Stabilimento Gerax Pharma

Zona industriale farmaceutica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Eventi intrisi di adrenalina si manifestarono sotto lo sguardo attonito della Rosa, che neanche nelle venationes s’era mai visto tanto.
    Squarci sanguinolenti di dubbia natura irrigidirono il corpo del vampiro per alcuni istanti... che sembrarono eterni.. incessanti.. e l’unica cosa che inspiegabilmente il non morto riuscì a pensare.. fu una parola..

    ..Masquerade..

    Già.. la prima regola impartitagli in modo così accurato ed insito in lui che, persino in quei momenti, essa ridestò il degenerato ponendolo in allerta. Se quel grosso mostro fosse riuscito a ribaltare la situazione e ad oltrepassare quel corridoio dietro le sue spalle per guadagnare l’uscita? Magari facendosi notare ad occhi mortali? Si.. il tutto sarebbe stato insabbiato e fatto sparire.. ma c’è sempre chi ficca il naso più a fondo di altri e dove non dovrebbe.. e lui.. Non poteva permetterlo.. a costo di vanificare la sua eternità. Infondo.. per lui.. donare la sua esistenza per ciò che lo avevano istruito, per un fine ultimo più importante... solo un atto dovuto.

    Stretto saldamente il coltello nella mano, l’europeo decise di sporcarsi le mani e cercare di presenziare alla lotta come meglio poté, contro quel mostro davvero pericoloso.

    Allora.. visto la vicinanza con il mostro e le sue intenzioni non amichevoli.. proporrei una schivata per un eventuale attacco.. ed un contrattacco con il coltello al tentacolo per reciderlo. Il tutto, logicamente, se gli eventi lo concedono.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Hervaux fa quello che JB sperava di sentire. Restarsene nascosti, a cuccia, sopra la scena senza intromettersi nello scontro.
    Inviare il messaggio di avviso a Michel diviene il passo immediatamente successivo, non fosse che lo scontro è iniziato. La possibilità di perdere tempo a messaggiare, mentre un verme di 100 kg ha deciso di scambiare i presenti per gustose foglie, non è fattibile a quanto pare.
    Inizialmente il pensiero del moro permane stabile. Non sarebbe sceso. Ma poi osserva il comportamento di Hervaux da un altro lato e quindi ritorna su Michel.

    Dannazione!

    Iniziò a riflettere sulla possibilità che quella fosse una trappola. Lasciare il pari clan a combattere spalla a spalla con un licantropo nello stabilimento di un vampiro della torre d'avorio, faceva forse parte delle idee folli di Hervy su come ripristinare il suo status? Oppure doveva credere al fatto che quel carrarmato sarebbe stato capacissimo di uccidere il vermone anche da solo ed Emme non avrebbe subito alcun danno?

    Che fai, ancora ti preoccupi per la vita altrui?

    Gli domandò la bestia con voce ultraterrena, così forte da intimorire la parte umana ancora intenta nel disperato tentativo di uscire fuori

    Si tratta di un mio alleato

    Fa notare l'animo che cerca di avere presa su di lui

    Ha un licantropo vicino, gli basta e gli avanza. Se volesse scappare la scala la vede. Smettila di fare la mammoletta, siamo bestie e non esseri umani

    Ringhia divertita quell'essenza che prende via via il sopravvento. JB non poteva o non voleva o non riusciva a dargli torto. Perchè rischiare? Perchè esporsi? Lui il suo l'aveva fatto suggerendo di salire la scala metallica. Il verme, per quanto ne sa, non ha nemmeno sangue e non ha nemmeno bisogno di andare a caccia adesso. Tutto in definitiva si riduce a questo, alla caccia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    non c'è da dire il pivello Francese stava dimostrando un coraggio inaspettato, sarò forse stato questo il pensiero del Licantropo o forse pensò altro fatto sta che si precipitò ad aiutare l'alleato inaspettato.

    Il verme si riprese al volo e punto questa volta il bersaglio a lui più vicino, le sue fauci si spalancarono e si lancio con una velocità inaspettata verso il vampiro. Il garou però fu più veloce di lui e con un balzo sovraumano si scaglio contro il disgustoso essere, i suoi artigli lacerano la schiena dell'invertebrato, un disgustoso liquido verde colava dal suo corpo ma tutto questo non basto a fermare l'essere che provo ad attaccare il toreador.

    2019-04-03 14:54:27 Verme rolls 6 dice to attacco 5,1,10,2,4, 1 [failure]
    2019-04-03 14:47:32 seiph rolls 4 dice to schivare 3,6,9,8 [3 successes]


    Michel riusci a schivare l'attacco senza problemi ma prima che chiunque altro riusci a reagire il licantropo con una velocità sovrannaturale continuò ad infierire sulla fiera, e questo attacco fu quello giusto perché le sue artigliate troncarono in due l'essere che inizio a squagliarsi a terra come fosse una gelatina diventata liquida.

