Stabilimento Gerax Pharma

Zona industriale farmaceutica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    ..però.. decisamente notevole..

    Questo pensò d’istinto la Rosa nel vedere il fratello risolvere con estrema facilità la sequenza corretta per aprire senza fatica il lucchetto... mentre... i suoi sensi non fecero altro che registrare la più completa calma.. se non per qualche gorgoglio e ribollii di liquidi.

    Tutto quindi si compì secondo i piani di Igor.. sino ad arrivare ad un magazzino dove.. le parole del balcanico si rivelarono più sorprendenti del previsto ..succhia sangue?.. un sopracciglio si alzò mentre lo sguardo ghiaccio venne volto verso Igor per guardarlo dalla testa ai piedi. Un secondo sguardo andò verso Hervaux per voler decifrare il suo comportamento ed in fine le sue parole, come l’attenzione, caddero su Jack. Sorvolò appositamente su quella osservazione fatta dalla “guida” del giretto turistico.

    ..forse la tua abilità con le serrature potrebbe tornare ancora utile di sopra.. o preferisci rimanere qui sotto... con.. Monsieur Igor.. proferì lanciando una occhiata al soppalco.. e poi scendendo nuovamente l’est europeo per un breve periodo in attesa di risposta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Sta mettendo via i suoi attrezzi, spegnendo la torcia ed intascandosi il lucchetto appena scassinato; quando le parole di Igor lo bloccano. Gira la testa verso di lui, poi serio e severo verso l'ancilla. Sposta gli occhi su Michel per poco, tanto per intuire quanto condividesse il suo sgomento. Fu quasi felice che non era l'unico a sentire male al posteriore... dolore fantasma lo chiamano, eppure la punta si avvicina un secondo dopo l'altro. I secondi però sono troppo preziosi in quei momenti, quindi preferisce tornare a scrutare Igor, fissandolo per tutto il tempo che gli necessitava al fine di richiamare il potere del sangue. Troppo difficile da padroneggiare, non avrebbe voluto rischiare così tanto, ma il rumeno ha usato parole e mostrato delle caratteristiche fin troppo inquietanti, senza contare che la Masquerade è appena stata dichiaratamente spezzata.

    Se non ti dispiace vado io con Hervaux, sai a noi negri solitamente sparano a vista le guardie. Inoltre ci fossero delle serrature da aprire, avrò del lavoro da fare come è stato per qui

    Indica la porta alzandosi, mentre ancora si concentra su Igor con il suo potere. Il tono di vole è un sibilo irrequieto.

    Auspex 2 + domanda via mp
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    JB hai PM


    Hervaux annuì ala proposta su come dividere il gruppo e si rivolse verso Jack Brook dicendo Bene andiamo a vedere se riusciamo a trovare qualcosa di utile su questa azienda, ma facciamo una cosa rapida non mi piace stare qui! Non ci deve trovare nessuno se non vogliamo mandare tutto a puttane.

    Detto questo si avvio verso la scala metallica che conduceva al soppalco adibito ad ufficio.

    Igor fece un cenno d'intesa e rimase guardingo nel magazzino, le luci di emergenza garantivano una visibilità appena sufficiente cosi l'umano era costretto a muoversi in continuazione per controllare se fosse arrivato qualcuno e sincerarsi che tutto stava procedendo liscio.

    Ditemi se volete dire o far qualcosa cosi vado avanti ;)


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Appena Jack ed Hervaux cominciarono ad incamminarsi verso l’ufficio... beh.. l’androgino non poté far altro che voltarsi verso Igor... guardarlo... e cominciare una blanda quanto soffusa e sinuosa conversazione mentre i suoi intenti fisici si riversarono apparentemente su quel suo cellulare usato, di tanto in tanto, come congegno “cattura immagini”.

    ..un convinto sostenitore della natura ... Monsieur Igor? Da come ha parlato sembra quasi che lei aborri gli intenti di questa casa farmaceutica con un fervore assai spiccato... ed anch’io devo ammettere che.. inquinare l’ambiente sia davvero deplorevole...

