Rifugio Shawn Heatreak Stone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    Solo il silenzio regnava in quella stanza buia, dove Shawn era seduto su un letto disfatto con la testa china, svuotato di qualsiasi forza di volontà. Ormai era giorni, forse settimane o mesi che era in quello stato e per alleviare il dolore che cresceva si era dato alla caccia. Ogni notte un nuovo contratto e ogni notte un ladruncolo era morto per mano sua, ma questo non lo aiutava. La strada , il bordello era divenuti la sua seconda casa. Aveva allacciato contatti con alcune prostitute e passato le notte con loro allietandosi del loro sangue, ma non bastava. Shawn ricordava sempre quelle missioni che non erano andate a buon fine, anche se non era colpa sua, ma lui non l’accettava non per ora . Si alzò di scatto prese con rabbia la brocca vicino a lui e la scagliò con violenza sul muro adiacente e si frantumò in mille pezzi.

    Sei un fallito, sei un inetto …. Dovresti essere solo polvere… non dovresti continuare a camminare… Non vali niente….

    Shawn alzò la testa al soffitto gridando, cercando di soffocare quei pensieri che ormai attanagliavano la sua testa. Restò per alcuni minuti in silenzio, minuti che sembravano interminabili e all’improvviso diede un pugno, non troppo forte, sul muro.

    Basta ! Tu non sei così …. Tu sei sempre stato perfetto…. E’ tempo che riprendi la tua “vita” Shawn, è tempo che ritorni ad essere quello che eri…. Una macchina perfetta…. E’ tempo che ti ritrovi…. O morirai per sempre !! Fece una risata sinistra mentre prese le spade vicino a lui e cominciò a ruotarle, prima con una lentezza assoluta e poi sempre più veloce.

    Ho conosciuto la sconfitta… Il mio ufficiale me l’aveva detto a suo tempo… “un giorno la conoscerai e sarà amara “ Gli avevo dato dello sciocco, ma alla fine avevi ragione , vecchia canaglia. Ma non lascerò sopraffare non mi lascerò vincere…. Tornò quello che ero … Si allenò per circa venti minuti e poi le posò, accese la luce, quella notte non voleva uscire, quella notte non era dedicata ad altri ma solo a lui.

    Accese la luce, controllò che la porta di ingresso fosse ben chiusa e poi mise su della musica jazz, lo rilassava sempre. Prese le sue fidate pistole e cominciò a smontarle, pezzo per pezzo, man mano che la musica echeggiava nella stanza si rilassò. Dovete essere perfette amiche mie… Prese un panno di daino e cominciò a pulire ogni singolo pezzo con lentezza naturale che ormai gli era familiare. Dopo averle pulite e lucidate le rimontò con maestria. Fece scattare il caricatore e le posò sul tavolo il suo sguardo era di ghiaccio.

    Poi si sedette sul divano prendendo un libro mettendo le gambe sul tavolino e cominciò a leggere. Sorseggiando ogni tanto il "nettare" contenuto nella bottiglia che era sul tavolo



    Edited by SHAWN_HS - 26/4/2019, 13:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ore 21.45
    Non ricordo con quanti ps ti ho detto che partivi, potresti ripetermelo? Grazie!


    Il relax riflessivo di Shawn venne interrotto dal suono del campanello. Il Fratello si alzò a controllare chi potesse mai essere a disturbarlo a quell'ora.
    Sullo schermo della videocamera vide un uomo con gli occhiali, che attendeva che gli venisse risposto.

    274baae032935ef98414b78d4983d2a4--glasses-man-glasses-style
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    La musica continuava ad echeggiare nella stanza mentre Shawn sfogliava le pagine del libro con interesse. Erano passati forse anni dall’ultima volta che si è preso una serata solo per lui. Era sempre impegnato o per qualche missione, quando era umano, o a eseguire i vari contratti che li venivano proposti, quando era rinato a nuova vita. Shawn aveva bisogno di quella notte per ritrovarsi, per ritrovare finalmente chi era veramente.

    Interessante questo libro sull’occulto …. E si che l’avevo abbandonato non so da quanto tempo sullo scaffale.

    Ma nulla dura per sempre, quel momento cessò quando il campanello suonò. Shawn chiuse con molta lentezza il libro, posandolo sul mobile vicino a lui.

    Guardò l’ora con uno sguardo irritato, odiava essere disturbato, soprattutto odiava essere disturbato in casa propria. Si alzò prese la pistola e la mise dietro la schiena, spense le luci, abbassò il volume dello stereo e si avvicinò alla porta, mentre l’odio cresceva dentro di lui. Restò a guardare la porta per alcuni minuti, poi caricò la pistola deponendola nuovamente tra i pantaloni e la camicia.

    Hai fatto un brutto errore amico.

    Controllò lo schermo della video camera e vide un uomo insulso con gli occhiali, ma sapeva che nulla era ciò che era, sapeva che nessuno osava avvicinarsi a lui e pertanto quell’uomo poteva essere molto pericoloso.

    Non ho ordinato nessuna pizza…. Puoi andartene.. La sua voce era fredda come il gelo, si spostò leggermente in modo da non avere la porta davanti a se.


