Noire Maison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Il risveglio da un po' non gli da più noia, la cosa lo fa sentire davvero euforico. Probabilmente aver cenato troppo a lungo con ratti doveva avergli dato non qualche risvolto negativo. Però, tutto sommato, ora sta bene, non fosse che è affamatissimo. Risvegliato, si cala addosso i vestiti con la stessa cura che può avere chi indossa tranquillamente gli stessi calzini più volte nell'arco della settimana.
    Saluta con un cenno del mento il pari clan prima di rivolgersi alla sala dove il maggiordomo li indirizza.

    Hey Hervaux

    Saluta il padrone di casa, con fare sciolto, rimarcante quasi la sua andatura volutamente dinoccolata

    JB

    Dice secco

    Tu sei Igor e sei un...

    Lascia la frase in sospeso, con il chiaro punto di domanda che traspare evidente alla fine. Si deve dire che il nero, pur magari apparendolo, non è lì per fare lo stronzo. Certo è che sta un po' sta sulle sue per motivi ovvi - almeno per lui - e non si sbottona subito in caldi abbracci.

    Oltre a venire dal freddo, ovviamente. Igor...

    riflette sul nome

    che sei tipo russo o polacco? Sei naturalizzato americano, cioè sei naturalizzato camarillico? Mi piace sempre sapere con chi si fanno affari, come dicevo ieri al caro amico comune

    Dice inerendo Hervaux

    che sto usando la mia faccia da schiaffi e non vorrei averla troppo rovinata alla fine dei giochi. Così che, dopo avermi detto chi sei, magari capisco un po' meglio in che modo entri nella nostra ricerca superiore di nobiltà. Fin'ora è tutto molto nebuloso, sopratutto il cosa dobbiamo fare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Hervaux lancio una occhiata tagliente ai due come se le loro parole non fossero di suo gradimento.

    Igor dal camto suo apparve freddo, distaccato e un poco disorientato alla parole dei due vampiri come se non stesse capendo esattamente il loro discorso.

    Bocciolo di Rosa ? Roseto Parigino? domando a voce alta con il suo inconfondibile accento rivolgendosi verso l'europeo Siete forse un fioraio Michel?

    Si girò poi verso il writer, Sono nato in Romania e precisamente in Transilvania anche se sono cresciuto in ucraina. Da ormai alcuni anni mi sono trasferito a New Orleans. Cosa essere Camarillico ? Non capisco!


    Concluse quindi rivolgendosi questa volta a tutti e tre, Mi serve vostro aiuto per eliminare dalla circolazione società che intralcia miei interessi, Hervaux detto me che voi tre potete agire a livello politico per ostacolare questa società ed Igor cerca questo, E' vero? domando rivolgendosi in particolare verso Hervaux
    Igor cerca aiuto politico, Igor non cerca Fioraio.
    Concluse un poco stizzito.

    Hervaux intervenì immediatamente Igor non temere, questo ragazzo dal viso angelico non è un fioraio, potrà infiltrarsi senza problemi nell'alta società e potrà raggirare le persone giuste per colpire i tuoi nemici, ed anche JB sa manipolare le persone ne giusto modo
    Si rivolse quindi verso i due vampiri attendendo una loro risposta a supporto delle sue parole
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Ascoltò ed osservò molto attentamente i presenti per seguire in modo completo quel discorso che sempre più prendeva forma e si ricolmava di informazioni

    ..mphh.. un buffetto venne lasciato uscire dalle sue labbra che divertite cominciarono a sorridere divertite mentre i suoi pensieri scorrevano in diversa direzione

    ..che questo Igor sia davvero una ignara Vacca? Hervaux.. Così mi fate dubitare di voi..

    ..ohhh.. Mon dieu.. Davvero vi sembro un fioraio? Certo che no.. ed eccolo avvicinarsi lentamente al balcanico cercando lo sguardo altrui in modo ambiguo .. Mio padre lo era.. Ed era anche molto bravo.. Sono certo che da europeo avrete sicuramente sentito parlare di quanto la Provenza sia... Particolarmente votata a tale settore..