    Dopo alcune manciate di secondi.. a fotografare ed osservare attentamente l’ambiente circostante l’europeo si avvicinò così tanto all’uomo che poterono vedersi in volto.

    ..come penso sia poco.. carino.. omettere certi... particolari..

    La voce si fece più suadente

    .. chi siete in realtà Monsieur Igor.. e perché mai ci avete apostrofati con quel buffo nomignoli pochi attimi fa?..Siamo un gruppo ora e fidarsi l’un dell’altro mi sembra il minimo.. non trovate?..

    Proferì serio e sibilante verso Igor, pur sempre mantenendo un minimo di attenzione verso il magazzino.

    Nel momento di separazione Michel usa Soggezione verso Igor per cercar più informazioni possibili sul loro conto

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Serrando la mascella iniziò a seguire Hervaux. Nervosamente e prendendo il cellulare per mandare un messaggio a Michel

    CODICE
    sono licantropi


    accendo il registratore del cellulare


    Scrive solo quelle due parole - in realtà sono tre in americano - per poi inviare. Procede accanto a Hervaux, fino a che non sono sufficientemente lontani.

    Qui si stanno facendo cose sempre più strane Hervaux. Sei poco produttivo di informazioni, stiamo andando a dar fastidio ad una rosa per aiutare dei lupini? Perchè non ci hai avvertito prima? Odi così tanto Penelope da allearti con il nemico? La prima cosa che un sire insegna al proprio neonato è scappare da quelle bestie quanto più veloce possibile e tu ci sei amico?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    2019-02-11 14:41:14 Hervaux rolls 4 dice to osservare 7,2,2,2 [1 success]
    2019-02-11 14:40:37 JB rolls 7 dice to dex + furt 4,4,5,9,5, 5,9 [2 successes]


    Jack riusci ad azionare il registratore in modo furtivo non appena iniziarono a salire la breve scalinata di metallo che conduceva al soppalco. Hervaux si girò e gli rispose stizzito: Non è certo questo il posto per fare certi discorsi! Ti stai cagando sotto Jack Brook, non eri forse entusiasta di poter avere un potente alleato? Hai idea di che vantaggio possa essere avere dalla nostra parte IGOR? Sei forse un tira piedi di quella troietta di Penelope? Ora cerchiamo di capire se possiamo trovare qualcosa di utile per far fuori questa cazzo di azienda!



    Igor era decisamente nervoso e si guardava intorno come in cerca di non so che cosa, rispose al vampiro degnandolo di uno sguardo fugace.

    Voi non essere unici esseri soprannaturali, e Igor ha imparato dai propri avi che a volte per sconfiggere un grosso nemico si può scendere a patti anche con degli abomini come voi. Igor non va fiero di questo ma come dovreste insegnare vuoi succhiasangue il fine giustifica i mezzi! E per favore risparmia a IGOR i tuoi falsi moralismi da ecologista del cazzo! Tieni gli occhi aperti fioraio igor sente gli spiriti!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Michel ascoltò Igor con attenzione.. cercando di intuire da quel vociare che tipo di creatura fosse. Di preciso infatti egli non rivelò molto.. ma tutto si fece più chiaro, nitido.. ed acquistò un senso alla lettura del riassuntivo messaggio di Jack.

    ...li.. cantropi...

    Gli occhi schizzarono repentini ancora verso Igor osservandolo questa volta con una sorta di timore misto a disprezzo... che.. lentamente.. fece spazio ad una sorta di insana curiosità.

    Decisamente un disonore quell’alleanza.. scendere a patti con una rude bestia e deplorevole obominio del mondo non sarebbe mai stata accettata da suo padre.. e da tutti coloro che, a suo tempo, lo avevano elevato a ben altri dettami.

    Ma... quei tempi oramai erano lungamente stati sorpassati.. e lui.. per quanto fosse stato istruito non era di certo coloro che lo avevano cresciuto.. anche se le idee inculcate sin dalla più giovane età sono ben difficili da spazzare via.

