotto lo sguardo interrogativo della cameriera dell'ingresso con cui si è lasciata in altri termini. Però, non appena c'è uno scambio tra mortale e immortale fatto di gesti, la dipendente capisce e lascia stare.
    Quando Lysandre è prossima alla postazione, Gallows alza lo sguardo contemporaneamente al gesto della mano che porta il boccone alla bocca. Invece di assaporare la pietanza, lascia momentaneamente stare per salutare la ragazza.

    Siedi pure. Spero non ti dispiaccia se nell'attesa mi sono ordinato la cena. Tutto il giorno in ospedale e non ho ancora messo nulla sotto i denti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    62

    Status
    Dead
    Lysandre, con un sorriso leggermente enigmatico, si avvicina al tavolo di Gallows nel luogo appartato del Butterfly. La sua voce, morbida e avvolgente, rompe il silenzio della cena di Gallows.

    "Buonasera Gallows," dice Lysandre con tono leggero, porgendo un'occhiata curiosa al piatto di pesce di fronte a lui facendo una smorfia come se l'odore del cibo sul piatto le desse fastidio.

    Poi, inclinando leggermente la testa, Lysandre continua con un tono malizioso: "Mi ha incuriosito la tua email. Ma prima dei dettagli su questa persona di cui mi hai accettato spiegami perché ci incontriamo a Uptown e proprio qui al Butterfly? Mi hai spiazzato quando ho letto che sarei dovuta andare cosi lontano rispetto a dove di solito ci incontriamo per affari come questo, se fossimo in circostanze normali non sarei venuta, questo non è proprio il periodo migliore per me per farmi vedere in giro ma non ti annoierò con i dettagli, allora perché qui?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,174

    Status
    Ghost
    Il medico riprende a mangiare il salmone al forno con asparagi, rimanendo con lo sguardo fisso sul piatto per qualche secondo e lasciandosi il tempo per masticare prima di rispondere. Rimesta le idee nella mente, forma frasi, corregge concetti prima che essi fruiscano dalle labbra.

    Mi pare di averti mandato la solita mail, con il solito oggetto come da nostri accordi privati. Cosa ti ha incuriosito?

    Pare perplesso. Quella mail non è un evento strano tra i due, anzi le informazioni che lui le passa sottobanco sono normali e lei lo sa bene questo avendoci stretto in tal proposito degli accordi commerciali, anche se di opinabile etica.

    Il Butterfly è un buon locale. Buona musica, buon cibo, atmosfera tranquilla e sufficientemente disparata da avere una folla di persone attorno eppure lasciare in completo anonimato. Ti pare? Non capisco cosa a riguardo ti metta in una posizione o situazione difficile come se avessi ricevuto una mossa inaspettata e disorientante.
    Siamo soci, quindi nè rivali o concorrenti, al raggiungimento di un determinato scopo, nel nostro caso economico, e non mi pare di averti così messa in una posizione di inferiorità, neutralizzando, per lo più con l’astuzia, la possibilità di azione. O sbaglio?


    Il sorriso a mala pena accennato che si dipinge sul suo volto sembra il baffo arancione nel logo di amazon
    L'uomo evidentemente non è a conoscenza delle beghe della donna, non capendo il tipo di lemmi usati per descrivere la situazione in cui si trovano. Lascia le posate sul piatto, con il manico all'esterno che toccano il tavolino, che segnano le ore otto e venti su un immaginario quadrante di orologio. Prende il tovagliolo, lo porta verso la bocca che tampona delicatamente con uno degli angoli.

    Dunque, come accennato nel messaggio ti dicevo che ho una persona che ha subito da un bel po' una perdita. Prima però, siediti pure, non sta bene parlare con qualcuno ancora in piedi

    La invita nuovamente

    Edited by Alteraego - 17/4/2024, 13:04
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    62

    Status
    Dead
    Lysandre, mantenendo il suo aplomb, ascoltò attentamente le parole di Gallows, dopo essersi seduta e con un sorriso sottile disse "Non dubito della tua correttezza nei nostri affari. È proprio per questo che ho trovato strano il cambio di location. Di solito ci incontriamo nei dintorni dell'ospedale, quindi ho interpretato questo cambiamento come una misura di precauzione aggiuntiva, dovuta per qualche motivo a me sconosciuto all'affare che mi hai accennato nell'email . Mi fa piacere di essermi sbagliata."

    Lysandre cercò di trasmettere tranquillità nella sua risposta, mantenendo un tono cortese ma risoluto. Allora dimmi di più di questa paziente e del tuo collega!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,174

    Status
    Ghost
    Mastica lentamente il boccone, lasciando che le papille carpiscano appieno il sapore della pietanza. Poi si bagna le labbra con il vino, mettendo le posate esattamente nel medesimo punto in cui le ha messe in precedenza. Ciò consente alla donna di accomodarsi e fare le proprie riflessioni.

