SILS Chemicals

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Leffe, se riesco a scappare da questi cosi sappi che farò di tutto per ottenere il difetto Vendicativo. :P


    L'ennesimo fallimento portò il gangrel a vedere in faccia la dura realtà: non poteva vincere. Giunto a quel punto poteva solo sperare di riuscire ad andarsene se le gambe glielo potevano permettere (e sperando che il Paziente Zero non infierisse durante il suo tentativo di fuga, ovvio).

    Messaggio... Ricevuto... commentò a fatica mentre veniva malamente percosso dagli appestati Tornerò al mio posto...

    Spendo i ps che posso spendere in destrezza e tento di allontanarmi immediasubito dal paziente 0.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    019-05-31 11:58:21 Paziente 0 rolls 1 die 8

    2019-05-31 12:01:37 Walter rolls 8 dice to Sangue (Diff 5) 5,10,3,1,2, 7,10,6 [4 successes]

    For reasons che vedrai, non perdi il turno per rialzarti, perciò puoi cominiciare ad allontanarti 1/5 metri per uscire dall'orgia.
    2019-05-31 12:03:43 Appestati rolls 6 dice to Danni Walter 7,6,9,4,9, 5 [4 successes]
    2019-05-31 12:04:07 Walter rolls 7 dice to Soak 8,5,7,1,8, 3,2 [2 successes]
    2019-05-31 12:04:36 Appestati brutti rolls 6 dice to Danno Walter 7,10,5,4,4, 2 [2 successes]
    2019-05-31 12:04:49 Walter rolls 7 dice to Soak 9,3,4,1,6, 1,3 [failure]


    Walter subisce un danno contundente prima e 2 danni letali poi. È a Crippled (-5) 1 solo ps.

    2019-05-31 12:10:12 Walter rolls 1 die to Frenesia (Diff 8) 3 [failure]

    Walter è in Frenesia

    2019-05-31 12:02:05 Leffe rolls 1 die to Frenesia (Diff 7) 6 [failure]

    Leffe è in Frenesia

    La Frenesia per entrambi dura solo questo turno. Poi si vedrà


    No! Vi prego! Non abbandonatemi!

    Il Paziente Zero aveva abbassato le braccia, e aveva smesso di pronunciare le sue parole magiche. Ora appariva spaesato, demoralizzato.

    Ho paura! Tanta paura!

    Pareva quasi che volesse mettersi a piangere.
    Il Gangrel, a terra, venne raggiunto dal pus schifoso che ancora sgorgava dalla creatura sgozzata, ora a terra. Sentiva la mente che si riempiva. Un desiderio di distruzione per il mondo, ma di servitù verso il suo Sovrano del Desiderio.
    Fu la stessa mano del Paziente 0 a distoglierlo da quelle pulsioni. La figura nei cenci gialli si era chinata per aiutarlo a rialzarsi, ma Walter fu lesto a scuoterselo di dosso e a farsi strada tra i corpi nudi per uscire da quella marea di morte.
    Resi folli dall'estasi, gli appestati non lasciarono stare il Vampiro. Lo volevano con loro, che si unisse alla terribile orgia. Lo graffiarono cercando di trattenerlo, lo colpirono per costringerlo a dare loro piacere. Alcuni bubboni esplosero rilasciando un pus corrosivo che bruciò dolorosamente la pelle del Vampiro. Sopra a tutto, i lamenti del Paziente Zero.
    In mezzo a quel turbinio di orrore e pulsioni contrastanti, la Bestia del Gangrel si scatenò dalla sua gabbia. Affamata, spaventata, eccitata, felice, perfino. Tutte queste emozioni esplosero in una volta sola. La Bestia voleva nutrirsi di quelle Vene infette. Voleva fuggire lontano. Voleva distruggere il nemico. Voleva unirsi all'autodistruzione carnale di quell'orgia.

    Faith fuggiva, cercando di ricordare quale fosse la strada giusta nel labirinto di cisterne e tubature della fabbrica. La Bestia scalpitava dentro di lei. Doveva nutrirsi, e il sangue era tutto quello a cui poteva pensare. I simboli arcani scritti sui muri non le parlavano più, non risuonavano più con la sua anima. Il sangue e la sopravvivenza erano tutto che contasse.
    Alcuni degli appestati si erano staccati dal festino infernale e la stavano inseguendo nella sua fuga. La Bestia decise che ne aveva abbastanza.