    Silenziosa la sua figura scivolò accanto alla poltrona di Igor, per sfiorarla con i polpastrelli della mano sinistra e.. Procedendo dietro con movimenti serpeggianti.. sbucò dalla parte opposta per catturare nuovamente l'attenzione dell'interlocutore

    ..il mio è stato solo un fraintendimento linguistico.. Quindi non badate troppo a quelle parole... disse sedendosi alla destra dell'uomo.. Su quel poggiolo di poltrona per cercare di avvicinarsi ad una posizione abbastanza vicina da poter parlare sotto voce

    .. Badate invece a ciò che Hervaux ha detto.. Chi sia io infondo non ha importanza.. L'importante è che sia in grado o meno di... Esaudire il...suo desiderio..

    Il volto androgino s'avvicinò ancora un po' mentre le morbide labbra si mossero lentamente ..se cerca il raggiro.. Io sono la persona che sta cercando.. Non tema...

    La sua figura ora così vicina si allontanò garbatamente.. Per alzarsi e posizionarsi nelle vicinanze del balcanico.. Volendo così accerchiarlo: da una parte Jack.. Innanzi il signor Hervaux.. Ed ora Michel dall'altra.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Scoppia a ridere di pancia, facendo finta di asciugarsi una lacrima che non gli può cadere dall'occhio

    Michel parli con troppe figure retoriche! Te l'ho sempre detto!

    Scema la risata

    Ha parlato di rose e roseti per intenderne la delicatezza o cose che solo il suo linguaggio sofisticato comprende, non certo io! Lui è quello che si occupa delle persone che bevono con il mignolino alzato, io di quelli da strada. Ci dividiamo bene i compiti e per questo abbiamo facilità ad entrare in più ambienti. Chi mai penserebbe che un avanzo di galera come me sta in coppia con un damerino come lui?

    domanda retorico

    Camarilla è in senso di...

    Guarda l'anziano come se gli stesse chiedendo un aiuto di cui in realtà non ha bisogno

    come dicevi hervaux... hmmm tipo quel circolo... ah! Ecco! tipo circolo Pickwick! Cioè è un modo mio e di Michel di chiamare le nostre operazioni dato che truffatori figli di puttana da un po' tanto alla testa

    Fa l'occhiolino

    Quindi ci sono teste di mezzo da poter manipolare... livello politico eh? Hmmm dicci di più così capiamo quale pacchetto di intrusione usare. Abbiamo quello in cui troviamo il capo e io gli scopo la figlia e lui la moglie, poi quello in cui Michel lo salva l'azionista di maggior peso dall'uomo nero, quello in cui Michel maneggia soldi e io rapino... insomma di sistemi ne abbiamo per fottere a livello politico. Sputa il rospo bro!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Hervaux parve soddisfatto delle risposte dei due, mentre Igor era sempre glaciale e freddo alle loro parole, studiava con i suoi occhi ogni singola mossa.

    Bene, rispose Igor, voglio eliminare da New Orleans la Gerax Pharma , questa industria farmaceutica sta affiancando qui a new orleans la "Magadon Incorporated" un colosso farmaceutico che non voglio che si espanda! disse con estremo odio.

    Igor indagato e ha trovato a capo di tutto questa Gerax lei, e mentre pronuncia il suo nome gli mostra una foto, PENELOPE GOMEZ DE LA FUENTE

    2211031120c1dc5bd33e80ed23ca10b7

    Sapete entrambi che si tratta di un ARPIA Toreador
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Un sorriso sardonico comparve alle parole del fratello nero mentre di tanto in tanto.. Quel sopracciglio destro non poteva fare a meno che alzarsi in quel monologo così bizzarro... Ma così convincente... Tanto convincente che Igor cominciò subito ad entrare in quei primi particolari della faccenda.

    L'attenzione massima indusse la Rosa a soppesare attentamente ogni parola sino a quando... Quel nome riempì la stanza con tutta la sua importanza.

    Il capo di Michel ebbe un leggero tentennamento.. Quasi a volersi mettere sull'attenti ed assecondare il suo sguardo che volle sbirciare la foto esposta quasi con modo vendicativo.
    ...Andare contro Madame De La Fuente? Mhh...potrebbe davvero essere interessante riguardo alle posizioni in atto nel Clan.. E vanno a favore di ciò che ho sentito da Oliver... Però... Devo essere sicuro che questa faccenda non vada contro i "suoi" interessi. Per quel che ne so potrebbero essere assieme sotto questo aspetto... Senza contare il fatto che una volta che mi esporrò la mia.. Di posizione.. Sarà in bilico... ... ...

