Luogo Misterioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Ehi Cicho i miei ragazzi ti hanno cercato di giorno all'interno della baracca e non ti hanno trovato non mi piacciono queste prese per il culo chiaro? grido per poi cambiare subito espressione calmandosi, gli sbalzi di umore nei suoi discorsi dovuti alla droga erano evidenti.
    Però hai ragione mi avete riportato la moto sana e salva e potrete portare i vostri culi di merda a casa per questa notte.

    Invitò quindi i tre ad andarsene, e concluse Ma dato che non mi piace essere preso per il culo esigo un risarcimento danni, vi aspetto tra un mese in questo luogo e voi dovrete portarmi 20.000 fottuti dollari altrimenti troverò voi e le vostre famiglie e per questo mi terrò i vostri portafogli

    Gli amici del vampiro erano terrorizzati ma ansiosi di scappare via quanto prima da quello psicopatico attendevano solo un segno dal loro amico per andarsene
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Ethan fissò l'ispanico per alcuni istanti...aveva nuovamente voglia di spezzargli il collo a mani nude...

    Usò quel breve lasso di tempo per riflettere sulle proprie opzioni, valutando nel contempo il numero e l'armamento degli altri membri della gang presenti.

    Avrebbe potuto saltare addosso a quel bastardo e usarlo come scudo per tenere a bada i suoi...ma questo avrebbe messo in grave pericolo Nick e Pauly, rischiando di costringerlo a fare qualcosa di molto insolito ai loro occhi...e Edward gli aveva spiegato a suo tempo che non era mai saggio fare cazzate che potessero attirare attenzioni sgradite...

    Oppure avrebbe potuto usare il tempo a sua disposizione per provare a cogliere quel ragazzino strafatto con la guardia abbassata...e cercare di affrontare lo scontro alle sue condizioni...un mese era un lasso di tempo sufficiente probabilmente.

    Mentre rifletto vorrei avere un'idea di quanti uomini sono presenti e di come sono armati disposti se possibile..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Tiro in Percezione + Investigare fallisce automaticamente dato che non hai questa Knowledge


    Il vampiro studio attentamente la situazione al meglio delle sue capacità, erano presenti cinque membri della gang, il capobanda davanti a lui, due scagnozzi un paio di metri dietro di lui sistemati alla sua destra e alla sua sinistra che stavano assistendo alla scena con mani conserte dietro la schiena e ridacchiando in segno di approvazione ad ogni frase del loro capo; dopo di che sulla destra del vampiro a circa 5\6 metri di distanza c'erano i suoi due amici sorvegliati da altri due scagnozzi dietro di loro.

    Nessuno sembrava essere apparentemente armato ma il vampiro non si sarebbe sorpreso se i membri della band stavano nascondendo coltelli o pistole sotto le loro giacche di pelle.

    Chiedi pure se vuoi sapere qualcosa di più specifico
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Ethan valutò la situazione piu' freddamente che poteva

    Loro erano in cinque, probabilmente armati...avrebbe potuto saltare addosso al loro capo rapidamente volendo...

    Tuttavia i suoi due amici sembravano terrorizzati e il Vampiro non era certo di poter fare affidamento pieno su di loro.
    Inoltre se qualcosa fosse andato storto anche di poco avrebbero potuto finire male...o sarebbe stato costretto a fare qualcosa che rivelasse la sua natura di non morto...

    Decise perciò di assecondare quel fottuto tossico...un mese era comunque un tempo in cui trovare ragionevolmente una via d'uscita

    "I patti non erano questi...ma immagino non abbiamo scelta" Disse

    "Possiamo per le meno riavere le nostre armi?...Potrebbero servirci se dobbiamo trovare 20000 dollari in un mese"

    Infine distolse lo sguardo con aria rassegnata, osservando la moto dell'Ispanico, prendendo mentalmente nota della targa, prima di riportare l'attenzione su di lui.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Il capobanda sorrise per celebrare la sua vittoria, Va bene ma ora sparite dalla mia vista ! ed urlando queste parole fece un cenno un una mano verso uno dei due scagnozzi che si allontano tornando poco dopo con un borsone nero che consegno al vampiro.

    I tre si allontanarono con le loro moto e le loro armi, anche se come ebbero la possibilità di controllare si accorsero che erano sparite tutte le munizioni. Anche i loro portafogli erano stati trattenuti dalla gang, e come un brivido attraverso la schiena del vampiro pensando alla foto della sua amata nelle mani di quello psicopatico, c'era la remota possibilità che potesse rintracciarla e ciò non lo lascio tranquillo.

    Il vampiro aveva agito saggiamente non svelando la sua natura ai mortali e salvando probabilmente la vita ai suoi amici, ma di sicuro si era guadagnato un nemico e stava mettendo a rischio la vita dei suoi cari e di quelli dei loro amici.

    Quest conclusa vai QUI
     
    Top
    .
34 replies since 16/9/2018, 22:18   370 views
  Share  
.