Magazzino abbandonato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    È vero. Te l'ha fatto fare perché tu diventassi suo strumento, così come il prete. Inutile nasconderlo. Siete caduti in una rete tessuta da un ragno. È sempre stata la sua specialità quella di individuare le mancanze e gli errori altrui, e quindi sfruttarli per raggiungere i suoi obiettivi. Io, da parte mia, ho sempre preferito un approccio più diretto, fin dai tempi dell'accademia. Sai perché mi chiamano Pinky?

    Domandò, girandosi brevemente verso il posto di dietro, dove era seduto Jack.

    Comunque è questo il modo per ottenere davvero dei risultati: riflettere e colpire in modo chirurgico, mirato. Come attraverso un fucile da cecchino. Potrai imparare molto da lei.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Ho pensato che fosse perchè sei un ghoul e certi domitor amano ricordare ai ghoul che sono pedine o giocattoli

    Non riesce a non esprimere quel concetto in modo più amaro di quanto non avesse fatto fin'oggi. Cosa ha fatto lui in questa manciata di notti?
    Aveva costretto il fratello ad un omicidio, legato un prete ad una missione che non si sarebbe concretizzata fino ad altrui permesso, dato sangue ad una bambina pensando di formare immediatamente il legame di sangue così da asservirla. Propria una bella sfilza di azioni da liberatori dei popoli, non c'è che dire.
    Più va avanti e più capisce di essere lui una pedina, per nulla intelligente da trovare buoni escamotaje. Addirittura è stato felice di sentirsi un utile strumento per lo sceriffo di quel posto... scatti di promozione!

    Sai nulla dei toreador qui di New Orleans? Chiacchiere tra ghoul intendo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    No. Il mio nome di battaglia risale ai tempi dell'accademia. Una serata in libera uscita, e questo energumeno rompe le palle. Comincia a provarci con Headshot, con me, con chiunque respirasse, in effetti. È un tipo molto pesante. Non tiene le mani a posto, fa commenti non proprio da gentiluomo, e così via. A un certo punto lo vedo che infila qualcosa nel bicchiere di un'ochetta bionda. Gli afferro la mano, la tengo contro il bancone del bar, prendo il coltello per tagliare il lime direttamente dal barista. Un momento, e il bastardo piangeva a terra, cercando di tamponarsi il sangue lì dove prima c'era il suo mignolo.
    Da allora mi hanno chiamato Pinky, "Mignolo". Pura e semplice giustizia.

    Non ne capisco molto della vostra politica. Ma quelli con quel nome, mi pare che non se la cavano molto bene. Credo di aver sentito che hanno fatto incazzare il vostro Principe precedente, ma Headshot di solito dice che si sono inculati a sangue tra di loro, e con il ghiaino. Non conosco i dettagli, però.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Ascolta la storia cruda della donna accennando un sorriso di circostanza

    tu e lo sceriffo eravate molto amiche, ti ha reso ghoul per amicizia... magari stavi morendo sul campo e la vitae ti ha dato la possibilità di sopravvivere. Oggi però sei differente da quella recluta di un tempo, non vai più contro le regole per rimettere a posto un galletto. Parlo dell'atteggiamento passivo che hai avuto con Fenrin.

    Si poggia con la schiena nel morbido cuscino del sedile

    Ho trovato molto ironico che una bestia come quella pensasse di non essere riconosciuto da un altro fratello, senza contare che viaggiava in macchina con il ghoul dello sceriffo

    ridacchia sommessamente, un suono che scende rapidamente

    Ma lui è un immortale che lavora per la corona e quindi sei passata sopra la sua spacconeria perchè prenderla sul serio sarebbe stata solo un'inutile perdita di tempo. Ora però siamo in macchina e puoi dirmelo, gli avresti spaccato un occhio con un bel colpo di pistola in testa nel bulbo oculare? Dì la verità!

    ironizza

    A proposito, ho tre questioni. La prima riguarda il club 414. Avete indizi che vi portano all'ex luna park da quanto ho capito. Magari posso essere d'aiuto. Inizio ad essere bravo con i trucchetti da immortale?

    fa una pausa

    Il secondo è la villa dreyfus, quel luogo è off limit per tutti? Sai il piccolo lucius è molto spaventato a riguardo.

    fa un'ultima pausa

    il terzo riguarda un poliziotto che lavora da voi. Si tratta di [nome tizio] è un bravo ragazzo.... non so se lo posso chiedere a te, ma sarebbe carino se si riuscisse a non dargli sempre turni di merda

    Edited by Jack Brook - 14/5/2018, 19:32
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Che cosa c'entra?