    ...ehhh... un alito di fiato uscì dalle labbra, per quanto un vampiro possa farlo, venne emesso con un assottigliamento delle palpebre.

    ...paradiso o inferno... Questa sarà la mia sorte...

    Il degenerato dai tratti eterei restò ammutolito.. Per seguire unicamente gli eventi... Anche se la su mente continuò nei suoi ragionamenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Osserva qualche istante la figura e muove le labbra come stesse masticando qualcosa.

    Hmmmm

    Solo successivamente fa un paio di commenti sul fisico della ragazza e su come se la sarebbe volentieri portata a letto, che lasciano intendere quanto sia poco pratico di etichetta.

    Peccato che mi pare una dal mignolino alzato la zozzetta, magari una di quelle represse che ama giocare con gli uomini come il gatto col topo finchè non si trova uno zerbino che l'annoia.

    Guarda Igor

    Dici che lei è l'azionista di maggioranza? Come sei risalito alla troietta? Chi ti ha parlato di lei? Hai messo in campo altri investigatori frocetti con cui possiamo relazionarci? Sai ci piace partire da una base più solida di un nome normalmente irraggiungibile e di una foto

    Fa l'occhiolino al rumeno.

    Ci stai ingaggiando del resto per distruggerla, cosa che faremo dopo che l'avrò più volte punita col mio randello di carne nera, non per farti un dossier su di lei. O sbaglio, amico mio?

    Un cazzone, sicuramente sì. Poi torna sulla foto qualche istante e d'improvviso lancia un'occhiata a Hervaux come a squadrarlo meglio. Quindi di nuovo sulla foto.

    Mentre per quanto riguarda la Magadon Incorporated? C'è qualcuno che ha figli a cui possiamo regalare un paio di scarpe di cemento lì? Sai nel nostro lavoro abbiamo imparato che colpire diretti non da risultati pratici tanto quanto colpire chi sta a cuore prima e poi far notare che anche gli incidenti a catena possono capitare.

    Sorride malvagio, senza cuore mentre la bestia rialza il capo sulla sua preda parzialmente già dentro le sue zanne. E dire che JB cerca di quietarla con mere donazioni a quelle due bambine, eppure, nel momento del bisogno, è sempre sugli innocenti che se la prende.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Il rumeno rimase glaciale e impassibile.

    Igor ha investigato ed Hervaux mi ha aiutato ad arrivare a lei, disse fiero e mentre diceva queste parole il Vampiro padrone di casa annuiva con la testa in segno d'intesa ed assenzo a quello che stava dicendo.

    Non mi interessa quello che farete con lei, quello che mi interessa è che la società fallisca e che metta in cattiva luce la "Magadon Incorporated". Se voi aiutare Igor sarà riconoscente e vi salverà i vostri culi quando ne avrete bisogno, seguitemi vi mostrerò di cosa sono capace e con chi avremo a che fare in modo che non sottovalutiate la situazione.

    Concluse indicando l'uscita della casa ed invitando i tre a seguirlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Le sue iridi vagarono più volte verso l'alto.. Quasi chiedendo venia per quel colorito linguaggio del moro.

    Ascoltò con attenzione le parole del committente.. Ritornando con il pensiero più e più volte su quel nodo che quasi lo tormentò. Lo chiese Jack.. Ma il rumeno glissò la risposta ponendo più attenzione su una società che sull'altra mentre tutte le figure presenti cominciarono a muoversi verso l'uscita.

    ..come desidera Monsieur Igor.. Ma non posso non richiederle ciò che il mio collega le ha chiesto prima... E che avrebbe portato ad una naturale risposta che a mio avviso è di cruciale importanza...Chi c'è nella Magadon che vuole colpire così duramente?

    Si voltò ad osservare i presenti in modo sistematico.. Anche se la principale attenzione non poté che ricadere prima sul rumeno.. E poi su Hervaux e Brook.

