Druman's Docks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BloodTide
     
    .

    User deleted


    2018-12-17 10:58:00 Jamie rolls 6 dice to 1,9,8,5,6, 4 [2 successes]


    Jamie riuscì con un discreto successo ad evitare di fare rumore nell'avvicinarsi all'edificio illuminato. Mano a mano che lo faceva diventava sempre più chiaro che le persone al suo interno fossero più di una. Arrivato sotto la finestra Jamie gettò un'occhiata furtiva all'interno dove c'erano tre omaccioni intenti a giocare una mano di poker su un tavolino di fortuna con qualche birra di fianco. Probabilmente erano i tizi adibiti al turno di notte e, essendoci poco lavoro, facevano scorrere il tempo tra una mano e l'altra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Bene, le guardie sembravano “impegnate”

    Sempre in modo silenzioso Jamie prosegui per il cantiere e decise di entrare nel edificio abbandonato più vicino da lui.
    Non aveva piste da seguire, se non avesse trovato nulla lì dentro sarebbe uscito e avrebbe visitato un’altro edificio.
     
    Top
    .
  3. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Il primo edificio nelle vicinanze non era realmente abbandonato, anche se il peso della trasandatezza si faceva ben sentire. Era una sorta di rimessa per barche di piccola dimensione. Insieme alle barche c'erano, poi, tre banchi da lavoro con attrezzi di vario tipo e alcuni pezzi delle stesse che, evidentemente, gli operai stavano tentando di aggiustare. Non sembrava esserci niente di strano. Ma cosa sperava di trovare Jamie esattamente? Una pista? Così allo sbaraglio? Una persona era scomparsa a quanto pareva e lui aveva per le mani una brutta bega da sbrogliare e non sembrava avere idee concrete per farlo.

    Ispezionò a fondo il locale prima di decidere che o lì dentro non c'era niente oppure lui non era in grado di trovare gli indizi che servivano. Forse questo tipo di incarico non si confaceva a lui? Come avrebbe risolto con la vampira? Non poteva vivere da "clandestino" a New Orleans se c'era qualcuno che sapeva della sua situazione. Jamie, questo, lo sapeva bene.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Ghost
    Jamie lo sapeva, ma non aveva altra scelta, era come un trapezista, doveva saltare e pregare, sperando di non cadere nel vuoto.

    Il Cajun si spostò nel prossimo edificio, avrebbe cercato li degli indizi vedendo se avrebbe trovato qualcosa di insolito
     
    Top
    .
  5. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Trovare un indizio la dentro avrebbe richiesto ben più che un'occhiata. Jamie lo capì quando tentò di trovare indizi all'interno del secondo edificio. Cosa sperava di fare? Li probabilmente sarebbe servita la scientifica della polizia o comunque una persona adeguatamente addestrata a raccogliere indizi in un ambiente a dir poco contaminato. Non era sicuramente una strada percorribile per il Cajun che aveva, tuttavia, ben altre cartucce dalla sua.

     
    Top
    .
34 replies since 3/9/2018, 17:59   284 views
  Share  
.