Druman's Docks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Già, si dimentico di chiedere come era fisicamente il ragazzone, la copertura da detective privato era stata una pessima idea.

    Jamie penso che la prossima mossa sarebbe stata quella di andare a chiedere nel bar, sapeva il nome e probabilmente qualcuno lo conosceva, questa volta però non avrebbe creato inutili alibi.
     
    Top
    .
  2. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Nei pressi dei Dock's ci sono parecchie attività ma, a quest'ora, parecchie sono oramai chiuse.

    Spiccano: un minimarket indiano, una bettola di qualche tipo e un locale turco dove probabilmente vendono kebab e "specialità" a basso prezzo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Vado nella bettola
     
    Top
    .
  4. BloodTide
     
    .

    User deleted


    La bettola era una come tante. Entrando Jamie poté assaporare l'odore di alcool scadente e tabacco non molto migliore. In barba alle norme vigenti molti locali permettevano ancora ai loro clienti di fumare senza criterio all'interno di essi. Soprattutto quando il 90% della propria clientela beveva così tanto fino a non rendersi più conto neanche di come si chiamava. Il vampiro diede uno sguardo veloce all'interno. Qualche avventore al bancone e qualcuno ai tavoli. Di fondo svettava la voce di una giornalista al tg serale che proveniva da un televisore che aveva sicuramente visto tempi migliori.
    Il barman era un uomo pelato nerboruto con una barba folta e rossa. Fumava senza ritegno mentre puliva qualche boccale e, di tanto in tanto, serviva qualche cliente ubriaco.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Jamie qualche volta aveva suonato in locali del genere, seppure il pessimo odore del posto lo nauseava sapeva muoversi piuttosto bene e sapeva anche che fare troppe domande non era il massimo, poteva essere preso per un buon costume, ma o la va o la spacca.

    Il Cajun si sedette al bancone e aspetto l’arrivo del Barman con pazienza, per intrattenersi intanto guardava il notiziario, magari poteva carpire qualcosa di interessante.
     
    Top
    .
  6. BloodTide
     
    .

    User deleted



    Il barman aveva avvistato sicuramente Jamie ma se la prese comunque comoda prima di avvicinarsi al vampiro. Arrivato di fronte a lui gettò lo straccio lercio sul bancone prima di alzare il mento verso di lui "Cosa ti porto?!" sembrava persino scocciato. Jamie intanto aveva dato un'occhiata alla televisione ma le notizie che erano passate sullo schermo non erano notizie locali di New Orleans. Questo perché il Network che trasmetteva era un grosso Network nazionale e non locale.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Un bicchiere di Bourbon

    Jamie non poteva bere nulla se non il sangue, ma partire subito con le domande lo avrebbe fatto sembrare uno sbirro.
    Appena il bicchiere arrivò Baudin lo prese in mano, aveva nostalgia di quel liquido divino ma era una vita fa, ora doveva pensare al presente.

    Conosci un tipo di nome Aaron? È lo scemo di ste parti, lavora al porto, diciamo che è facilmente riconoscibile.
    So che in sti giorni è sparito e vorrei sapere dove cazzo è finito, ho chiesto alle puttane giù in strada ma non sanno nulla.
    E tu? O qualcuno in sto posto?
     
    Top
    .
  8. BloodTide
     
    .

    User deleted


    L'omaccione dietro al bancone semplicemente annuì iniziando a preparare il drink che gli era stato ordinato. Una volta servito semplicemente chiese il conto con fare sommario. Dopotutto quel tipo che aveva davanti non era un cliente e c'era probabilità che non lo si vedesse più in tutta la vita: non c'era bisogno di fare i gentili. Quando iniziarono le domande semplicemente l'omaccione diede un lungo sguardo al vampiro, prima di alzare le spalle Ho sentito che quel ritardato non si trova... probabilmente con la testa che si ritrova in chissà quale buco è finito senza neanche saperlo... distolse lo sguardo alzando un po' le spalle "Se vuoi sapere la mia... tra qualche giorno sbuca fuori più rintronato di prima"

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Jamie appoggio le labbra sul bicchiere e se le bagno con un po’ di Bourbon, con finto schifo lo appoggio sul tavolo e lo sposto di una decina di centimetri da se.

    Ci sarà qualcuno in questo locale che ne saprà qualcosa no?
     
    Top
    .
  10. BloodTide
     
    .

    User deleted


    L'omaccione guardò di sfuggita il vampiro prima di alzare le spalle "Beh, che diavolo vuoi che ne sappia? La gente viene qui, beve e se ne va... non è che mi raccontano la storia della loro vita." occhi di nuovo verso il ragazzo "Che poi scusa... hai detto che il ragazzone lavora al porto no? Se ti interessa tanto magari puoi andare a chiedere a chi lavora la dentro, no?" molto sulla difensiva. Probabilmente da quelle parti la gente aveva imparato a farsi gli affari suoi.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Jamie mise cinque dollari sul bancone ed in silenzio se ne andò, forse aveva esitato troppo in effetti, uscì dal locale e a passo rapido andò verso il porto, pronto finalmente ad investigare su questo povero ragazzo.
     
    Top
    .
  12. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Continua pure, l'entrata del porto te l'ho descritta. Dimmi cosa decidi di fare!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Jamie arrivo all’entrata del “Dru Dock’s”, quella porta in ferro sembrava parecchio vecchia e facilmente sfondabile, ma avrebbe fatto un casino di rumore e per quanto fosse ridotto in miseria quell’bra di porto probabilmente c’era qualcuno di guardia.
    Doveva provare a scavalcare quel muro, magari con un po’ di fortuna ci sarebbe riuscito

    Uso Destrezza+Atletica
     
    Top
    .
  14. BloodTide
     
    .

    User deleted


    2018-11-28 12:43:44 Jamie rolls 7 dice to Destrezza+Atletica (Diff 5) 10,8,4,2,8, 1,1 [1 success]

    Il vampiro preferì un approccio più laterale senza neanche tentare dall'entrata principale. Gli ci volle un po' per trovare una zona adatta ma, alla fine, trovò quello che faceva al caso suo. Un appiglio su un bidone dell'immondizia e un po' di prestanza fisica e si ritrovò facilmente dall'altro lato. Il porto era abbastanza ampio e, per quanto fosse ampio, mostrava segni di un degrado incombente. Molti degli edifici sembravano abbandonati da tempo e nella rimesse delle barche c'erano un buon numero di imbarcazioni ma tutte di basso livello. Tutto taceva, tranne un solo edificio nel quale sembrava esserci del "movimento". La luce al neon rischiarava la finestra ma, da dove si trovava ora, Jamie non poté vedere bene chi o cosa si muoveva all'interno.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Era in una zona veramente pericolosa il Cajun, non doveva farsi assolutamente notare.
    Con passo lento ma il meno rumoroso possibile Jamie andò verso il luminoso edificio, si mise una mano in tasca e controllo se ci fosse il coltellino, avrebbe fatto di tutto per non usarlo ma se ne avesse avuto bisogno...
     
    Top
    .
34 replies since 3/9/2018, 17:59   284 views
  Share  
.