    Ripose il cellulare in tasca per frugare poi all’interno della tasca della giacca e stringere il suo coltello in mano, quasi volesse trasferire in esso la tensione che piano piano cominciò a crescere.

    ... spiriti?... spiegati meglio... da dove li senti?... proferì a bassa voce, lasciando perdere volutamente le offese udite ed il gratuito disprezzo ricevuto, mentre il suo sguardo amplificato andò a vagare per la stanza e ricadere più volte verso l’ingresso da cui erano entrati nel magazzino.

    Sensi amplificati: vista
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Stringe i denti. Al momento si sente decisamente in trappola. Ripensa a come ha ottenuto l'incarico e si morde la lingua (in senso figurato) per non farsi uscire la marea di bestemmie che invece vorrebbe lasciar fluire fuori dalla bocca. Tutto ciò che dice ha un tono non urlato, ma neppure potrebbe mai riuscire a sussurrare nulla. Diciamo che sta parlando a voce normale, ma con il timbro animato dall'incazzamento per quanto sta vivendo. Prima di parlare fa un lungo sospiro rassegnato. Quella sensazione dura poco perchè comunque scalzata dalla rabbia.

    Facciamo come vuoi tu Hervaux, del resto l'anziano sei tu

    Constata con un ringhio che gli esce dalla gola, mentre la bestia interiore, che si era appena rimessa sopita a terra e in un quiete riposo, apre di nuovo un occhio notando quanto quella situazione di stress sia così piacevolmente idonea per sgranchirsi un po' le zampe. Al momento non interviene.

    Hai scelto tu questi alleati, non io!

    Un nuovo ringhio che snuda involontariamente le zanne. Deve stare attento a come si muove, la situazione è sempre più pericolosa. Ritrae le zanne

    Per quel che mi riguarda stai continuando a giocare troppo tranquillamente col mio culo. Spero che i tuoi piani abbiano una degna conclusione perchè se nel dominio si scopre che abbiamo fracassato le palle ad un'arpia alleandoci con i lupini per un'azione che da vittoria alla loro lotta... penso che alla fine supplicheremo di vedere l'alba tanto ci romperanno il culo.

    I suoi mille pensieri vanno da scene in cui vengono tutti scoperti e Hervaux da a loro la colpa di tutto, fino a quando il lupino li ringrazia e conficca i suoi artigli nei loro cadaveri trasformandoli in cenere. Ogni spezzone lo fa rabbrividire.

    Cristo... non posso credere di star aiutando una rosa ed un fottuto cane ad introdursi in un'azienda che alla fine fa capo ad un vampiro potente come l'arpia. Mi domando solo fra quanto la polizia arriverà a fare le proprie indagini... meno male che possiamo contare sui doni del sangue.

    Si guarda attorno

    Piuttosto, i sistemi di sicurezza principali li avete distrutti con l'incidente in auto, ma... questo posto ha sistemi ausiliari? Cose che vanno su generatori di emergenza? Oppure quel tuo amico, oltre che di leccarsi le palle da solo, si intende anche di informatica?

    L'ultima parte è detta con scherno. Per quanto riguarda JB i licantropi sono enormi colossi da cui stare a miglia di distanza, ma sono solo bestie senza cervello.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Tieni quella cazzo di bocca a freno e non dire il mio nome, secondo te se era sicuro di disattivare tutti i sistemi di sicurezza ci faceva indossare calzamaglia e passamontagna ? disse Hervaux; intento i due vampiri erano arrivati in cima alle scale e di fronte al loro trovarono un piccolo ufficio nel soppalco.

    L'area era debolmente illuminata dalle luci di emergenza; al centro c'era un piccolo tavolo ovale con 4 sedie, nel lato destro vi era un distributore di acqua e nel lato sinistro due piccole scrivanie dotate di stampante, e computer allin one.