    ...mi corregga se sto errando... Ma.. Il suo obiettivo principale a questo punto risulta essere la Magadon?.. Dalle sue parole intendo che voglia colpire la piccola Gerax... Non tanto per distruggere loro.. Ma per danneggiare il colosso. Forse per una sovrapposizione d'interessi?..

    Il suo moto terminò quindi ora.. Proprio innanzi alla porta principale dove il gruppetto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Segue soltanto, senza aggiungere nulla, con le mani incrociate al petto e l'aria spensierata. Di suo ovviamente ascolta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Igor rimase impassibile e rispose con calma accompagnando questa volta con le mani le proprie parole come a rafforzare quello che stava divendo

    Megadon essere un colosso non è possibile attaccarla direttamente se non la si danneggia pian piano, mi sorprende questa vostra domanda Igor non è esperto di politica ma conosce questo semplice concetto. In particolare la domanda giusta per la megadon non è chi colpire ma cosa colpire! Igor vi ha invitato a seguirlo per questo per mostrare ai vostri occhi chi sono!

    Detto questo si avvio a piccoli passi verso la porta che dava sul cortile esterno controlando la reazione dei tre.

    Hervaux incalzo con lo sguardo i due ed aggiuse

    State inoltre trascurando quanto potra essere per voi preziosa l'alleanza che vi sta offrendo Igor, è giusto che vediate con i vostri occhi di cosa è capace
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Cercò lo sguardo di Igor assottigliandolo per un istante ...a me bastava una conferma... È questa per me lo è...

    ...tutto chiaro... Monsieur Igor.. disse poi con un cenno del capo.

    Capo.. Che in seguito si voltò anche verso Hervaux accompagnato dalla parziale rotazione della figura ..su questo non metto in dubbio nulla.. Solo che preferisco aver chiara la situazione..

    ..senza contare che potremmo aver bisogno di tener gli occhi aperti su due fronti.. E non solo su uno... O come direbbe Brook.. Farsi inculare da due e non da un farmacista del cazzo?...mmhhh...

    Un attimo di pausa e la sua attenzione ricadde su Jack. Il suo sguardo lo cercò appositamente per cercare in lui... Una conferma? Un diniego? Una sorta d'intesa visto che a questo punto avrebbero dovuto ballare in questo paltano? Non fu chiara neanche al francese l'idea del perché osservò il nero.. Ma lo fece.. Prima di rivolgere l'attenzione verso Igor e la sua "sorpresa"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Non può sapere che cosa sta pensando il delicato ed efebico ragazzo, ma se potesse ghignerebbe alla grande per il fatto che lo sta portando sulla cattiva strada!
    Ah... povero JB, nemmeno queste piccole vittorie gli vengono concesse. Per il resto lui continua a camminare allo stesso modo di prima senza dar importanza nè a uno nè all'altro interlocutore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Fuori alla villa era parcheggiato un furgone bianco alquanto trascurato, un ford di almeno 5 6 anni fa con una grossa scritta sul fianco "Moon's Laundry".

    Alla guida del furgone vi era un energumeno di colore calvo che parve disinteressarsi completamente a quello che stava accadendo fuori. Igor si avvicino al portellone laterale e diete una piccola botta alla porta come a voler bussare.

    Il portellone si apri e dal furgone usci una donna dalla stazza considerevole, aveva dei capelli neri non molto lunghi lineamenti delicati ma quello che risultava subito all'occhio era la sua altezza fuori delle norma e la sua enorme muscolatura.

    cabrah.0

    Vi presento Mari disse Igor salite sbrighiamoci dobbiamo unire utile a dilettevole e non abbiamo molto tempo!

    Detto questo Mari salutò con la mano i tre e bacio delicatamente sulle labbra Igor ed entrò insieme a lui nel furgone seguiti da Hervaux
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Lo sguardo dell'androgino vagò nel paesaggio notturno riscoperto pochi attimi prima per notare come quel vecchio furgone avesse tutta l'impressione d'attendere proprio loro.

    ...enchantè madame.. pronunciò educatamente a seguito del saluto frettoloso esternato genericamente verso il gruppo.

    Poi... Senza aggiungere altro.. Seguì il resto dei presenti non prima d'aver dato una occhiata all'interno del furgoncino
     
    Top
    .
108 replies since 31/10/2018, 00:19   1651 views
  Share  
.