Druman's Docks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Continua da QUI

    Da alcune strade secondarie vicino al fiume si raggiunge una piccola baita sterrata che è stata adibita a molo secondario. La proprietà è completamente recintata da mura adorne di graffiti più o meno brutali e volgari. Il portone d'entrata, in ferro battuto, ha visto giorni migliori e la ruggine sulla quale è dipinta la scritta "Druman's Docks" è talmente corrosa dalle intemperie che, ora vi si legge soltanto "Dru 's Doc". Probabilmente quei moli non hanno mai avuto un grande successo ma sembra che, in seguito all'uragano Catrina, essi siano definitivamente affondati.


    Ore: 11:27. Descrivi il tuo arrivo (come arrivi qui dal tuo rifugio) e poi passa a cosa fai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    La serata prima per Jamie fu una vera e propria introduzione al sottile e crudele mondo dei vampiri, mentre camminava verso i Docks continuò a rimuginare su quella misteriosa e affascinante Gangrel, non gli piaceva essere trattato come un novellino ma sapeva benissimo che nel mondo dei vampiri la regola del “cane mangia cane” rimane invariata da quella dei vivi.
    Era una regola che odiava ma era pur sempre una regola, e quelle ti tengono in vita.

    Dopo una bella camminata il Cajun arrivo proprio nella zona interessata, peccato che non sapeva assolutamente da dove incominciare.

    Avrei dovuto chiedere di più a quella schizzata con la faccia da gatto... a proposito, non so neanche come si chiama!

    Baudin girovago un po’ nella zona, in cerca di persone, per prima cosa si sarebbe informato su cosa fosse successo la sera della sparizione.

    Edited by Jamie Baudin - 6/9/2018, 19:19
     
    Top
    .
  3. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Il tuo ultimo post è duplicato, aggiustalo appena puoi


    La zona non era del tutto deserta. All'angolo della strada c'erano un paio di prostitute e di tanto in tanto qualche veicolo passava. Qualche locale ad un centinaio di metri dall'entrata dei docks era aperto anche a quell'ora ma probabilmente si trattava soltanto di qualche pub malfamato o qualche merceria gestita da stranieri. L'ingresso in ferro ai Dock's, poté notare Jamie, era socchiuso ma non sigillato. Stava al vampiro decidere a chi e cosa chiedere per trovare le informazioni di cui aveva estrema necessità.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Le prostitute lavorano sempre nella stessa zona, probabilmente avranno qualcosa da dire riguardo questa brutta faccenda.

    Jamie si diresse a passo rapido verso le peripatetiche, appena queste lo notarono sfoderò un sorriso a 32 denti.

    Bonsoir ragazze! Volevo farvi qualche domanda.
    Se ve lo state chiedendo non sono un buoncostume, ma sto comunque svolgendo delle indagini per conto di qualcuno veramente potente.
    Un mio carissimo amico è recentemente scomparso in questa zona, probabilmente avete già sentito parlare di questa storia, era un operaio non particolarmente sveglio ma comunque un bonaccione, difficile dimenticarselo.
    Voi sapete qualcosa? Magari, che ne so, avete assistito a qualcosa di strano negli ultimi giorni?
     
    Top
    .
  5. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Le ragazze stavano fumando vicino ad un bidone di ferro sgangherato dentro il quale bruciava forte qualcosa. All'avvicinarsi il vampiro poté notare come le tre donzelle si disposero in bella mostra come a voler fare a gare per accalappiarsi il prossimo cliente. Una delle due iniziò persino a parlare, nel chiaro tentativo di adescare il nuovo giunto, ma quando fu chiaro che Jamie non era venuto lì per i loro "servigi" allora la più anziana delle tre si mosse un po' scocciata verso di lui "Senti amico... ci hai preso per il circolo delle bocce forse?!" borbottò vaga scuotendo il capo prima di indicare "In pratica vuoi che ti diamo info su chissà chi, ucciso da chissà chi altro per...?!" scosse il capo "...E tra l'altro gratis! Dovrai tirare fuori la grana se vuoi avere qualcosa da noi! A fine serata vengono da noi a batter cassa..."

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Baudin mostro un leggerissimo ghigno.

    Sapevo che sarebbe andata a finire cosi

    ...

    Mi vedo costretto a gettare la maschera allora

    Jamie smise di sorridere, il suo volto era di pietra.

    Voi puttane, sempre legate al soldo.
    Sono un investigatore privato, in realtà sto lavorando per conto di una donna, una povera crista con due figli ed un lavoro da badante, l’uomo che sto cercando è suo marito.
    Non avete idea quanto mi facciano incazzare le persone come voi che mettono il guadagno sopra la tragedia, questa donna non so neanche se mi pagherà alla fine del lavoro ma per andare avanti mi basta pensare a due bambini che ancora adesso stanno aspettando che il loro papà torni a casa
    Per una volta nella vostra vita, fate qualcosa che vi farà dormire bene la notte, qualcosa che vi renderà orgogliose.
    Ditemi per favore se avete visto qualcosa.
    Vi prego!


    Nel “vi prego” Baudin tento di imitare una voce spezzata, come se dovesse piangere.
    Avrebbe sempre voluto fare l’attore teatrale, almeno una sera può dire di averci provato.

    Provo a tirare su Empatia per farmi dire quello che sanno.
     
    Top
    .
  7. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Empatia si usa quando si vuole capire lo stato d'animo altrui. Meglio espressività in questo caso.

