Luogo Misterioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Continua da QUI


    Dopo una mezzora in moto arrivarono finalmente al luogo in cui Nick si doveva presentare.

    Erano nella periferia est della città e si erano fermati proprio sul confine cittadino lungo la quaranta sei esima strada.

    I due amici notarono subito uno slargo sul lato nord dove si erano parcheggiate circa 6 motociclette di tipo Roadstar. Vedendoli arrivare accesero tutti le moto e puntarono verso di loro i fari, scese al centro dello schieramento quello che doveva essere il capo dei 6, un giovane ispanico di circa 1.70 con una bandana nera in testa ed una cicatrice sulla guancia destra, con i suoi profondi occhi neri li squadro e gli intimo : Scendete dalla moto e venite qua farmi perquisire uno alla volta, niente cazzate se ci tenete alla pelle intimò allargando la giacca e mostrando il calcio di una pistola nei pantaloni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Viaggiamo ognuno con la sua moto, porto con me il coltello come al solito, Nick dovrebbe avere la pistola.


    Ethan scalò le marce col piede sinistro rallentando per seguire la scia rossa del fanale posteriore della moto di Nick, le due moto svoltarono verso lo spiazzo col motore che ruggiva a bassi giri e furono accolte dal bagliore minaccioso di sei fanali.

    Inserita la Folle fece scattare il cavalletto laterale e scese sfilandosi i guanti per poi togliere il casco.

    Osservò con attenzione l'Ispanico che si avvicinava, prendendo nota mentalmente della posizione degli altri 5 mentre ascoltava le sue parole.

    Lanciò un'occhiata a Nick, come a dirgli di stare calmo, sforzandosi nel contempo di fare lo stesso e apparire sicuro di sé senza però dimostrarsi troppo spavaldo o arrogante.

    Si avviò verso l'uomo lentamente allargando le braccia

    "D'accordo Amico...qui nessuno è in cerca di problemi"

    "Anche se credo che i problemi ci abbiano già trovati da un pezzo" Aggiunse mentalmente

    Scusa il ritardo ma ho avuto una settimana incasinata :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Nessun problema anche io sono alle prese con 1000 casini


    In poco tempo i 6 ispanici circondarono i due amici e a due a due si avvicinarono per perquisirli, tastoni decisi mirati a cercare armi e documenti.

    Rapidamente individuarono armi e portafogli erano cosi pronti a consegnare al capo branco la pistola di Nick, il coltello di Ethan e i due portafogli.

    Il capo branco sorrise soddisfatto e disse, Questi se non vi dispiace li teniamo noi, li riavrete più tardi dopo aver fatto i bravi ragazzi!

    Fammi sapere se vuoi reagire o se possiamo continuare ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Ethan rimase fermo con le braccia allargate mentre gli Ispanici lo perquisivano, lanciando un'occhiata a Nick come a dire di stare calmo.

    "Se vogliamo sentire cosa hanno da dire non abbiamo molta scelta...meglio stare al loro gioco."

    Pensò tra sé.

    Lascio che facciano per ora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Cosi furono privati del portafogli e delle armi.

    Il capo banda si rivolse a Nick "Ehi tu bel faccino sali dietro a Pablo" indicando il compagno e la sua moto. Le attenzioni dell'ispanico si rivolsero quindi verso il vampiro Mentre dietro di te sali Andreas e niente cazzate se ci tenete alla pellaccia vi portiamo dal boss cosi risolviamo questo problema una volta per tutte..

    Nick lancio uno sguardo ad Ethan decisamente impaurito mentre saliva sulla moto del losco figuro, ma il vampiro non ebbe molto tempo per guardare il suo amico poichè Andreas sali dietro di lui velocemente e lo invitò ad accendere la moto e disporsi in fila indiana.