    Avete sempre la possibilità di spendere willpower per resistere alla Frenesia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Il Paziente Zero si comportò nuovamente in una maniera che il gangrel faticava a capire, comportamento che comunque gli diede il tempo di utilizzare il sangue nel suo corpo per riattivare i movimenti. Ma facendo ciò il gangrel rimase con poco sangue nel corpo, cosa che fece nuovamente riemergere il suo lato peggiore, evento che a un osservatore esterno poteva non sembrare una novità. E mentre gli appestati ripresero nuovamente a percuoterlo, il gangrel si fece strada tra di loro mentre nuovi e vari desideri si facevano strada nella sua mente.

    Emise un urlo furioso in direzione degli appestati, forse un tentativo di intimorirli.

    La Bestia del gangrel valutò per pochi secondi a quale desiderio dare sfogo per primo. E la scelta sembrò ricadere sulla necessità del sangue, sangue che in situazioni normali non avrebbe mai cercato di bere, ma quella non era una situazione normale, e si sa che la Bestia quando esige il sangue non fa tanto la schizzinosa.

    Well, cerco di prendere sangue da un appestato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bevitrice di ...

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    Torino

    Status
    Dead
    Per un istante gli occhi di Leffe ebbero un black out, come se la sua consapevolezza cedesse preda di una bestia interiore che non aveva mai provato prima nella non vita. Si ritrovò semicoscente a vagare per il corridoio di tubature dell'ampio capannone, ringhiando isterica come un cane con la tosse e la bava alla bocca, gli occhi improvvisamente di un mono-tono nero lucido che associati ai tratti imbruttiti e più animaleschi, quasi demoniaci, con una foga innaturale e bramosa in corpo di trovare qualcosa che più non sapeva cosa era. Procedeva a falcate sconnesse ma rapide, una falcata dopo l'altra, il viso in avanti quasi a fiutare la pista e faceva davvero paura a guardarla, quasi trasformata nell'istinto predatorio stesso che l'aveva concepita, mentre sfidava l'aria pesante del luogo con le braccia ad artigliarla per la rabbia che la pervadeva.
    Aveva perso il controllo e non si rendeva nemmeno conto di quello che faceva, quasi fosse una spettatrice dietro un vetro ad osservare la propria natura immonda che prendeva il sopravvento e la guidava secondo istinti finora ignoti a colei che pochi giorni prima era la bella e spassosa Leffe.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2019-06-04 13:14:04 Paziente 0 rolls 1 die 5

    2019-06-04 13:45:15 Re in Giallo rolls 9 dice to Infezione (Diff 5) 10,10,8,9,4, 3,2,5,6 [6 successes]

    2019-06-04 13:45:34 Walter rolls 5 dice to Robustezza 8,4,6,5,1 [1 success]

    Walter prende 2 danni aggravati

    2019-06-04 13:49:27 Faith rolls 1 die to Frenesia (Diff 7) 3 [failure]


    Walter, preda della Bestia, nemmeno se ne accorse, ma il Re in Giallo aveva cambiato nuovamente posa e atteggiamento. Aveva di nuovo puntato le sue dita piegate in una posa assurda. Aveva di nuovo pronunciato parole in una lingua sconosciuta, dimenticata da tempo.
    La Bestia non se ne accorse, mentre afferrava un uomo dal collo rigonfio di pus e lo azzannava, ma le piaghe sulla pelle provocate dalle ustioni del pus corrosivo degli appestati cominciarono a muoversi, i lembi di pelle ad agitarsi, come mossi di una loro volontà. La Bestia suggeva il sangue infetto, e nel mentre la pelle si rigonfiava, qualcosa di brulicante si muoveva sotto l'epidermide. Partendo da quelle ferite, sembrava che la pelle di tutto il corpo venisse scossa da onde sottocutanee. Dopo pochi istanti, la Bestia non era più. Walter non era più. Il corpo del Gangrel si accasciò a terra, tra i corpi intrecciati degli appestati che non avevano interrotto la loro orgia immonda. Avendo consumato l'interno del corpo, il brulicare salì sempre più in superficie, fino a far letteralmente gonfiare la pelle del Gangrel, finché le larve gialle, grasse di carne morta e putrefatta, riuscirono a farsi strada attraverso gli orefizi del corpo ormai svuotato. centinaia di migliaia di creature striscianti e voraci fuoriuscirono dalle orbite oculari, dalle narici, le orecchie e la bocca del Gangrel, lasciandolo svuotato. Uno scheletro avvolto da vecchia pelle incartapecorita.

