Stabilimento Gerax Pharma

Zona industriale farmaceutica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Continua da QUI


    L'interno del furgone era piuttosto ordinato, dietro il lato dell'abitacolo erano stipate alcune ceste di stoffa contenenti dei panni lavati e tre grossi borsoni neri, mentre il resto del furgone era ben pulito e vuoto fatta eccezione per una grossa panca simile a quella di uno spogliatoio di una palestra posta sul lato opposto rispetto al portellone laterale, di certo questa era l'unica cosa strana per un furgone di una lavanderia, sul tettino invece c'era una debole luce che illuminava l'area interna al furgone.

    I tre vampiri si accomodarono sulla panca, mentre Igor e Mari rimasero in piedi davanti alle ceste di panni sul lato del guidatore, nel vederli accanto Mari superava tranquillamente il metro e novanta centimetri e a malapena riusciva a stare in piedi nel furgone.

    Igor batte tre volte con il palmo della mano sulla parte metallica che separava il vano del furgone dove si trovavano e l'abitacolo e dopo poco il mezzo iniziò a muoversi.

    Mari non proferì parola durante il viaggio, mentre Igor inizio a spiegare ai tra quale fosse la propria destinazione. Igor farà vedere voi cosa realmente produce l'industria farmaceutica che dovremo colpire, non fate cazzate e fate esattamente cosa dice Igor se non volete mandare tutto a puttane.


    Mari porse ad Igor una delle borse nere e subito dopo ne prese una perse, l'apri e all'interno vi erano degli abiti da uomo che a prima vista sembravano quelli di un fattorino. La ragazza inizio a denudarsi senza nessuna vergogna e rimase solo in intimo prima di iniziarli ad indossare, il suo corpo era una fascio di muscoli scolpiti di sicuro al suo fianco avrebbero sfigurato un gran numero di culturisti.

    Igor apri l'altra borsa nera e tiro fuori quattro salopet nere che sembravano uscite da un fumetto di diabolik, le lancio quindi verso i tre vampiri dicendo Forza indossatele ci dobbiamo preparare all'azione! Ehi tu Fioraio datti una svegliata !

    @ Michel Blanchard amplificando auspex con il tuo olfatto non percepisci odori strani ma vieni inondato dal profumo di detersivo ed ammorbidente che di stordisce un minimo, prima di essere stordito riesci anche a percepire odore di sudore sia su Igor che su Mari
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    ... ... ...

    ...nhh...

    Solo un appena percettibile gemito uscì dalle sue labbra increspate.. Facenti coppia con le sue sopracciglia aggrottate e le palpebre serrate. Odore secco.. Pungente.. Che tutto ricorda tranne la fragranza di pulito. Profumo chimico.. Dolciastro e dalle note stomachevoli pervasero l'intero corpo di Michel investendolo come un piccolo ranocchio a tu per tu con un treno.

    Il suo glaciale sguardo andò a vagare senza una meta precisa all'interno del furgone.. Quasi cercando una via di fuga.. Quasi volendo cercar uno spiraglio d'aria "commestibile".. Come parzialmente intontito ed immerso nel più oscuro abisso.

    Fu però un altro odore a tenerlo per metà aggrappato alla ragione: quel sentore acre di secrezione ghiandolare che i due rilasciavano impercettibilmente. Di sicuro un segno intangibile della loro estraneità alla morte...

    ... E furono proprio quelle ultime parole udite a destarlo quasi del tutto.

    ...Ehi tu? ..Fioraio datti una svegliata?...
    Il volto dell'androgino divenne lapidario ed il suo sguardo serioso.

    Solo perché non ne aveva la certezza.. perché Igor era il committente e poteva essere una fonte proficua per il futuro.. E soprattutto.. per "rispetto" della Rosa più anziana Hervaux... Il degenerato non accennò minimamente ad un qualsivoglia gesto di, chiamiamolo pure, stizza per usare un eufemismo.

    ...stai attenta vacca incolta...

    Il suo pensiero di sicuro fu palese e riassumibile nella sua espressione per i due fratelli.. Se lo avessero osservato.... Ma... Tale istinto venne a fatica domato dopo poche manciate di secondi.. Quando la sua attenzione venne catturata dalle salopette nere.

    ..mi scusi..

    Proferì abbassando lo sguardo in segno di apparente sottomissione.

