Libreria Die Gelbe Motte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Rebecca si adagiò dentro la cassa, provando un estremo disagio quando Julius la chiuse dentro e calò la cassa nel fondale marino, forse perché istintivamente consapevole che il suo corpo doveva trovarsi in una cassa già tre anni fa, una situazione che le ricordava l'inevitabile destino di tutti i viventi a cui era sfuggita insomma. Una volta che la cassa toccò il fondo, Rebecca non poté fare altro che attendere, sperando che le conoscenze del mago riguardo il mondo degli spiriti non eguagliassero quelle che aveva del mondo dei Fratelli, perché avrebbe significato essersi messa in trappola da sola. Non poteva fare molto altro, doveva solo attendere, di certo ormai non poteva andare da nessuna parte... Attese, isolata dal mondo esterno e totalmente ignorante di come fosse la situazione, attese finché il suo corpo non iniziò a irrigidirsi rendendole difficile tenere gli occhi aperti o provare a muoversi, l'innaturale sonno degli abitanti della notte la attendeva, a quel punto poteva solo sperare di riuscire a svegliarsi per vedere una nuova notte.

    La situazione di Julius non era tanto differente da quella di Rebecca, sebbene andava detto che nel suo caso si trovava in quella situazione per sua scelta. Non potendo vedere lo spirito, il Sapiente era stato costretto a seminare diverse trappole nell'imbarcazione in modo da rallentare o comunque individuare l'entità se questa fosse riuscita a raggiungerli. Il vampiro dovette stare diverso tempo a controllare l'imbarcazione con i sensi amplificati dall'Auspicio per evitare di essere colto alla sprovvista, all'avvicinarsi dell'alba anche lui, come Rebecca, dovette cedere all'innaturale sonno vampirico.

    Lo Smiling Man, invisibile agli occhi di chi non era stato marchiato dalla maledizione, e che per tutto il tempo rimanente aveva osservato l'imbarcazione in attesa, forse, di un passo falso dei due immortali, iniziò a dissolversi come fumo una volta giunta l'alba.

    I due vampiri ce l'avevano fatta, avevano superato la notte, impedendo che la maledizione dello Smiling Man potesse compiersi.

    Quest finita. A breve le valutazioni. <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Julius attese fino all'ultimo non un assalto, essendo ben sicuro della barriera naturale che li proteggeva, ma un messaggio dal suo ghoul. Solo quando mancava poco alla luce del sole segnò le precise coordinate per ritrovare la Malkavian e rientrò nel vicino dominio, mettendo così la parola fine a quell'interminabile nottata.


    ti mando un mp.


    Edited by Shaitan - 11/11/2023, 16:45
     
    Top
    .
286 replies since 28/12/2017, 12:24   3436 views
  Share  
.