    Il vampiro guardo Jack dicenso Ci capisci qualcosa di questi cosi? indicando il computer a loro più vicino e si diresse alla scrivania più lontana concludendo io darò un occhiata qui.

    Jack brook notò subito che il computer che gli era stato indicato era funzionante, evidentemente doveva essere connesso ad un circuito in continua, mentre il PC posto sull'altra scrivania sembrava privo di elettricità.


    Intanto nel basso del magazzino Igor era sempre più nervoso. con le baccia allargate si girava e rigirava su se stesso cercando di scrutare nell'oscurità. Michel percepì qualcosa muoversi accanto a se, se fosse stato ancora vivo sicuramente gli si sarebbe gelato il sangue nelle vene poichè subito dopo vide muoversi il coperchio di uno dei bidoni con il simbolo radiattivo.

    All'interno una melma verde ribolliva scoppiettando e da i fumi tossici emerse una creatura deforme, una specie di grosso verme gigante di circa due metri di lunghezza e mezzo metro di diametro. Aveva una bocca piena di denti aguzzi da cui usciva un tentacolo pieno di aculei che inizio a muoversi minaccioso verso il vampiro ed Igor.

    leech_wyrm

    Al piano di sopra al momento non vi accorgete di nulla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Fu un attimo...

    E quel coperchio mosso lentamente fece irrigidire il corpo freddo del degenerato. Le sue iridi, aiutate dal movimento lento del capo, vennero mosse in quella direzione come catturate da un pericoloso presentimento.. presentimento che si tramutò in una devastate certezza.

    Palpebre tese ed allargate disegnarono nel volto dell’angelo decaduto un’espressione di puro terrore e ribrezzo.

    ..ma.. che diavolo.. fu la prima cosa che riuscì a pensare mentre i suoi involontari movimenti, dettati più da un istinto di sopravvivenza che altro, cercarono di farlo allontanare più rapidamente possibile da quell’essere che ora, scoperchiato il bidone, si stagliava innanzi a loro in tutta la sua minaccia.

    Grazie alla vista agevolata potè osservare meglio i movimenti di minaccia del mostro che cercò di intimorire i due intrusi con un movimento poco rassicurante di quella che a prima vista sembrò una grande lingua.

    ..Igor.. pronunciò Michel, con tutta la calma che poteva avere in quel momento, accostando lentamente la figura del lupino.. ..penso sia giunto il vostro momento d’intervenire.. d’altronde come dagli torto.. lui era un animale da salotto.. non certo uno da azione.

    Il suo coltello fu stretto ben saldo nella mano pronto per un eventuale uso... ma per ora quello che la Rosa fece è quella d’osservare il mostro e quelle aberranti fattezze.
    Una cosa gli balzò subito all’attenzione: la configurazione degli elementi sensoriali non era come i normali esseri viventi... come la vista.. o quanto meno.. dalla sua posizione non erano visibili.

    ..senza occhi.. anche il naso ed orecchie non hanno una posizione.. allora come ha fatto a.. localizzarci...

    Cercando di rinforzarsi e valutare le sue supposizioni.. il francese si spostò d’un paio di passi, il più silenziosamente possibile, dal lupino attendendo solo il fato degli eventi.

    Se possibile spendo 1PS per costituzione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Si zittisce. Ha ottenuto tutto quello che potesse volere con quella prima frase alterata dell'ancilla. Ora gli sarebbe bastato solo interrompere la registrazione e cercare di sopravvivere al lupino di sotto.
    Si esime dal farsi luce con il cellulare, dovesse Hervaux sospettare qualcosa e spaccargli il cellulare, avrebbe appena perso un'ottima carta a sua disposizione.
    Arrivati alla sala informatica, gli esce dalle labbra un leggero fischio.

    Ah però! Si trattano bene...

    Guarda l'anziano

    Sono computer all in one, monitor e macchina sono tutti insieme dentro questo schermo. Vengono dai due pezzi ai tre testoni...

    Li analizza e l'unica cosa che gli viene da dire è un secco no. Ma non può permetterselo.