    Rise.

    Fenrir fa il suo lavoro. Credi che io non faccia la stessa cosa? Mettere a disagio il fermato.
    Metterlo alle strette anche se, forse, non ha fatto nulla. Tutti sono colpevoli di qualcosa, basta spingerli ad ammetterlo.

    Per quanto riguarda le indagini e la Villa. Se vuoi collaborare devi chiedere direttamente allo Sceriffo. Ha detto che potresti diventare un Segugio. Da quel che so, sono una specie di investigatori di voi Vampiri. Quindi mi sembra aperta all'eventualità.
    La villa è off limits per chiunque non sia coinvolto nelle indagini.

    Ecco. Siamo arrivati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Guarda il motel per qualche istante

    Bene, direi che ci vediamo in giro Pinkie

    Fa ora prendendo lo zaino in spalla dopo esser uscito dalla macchina. Si massaggia il mento e l'unica cosa che riesce a pensare è che la cosa importante è di avere una stanza senza sole o con un bagno che non abbia finestre. Si dirige alla reception dove chiuderà quell'affare e stabilirà lì il suo territorio di caccia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    QUEST FINITA

    Hai portato a termine l'ultimo scampolo di quest. A brevissimo ti assegnerò i px e poi potremo continuare il gioco con le modalità di cui già ti avevo parlato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Continua da qui


    Il taxi si ferma a circa un km dal luogo in cui dovrebbe sorgere il magazzino. Il tassista avvisa la donna che la zona è comunque pericolosa, lì si ritrovano spesso personaggi discutibili che approfittano delle strutture abbandonate per fare i propri comodi. L'umano aggiunge infatti che non avrebbe voluto guidare la macchina ulteriormente e sconsiglia alla vampira di stare troppo a lungo da sola nella zona.
    Detto questo, a meno che Lesley non abbia intenzioni differenti, lui va via.
    Il cellulare dell'immortale riceve un messaggio da parte di qualcuno.
     
    Top
    .
  9. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Guardai più avanti, lì dove era il magazzino, pensando a cosa mi sarebbe convenuto di più fare.
    Conscia di non essere una guerriera di alcun tipo, calcolando che le mie capacità belliche erano solo muscolari, decisi che non avrei proseguito. Avrei aspettato esternamente Shawn ed anzi gli avrei mandato un messaggio per avvertirlo della mia posizione. A seconda del mezzo da lui usato per raggiungermi, sarei comunque andata con lui e non mi sarei mossa da me. Lasciai il taxy alle sue corse notturne e presi il cellulare anche per leggere il messaggio che mi era arrivato.
    leggo il messaggio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    CODICE
    Perfetto arrivo?


    hai davanti a te un bel po' di tempo, c'è qualcosa che vuoi fare o faccio arrivare Shawn?
     
    Top
    .
  11. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Mi nascosi in un punto che mi consentisse di avere comunque la strada a vista. In questo modo avrei potuto intercettare l'arrivo di Shawn non appena fosse passato con il suo mezzo. Risposi anche al suo messaggio

    CODICE
    che domanda è? Sì certo che devi venire qui e possibilmente in modo veloce che qui non è sicuro da quello che mi hanno accennato


    io rimango nascosta e uso auspex 1 per percepire eventuali pericoli in avvicinamento, come una gang che sta parlando o una muta di animali, eccetera
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Faccio un po' fast game così ci sbrighiamo e tagliamo sulle cose inutili

    Shawn continua da qui

    ore 21.23


    Durante la caccia Shawn riceve anche il messaggio di risposta quasi istantaneamente da parte di Lesley

    CODICE
    che domanda è? Sì certo che devi venire qui e possibilmente in modo veloce che qui non è sicuro da quello che mi hanno accennato