    Il cambio d'immagine con quella salopette poi non tardò molto.. Ed anche con quel capo dozzinale e di becera fattura, la sua angelica figura non venne poi molto intaccata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Per tutto il viaggio osserva a lungo Mari, sorridendo di tanto in tanto quando i loro sguardi si sarebbero incontrati. Non uno di quei sorrisi marpioni, del resto la culturista doveva essere ben poco piacevole a letto (senza contare che di quella roba lui non ne ha più bisogno), invece sono movimenti del labbro tirati.

    Dalle lavanderie quindi...

    Commenta osservandosi attorno

    Quindi tu fai il capo facchino, facendo timbrare la bolla di consegna, e lei la schiava che ha il compito di portarci dentro uno alla volta. Ci buttate dentro con queste ceste e noi dobbiamo restare nascosti fino al segnale. Nella tua spiegazione Igor caro aggiungi le risposte a questi dettagli, cortesemente

    non è che gli interessi tanto al momento di starsi zitto.

    Ci avete dato già pesante con l'ammorbidente, ci sono animali da guardia come cani?

    Si inizia a cambiare d'abito, per riporre i suoi nella borsa. La tiene aperta.

    Prevedete si debba strisciare per qualche conduttura nel vostro piano?

    con la borsa ancora aperta aggiunge

    Oggetti metallici ne possiamo portare, o i vostri dati palesano metal detector?

    Valutando se prendere o meno il kit da scassinatore per cui ha tanto tribolato nei giorni precedenti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Hervaux si preparò in silenzio tenendo però sotto controllo il movimento di ognuno dei presenti.

    Mari guardo indifferente il vampiro mentre si stava preparando e completò la sua preparazione indossando una parrucca rossa.

    Igor si spoglio e rimase in mutande per cambiarsi il suo corpo era estremamente magro ed in gran parte ricoperto di tatuaggi, e mentre indossò anche lui la salopet inizio a rispose al vampiro.

    Non entreremo con questo furgone, non ci saranno cani ad aspettarci ma dovremo togliere la corrente elettrica come prima cosa, seguite Igor! Igor sa dove si
    trova il quadro elettrico. Porta tutto quello che vuoi ma non fare cazzate.

    Non fece in tempo a finire che il furgone si fermo. Mari spalancò il portellone, si trovavano sotto una buia galleria e davanti al furgone della lavanderia era parcheggiato un altro furgone simile proprio della Ger.ax Pharma.

    Mari si diresse alla guida, mentre Igor apri il portellone posteriore invitando i tre a salire con lui dietro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Sarà stato quel momento di smarrimento.. Quella pseudo sbornia da sniffata di odori che lo destabilizzò momentaneamente manco avesse le visioni...

    La calma pervase il suo corpo..

    Ugualmente...

    Anche in una fase così passeggera e frizzantina come il procinto di cambiar mezzo di locomozione. In quello stato di semi pericolo ed illegalità.

    Il suo galateo d'altronde lo imponeva... Il suo aplomb non gli permetteva altro se non la compostezza... Ma... Proprio grazie a quell'inflessibile stato che il degenerato poté notare con attenzione il corpo di Igor. L'arte sulla pelle altrui gli smosse appena il sopracciglio destro.. Quasi quelle raffigurazioni sbiadite e di nero impresse avessero rigurgitato nella sua mente ricordi degli studi accademici svolti in tutti i suoi anni da servitore.

    Ne aveva sentito parlare in Europa.. Ebbe affrontato l'argomento con uno studio nozionale e con una sommaria pratica artistica... Però.. Poter vedere tali tatuaggi dal vivo fu un'altro paio di maniche... E troppe notti furono passate da quel momento.

    ...oh.. bon sang... Vediamo chi sei.. Sempre che mi venga in mente o che non stia prendendo un grosso granchio..

    Occhi che acutizzarono l'attenzione quindi sulll'epidermide del caucasico per voler visionare più da vicino la fattezza.. Il segno.. I particolari di quei tatuaggi così innocui quanto interessanti.

    Come se nulla fosse.. Indipendentemente da cosa avesse capito.. la rosa scese semplicemente dal primo furgone, riprendendo con se tutti gli averi, per andar a sedersi nel secondo in altre vesti ma mantenendo il cellulare pronto all'uso.

    ..allora.. Cercando di amplificare la vista Michel cercherebbe di visionare più attentamente i tatuaggi per cercare di capire se Igor "indossa" particolari della sua vita e situazione sociale riassunti in quei suoi tatuaggi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Osservò la mappa sul corpo dell'uomo del vecchio continente. Un corpo come quello l'aveva visto prevalentemente in carcere, il che poteva significare molte cose. Solitamente però chi ha così tanti tatuaggi merita rispetto. Anche se il moro ha numerose domande sulle scelte tattiche da fare, decise di far buon viso a cattivo gioco. Prese torcia, il kit per scassinare e poi completò di vestirsi.

