In mezzo al mare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ok, non c'è bisogno di usare willpower perché hai più potenza di quanta forza abbia lui, quindi puoi semplicemente afferrarlo coi successi automatici. riesci a prenderlo senza problemi. Sei in un angolo di strada con alle spalle il fiume, in giro non c'è nessuno a parte voi due. Non sai che ore sono.

    Descrivi la caccia (ti porta ovviamente a full) e poi dichiara come intendi procedere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    L'attacco fu diretto, semplice, brutale. Wade afferrò il polso postulante dell'uomo, e tirò verso di sé. La cena gli cadde praticamente in braccio, e le zanne si conficcarono nel collo sporco di strada. Non si fermò a bere finché non fu sazio, onorando così i comandamenti di Caino, l'unico Padre Oscuro.
    Wade frugò tra gli averi del morto, prima di gettarlo in mare come fosse una lattina di birra vuota.
    Il Cainita controllò cosa gli era rimasto, e poi portò il suo sguardo verso il mare.
    Il Padre Oscuro gli aveva comandato di ritrovare posto dai suoi "sodali", in particolare Beetlejuice, da come era stato descritto. Ma dove trovarlo? E poi, la bella Tzimisce? La Bella Zillah era ancora nella nave con gli Usurpatori. Avrebbe dovuto salvarla, non era certo stata sua intenzione quella di abbandonarla. La nave si vedeva ancora all'orizzonte? Wade scrutò lontano nell'oscurità, cercando con apprensione qualche segno della nave da cui era fuggito.

    La mia roba ce l'ho ancora o sono nulla tenente?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Dopo essersi scolato quel derelitto si accorse che ogni muscolo del suo corpo fu pervaso da uno strano senso calore che riconobbe quasi istantaneamente: il tizio era abbastanza ubriaco (anzi era stato perché ora era morto), tra l'altro di qualcosa di veramente pessimo tipo "malt liquor" o una roba analoga.

    uuuuh, ci siamo fatti un drink di troppo eh? La mamma lo diceva sempre di bere poco. Mi raccomando ora non penserai di metterti alla guida. Non vorrai diventare un pericolo pubblico?


    la regola dice -1 a int e dex per ogni 2 drink, io ti dovrei levare -2 e -2 ma secondo me non ha senso, ti levo -2 a dex e -2 a percezione


    In un certo senso è come se avessimo fatto un brindisi con il nostro Padre Oscuro.


    In un certo senso è come se avessimo fatto un brindisi con il nostro Padre Oscuro.

    Controllò le tasche del cappotto del tizio, c'erano un sacco di monete e di biglietti da un dollaro, il tutto pesava almeno mezzo chilo, ad una rapida occhiata c'erano certamente più di cinquanta dollari. Gli entravano a malapena nelle tasche.

    Poi c'era un lungo cacciavite, probabilmente Una sorta di arma da difesa di emergenza.

    Un biglietto del bus, usato.




    Si controllò le tasche dei pantaloni e poi della felpa dell'università (del resto era ancora vestito come Cassidy): non c'era niente ma aveva 3 spaghi, ovvero i due lacci delle scarpe e il laccio del cappuccio della felpa.


    Si girò per vedere se riusciva a vedere la nave ed effettivamente, nonostante fosse ubriaco come un pirata inglese, vedeva distintamente le luci di una nave all'orizzonte... difficile dire se era proprio quella sua.

    In realtà poi guardò meglio sulla sinistra e ne vide altre due di luci compatibili.

    Guardare l'orizzonte gli fece ricordare che uno dei "marinai" aveva addosso il Richiamo di Dagon, che Wade gli aveva impresso sul petto attraverso il Dono della Quiete, peccato che attivare il richiamo difficilimente gli avrebbe potuto dare un indizio su quale delle tre navi fosse quella giusta .

    diciamo che al 60% la nave giusta è quella di fronte a te e il restante 40% da distribuire per le altre due.


    Si sentiva abbastanza bene. L'alcol l'aveva messo di buon umore, in particolare poi gli faceva sentire di meno il dolore di quelle maledette bruciature che gli erano rimaste addosso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Cazzo, cazzo, e porca puttana.

    Imprecò Deathwish, barcollando per la sensazione di ebrezza. Fortunatamente il suo corpo era abbastanza allenato da poter compensare gli scompensi motori con la sua innata destrezza.

    Fortuna che non siamo PG-13. Altrimenti ci saremmo già giocati la quota di parolacce.


    Era l'alcool che ragionava, mescolato al Vinculum, la droga più potente. Se fosse stato in condizione di maggiore lucidità, non avrebbe perso tempo inutilmente. Senza armi, né soldi, nemmeno la sua tuta rossa. La scelta migliore sarebbe stata quella di riorganizzarsi, armarsi e raccogliere informazioni. Invece si affrettò per il molo, a cercare un improbabile mezzo, un barchino, che potesse rubare per raggiungere (sempre meno probabile), la nave che si allontanava a velocità di crociera. La Koldunista. Doveva salvarla, era il suo desiderio e il suo dovere. Ma era ancora viva? Il Vinculum l'avrebbe spinto a commettere altre follie? Oppure invece di un salvataggio, la mente spezzata di Wade si sarebbe dovuta occupare di escogitare una sanguinosa vendetta?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    La zona del porto dista 5 minuti a piedi. Confermi di volerci andare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    continua qui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Opto per il rimorchiatore. Non ho molto da aggiungere, fino alla barca
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Wade nuotò fino alla barca senza alcun tipo di problema, quando fu lì vicino si arrampicò con facilità.



    Era un tipico tugboat, aveva un castello centrale a cui si accedeva tramite una scala a pioli, per entrare dentro il ponte di comando c'era una porta che era chiusa a chiave.
     
    Top
    .
38 replies since 29/12/2017, 16:43   653 views
  Share  
.