    Edited by SHAWN_HS - 28/4/2019, 13:47
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Signor Stone.

    Disse l'uomo dall'altra parte del citofono, non scomponendosi minimamente all'ostilità dell'interlocutore.

    Ho un lavoro per lei. Mi è stato detto che avrebbe potuto aiutarmi. Mi faccia entrare, per cortesia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Conosce il mio rifugio… il mio cognome… Chi sei.. Di certo sei solo un cagnolino al guinzaglio di qualche padrone..

    Shawn spense lo stereo e mise delle luci soffuse che rischieravano la stanza..

    ormai credo che questo rifugio sia perduto… Forse lo dovrò cambiare… vediamo per quale padrone scodinzola questo cane …

    Shawn si avvicinò con lentezza alla porta e girò la chiave i suoi muscoli erano tesi pronto a qualsiasi imprevisto. Aprì lentamente la porta e guardò l’uomo..

    Di sicuro chi ti ha mandato sa che non piace essere disturbato qui …..Spero per te che sia importante … Entra.. si scostò leggermente per farlo entrare.


    Edited by SHAWN_HS - 29/4/2019, 15:51
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Di sicuro lei non dovrebbe trattare in questo modo i clienti.

    Replicò piccato l'uomo.

    Mi hanno detto che non si trova esattamente nella situazione di poter fare lo schizzinoso, per quanto riguarda il lavoro.

    Entrò, guardandosi attorno, e restò fermo, davanti a Shawn.

    Non mi fa accomodare?

    Chiese dopo un momento di silenzio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn accennò un sorriso ricacciando dei pensieri sinistri su come poteva far soffrire quell’uomo, ma non era certamente ne il luogo ne il momento di fare cose inconsuete e insensate, in fondo era pur sempre un cliente, fastidioso, irritante , ma aveva avuto a che a fare certamente con individui ben peggiori. Ricacciò qualche risposta tagliante e indicò una sedia vicino a un tavolo con sopra alcuni fogli e vettovaglie.

    Prego disse freddamente mentre si avvicinava al divano posto davanti al tavolo Mi spiace non offrirti nulla… ma non ricevo ospiti solitamente accennò un sorriso mentre si sedette sul bracciolo del divano, coprendo la bottiglia di vino che stava sorseggiando restando vigile e pronto a muoversi in caso di pericolo.

    Chi sei… devo scroprirlo…. Shawn lo guardò con attenzione le sue movenze e ascoltando il suo modo di parlare cercando di capire da quale ceto poteva venire e se poteva essere pericoloso per lui. Avevi accennato a un lavoro , ti ascolto… Accavallò la gamba destra sulla sinistra, facendo dondolare il piede e lo fissò.


    Edited by SHAWN_HS - 6/5/2019, 19:53
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    L'uomo si schiarì la voce, aggiustandosi la cravatta, forse contrariato o a disagio per quell'accoglienza.
    Scelse di sedersi su una delle sedie attorno al tavolo, prima di parlare.

    Il mio nome è Archibald Tuttle.

    Si presentò.

    Ho bisogno dei suoi servizi, Mr. Stone, per tirare fuori dai guai un mio amico... Diciamo.

    Continuò.

    Lei legge le notizie, Mr. Stone? I giornali, le riviste?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Hai fatto il tuo primo errore Tuttle … ora so chi sei… ti cercherò…. Ti stanerò…. Ti tortuerò…. E ti ucciderò… dopo che avrò riscosso il contratto… ovviamente…. Shawn accennò un sorriso mentre lo fissa come un predatore poteva fissare la propria preda… Calma… Shawn tu sei un tipo razionale…. Calcolatore…. Non ti fai prendere dalla rabbia…. Calma… socchiuse per un secondo gli occhi cercando di calmarsi e cercando di scacciare quei pensieri che affollavano la sua mente… Perfetto… sto impazzendo…devo riprendere il controllo di me stesso…

    Cerco sempre di tenermi informato un po’ su tutto indicò una pila di giornali accatastati vicino alla porta del bagno E’ proprio irritante… Ma come sa perfettamente nessuno può conoscere tutto… Anche se ho i mie metodi per reperire le informazioni ma di certo non vengo a dirtelo a te… Shawn rimase per alcuni minuti in silenzio mentre metabolizzava le poche informazioni che l’uomo gli aveva rilasciato.. Prego continuate pure Si accarezzò la barba accurata con la mano destra mentre restò in attesa che il signor Tuttle continuasse
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Il reverendo Perry, sa di chi si tratta?

    Vedendo che, palesemente, il suo interlocutore non ne aveva idea, Tuttle sospirò e infilò una mano sotto il trench marrone che indossava. Ne estrasse una rivista, che lanciò sul divano, accanto a Shawn.

    Probabilmente non legge le cose giuste.

    Shawn raccolse il giornaletto, un tabloid scandalistico di poco valore.