    Pronto

    Aggiunse con tono fermo, lanciando un'occhiata sottecchi a Hervaux, per poi osservare tutti gli altri e salire sulla parte posteriore del mezzo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Ti abbasso di meno 1 la difficoltà visto che hai auspex attivo
    2019-01-27 14:40:57 Michel rolls 4 dice to PER+S Senso (diff 5) 10,1,8,1 [failure]


    Sarà stato forse il poco tempo a disposizione o la scarsa illuminazione, ma il vampiro europeo non riusci a capire cosa raffigurassero i tatuaggi di Igor.

    Nel frattempo si erano trasferiti nell'altro furgone, che si era subito messo in moto. Impiegarono circa 10 minuti per arrivare a destinazione, lo stabilimento della Gerax Pharma.

    wyeth-catania

    Nel buio del retro del furgone, Igor invito i tre a rimanere nel massimo silenzio e ad indossare i passamontagna, non riuscivano a capire cosa stesse succedendo fuori ma dopo essersi fermati il mezzo riparti lentamente come se avesse superato un posto di blocco. Il furgone riprese lentamente il cammino per poi accelerare a tutto gas cose un aereo che stesse decollando.

    Passarono alcune manciate di secondi interminabili quando il furgone termino la sua corsa schiantandosi a tutta velocità contro qualcosa. Il furgone si ribalto quasi scuotendo i quattro al suo interno violentemente come in una lavatrice impazzita, il portone si apri poco dopo permettendo ai 4 di uscire

    Tiro per sockare 4 danni contundenti causati dall'incidente
    Michel rolls 2 dice to soak 3,7 [1 success], ti entrano tre danni che arrotondo a 2 per il tuo stato di non morto
    Jack rolls 4 dice to sock 5,9,2,10 [2 successes] ti entra due danni arrotondati a 1 per il tuo stato di non morto


    Il furgone si era schiantato contro una piccola casupola che doveva essere una centralina dell'elettricità infatti tutto il complesso industriale interno a loro era al momento privo dell'elettricità, il cielo però era sereno ed una grossa luna piena garantiva una buona visibilità all'esterno.

    Igor ed Hervaux erano illesi all'esterno mentre nell'abitacolo semi distrutto del furgone non c'era traccia di mari, fatta eccezione della parrucca rossa buttata a terra sotto lo sportello del guidatore mezzo aperto.

    Igor sembrò non curarsi della cosa e guardando i tre disse Seguite Igor e si diresse verso est dove si intravedeva l'ala più grande dello stabilimento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Insomma... Di sicuro un inizio di missione non proprio nelle corde del francese.. E l'intontimento dovuto agli odori sentiti, non fu che il prologo di un'amnesia riguardo a quei tatuaggi veduti sul corpo di Igor, un incidente, probabilmente voluto, accaduto tra il loro furgone e una cabina elettrica.. E quella batosta fisica subita che lo ferì in modo traumatico e che il suo corpo fece fatica a ricordare da quanto tempo era passato dall'ultima volta.

    ...merde!!!.. esclamò mezzo dolorante ed in perfetto accento francese, con altri epiteti poco apprezzabili dal galateo, cercando di raccapezzarsi senza nemmeno aver capito da che parte fosse ora il sopra ed il sotto. Solo una cosa sempre più divenne presente.. un dolore diffuso in tutto il corpo.

    ..che idea del cazzo.. sbottò alla fine lasciando ogni briglia sciolta al suo animo più recondito.

    Ebbe accusato il colpo più degli altri.. e ciò lo si evinse quando quel suo cercar di mettersi in piedi fu il più barcollante dei presenti. Fastidiosa quella situazione.. doveva mutar in fretta anche perché il proseguo degli eventi, dopo quel casino infernale, si sarebbe prospettato non molto agevole.. a detta del rapido ragionamento fatto per raccapezzarsi un attimo.

    Ci mise più di una manciata di secondi per cercare di ristabilire parzialmente il proprio assetto vitale e solo dopo uscì dal furgone a pezzi cercando per quanto potesse di uniformarsi con l’andatura del gruppo.

    Michel tenta di spendere 1ps per curarsi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    La botta è pesante e ben percepita, così come le contusioni. Rialzandosi in piedi, si tenne la testa, la scosse un paio di volte per riprendere lucidità e vide quindi Igor ed Hervaux procedere indenni così come era pure Mari.
    Guardando invece Michel notò che lui aveva subito il contraccolpo. Si avvicinò a questo e poi gli disse.