    Sono macchine più complicate, hanno meno porte e tutto si basa sul software. Avessero dei case normali sarebbe più facile...

    La sta buttando letteralmente in caciara, sperando che il vecchietto sia rimasto indietro coi tempi

    Però vedo di ricavare qualche dato.

    Prende una sedia su cui si mette seduto, intrecciando le dita per poi spingerle verso avanti. Poi muove la testa da un lato all'altro e quindi si mette a lavoro per leggere un po' di cose lì presenti. Almeno quello che può riuscire a reperire stando le sue qualità.

    Daje Michel!!! Hai un licantropo con te, buttaglielo contro e tu scappa come se non ci fosse un domani!

    Se mi vuoi far tirare io spendo un altro Forza di Volontà. Non vorrei fare un Botch che mi porta ad accendere la web cam direttamente con Penelope :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    2019-03-02 15:44:21 JB rolls 4 dice to inv (used willpower) 5,6,1,10 [2 successes]

    Jack non ebbe molto tempo per cercare poichè un rumore metallico del coperchio del bidone caduto per terra attirò l'attenzione dei due sulla balconata.

    Tuttavia JB trovo qualcosa sulla scrivania di molto interessante, si trattava si un "post it" giallo con scritto sopra delle parole che avevano proprio l'area di essere una user ed una password.

    I due si avvicinarono d'istinto alla balconata e osservarono anche loro l'obbrobriosa creatura uscita dai rifiuti radioattivi.

    - 1 PS e + 1 Costituzione per Micheal

    Ordine d'iniziativa
    1) IGOR
    2) Hervaux
    3) creatura
    4) JB
    5 Micheal B


    Il degenerato parigino osservo un altro evento alquanto inquietante, alla vista della creatura Igor digrigno i denti pronunciando WYRM ed i suoi muscoli iniziarono prima a pulsare e poi a gonfiarsi in maniera disumana, i vestiti si strapparono e la figura dell'agile uomo lascio il posto ad una maestosa crinos, completamente nero il licantropo si ergeva fiero e agguerrito su due zampe in quella che era forma per antonomasia dei licantropi.

    d362817a59cbd429711168c4a8ab6395

    Dovevano agire alla svelta, la creatura era scesa sul pavimento pronta a minacciarli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Che dire..

    una situazione di sicuro fuori dall’immaginario quella per il degenerato che, con occhi sgranati ed intrisi di quella sana e pura paura, osservò quella valanga di eventi che aggiunse oltre al mostro.. la trasformazione dell’uomo in lupino.. mentre lo spirito di conservazione lentamente fece capolino in lui.

    ..wyrm..

    Da una parte.. Osservando il mostro.. alla fine non era riuscito a dedurre poi molto.. se non uno stomachevole senso di putrido e nauseabondo ribrezzo.

    Dall’altra.. Non ne sapeva poi molto su quelle bestie.. ma di una cosa era sicuro: quella era a tutti gli effetti una bestia terribile e selvaggia... ed essere scambiato per preda o per alleato, a suo avviso, era diviso da un filo talmente sottile che un capello d’una donzella in confronto appariva come un tronco di quercia secolare.

    Quello di sicuro, ora come ora, non era posto per lui.. è l’unica cosa che il bocciolo poté fare fu una repentina ritirata verso una posizione più sicura ed arretrare verso l’entrata da cui erano penetrati nel magazzino... estrarre il cellulare ed avvisare con un semplice quanto rapido ed istintivo messaggio vocale Jack

    CODICE
    ..Jack.. sbrigati..


    Non aggiunse altro.

    Averlo chiamato per nome.. non aver usato il suo solito aplomb.. avergli rivolto un ordine con una concisa e sintetica parola volle sottolineare quanto realmente le cose si stessero incrinando pericolosamente.
    Già il messaggio vocale in se fu la scelta più rapida che avesse in quel momento. Chiamarlo? Troppo lungo e laborioso, nonché doveva mantenere l’attenzione comunque su ciò che si sarebbe dipanato innanzi a se.. e scrivergli un messaggio.. beh.. opzione improponibile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    E' in quei momenti che l'Uomo si distingue dal coniglio. In quei momenti in cui chi ha coraggio deve prenderlo a quattro mani e dimostrare di avere il pelo sul petto e non mangiare carote. Per questo JB fa un saltello indietro sulle zampe e cerca di capire da dove sia meglio uscire.