    La carovana si avvio e dopo un kilometro circa viro su una stradina secondaria nascosta che si addentrava all'interno di un piccolo bosco. La strada era sterrata ma mantenuta bene cosi il viaggio fu agevole e dopo circa 10 minuti arrivarono in uno slargo all'interno della radura dove si ergeva una baracca di legno.

    cabin


    Ad aspettarli nel bosco c'erano 3 uomini, l'uomo al centro era sicuramente il loro capo. Un ragazzo ispanico di giovane età a cui Ethan non dava più di 20 anni.

    Infatti scesi dalle moto Ethan e Nick furono lasciati al centro davanti a lui, mentre il capo motociclista gli consegnava i loro portafogli.

    Il ragazzo sguardo Ethan e Nick da testa a piedi e con aria disgustata gli disse.

    Ecco i ladri teste di cazzo che cercavamo! Allora ditemi un pò sapete chi sono io?



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Ethan fece svoltare la moto seguendo le altre fino ad arrivare allo spiazzo nella boscaglia.

    Scese osservando i dintorni e la vecchia baracca, per poi focalizzare la propria attenzione sui tre uomini che li attendevano, in particolare su quello al centro.

    Sentiva salire dentro di sé una profonda inquietudine, forse avevano fatto una grossa cazzata ad andare li docilmente...forse quegli stronzi volevano solo ammazzarli e farla finita li...Adesso erano nove in tutto...

    "Cazzo è un ragazzino!" Pensò il vampiro mentre ascoltava le parole di quello che sembrava il capo.

    Evitò di guardare verso Nick nel timore che, vedendolo preoccupato, all'amico potessero cedere i nervi.

    Si concentrò invece verso il ragazzino a capo del gruppo.

    Allargò le braccia con fare conciliante, quindi scelse un tono neutro ma rispettoso nel rispondere

    "Non lo sapevamo prima e non lo sappiamo ora...ma di certo abbiamo fatto una grossa cazzata..."

    Fece una pausa

    "C'e' ancora un modo per....appianare la questione?"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Il ragazzo guardo Ethan compiaciuto, e un sorrisetto beffardo apparve sul suo volto

    Puoi dirlo forte avete fatto una cazzata, una grossa cazzata!

    L'ispanico inizio a squadrare da capo a piedi quei due per poi continuare il suo discorso mentre tutti i membri della sua banda lo guardavano compiaciuti e con ammirazione. Mi chiamano El Mamba! E sono il protettore di questo quartiere. Siete dei ficcanasi ladri teste di cazzo ma mi parete tipi svegli non penso di dover aggiungere altro vero?

    Domando con tono retorico per poi iniziare a guardare le armi che avevano portato con loro e che gli erano state sequestrate. Dovete fare attenzione a giare con questi arnesi qualcuno potrebbe farsi male si avvicino quindi con il coltello in mano a nick e puntandoglielo con fare minaccioso inizio ad urlare come un pazzo:
    Volete appianare la situazione!? Ora ditemi dove cazzo è la mia moto ! Se siete fortunati vi faccio solo sodomizzare dai miei cani!

    Nick era atterrito ed Ethan capi subito che la situazione si stava facendo complicata quell'uomo era sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Ethan guardò El Mamba con un miscuglio di sentimenti mentre agitava il coltello in faccia Nick.

    Sentiva la Bestia agitarsi sempre più irrequieta nelle viscere...avrebbe volentieri fatto ingoiare la lama a quel maledetto ragazzino strafatto, e probabilmente avrebbe fatto un favore a tutto il quartiere che diceva di "Proteggere"

    Tuttavia i numeri e tutta quella maledetta situazione non erano dalla loro parte, quindi prese un profondo respiro cercando di mettere a tacere quella voglia rabbiosa che gli martellava le tempie.

    "Ehi Ehi siamo qui per risolvere..." iniziò cercando di mantenere un tono ragionevole nonostante tutto "la tua moto sta tornando in città e domani o dopodomani al massimo te la faremo riavere...non vogliamo di certo farci un nemico come te..."

