appartamento Addison Dannel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Addison udì Black ridacchiare dall'altra parte del ricevitore.

    Sì, be'... Ti ringrazio per l'interessamento, ma non credo che nessuno si prenderà la briga di venirmi a cercare. Non è rimasta in città troppa gente a cui ho pestato i piedi.

    Chi è lo Sceriffo adesso?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338
    Location
    Florence

    Status
    Dead
    Bhè io ti volevo solo avvertire,comunque lo Sceriffo è una lei. Si chiama Susan Miller, è stata lei a dirmi che non dovrei nemmeno camminare sulle mie gambe o esistere. Adesso dovrò dirle che ho parlato con te... che palle di situazione! Se succede qualcosa per cui ti serve il mio aiuto chiamami, risponderò. Adesso devo proprio staccare...è bello sapere che tu comunque esisti e non mi sono inventata tutto.


    Dopo aver detto questo avrei provato a chiudere la chiamata, per poi prendere il mio casco ed il pugnale.
    Sarei scesa in strada, dopo aver chiuso la porta a chiave,pensando


    E adesso? Non gli ho detto che un pazzo, che dice di essere una cazzo di Lancia mi ha fatto bere il suo sangue blaterando qualcosa su un favore da pagare più in là...No non è una cosa così importante e poi ho troppa fame...A stomaco vuoto non ragiono bene. Ok andiamo a cercare di procacciarmi la cena.


    Sarei salita sulla moto e mi sarei diretta al pub più vicino per cercare qualcuno di cui nutrirmi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Miller... Miller... C'era una volta il Dux Bellorum che aveva quel nome. Stupido pallone gonfiato. Ma era un uomo l'ultima volta che l'ho visto. Spero che non sia una sua parente. Le cose sono cambiate in città...

    Questa è la tua ultima prova, Dannel. Non contare più su di me. Ora sei sola. Continua con la tua missione, fatti degli alleati, fatti dei nemici. Ora sei nella vasca degli squali e devi nuotare. Cerca di non farti mangiare.


    Furono queste le ultime parole dell'altro Brujah, prima che la comunicazione venisse interrotta da entrambi.

    Qual è il tuo stile di caccia? Dove vai a procurarti le prede, e come le approcci?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Scusami tanto! Credevo di averti risposto!

    2020-01-09 14:23:17 Addison rolls 7 dice to Caccia 9,3,1,6,3, 9,10 [3 successes]

    Trovi fino a 3 Punti Sangue. Descrivi autonomamente la caccia. Dove vai, chi trovi, cosa succede. È un ottimo modo per personalizzare il personaggio.
    Ricorda che da ogni persona, puoi bere fino a 2 punti sangue restando sicura che non gli fai del male. Già se prendi 3 punti sangue da una sola persona prendi un rischio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338
    Location
    Florence

    Status
    Dead
    Parcheggiai davanti al pub ed entrai dentro, dopo essermi levata il casco dalla testa ed averlo appeso al braccio.
    Il barista, un uomo sui quarant'anni, occhi blu e capelli biondi, mi salutò con una mano.
    In tono gentile mi chiese cosa volessi da bere.
    Lo guardai negli occhi e risposi sicura di quello che dicevo


    un birra media rossa doppio malto...grazie


    Stavo per pagare, tirando fuori un pezzo da dieci da dentro ad una tasca, quando un ragazzo sui venti anni, capelli neri ed occhi scuri, mi offrì il giro di bevute.


    molto carino, sei proprio il mio tipo, non sono mai stata una che flirta, ma devo fare di necessità viertà quindi, vediamo come va


    pensai mentre gli sorridevo e proposi con il sorriso sulle labbra


    Grazie, molto gentile, che ne dici di andare a bere fuori la birra? Oggi si sta proprio bene...sai che sei carino?


    lo provocai, mentre prendevo la birra e mi avviavo con lui fuori.
    Lo portai in un tavolino isolato e mi sedetti sulle sue gambe, gli portai il dito sotto al mento e glielo alzai per guardarlo negli occhi, dopo aver posato il bicchiere e casco sul tavolo.


    lo sai che sei veramente carino? Che ne dici di darmi un bacio?


    chiesi e mi avvicinai per dargli un bacio gentile sulle labbra, per poi andare sulla guancia,scendendo sul collo, mordendolo e cominciando a bere.
    Il mio sire mi aveva insegnato quando fermarmi.
    Appena ebbi finito leccai la ferita e mi alzai dalle sue gambe.


    è stato un vero piacere caro...bazzico da queste parti, forse ci rincontreremo


    dissi, presi il casco ed il bicchiere, dopo averlo svuotato per terra, rientrai nel locale.


    cosa non si fa per mangiare...però ho ancora un po' di famina, come quando hai bisogno del dolce... vediamo chi posso trovare..


    Mi diressi in bagno e trovai una ragazza, carina di carnagione chiara, capelli rossi e lentiggini, svenuta in un gabinetto


    ma che fortuna!!...dormi dormi piccola


    pensai entrando dentro al cubicolo e chiudendo la porta.
    Mi accovacciai posando accanto a me il casco e le morsi il polso cominciando a bere, appena sentii di aver saziato la mia fame, leccai la ferita.
    Sbloccai la porta ed uscii.
    Mi guardai allo specchio per controllare di non avere macchie di sangue sulle labbra.
    Appurato che questo non era avvenuto, mi sistemai la giacca, ripresi il casco che avevo appoggiato per terra e tornai alla moto.
    Prima di partire controllai il cellulare per vedere se ci fossero messaggi appena arrivati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ottimo! Hai qualche programma per la notte?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338
    Location
    Florence

    Status
    Dead
    Volevo fare andare la mia pg di nuovo all' Elysium o a parlare con lo sceriffo visto che ha appena parlato con il sire e dovrebbe riferire se è ancora vivo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
     
    Top
    .
67 replies since 3/5/2018, 22:45   963 views
  Share  
.