Rifugio Shawn Heatreak Stone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    L'uomo non ebbe una particolare reazione alle domande di Shawn, ma domandò:

    Chi dovrebbe aver ricevuto minacce? Mi scusi, non capisco.

    Le foto dell'articolo non erano attribuite a nessun fotografo, e l'articolo in sé era stato semplicemente firmata da "la Redazione".

    Sì, si chiama "Nola In!!!!!"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    Shawn alzò le spalle come non fosse importante quella domanda, mentre pensava ai pochi elementi che aveva in mano . Sulla rivista non aveva trovato nessun indizio utile, ma questo forse poteva essere risolta. Aveva alcuni contatti poteva sempre chiedere a loro.

    Le sue richieste sono chiare…. E mi muoverò quanto prima ovviamente dopo che avrete depositato la metà del mio compenso …
    accennò un sorriso come sapete non faccio nulla per nulla e se abbiamo amici in comune sapete anche quanto sia il mio compenso. Un’altra cosa procuratevi un cellulare nuovo non rintracciabile con un nuovo numero . Quando avrete il tutto lasciate il numero sotto la pietra vicino a casa mia, è vicino alla casetta delle lettere. Se avrò bisogno vi contatterò. Shawn si aggiustò il gillet tutte le spese saranno a vostro carico e un' ultima cosa avete un nome da cui partire o devo semplicemente trovarmelo da solo ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    L'uomo sospirò spazientito.

    E quanto sarebbe il suo compenso, Mister Stone?

    Domandò con tono accondiscendente e ruotando gli occhi in aria.

    Non ho tempo né l'umore per giocare agli indovinelli. Le pagherò quanto dovuto, con un cospicuo anticipo, ma lasciamo perdere i giochetti infantili. Mi dica chiaramente quanto vuole.

    Poi, in risposta all'ultima domanda:

    Signor Stone, è lei il professionista. Se avessi avuto nomi, non avrei avuto bisogno di lei. Faccia in modo che non debba pentirmi di lasciarle i miei soldi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn battè due volte le mani sulle ginocchia e poi con molta lentezza si alzò e si avvicinò a lui osservandolo, coprendo sempre il divano . Appoggiò le mani sul tavolo, prese un foglio lo staccò e appoggiò la penna su esso. Erano stati giorni, mesi difficili e sicuramente questo non aveva giovato ai suoi affari, ma rimaneva pur sempre un professionista. Scrisse qualcosa sul fogliettino e lo passò al committente.

    CODICE
    Sul fogliettino era scritto :
    6.000 $ subito
    3.000 $ al lavoro ultimato

    3 conti correnti differenti


    Siamo partiti con il piede sbagliato… Ma come ti ho detto non mi piace la gente che mi viene a trovare qui.. Ma comunque ora non ha importanza, voltiamo pagina e pensiamo a questo lavoro. Shawn rimase per un attimo a fissarlo Quando avrò i soldi e tu avrai procurato quel telefono comincerò il lavoro. Le spese sono a tuo carico. Una cosa dove posso trovare questo “Reverendo” dovrei farli qualche domanda. Certamente potrei scoprirlo da solo… ma sarebbe tempo sprecato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Nessun problema per il pagamento.

    Disse Tuttle, dopo aver letto il bigliettino.

    Riceverà l'anticipo entro domani. Ma non disturbi il Reverendo Perry. Perry non deve venire a conoscenza di queste indagini, non dovrà mia vederla, né sapere che lei esiste. Questo è essenziale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Perfetto come vuoi… Però prima di lasciarci ... Volevo sapere i nomi delle persone che erano con il Reverendo, potrebbero essere coinvolte in questo scandalo . Oltre questo se non avete altro da aggiungere mi metterei al lavoro Devo contattare Oscar… forse sa qualcosa Sahwn lo fissò per un secondo, gli elementi che aveva in suo possesso erano davvero pochi, in fondo era pagato anche per questo. Ma comunque Shawn era smanioso di cominciare, dopo le due disavventura voleva nuovamente mettersi in gioco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Mi scusi, sia più chiaro. Le persone che erano con il Reverendo in quale occasione?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    Su quella rivista era riportato che il nostro Reverendo era stato scoperto a partecipare a “festini” un po’ troppo spinti.. Ora non posso avvicinare il reverendo e lo capisco.. come capisco che tutta questa storia possa essere solo una grossa bufala … ma se ci fosse un fondo di verità dovrei conoscere i partecipanti a questi festini… Altrimenti percorrerò un’altra strada
    Shawn alzò le spalle
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    È tutto su quella rivista.

    Rispose Tuttle.