    Questo fu lo spettacolo che gli altri due vampiri si godettero in balconata, ma era davvero al sicuro?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Tacque...

    La mano destrorsa gli tremò per svariati secondi senza nemmeno rendersene poi tanto conto... almeno sino a quando la sua mente riprese cognizione di se... e quel suo sguardo, misto tra incredulità ed eccitazione adrenalinica, dapprima fisso su quella poltiglia nauseabonda.. cercò per primo il licantropo.. quasi in segno di riconoscenza.. in una sorta di codice d’onore tra combattenti dove il degenerato, senza giri di parole, offrì la doverosa silenziosa gratitudine.. anche se un po’ di timore aleggiò lo stesso. D’altronde si trattava pur sempre di una bestia.. una bestia che però se avesse voluto ucciderlo lo avrebbe già fatto.. o quantomeno non avrebbe alzato un dito per l’attacco in direzione del vampiro.

    Sol ora.. ancora diretto verso il lican.. la sua mano ristabilì una stretta serrata sulla sua misera arma dando il preludio al suo movimento del capo che diede la possibilità alle sue iridi di dirigersi sorvolando la moltitudine di bidoni radioattivi per cercar di capire se altre bestie infernali stessero ridestandosi.. in prosecuzione andò verso il soppalco in cerca delle altre due Rose.

    Le parole che avrebbe voluto dire non uscirono.. rimanendo all’interno dei suoi pensieri mentre le palpebre assottigliarono il suo intento.

    ....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Constata l'inutilità di starsene lì a vedere vermi giganti sbudellati da giganti pelosi, il vampiro sospirò pesantemente dalle narici. Rimanendo acquattato, si diresse alla postazione dei computer camminando sui talloni. Un passo dopo l'altro raggiunse il terminale dove pochi secondi fa aveva raccolto la password.

    Se hai finito di guardarti il combattimento, abbiamo un lavoro da portare a termine quanto prima.

    C'era un pizzico di acredine in quel tono, ma capire a chi quel sentimento è rivolto risulta ostico. Ci sono molte persone, alcune presenti proprio in quella stessa fabbrica oltre che fuori dalla stessa, che gli stavano dando fastidio. Guardandosi prima attorno per vedere ulteriori dettagli o cambiamenti, non può far a meno di chiedersi cosa stesse divenendo e cosa quella voce lo stesse portando a fare. Ogni giorno guadagna terreno nel suo animo, pur se JB lotta contro di lei.
    Attestata la fattibilità del lavoro, non gli rimane altro da fare se inserire la password e cercare di capire cosa sta cercando esattamente.

    Auspex 1 per guardarmi attorno. Quando mi sono guardato attorno, lo disattivo e mi metto a giocherellare col pc
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Il licantropo rimase fermo un paio di secondi fissando il vampiro al suo fianco come se avesse capito il suo stato d'animo, però subito dopo divenne di nuovo alquanto nervoso facendo chiaramente capire a Michel che la cosa migliore da fare fosse abbandonare subito quel posto.

    Il licantropo guardo anche in altro verso gli altri due vampiri e alzo un braccio come a richiamare la loro attenzione.

    Sul soppalco Hervaux rimase impassibile ai modi del writer e lo incalzo dicendo Non so cosa tu abbia in mente ma questo posto non mi piace ha ragione il sacco di pulci è meglio muoversi!

    JB sfrutto i suoi sensi sovrannaturali per "guardarsi" interno e sebbene non notò niente di strano una strana sensazione lo iniziò ad attanagliare come una sorta di premonizione, il vampiro non si sentiva al sicuro.

    Un po confuso torno velocemente al pc che s i sblocco utilizzando la password del foglietto, il vampiro noto subito due cose la prima era l'assenza di qualsiasi connessione internet, il computer pareva isolato, la seconda fu un documento word lasciato nel desktop. Aprendolo rapidamente notò una lista d'indirizzi associati a delle date passate e degli orari, apparentemente senza significato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Cosa stessero facendo Jack ed Hervaux non gli era ben chiaro visto che per ora il decaduto europeo non poté far altro che far coppia con il licantropo... avvolto in quella malmostosa tensione.

    Tensione che tra l’altro rendeva la bestia accanto a lui alquanto irrequieto.. quasi avvertisse nuovamente il pericolo.