    Dopo aver cacciato ed essersi ristorato, pur se non saziato completamente, può prendere l'auto e andare verso il punto dove entrambi i figli di Caino si devono incontrare. Il paesaggio diventa sempre meno vivo e attivo, finchè l'allegria della città che non dorme mai lascia il posto ad un quartiere industriale grigio ed a tratti degradato. Proprio all'interno di una delle zone più abbandonate, l'assamita è costretto a fermare l'auto perchè Lesley lo intercetta.
    La donna, uscita fuori da un punto riparato, ha atteso l'arrivo di quei fari per un buon lasso di tempo, in cui però non è accaduto nulla di interessante.
    Entrambi sanno che per arrivare al luogo dove domani si vedranno Jo con l'altro è ad un km dalla loro posizione attuale.

    turni liberi
     
    Top
    .
  13. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Rannicchiata nel mio angolo aspettai ed aspettai ed aspettai ancora, chiedendomi dove fosse. I secondi sembravano minuti ed i minuti ore. Non percepii la presenza di nessuno intorno a me, nonostante i sensi amplificati. Poi il rumore di un'auto che arrivava. Mi scorsi così da poter capire chi fosse il guidatore o se fossero più d'uno, sperando che i miei timori fossero null'altro che la paura di una donna sola in un quartiere da non frequentare.
    Fui felice di veder arrivare Shawn e mi mossi veloce per intercettare la corsa dell'auto hey! Ferma! gli dissi così da farmi notare. eccoti finalmente! Avanti parcheggia la macchina, il capannone è ad un km da qui Quindi attesi che nascondesse l'auto come gli avevo chiesto. Non avevo molta voglia di parlare, mi volevo solo incamminare al luogo dell'appuntamento
    per me si può andare verso il magazzino se non c’è altro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead



    Anche se si era nutrito si sentiva ancora debole per la notte passata. Guidò con prudenza come sempre e nonostante la musica echeggiasse nell'abitacolo , Shawn non era sereno. Sentì il cellulare vibrare ma al momento era impegnato a guidare . Man mano che avanzava le luci della città lentamente scomparirono per lasciare posto a un paesaggio privo di interessi. Il figlio della notte si avvicinò al magazzino e una donna gli venne incontro urlando . La riconobbe e Shawn obbedì alla sua richiesta. Parcheggiò la macchina dove gli era stato detto e dopo uscì, la richiuse e con le mani in tasca di avvicinò a Lesley . La salutò con un cenno del capo .
    Va bene
    Prese il cellulare e lesse il messaggio e lo rimise in tasca.


    anche per me possiamo andare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Il tragitto è lineare, sia in termini di via che in termini di panorama. Quella parte della città è lontana dalle sponde del Missisipi, come pure dalla vita attiva e allegra che caratterizza New Orleans. L’oscurità è interrotta solo dal debole tremolio di luci al neon poste sulle porte dei capannoni, fornendo una suggestiva via di zone luminose semicircolari nel buio della notte dalla luna nuova.
    2022-02-18 02:20:28 Shawn rolls 4 dice to Bassifondi 5,8,2,1 [failure]

    A Shawn la zona non dice nulla. I suoi grandi spazi forse potrebbero essere di interesse per qualcuno, ma è evidente, almeno per i cartelloni che pubblicizzano questa o quella compagnia che stocka in quel luogo le proprie merci, che non si tratta di nessun personaggio illecito… altrimenti lo saprebbe, giusto?
    Hanno camminato per un bel po’ e quindi non si sorprendono quando entrambi vedono in lontananza la loro meta. Il magazzino abbandonato indicato da Jimmy WhatsApp è quasi raggiunto, ma…
    Non avendo Lesley dichiarato di aver disattivato Auspex, la difficoltà del tiro di Percezione + Consapevolezza viene abbassata
    2022-02-18 02:31:16 Lesley rolls 6 dice to Auspex 1 (Diff 5) 8,5,5,2,2,2 [3 successes]

    Lesley sente in lontananza dei rumori proprio provenire dall’interno. La distanza è grande, ma i rumori sono forti ed il suo orecchio, anche grazie al dono dell’auspicio, riesce a raccoglierne le sfumature meno ovattate con parole come “andare” “no” “importanza”… ma è impossibile evincere un discorso che, con solo una ventina di passi in più, potrebbe essere molto più cristallino. Qualcuno sta litigando in quel capannone, o sta cercando di far valere le proprie ragioni sovrastando le parole dell’altro. Sono forse due persone… forse!
     
    Top
    .
186 replies since 3/3/2018, 16:48   1850 views
  Share  
.