    Un istante di pausa per poi aggiungere

    "E comunque sono io che l'ho rubata dal parcheggio...lui ha solo fatto il palo" Lanciò verso Nick uno sguardo di sufficienza, sperando di attirare su di sé l'attenzione di quel fottuto tossico ispanico.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Abbasso il coltello e si allontanò da Nick, forse le parole del vampiro avevano avuto l'effetto desiderato.

    l'ispanico passeggio avanti ed indietro per alcuni secondi prima di rispondere urlando e sempre con un tono tra lo strafatto e schizzato.

    Cosi tu saresti l'eroe del cazzo! Bravo ma la mia moto la voglio ora! Ora Cazzo! E dopo aver detto questo inizio a frugare nei loro portafogli. Inizio da quello di Nick per poi passare a quello di Ethan. L'attenzione del narcos si soffermo su una foto contenuta all'interno.

    L'ispanico sorrise vedendola e disse E chi è questa fighettina bionda eh? la tua fidanzatina? Forse dovrei farle quello che tu hai fatto alla mia moto eh ?! che ne pensi?

    Per un attimo Ethan senti come se il cuore stesse battendo di nuovo, ma non era tornato in vita era la bestia che stava cercando di prendere il sopravvento

    Stai per fare un tiro in self control a difficoltà 6 (diff 4 di base per la provocazione + 2 per il difetto di clan) vuoi spendere Willpower?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead

    Video



    Ethan Ascoltò le parole dell'Ispanico mentre estraeva la foto di Tess dal suo portafogli.

    Il suo cuore sembrò riprendere a battere, il sangue che pulsava attraverso le carotidi, saliva su fino alle tempie, battendo come un martello pneumatico.
    Le viscere atrofizzate del vampiro sembrarono contorcersi, mentre la belva che covava al suo interno lottava con tutta la forza che aveva in corpo per spezzare le sue catene, liberarsi e sfogare tutto il proprio odio, facendo a pezzi ogni cosa.

    Ethan voleva che si liberasse...voleva stingere le proprie mani sul collo di quel fottuto tossico, affondare le zanne nella sua carne, sputargli in faccia il suo stesso sangue e poi spezzargli la spina dorsale.

    Il mondo intorno a lui sembrava muoversi al rallentatore, come se la scena fosse stata improvvisamente precipitata sul fondo di qualche oceano e loro si stessero muovendo sotto acqua.

    Il Vampiro seppe in quel momento che El Mamba sarebbe dovuto morire...non avrebbe corso il rischio che facesse del male a Tess...ne ora ne mai.

    Tuttavia C'era ancora Nick...doveva controllarsi...trovare il modo di farlo andare via di li...

    Chiuse gli occhi inspirando aria, cercando di soffocare la voce della Bestia....almeno per un po'...di prendere tempo, facendo appello a tutta la propria volontà per non perdere il controllo.

    Spendo un punto Willpower
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    - 1 WP

    2018-10-16 16:19:42 Ethan rolls 5 dice to frenesia (used willpower) 10,10,10,10,6 [6 successes]

    E la miseria che successo !!! :lol:


    Ethan rimase impassibile alle minacce ricevute, i suoi sforzi di riuscire nel placare la bestia stavano dando i risultati sperati. Ma il vampiro sapeva bene che non poteva abbassare la guardia, basta un attimo di debolezza per perdere il controllo.

    Rispondi pure :B):
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Che Culo! Spero di non averlo consumato tutto! :P


    Ethan riaprì gli occhi lentamente espirando l'aria inghiottita, sentiva di aver, suo malgrado, momentaneamente placato l'animale affamato che stava per impossessarsi di lui; Il mondo aveva ripreso a muoversi a velocità normale, e quella nebbiolina rossa che sembrava essere sul punto di calargli davanti agli occhi si stava dissipando.

    Tuttavia una nuova rabbia covava dentro di lui, più fredda e insidiosa.