    Il degenerato lanciò un ultimo sguardo verso il soppalco per dirigerlo più o meno alla penombra dell’entrata dell’ufficio sopraelevato .. scendendo poi per le scale e man mano sempre più verso il magazzino e verso quell’apparente unica entrata ed uscita da quel poataccio .. insomma.. cercò scrupolosamente di vagliare se l’irrequietezza di Igor anche questa volta fu azzeccata.

    ..dannazione.. se non rimarrò attento riuscirò a rimanere in questo mondo se non sotto forma di cenere..

    ..se possibile attivo Auspex 2 per cercare se esistano o meno altri presenti..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Le dita si mossero velocemente sulla tastiera del computer e mentre aspetta che i due hardware comunichino, ascolta le parole dell'ancilla con distaccato interesse

    hmmm

    mugugna mentre riflette su quanto trovato. Prendendo il cellulare inizia a fare foto allo schermo. La qualità non è delle migliori, visto che sta fotografando una schermata, ma ciò che più conta è quanto scritto. Un paio di foto per pagina tanto per stare sicuri. Intanto l'altrove si stava facendo sentire

    Allora se compare qualcosa ci pensi tu... non pensavo di far parte di Stranger Things

    Cita la nota serie TV dei ragazzini e del mondo alternativo, non volendo/potendo dar peso alla presenza minacciosa che aleggiava nella sala. Ancora ha dubbi su quell'incarico, ma se gli è stato dato tanto vale capire di più sul substrato che si nasconde.

    Quindi Penelope usa i suoi mutanti come guardie. Chissà se ha qualche diavoleria che capta presenze psichiche e non fisiche come in alcuni telefilm fantascientifici o fantasy

    Non può che venirgli quel dubbio. Se un vermone inoltre saltasse fuori proprio lì farebbe un macello e lui magari si potrebbe rubare quello schermo
    Ci riflette un attimo e si rammenta della roba del tracciamento. Sicuramente questo potrebbe averlo e non è proprio sicuro gli convenga lasciare una traccia a riguardo. Decide quindi di prendere le foto e andarsene via con gli altri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Il degenerato parigino provo a fruttare i suoi sensi soprannaturali per cercare dei pericoli all'interno del magazzino ma non riusci a localizzare nulla.

    Nel frattempo il licantropo si avvio verso il tunnel che li aveva condotti li e dietro a lui scendendo dal soppalco lo seguirono gli altri due vampiri.

    Il belloccio francese rimase quindi per ultimo a decidere se rimanere li o seguire gli altri per uscire

    Jack Brook tutto ok sei riuscito a fare al foto al documento

    seipher cosa vuoi fare ti avvi con gli altri?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Una... due... e tre.

    Queste da angolazioni e distanze differenti furono un tris di foto a quel che rimase del mostro oramai reso una simil brodaglia.. ed essere fecero capolino a quell’unica ed inevitabile prosecuzione dei suoi intenti lontano da quel luogo.

    Muovendo circospetto i suoi passi, e riponendo con cautela il suo cellulare, seguì il resto del gruppo di incursori che a quanto pare erano fino ad ora a rimaner in carne ed ossa... ma per quanto?

    L’attenzione della Rosa parigina cercò di sondare ogni centimetro di quel tunnel di percorrenza verso l’uscita nell’intento, se fato volle, d’arginare per quanto possibile una inattesa minaccia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Guardando il bestione si chiese se quelle palle di pelo avessero un sesto senso per la sfiga, quasi come può fare una rosa.
    Ne dubita fortemente, è probabile che non si sia accorto di nulla ed abbia solo smania di completare la sua missione. JB non è così colto - non lo è per nulla - da sapere che doni da Gea. Preferisce muoversi verso il parigino e, affiancato, dirgli

    dovevi salire. Hai rischiato molto brutto lì sotto, anche se c'è...

    Indica col mento fuffy, fatto di artigli muscoli pelo e zanne

    sai che loro ci odiano per natura, se così trasformato ti avesse attaccato scambiandoti per nemico che sarebbe successo?

    domanda retorico. Tono di voce basso, bisbigliato. Una conversazione privata in un luogo dove gli è stato già detto che non è il caso di parlare. Ma del resto di rumore ne hanno già fatto, il verme non è certo morto in silenzio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Seip rispondi pure a JB mentre ruoli il prossimo post.


    I quattro arrivarono senza problemi all'uscita, notarono subito che nel complesso industriale non era ancora stato ripristinato il corretto funzionamento dell'impianto elettrico principale. Fuori trovarono un altro furgone, questa volta con i marchi dell'industria farmaceutica fermo davanti all'uscita.

    Dopo una rapida occhiata notarono che alla guida c'era una altra volta la ragazza, ma questa volta Mari sembrava non essere vestita.