    Come annunciava la prima copertina, a pagina 15 un articolo parlava di Joseph Perry III, stimato pastore protestante, in lizza per la carica di senatore, era stato scoperto partecipare niente popò di meno che ad orge bisessuali, con tanto di fotografie a testimonianza (in realtà immagini sgranate e pesantemente censurate, che lasciavano tutto all'immaginazione). Secondo quanto veniva riportato dal paparazzo, non era stato solo quell'uomo timorato da Dio a farsi beccare con le mutande calate, anzi, Perry sarebbe stato solo l'ultimo caso di una serie di personaggi pubblici e politici con tale vizietto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn socchiuse per un attimo gli occhi cercando di nascondere tutto il suo disappunto per quel gesto così irritante e fastidioso, avrebbe voluto alzarsi e prendere la sua testa e sbatterla contro il tavolo… ma sapeva che non poteva farlo …

    E’ un cliente… ricordati questo.. Prese con noncuranza la rivista e cominciò a sfogliarla e ogni pagina che girava rafforzava la sua idea, che era una rivista di poco conto con notizie alquanto scadenti e prive del suo interesse. Si soffermò sull’articolo indicato e lentamente lo cominciò a leggere .

    Ma …. Cosa c’è di scandaloso… politici, uomini di affari vanno con prostitute e non solo… non capirò mai tutto questo interesse che ha la gente verso questi scandali… immagino che il tuo amico sia questo Reverendo… a me no che non ti riferisci agli amici che sono stati beccati con lui.. accennò un sorriso mentre lo guardava .

    Dunque cosa vorresti da me Signor. Tuttle ? Shawn appoggiò il giornale sulle gambe e restò in silenzio attendo la risposta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Diciamo che ho investito molti sforzi, tempo e denaro sul mio amico, lo stimato Reverendo Perry. E ora qualche pennivendolo bastardo sta cercando di eliminare questo mio... asset.

    Rispose Tuttle, con irritazione.

    Voglio qualcuno che scopra chi sta lucrando sulla vergogna del Reverendo, che gli sia data una lezione, e costretto a ritrattare.
    Può aiutarmi, Mr. Stone?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn girò la rivista e l’accarezzò dall’alto verso il basso, poi la girò nuovamente l’aprì con una lentezza innaturale e si soffermò sull’articolo che gli interessava, guardò le immagini e lesse con molta attenzione la recensione. Dopo alcuni minuti la chiuse e fissò l’uomo, certamente non era una proposta appagante ma comunque era sempre un contratto.

    Lo sapete bene che questa alzò la rivista è solo spazzatura, buona soltanto a pochi solti. Come sapete bene che forse dietro questo scandalo può celarsi solo una fortuita coincidenza di un fotografo che vive solo di questo e quindi nessuna congiura contro questo Revendo.

    Shawn si accarezzò la barba mentre posò la rivista sul divano O forse non mi state dicendo tutto visto che siete così sicuro che qualcuno sta cercando di eliminare questo vostro “asset” Shaw rimase qualche minuto in silenzio mentre lo fissava.

    Ma tornando alle tu richieste devo dirti che la “bomba” è già innescata e ci vorranno mesi prima che si affievolisca… anche se venisse ritrattata. Alla gente poco importa di questo, ma comunque ti aiuterò… ovviamente sotto un giusto compenso …. Che sai perfettamente qual è visto il nostro “amico” in comune…


    allora guardo la rivista per diversi motivi
    1) Cerco se fosse presente il nome dello scrittore , cosa che dubito visto quello che mi hai scritto
    2) cerco nelle foto se fosse presente la firma del fotografo, cosa che dubito anche qui ma meglio tentare :D
    Il nome della rivista è Nola In ?


    Edited by SHAWN_HS - 14/5/2019, 13:05
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Se sarà troppo tardi riabilitare il nome del buon Reverendo, allora mi sarò consolato con la vendetta.

    Commentò Tuttle, per poi continuare.

    Non vede quante persone sono state coinvolte da questo scandalo? E sono tutti personaggi in vista in qualche modo legati a me, o ai miei associati. Io ci lavoro con le coincidenze, e mi sembra che il dubbio che questa non lo sia, abbastanza ragionevole.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Appoggiò le mani al ginocchio incrociandole e con le dita cominciò a ticchettare seguendo il ritmo di una musica Jazz di Louis Armstrong, era un musicista che gli piaceva molto a Shawn Interessante.. molto interessante …. Starai sicuramente subendo una grande pressione… dal tuo capo signor Tuttle… Sarebbe interessante vederti strisciare… ma sono un professionista…

    Accennò un sorriso. Sono personaggi in vista e come personaggi in vista sono attaccati…. E ogni scandalo fa gola è il mercato dell’offerta… più sono in vista e più la domanda cresce…. accarezzò il pantalone togliendo le pieghe che si erano formate.. Ma sei venuto qui sicuramente, come hai detto, non deve essere una coincidenza… e sicuramente sono presenti celebrità di cui ancora non è scoppiato uno scandalo e temi per questo…. Lo osservò per attimo cercando di capire quale fosse la sua reazione.. Dimmi avete ricevuto minacce o altro? Potrebbe anche essere una vendetta da parte di qualcuno…
     
    Top
    .
203 replies since 26/4/2019, 09:59   2667 views
  Share  
.