    Il cellulare gli squilla, un buon momento per chiudere la registrazione, salvarla e attivare quindi la messaggistica di whatsupp. Parte l'audio e il messaggio è breve e coinciso

    Sei stato un valido alleato, ti porterò per sempre nel cuore....

    E dentro di lui una canzone pop anni novanta si delinea come se fosse al concerto dal vivo



    Poi torna con i piedi per terra, deve fare qualcosa che non contempli trovarsi nello stesso posto dove un verme gigante ed un lupino, in una laboratorio appartenente ad un vampiro, si stanno dando battaglia

    Cazzo, ci verrebbe fuori una barzelletta perfetta!

    Gli viene in mente e, pensando di trovarsi in una barzelletta, non può che venirgli alla mente che quello è tutto un sogno magari dettato da qualche malkavian decisamente infame. Si tocca il polso per saggiare il battito cardiaco e scopre che non lo ha. Quindi o è morto o...

    ah, già... sono un vampiro... merda!

    Guarda Hervaux

    Vecchio che hai intenzione di fare? Se emme muore dopo la prima mezzora di lavoro puoi registrare il piano al Guinnes dei primati come la più grossa cagata dopo la puntata di South Park dove si scoprono le origini di Bono! Gli dico di salire sulla scala metallica e lasciar fare al peloso, sperando che la roscetta stia per arrivare.

    Scrive il messaggio, ma non lo invia perchè è ancora intento a sperare in cuor suo che la risposta di Hervaux non sia incosciente

    Ti prego, se esisti, fai che questo stronzo non decida di scendere di sotto!

    Come è bello ricordarsi di pregare dio in questi momenti, lo stesso dio che gli sputerebbe in faccia visto che è un demone succhiasangue... ah! Il fascino delle contraddizioni della non vita!
    JB doveva aspettare e vedere di fare quello che l'ex arpia avrebbe deciso. Non voleva rimetterci la pelle facendo l'eroe, cosa che non è, ma nemmeno può mandare tutto all'aria non partecipando e rischiando di essere escluso.

    A seconda di quello che dice/fa Hervaux agisco nel seguente modo:
    1) si gode la scena in qualsiasi modo: mando il messaggio a michel di salire le scale di ferro, anche mandandogli più messaggi per fargli imboccare la via giusta fosse difficile trovarla
    2) lancia insulti e si getta all'attacco: lo seguo caricando un fucile a pallettoni di madonne e porconi vari
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Il licantropo con un balzo si frappose tra la creatura del wyrm ed il vampiro, e senza pensarci un attimo si scaglio contro il mostro deforme, portanto a segno due artigliate una con il braccio destro ed una ad incalzare con il sinistro.

    La creatura sembrò vacillare un attimo, e inizio a perdere vistosamente un liquido verde dagli squarci che aveva aperto il licantropo sui suoi fianchi.

    Hervaux nel frattempo si abbasso come a volersi nascondere e guardano JB gli rispose "nascosto ragazzo, magari non ci ha visto". E cosi fece abbassandosi sotto l'apertura del soppalco che si affacciava sul magazino.

    Il nostro però riprese subito vigore e si lancio con tutto il corpo verso la testa del licantropo, che riusci però a bloccare prima l'attacco e poi a scaraventare a terra la creatura.

    L'essere era finito a meno di due metri da Michel che nel frattempo era impegnato a scrivere forse il suo ultimo messaggio su un dannato cellulare.

    Che fate? stesso ordine d'iniziativa
     
    Top
    .
60 replies since 20/1/2019, 22:49   941 views
  Share  
.