    Igor si avvio senza esitazioni verso il retro del furgone e passo dopo passo i suoi muscoli iniziarono a vibrare ed in pochi secondi come per magia ritorno nella sua forma umana.
    Hervaux lo segui senza indugi guardandosi però intorno con aria sospetta.

    A voi, ditemi se volete seguirli, e se lo fate se volete dire qualcosa cosi continuo ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Gocciolii e calpestii uditi dal degenerato europeo venero appiattiti e messi da parte per quel sussurrare da parte di Jack.

    Il suo volto si mosse lentamente verso il compagno mostrando un evidente cenno del sopracciglio destro... poi.. rivoltato nuovamente per osservarsi attorno le sue parole uscirono soffuse

    ..si sta davvero preoccupando per me?..

    ..signor Jack.. ancora una volta riprese quel “lei” lasciato a bada nei momenti di pericolo .. vi sareste goduti la scena... mhh.. già... immagino sia stato divertente osservare in tutta sicurezza lo scontro dalla “tranquilla” balconata...ma... così mi state forse dicendo che avete paura di morire?.... un’altra volta?.. d’altronde per lui.. che aveva conosciuto l’inferno fin dalla più tenera età, morire davvero, non sarebbe stata altro che una mera consolazione.

    Rassegnazione?

    Menefreghismo?

    Oppure... presa coscienza del proprio essere vampiro?

    Lo aveva punzecchiato appositamente perché curioso di sentire la sua risposta.

    Intanto il suo incedere attento a scansare la goffaggine, dopo aver richiuso per bene la porta di accesso a quel magazzino dietro se, gli permise di osservare con calma quanto gli si dipanò innanzi: una tranquilla e rapida via di fuga.

    ...che sia davvero così semplice?...

    Lievemente disorientato si guardò attorno più volte... osservò attentamente il fare di Hervaux e quella trasformazione a tratti fastidiosa di Igor, per attendere solo che gli organizzatori dell’evento notturno indicassero il proseguo... lui.. lo avrebbe seguito senza controbattere.

    ..se non sbucano intoppi seguo Hervaux ed Igor..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Osserva per un attimo il licantropo, soppesandone le capacità e le doti

    Chissà se ci sente?

    Si domanda tenendo lo stesso tono di voce di prima, palesando anche ignoranza sul livello di capacità che ha sia in forma di licantropo che in quella di umano come è ora. Non si lascia però

    Il mio culo è collegato al tuo. Se tu muori io potrei non fare una bella fine. Non sono sicuro degli alleati al momento e sinceramente, anche se firmassi un contratto, non vedo proprio perchè dovrei esserne vincolato quando la maggior parte delle cose fin'ora ci sono state taciute. Quanto al combattimento, sì dagli spalti avevamo una bella vista e l'avresti avuta anche tu. Stai attento Michel, ricorda in cosa è bravo il nostro clan. Un combattimento lascia tracce inaspettate e noi qui pare ci siamo venuti per nulla.

    Spiega d'impulso e di getto, non per appagare l'altrui cruccio, ma più perchè è caduto nel punzecchiamento che gli è stato fatto. Non gli resta però che salire sul mezzo ripensando a quanto accaduto fin'ora.

    sono anche io su, alla mercè di due licantropi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Scusate l'attesa, con questa ultima scena chiudiamo la prima parte della quest.

    I quattro entrarono velocemente nel furgone, che si dileguò alla svelta e senza intoppi dallo stabilimento farmaceutico.

    Non parlarono molto durante il viaggio, forse sarà stato a causa dell'adrenalina che ancora si poteva percepire nell'aria. Dopo circa 15 minuti il furgone si fermo in piazzale lungo una strada sterrata che circondava un canneto ai margini del bayou, il cielo era limpido e la luna illuminava debolmente questo insolito luogo di riunioni.

    Igor invito i tre vampiri a scendere dal retro del furgone, mentre Mari spense il veicolo e rimase in disparte come a non volersi immischiare.

    Hervaux fu il primo a parlare ed era decisamente nervoso, il vampiro aveva parso la sua calma apparente che fino a qui lo aveva contraddistinto Igor lo sai che ti credo c'era bisogno di farci rischiare la vita in questo modo? E per che cosa? Urlo il vampiro in faccia al licantropo.

    Igor dal canto suo non si scompose minimamente, guardo Hervaux e rispose con calma: Igor doveva mostrare voi verità, questo è quello che sta nascondendo il nostro nemico ora capite perchè è cosi importante questo lavoro? e dicendo queste parole guardò anche gli altri due vampiri in cerca della loro approvazione
     
    Top
    .
60 replies since 20/1/2019, 22:49   941 views
  Share  
.