    --------------------------------------------------------------------------------------

    La Bestia di Leffe non le lasciava tregua. La Fame, la paura, l'emozione, e anche quella specie di richiamo persistente sul retro della mente, che la spingeva verso l'interno della fabbrica, verso ciò da cui stava fuggendo: il Paziente 0, ne aveva annientato la razionalità.
    La Bestia si scagliò verso uno dei cultisti che la stavano seguendo. Aveva bisogno di sangue. Quel sangue infetto di cui erano portatori.

    2019-06-04 14:13:24 Leffe rolls 1 die to Sangue (Diff 7) 8 [1 success]


    Ne afferrò uno, una creatura ancora per lo più umana, non più orribile di quanto erra lei in quel momento, lo colse all'improvviso, impreparato. Ma non era il solo.

    2019-06-04 14:15:16 Appestato 2 rolls 1 die for Initiative 9 [initiative roll]
    2019-06-04 14:15:08 Apepstato 1 rolls 1 die for Initiative 6 [initiative roll]
    2019-06-04 14:15:02 Leffe rolls 1 die for Initiative 9 [initiative roll]
    2019-06-04 14:16:12 Appestato 3 rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll]

    Ordine di inziativa (dichiarazione)

    Appestato 1
    Appestato 3
    Appestato2
    Leffe

    Leffe recuperi 3 punti sangue, avendo succhiato l'appestato 3, che ora tieni in "stretta", e sei sempre in stretta, fino a tua nuova azione


    2019-06-04 14:18:04 Leffe rolls 4 dice to Frenesia (Diff 7) 6,4,7,7 [2 successes]

    Esci dalla Frenesia

    Appestato 1 tenterà di colpirti
    Appestato 2 tenterà di afferrarti
    Appestato 3 tenterà di liberarsi (se passa il test di willpower per resistere al Bacio)

    +2 alla difficoltà per ogni azione a causa dell'inferiorità numerica
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bevitrice di ...

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    Torino

    Status
    Dead
    Sono riuscita ad attivare Velocità?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Velocità la devi decidere di attivarla turno per turno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bevitrice di ...

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    Torino

    Status
    Dead
    Indolente ormai ai richiami della ragione, lo spirito vampiresco della giovane le sferza la rabbia con rinnovata fame, lei non ha più il controllo di sè, gli occhi sono coperti da un sudario rosso sangue che la indirizza alla preda più vicina per potersi saziare del suo sangue.
    Orribile a vedersi, la piccola leffe balza in avanti con i canini sguainati e addenta la vittima ringhiando di rabbia e odio, il volto orribilmente contratto dagli spasmi della lotta, azzanna e stringe con una crudeltà tale da ricordare un orso inferocito nonostante la differenza di stazza con il nemico.
    Non fa' caso a chi la insegue, è concentrata solo sulla preda e banchetta a più non posso del suo sangue.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Mentre Faith cercava di far stare gli appestati al loro posto, un rumore di passi si faceva sempre più vicino. Ascoltando più attentamente si poteva sentire anche un rumore come qualcosa che strisciava. Non ci volle molto tempo prima che fosse possibile vedere la fonte del rumore: era il Gangrel, che si avvicinava muovendo un piede e strisciando l'altro. Aveva un'aria più sinistra e a tratti malevola.

    Faith! Ecco dov'eri finita, come hai potuto abbandonarmi tra le mani del nemico?

    Mentre parlava, un miscuglio di sangue e pus gli usciva dalla bocca. Un ghigno beffardo veniva esibito mentre con gli occhi, ormai completamente bianchi, scrutava la vampira.

    Ti perdono solo perché sto che è una meraviglia. Dovresti unirti anche tu. Unisciti e sarai libera anche tu di seguire i tuoi desideri, potrai prenderti gioco del mondo intero. Smettila di resistere al richiamo del Sovrano e accetta il tuo ruolo di araldo. Unisciti a noi, Cassilda.