    Si prese un istante osservando la zona boscosa circostante...silenziosa ed immersa nell'oscurità, una zona in cui probabilmente era possibile dileguarsi per poi colpire inaspettatamente un inseguitore troppo sicuro, una zona in cui potersi trasformare da preda a predatore....forse.

    "Senti, ti abbiamo già detto che vogliamo collaborare d'accordo?" Questa volta il tono di voce era freddo, forse per lo sforzo che gli costava mantenersi calmo.

    "Ho già detto all'altro mio amico di riportare indietro la moto...quindi probabilmente starà arrivando...c'e' solo da avere un po' di pazienza"


    "Se proprio non ti fidi o non ce la fai ad aspettare...perchè non gli mandi incontro Nick e qualcuno dei tuoi a mettergli un po' di fretta?"

    "Io rimarrò qui con voi come garanzia che non se la svignino o facciano cazzate"


    Il Vampiro quindi rimase nuovamente in silenzio osservando la reazione dell'altro.

    Spendo un punto sangue per aumentare costituzione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    - 1 PS
    + 1 Cos


    Sbuffo nervosamente ed inizio a camminare avanti e indietro. L'ispanico era instabile e imprevedibile.

    Allora facciamo cosi disse in risposta Il tuo amico può andare a prendere la moto .

    Si avvicino quindi a Nick e gli disse rendendogli le chiavi della moto

    Hai 24 ore di tempo il tuo amico lo facciamo aspettare nella baracca, se non torni entro domani sera prima facciamo a pezzi lui e lo diamo in pasto agli alligatori e poi veniamo a cercare uno ad uno tutti i membri delle vostre famiglie!

    E detto questo fece cenno a due dei suoi di andare ad immobilizzare Ethan per portarlo all'interno della baracca.

    Nick era spaesato si stava avvicinando alla moto ma stava cercando lo sguardo di approvazione del suo amico prima di abbandonarlo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Ethan sentì, ancora una volta, ribollire dentro di se la rabbia all'ennesima minaccia dell'ispanico, tuttavia si impose nuovamente la calma.

    Rivolse un cenno di assenso in direzione di Nick, quindi lasciò che i due uomini lo prendessero in custodia.

    Il proseguo della serata non lasciava presagire nulla di buono...

    Si augurò mentalmente di non aver fatto un'altra cazzata...

    Non oppongo resistenza mentre Nick è ancora in zona
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    L'ispanico si assicurò che Ethan fosse condotto all'interno della baracca di legno, i suoi scagnozzi lo gettarono all'interno per poi chiudere la porta.

    Il vampiro però poteva sentire chiaramente cosa si stessero dicendo la fuori, l'ispanico infatti si stava rivolgendo a Nick. Ora puoi andare al tuo amico farà bene passare una nottata qua al fresco e se ci riporti la moto ti prometto che te lo restituiamo tutto intero! Ora va e niente cazzate!


    Nick non rispose, Ethan immagino infatti che avesse solamente annuito di fronte a quella minaccia.

    Si rese quindi conto che la baracca dove si trovava era stata costruita interamente in legno, le pareti in particolare erano composte da tavole inchiodate le une vicino alle altre che lasciavano passare dell'aria e la luce della notte. Di sicuro la moto non sarebbe tornata in città prima di domani, quindi il vampiro realizzo immediatamente di avere un grosso problema, se avesse dovuto aspettare tutto il giorno la dentro la luce del giorno sarebbe sicuramente entrata.

    Quindi Ethan si trovava di fronte ad un bivio a tre strade: Assaporare la luce del sole, scappare da quella baracca sfidando l'ira del narcos su di lui e sui suoi amici oppure trovare un modo di passare il giorno al sicuro della luce del sole all'interno della capanna.

    Se la prima strada era da escludere le altre due parevano comunque entrambe rischiose
     
    Top
    .
34 replies since 16/9/2018, 22:18   370 views
  Share  
.