    Stiamo attenti, questi idioti ci faranno ammazzare. Se ci faranno un'altra volta uno scherzetto tanto coglione li inculo a sangue con la sabbia

    Ringhia in direzione dell'androgino. Quel modo di fare non gli piaceva per nulla e i tizi avevano già perso fin troppi punti. Osservando Hervaux gli uscirono altre parole dalla bocca

    Per il momento stiamo calmi, potrebbe essere un piano del nostro simpatico socio per vedere fino a che punto manteniamo il sangue freddo. Sai, dopo l'allontanamento dalla società potrebbe temere altri colpi di testa da parte di nuovi arrivati. Penso che il rumeno sia solo un galeotto. La donna potrebbe essere invece una a cui piace la bistecca al sangue contrariamente al suo capo. In qualche modo in definitiva Hervy li deve aver conosciuti in qualche modo del resto e la cicciona penso sia un contatto più probabile dello zingaro.

    Fa passare qualche istante

    Se stai bene, andiamo

    E, visto che Michel si cerca di uniformare al moto degli altri, JB ed il suo inventario da scassinatore li segue.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Ancora intontito vide la sagoma di Jack avvicinarsi.

    Lo osservò per qualche istante stupito.. come se quel cenno d’aiuto verso lui fosse stata una cosa inaspettata da parte dell’altro fratello.. anzi... a pensar bene lo avrebbe pensato di qualunque cainita.

    Ascoltò quelle parole.. e la sua risposta all’inizio fu solo un cenno del capo... ma poi colse la palla al balzo, visto la vicinanza, e che comunque.. se non vi fosse stato quell’incidente... lo avrebbe fatto comunque in modo più nascosto con quel suo cellulare.

    ..scusami.. di solito non perdo le staffe. Comunque devo darti ragione in parte: si.. un fratello non avrebbe scelto un piano così caotico per entrare e mettere a tacere l’energia elettrica... e i tatuaggi di Igor sono sicuramente fonte di storia criminale.. non sono riuscito a decifrarli... ma di sicuro quello che so.. è che sia lui che Mari.. puzzano.. e puzzano di sudore. Vacche.. o al massimo goul.. di sicuro non fratelli a mio avviso... anche se.. conviene stare attenti.. disse a tono basso.

    Una piccola pausa ed alzato in piedi il francese fece finta di aiutarsi a stabilizzare la sua postura con l’aiuto di Brook volendo avvicinarsi così all’orecchio. Ad occhi estranei un movimento accidentale insomma..

    ..riguardo la tua curiosità... dovrai attendere.. lui sapeva di ciò che stava parlando.. e questa fu l’ultima cosa che il degenerato disse prima di allontanarsi dal corpo senza vita del compagno d’avventura come se nulla fosse.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    io non ho null'altro da aggiungere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Igor non si curò minimamente dell'assenza di Mari, e prosegui lungo la sua strada correndo un poco accovacciato per dare meno nell'occhio e invitando i tre dietro di lui a fare altrettanto.

    Hervaux invece sembrava quasi divertito dalla situazione e seguiva l'uomo dell'est con trepidazione.

    Arrivati nei pressi dell'edificio principale hervaux voltò a destra a subito dietro l'angolo trovarono un portellone metallico alla base del pavimento. le due porte erano bloccate dall'esterno da un paletto d'acciaio a sua volta ancorato ad un grosso lucchetto.

    Igor spiegò ai tre a cosa servisse quella porta. Questa essere utilizzata per prelievo rifiuti, se noi passare da qui fare bingo, voi potete scassinare ? Igor vuole evitare di fare rumore spaccando lucchetto!

    E detto questo aspetto la reazione dei tre.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    I suoi passi si susseguirono prima in un movimento lento e soffice.. poi la rapidità del movimento si accostò a quel suo corpo che sempre più scese per cercar di offrire meno superficie visibile ad eventuali occhi estranei.

    Seguì con perizia i movimenti altrui e quando furono arrivati la sua postura andò ad accovacciarsi a terra e ponendo in ginocchio per maggior stabilita.

    Aggrottò le sopracciglia per un breve momento.. come se qualcosa non gli tornasse ..non vuole far rumore per così poco... dopo che ci siamo letteralmente schiantati con un furgone addosso alla cabina elettrica?..

    I suoi occhi guardarono Jack nella speranza che fosse lui l’addetto a questo tipo di cose.. già.. perchè di certo lui non aveva la minima idea di come fare... e solo a certezza conclamata il suo proseguo diverrebbe realtà.

