Rifugio Shawn Heatreak Stone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Lesley continui qui

    Shawn tu al momento sei freezato finchè Lesley non finisce la sua nottata, dato che non hai la volontà di fare nulla
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Di nuovo Shawn si risveglia dal torpore, leggermente ristorato dal sonno, ma sempre più affamato dalla notte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    vado a caccia nella mia zona, cerco barboni possibilmente isolati e possibilmente in zona isolate, tipo vicoli , vicoletti, se non trovo nulla cerco animali, topi per la maggior parte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    2022-02-11 06:09:37 Shawn rolls 2 dice to caccia (Diff 5) 9,4 [1 success]
    Trovi una vena, descrivi pure

    Edit
    considera inoltre che ti arriva questo messaggio da Lesley

    CODICE
    Vediamoci al magazzino


    Edited by Alteraego - 12/2/2022, 14:35
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    E una notte era ormai giunta , Shawn aprì gli occhi consapevole che il tempo era iniziato, dovevano rapire Jo facile a dirsi complicato a farlo. Dopo esservi vestito ancora un po' scosso da ieri uscì era il tempo di cibarsi. Si avventurò per quei vicoli che conosceva bene , una squillo lo salutò ma lui passò oltre. Barboni erano a terra a mendicare o dormire , lui svoltò in un angolo un topo passò ma lui proseguì . Si avventurò nei vicoli bui in cerca della sua preda e infine la trovò li sola soletta mentre si stava preparando il giaciglio per la notte. Si avvicinò silenziosamente guardandosi intorno, non c'ea nessuno il vicolo era buio e isolato. L'afferrò da dietro gli tappò la bocca e affondò i denti suo collo morbido. La sentì divincolarsi ma alla fine cedette e Shawn sentì il suo sangue caldo scorrerli nel corpo. Continuò a tenerla ferma ormai era priva di forza e dopo che finì di nutrirsi la lasciò li vicino al suo giaciglio. Si leccò le labbra e poi si pulì e se andò più velocemente possibile.
    Uscì dal vicolo e tornò alla sua dimora. Non entrò in casa si appoggiò alla porta e inviò un messaggio a Lesley e poi alla sua "ragazza"

    Lesley
    CODICE
    Perfetto arrivo?


    Jospehine

    CODICE
    Piccola mi manchi.. spero di riuscirti a vedere davvero ci tengo, anche se sono molto incasinato in questi giorni ti mando un bacio e ti faccio sapere.


    Shawn prese la macchina e si avviò.



    Edited by SHAWN_HS - 13/2/2022, 11:30
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (SHAWN_HS @ 13/2/2022, 10:59) 
    Lesley
    CODICE
    Ehi ciaoo... dove ci vediamo ?

    Hai letto il secondo spoiler che ho messo?
    Da quello che leggo ammazzi la vena per fullarti di sangue, anche perchè non mi metti i PS che prendi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    sorry non ho messo lo spoiler 2 ps se non è tardi e non avevo visto che avevi modificato l'altro edito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    ok, edita pure l'azione e avvertimi soprattutto di cosa fa il tuo pg a seguito del messaggio di Lesley
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    continui qui
     
    Top
    .
203 replies since 26/4/2019, 09:59   2666 views
  Share  
.