    Non ho detto che ti sei sbagliata, ma che non dovresti trovarti spiazzata dal mio modo di fare, essendo questa espressione idiomatica di uno stato che non è mia intenzione di certo causare. Per quel che mi concerne, reputo questa cautela ulteriore un'oggettiva necessità con l'andare del tempo. Avere questi incontri può portare a occhi e orecchie indiscrete, cosa che mi inizio a sentire addosso. Forse cautela, forse paranoia, forse precauzione

    fa spallucce, non volendo essere lui a scegliere un senso da dare a tale accortezza nei riguardi dell'inconoscibile che una mente può prospettarsi accogliendo l'ansia e l'elemento sociale

    Del resto, non solo nei contesti di vita quotidiani, ma anche in prove sperimentali l’uomo tende a violare i principi del pensiero logico, appellandosi a quelle che vengono definite “scorciatoie cognitive”, ovvero le euristiche.

    Sorride flebilmente, accarezzando con i polpastrelli il calice. Il tocco leggero, che riesce a mala pena a trovare il contatto con la superficie del vetro, trova lo sguardo disinteressato dal movimento della mano e costante sulla donna. L'espressione ed il volto hanno un che di spigoloso e appuntito, pur se sonnolenti e pacate.

    Or dunque, senza dilungarmi oltre in questi cincischiamenti, passerei al caso che ti propongo per quanto già convenuto in precedenza.

    Si schiarisce la voce, muove il busto di circa 50 o 60 gradi verso destra, muovendo successivamente le braccia ed il tronco verso il basso. Scompare metà corpo sotto al tavolo, da cui trae, tirando per un angolo, una borsa in pelle morbida e marrone, lucida e ben tenute. L'oggetto dimostra gli anni e l'usura, ma non ci sono scuciture o sfregamenti, ad eccezione della zona sottostante che è sovente - da quel che si può intuire - appoggiata al terreno.
    Dal contenitore estrae un piccolo fascicoletto, libercolo in cartone morbido e di uno scadente colore ocra o giallo spento, con un numero risibile di fogli al suo interno. Non apre quanto estratto, ma soltanto lo sospinge sul tavolino, dove si poggia, in direzione di Lysandre, sfruttando indice e medio uniti.

    Il Dottor Henry Cocall, oncologo e pediatra, ha avuto in cura il giovane Luis Gimbley, un bimbetto prematuro di circa 9 anni che ha lottato contro la propria salute per quel poco che gli è stato concesso nel mondo. Genitori dello stesso sono i signori Sarah Carnell divorziata dal signor Marcus Gimbley. Lei è un'agente immobiliare, lui un mero edile senza grossa arte nè parte nel mondo. La donna ha di recente sostenuto alcune prove emotive per cui, nel mio interesse di medico, ho dato prova di vicinanza con qualche farmaco per tenerla emotivamente attiva. La donna prova ancora grande sofferenza per il figlio e mi ha confidato che farebbe qualsiasi cosa per riuscire ad incontrarlo e parlargli di nuovo. Ovviamente è un commento detto tra i denti, ma che può avere persone a recepire certune utilità, come tu ben puoi immaginare. Dovrò vedermi con la stessa domani in tarda mattinata, all'incirca per le 10.30.

    Il dottore lascia metabolizzare le informazioni a Lysandre, evidentemente pronto a sentire suoi eventuali dubbi, richieste o accettazione per portare avanti la pratica
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    62

    Status
    Dead
    Lysandre, dopo aver ascoltato le informazioni di Gallows riguardo all'appuntamento con la donna prende il Fascicolo e mentre lo sfoglia rapidamente nella sua mente elabora pensieri circolari: "Un bambino prematuro... curato da un oncologo e pediatra. Genitori separati... una madre emotivamente instabile."

    Poi rivolgendosi a Gallows afferma: "Quindi il prossimo incontro sarà la seconda volta che la incontrerai, giusto?"

    Successivamente, Lysandre propone le mosse successive con la donna: "Sarebbe ideale per me poter assistere direttamente alla vostra conversazione, ma capisco le limitazioni date dal momento della giornata e anche volendo dovresti farmi entrare stasera non è fattibile per non parlare del fatto che se mi vedono dovresti giustificare la mia presenza e questo attirerebbe troppo l'attenzione oltre a innescare conseguenze fuori dal nostro controllo. Perché non consideriamo un'opzione alternativa? Potresti farmi sentire e vedere il vostro incontro in diretta tramite la webcam del computer oppure farmela vedere in remoto facendo un video della seduta così da poterla rivedere più volte e studiare con calma. In questo modo, potrei analizzare i toni della voce e il linguaggio del corpo della donna durante il colloquio."

    Quando Lysandre afferma l'impossibilità di assistere in qualche modo all'incontro tra la donna e Gallows presuppone che l'appuntamento tra loro avvenga in ospedale


    Edited by Alteraego - 28/4/2024, 20:30
     
    Top
    .
106 replies since 19/12/2017, 20:31   1196 views
  Share  
.