    Mettendosi in una posizione defilata offrì una migliore visuale e miglior spazio agli addetti ai lavori.. ma non volle attendere e basta.

    ..meglio provare a prevenire eventuali spiacevoli incontri..

    Attese ed osservò che fosse proprio Brook a dar il via alle danze con la sua maestria.. e quando estrasse i suoi arnesi di “lavoro”.. il degenerato volle avvisare i presenti Igor ed Hervaux con voce gentile.

    ..signori... vi chiedo un attimo di silenzio ed immobilità mentre il signor Brook lavora.. grazie..

    Appena ebbe la certezza che la sua richiesta fosse stata esaudita, la sua concentrazione cercò d’essere aumentata per attivare i suoi preziosi sensi. Tutti i sensi vennero stimolati: la vista venne rivolta più volte in giro per verificare movimenti strani, il tatto.. stimolato sulle piante dei piedi e su quel palmo della mano adagiato a terra per captare vibrazioni circostanti ed eventualmente nel sottosuolo, l’udito per percepire calpestii, movimenti, rumori o vociare d’altre entità, olfatto e persino il gusto per saggiare l’aria attorno a loro.

    Appena Brook comincia a forzare la serratura, e la richiesta di silenzio viene esaudita, Michel attiverebbe sensi amplificati per cercar di percepire movimenti e/o presenze..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Alza un sopracciglio con espressione perplessa. Guarda il furgone, spaziando su tutta la zona dove l'incidente aveva generato un effetto evidente. Poi riporta l'attenzione su Igor e osserva il lucchetto.

    Probabilmente vuole che le indagini si concentrino nella zona dell'incidente, prima di venire qui in questo punto.

    Si ritrovò a pensare abbassandosi verso la serratura. Luce in bocca, strumenti alla mano e sensi amplificati solo sulla vista grazie all'auspicio. Non si fa pregare due volte e rapidamente si mette a lavoro con i propri arnesi. Non si cura di quello che può avvenire al momento all'esterno, deve dare prova di quanto ha dichiarato saper fare così da essere quanto più credibile possibile. Anche se era un mero lucchetto, doveva fare un lavoro magistrale e rapido. Peccato che la dea bendata è spesso cieca e quella poteva essere un'ottima occasione per fargli fare brutta figura

    Spendo volontà e scassino la porta con gli strumenti. Attivo auspex alla vista (non che serva a qualcosa, ma è solo scenico) e metto in bocca la torcia per farmi luce.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    2019-02-05 14:58:53 Micheal rolls 3 dice to Perc+Cons 6,2,10 [2 successes]


    Michel sfrutto gli attimi di silenzio in cui Jack Brook stava studiando la serratura per concentrarsi e cercare di capire cosa vi fosse dietro la porta. Sarà stato forse il poco tempo a disposizione o la tensione della situazione poco consona all'europeo, ma il vampiro non riusci a recuperare molte informazioni; da dietro la porta non sembravano arrivare rumore di passi, ma l'unico rumore che riusci a distinguere fu uno molto simile al gorgheggiare dell'acqua, un rumore simile a quella diavoleria moderna chiamata vasca idromassaggio, anche se il vampiro ci avrebbe scommesso che dietro la porte non avrebbe trovato nessuna spa ad attenderlo.


    Mentre Hervaux rimase in silenzio ad osservare eccitato la scena, tocco a Jack Brook agire.
    2019-02-05 15:04:05 JB rolls 5 dice to dex + crim (used willpower) 9,6,9,5,6 [5 successes]


    Per il vampiro fu un gioco da ragazzi scassinare la serratura del lucchetto che si apri al primo tentativo.

    Tolto il lucchetto Igor apri delicatamente le due porte metalliche che spalancarono la via ad un corridoio di servizio illuminato debolmente da lampade di emergenza.
    Igor invitò i sui compagni a seguirlo all'interno e dopo una breve camminata arrivarono all'interno di un grosso magazzino .

    Qui tengono i rifiuti tossici disse Igor mostrando loro un grosso baule con il simbolo del biohazard non molto visibile. Altro che industria farmaceutica qui stanno distruggendo avvelenando il nostro mondo e questo inaccettabile per Igor, per questo IGOR è disposto a scendere a patti con dei succhia sangue come voi

    Igor con la mano poi mostro un soppalco del magazzino adibito a piccolo ufficio, Hervaux ed uno di voi dovere andare a perquisire studio, altro rimane qui con me con occhi aperti!
     
    Top
    .
60 replies since 20/1/2019, 22:49   941 views
  Share  
.