    Dopo queste parole, Walter porse una mano verso la vampira, il sangue nero e il pus ora uscivano più copiosi dai suoi orifizi, quasi in maniera incontrollabile, e ogni tanto, per un breve momento, sembrava che dagli orifizi uscissero tipo degli insetti, qualcosa che tirava fuori la testolina e successivamente rientrava subito dentro.

    Lasciati andare, non resistere e unisciti a noi.

    dopo queste parole anche gli appestati iniziarono a parlare, ripetendo le stesse parole del gangrel, con un tono che cresceva sempre di più.

    Unisciti a noi

    Unisciti a noi

    Unisciti a noi.

    Unisciti a noi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bevitrice di ...

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    Torino

    Status
    Dead
    Abbandona il collo dell'appestato e dopo avergli dato una spinta, terrorizzata da quello che vede di Zexion e riconoscendolo a malapena, sbianca in volto e caccia un urlo come se vedesse se stessa nella trasformazione del compagno di avventura.
    I muscoli sono tesi per la tensione e allertati e guizzanti come oliati dalla paura della massa di malati che la avvicina chiamandola: non sente più il richiamo della bestia in lei ed in un momento di lucidità tenta un'ultima rocambolesca fuga, da' le spalle a tutti e si divincola in una fuga ossessiva per guadagnare l'uscita dalla fabbrica e la salvezza dai malati che la vogliono tra loro.

    Attivo velocità per fuggire.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2019-06-16 06:52:35 Faith rolls 1 die to Volontà (Diff 7) 6 [failure]


    Faith avrebbe voluto correre a perdifiato, uscire da quella trappola mortale, ma le voci degli appestati erano così allettanti... Walter era davanti a lei, e le stava rivelando che quello stato era una benedizione. Nella testa poi, quella continua voce, quella del Sovrano, che le prometteva di essere la sua prescelta, l'araldo di una nuova realtà.
    Lei, Cassilda, la testimone del potere del Desiderio. Colei che avrebbe portato con la sua voce la follia a tutto il mondo. La novella del Sovrano del Desiderio. Tutti sarebbero stati uguali, tutti uniti, nessuno più infelice...

    Faith si bloccò sul posto, e si voltò verso gli appestati, le cui sagome scure stavano comparendo da dietro le cisterne e i silos.
    La Vampira si denudò dei suoi abiti, mostrando il corpo un tempo desiderabile, ma ora completamente deturpato dalla malattia. Si sarebbe unita a quell'intreccio di corpi malati, santificando la sua blasfema unione con il Sovrano del Desiderio.

    2019-06-16 07:07:54 Fuoco di sbarramento rolls 20 dice to Fuoco di sbarramento (Diff 8) 4,3,7,3,3, 6,5,6,8,1, 1,9,8,6,6, 3,6,6,8,10 [3 successes]

    2019-06-16 07:08:32 Danno rolls 7 dice to Danno 6,10,7,5,3, 5,8 [4 successes]

    2019-06-16 07:09:10 Assorbire rolls 10 dice to Assorbire 2,2,7,6,3, 4,5,10,10,1 [3 successes]


    Una fitta improvvisa ai lombi. Faith si portò una mano al rene, e scoprì che qualcosa le aveva fatto un buco. Solo un danno superficiale, ma attorno a lei, la pioggia di proiettili fece decisamente più danni. Il torace di Walter, come un brufolo troppo gonfio, esplose in innumerevoli larve gialle, gonfie di carne e pus. Gli altri appestati che venivano colpiti, venivano privati di arti e pezzi di corpo, anche se questo non sembrava fermarli.
    Diverse altre raffiche di proiettili colpirono gli infetti, e Faith con essi. Il suo corpo ferito cade a terra, la morte lo stava richiamando a sé. Con gli ultimi sprazzi di lucidità prima del Torpore, poté intravedere una squadra di uomini con equipaggiamento tattico, elmetto e maschera antigas avanzare nella fabbrica abbandonata, scatenando un inferno di piombo contro gli appestati. Poi, l'oblio.

     
    Top
    .
70 replies since 11/3/2019, 21:19   820 views
  Share  
.