    E cioè niente. Qualche foto censurata in cui si può intravedere, o credere di riconoscere il Reverendo, e l'assicurazione del pennivendolo che si tratti di lui. Nessun altro nome, se non quelli che già sono stati colpiti da scandali simili di recente, ma sono tutti casi separati.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Perfetto se non c’è altro da aggiungere, mi metterei al lavoro. Procurati il telefono e lasciami il numero, in caso di emergenza ti contatto. Ti terrò aggiornato sui progressi della ricerca, certamente le informazioni sono poche, ma vedrò cosa posso scoprire.

    Shawn prese un foglio e scrisse qualcosa e lo porse al suo committente.

    Se hai bisogno di parlarmi possiamo trovarci in questo locale, chiedi di Maryse e ti accompagnerà da me


    è un locale di Striptease , se ci sono problemi per l'introduzione di questo npc , cambio la frase.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    No, nessun problema.


    Bene, Mister Stone.

    Disse Tuttle, alzandosi e sistemandosi la camicia.

    Mi aspetto dei risultati rapidi. Queste faccende bisogna risolverle il prima possibile, prima che le storie divengano fredde.
    Buna serata.


    E si congedò, dopo aver lasciato il suo numero.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn lo accompagnò alla porta e dopo averlo salutato con un cenno della mano, la chiuse e tornò nella senza. Si buttò su divano e prese il cellulare, aveva pochi elementi ma doveva agire subito. Prese il cellulare

    CODICE
    Ehi Jo hai visto l’ultima uscita di Nola In ?  Io ho appena finito di leggerla e mi sono fatto quattro risate soprattutto alla pagina quindici. Sono tutte cavolate ma a quanto pare la gente piace.  Inoltre ci sono persone che ci guadagnano da questa spazzatura, dal direttore , ai vari scrittori per non parlare dei fotografi. Falliti, dovrebbero trovare un altro lavoro. Comunque stasera pizza da me ?


    Shawn rilesse il messaggio e lo inviò al suo contatto, avrebbe capito in fondo non era troppo enigmatico, sperava che il suo contatto potesse indicarli qualche nome da cui partire. Altrimenti avrebbe fatto alla vecchia maniera.

    invio l'sms al mio contatto cercando informazioni in merito al giornale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2019-07-16 11:07:41 Shawn rolls 1 die to Contatti (Diff 7) 7 [1 success]


    Passarono un paio di minuti prima che il cellulare vibrasse.

    CITAZIONE
    Amigo, leggi anche te quella merda? Io me lo compro ogni settimana! Vuoi parlare di pettegolezzi? Non è un po' tardi per una pizza? Io ho già mangiato al Mc
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn sentì il cellulare vibrare e lentamente lo prese leggendo il messaggio .

    Mc… spero per lui che non si riferisca a quella insulsa catena di fast food…

    CODICE
    Che vuoi farci…. Esco con una donna che lascia in giro questa mondezza e quando sto al bagno mi stimola…
    Comunque i panini ti fanno male te lo sempre detto…  andiamo a berci una birra al solito pub ti va ?


    Shawn inviò il messaggio e riprese a leggere la rivista.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Come era risultato dalla prima lettura, l'articolo era firmato semplicemente "La Redazione", non era perciò possibile risalire alla penna del giornalista, e anche le foto non erano firmate.
    L'articolo parlava del Reverendo Martin Theodore Perry come un rispettato membro della comunità, attivo nella lotta per il rispetto dei diritti degli afro americani e promotore di diverse iniziative di beneficenza per l'educazione dei bambini più sfortunati della Louisiana. Il sacerdote esercitava nella Parrocchia di Algiers.
    Sarebbe stato in lizza per il posto di Senatore democratico nella prossima tornata elettorale dello stato, ma lo scandalo che lo avrebbe coinvolto, gli avrebbe sottratto molte possibilità in un'elezione prima praticamente già ottenuta. Un genere di scandalo che ricadeva nella scia di un'altra serie, che aveva colpito altri personaggi notevoli in condizioni simili, tutti scoop della rivista.
    Veniva citato Mr. Tobias Granger, vice direttore della Easton Exploratory Energies, società per la ricerca nell'energia alternativa, che aveva la sede cittadina principale a Kenner; Stewart Reagan, sceriffo della Parrocchia di Jefferson, e Augustus Joyner, membro del Consiglio Comunale, incaricato nella gestione dell'impatto ambientale dello sviluppo cittadino.

    Dopo un'altra manciata di minuti, il cellulare vibrò nuovamente:

    CITAZIONE
    Avevo da fare, amigo, ma ok. Mi libero e ci vediamo. A che ora?
     
    Top
    .
203 replies since 26/4/2019, 09:59   2666 views
  Share  
.