    2018-09-11 11:11:38 Jamie rolls 6 dice to (Diff 7) 9,7,1,6,3, 3 [1 success]


    L'appello accalorato di Jamie non sembrò fare breccia nel cuore delle prostitute che avevano dalla loro l'esigenza di dover "portare il pane a casa" di chissà quale pappone violento. Le donne si guardarono e quella che si era fatta avanti semplicemente fece spallucce, voltandosi e tornando dalle altre senza rispondere... accusando forse il colpo della filippica di Jamie. Jamie rimase interdetto e in silenzio per qualche momento, fin quando dal retro del vicolo non si fece avanti una ragazza molto più giovane delle altre. Aveva una sigaretta in mano e sembrava alquanto intimorita da quello che stava per fare "Io... credo tu stia parlando di... Aaron. Il "ragazzone"..." poi diede uno sguardo alle altre che la guardarono male per qualche momento. Lei evidentemente sapeva qualcosa ma forse era meglio parlare lontano dalle altre di cui subiva, evidentemente, l'autorità.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Non hai idea del bene che sta facendo in questo momento, mon ami. Almeno qualcuno qui ha ancora un po’ di umanità nel cuore

    Jamie si giro è guardo malissimo le prostitute, dopodiché con calma andò dalla giovane ragazza.

    A Baudin non piaceva mentire ma stranamente gli usciva molto bene, e in quel caso lo stava facendo per una buona ragione: sopravvivere.
     
    Top
    .
  9. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Ti avvicini alla ragazza che si allontana appena dal gruppetto. Prosegui con le domande che vuoi farle!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Buonasera signorina, sono un investigatore privato e mi chiamo Philip Spade, la ringrazio tantissimo per la sua disponibilità, sta facendo una grande opera di bene.
    Sono stato assunto appunto per ritrovare il signor. Aaron e vorrei chiederle se lei sa qualcosa riguardo alla sua sparizione, anche il più piccolo indizio può essere di vitale importanza
     
    Top
    .
  11. BloodTide
     
    .

    User deleted


    "No, guardi... deve esserci un errore... deve aver capito male. Io lo... conoscevo, diciamo. Era venuto un po' di volte da me perché l'avevano costretto dei... dei tizi dove lavorava... laggiù ai Druman's." la ragazza sembrava tesa. Forse perché non era sicura se il tizio con il quale parlava era veramente un investigatore privato o qualcos'altro... poteva essere un poliziotto in borghese, magari "Non... beh, lei ha capito no?! Non aveva mai fatto niente... con me dico... era gentile e premuroso ma... mi ha capito no?!"

    Edited by BloodTide - 28/9/2018, 19:04
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Non ci credo, in che cazzo di casino mi sono cacciato, la prossima volta mi devo trovare una scusa migliore.
    Ma ormai sono in ballo, e devo ballare.


    Oddio, forse non era così santo come sembrava.
    Non si preoccupi signorina, non giudico nessuno io, anzi prefersico persone come lei a certi clienti snob incravattati che mi sono capitati durante la mia carriera.
    Ma la prego, mi dia almeno un indizio su questa losca storia, quest’uomo ha una moglie e dei figli a casa!


    Probabilmente se fosse stato ancora in vita Jamie sarebbe veramente diventato un investigatore privato, raccontare balle gli esce così bene.
     
    Top
    .
  13. BloodTide
     
    .

    User deleted


    La ragazza osservò perplessa il vampiro, come se trovasse incredibili le sue parole "Aaron?! Non lo conoscevo così bene ma... cioè chi tirerebbe su famiglia con un tipo del genere?!" una piccola pausa prima di continuare "...Cioè non voglio essere indelicata ma... davvero?! Era parecchio ritardato il ragazzo..." una pausa prima di scuotere il capo "In ogni caso non saprei aiutarla, davvero... cioè ogni tanto i ragazzi giù al Druman's lo ingaggiavano per i lavori pesanti. Era un modo per dargli una mano e... beh, poi si divertivano un po' alle sue spalle ma niente di grave... erano scherzi innocui anche se, alle volte, devo dire che ci andavano giù pesante. Non gli avrebbero mai fatto del male... credo"

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Mmh, sicura che non c’è altro che mi possa dire? Avvenimenti strani ultimamente? Qualcuno che c’è l’aveva particolarmente con Aaron? Altrimenti possiamo salutarci

    Jamie aveva capito che stava rischiando un po’ troppo, già la copertura non era delle migliori, e non voleva che la ragazza cominciasse a insospettirsi fortemente e a fare a sua volta domande sul suo conto.
     
    Top
    .
  15. BloodTide
     
    .

    User deleted


    La ragazza scosse il capo "Le ripeto... niente di particolare! Una volta gli hanno pagato un paio d'ore con me ma..." alzò le spalle con calma come se la cosa non la toccasse "...non avevamo fatto niente. Soldi facili, certo... ma avevamo soltanto parlato. Può essere che avesse remore proprio perché ha una moglie?!" pone la domanda come se non si aspettasse veramente una risposta. "Mi dispiace" borbottò.

    Quella pista si era rivelata un vicolo cieco. Jamie doveva tentare un altro approccio. Forse c'era un modo lì intorno per reperire informazioni? Oppure era meglio recarsi ai Docks? Si accorse soltanto ora che non aveva idea neanche dell'aspetto di questo "ragazzone tardo".

     
    Top
    .
34 replies since 3/9/2018, 17:59   284 views
  Share  
.