3138 Dauphine Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost


    Il riflesso nello specchio si infranse, e i due uomini si ritrovarono in una stanza buia e molto larga. Due finestrone aperte fornivano un po' di chiarore, abbastanza per capire come muoversi per non sbattere il muso.

    Bastò un piccolo aiuto dell'Auspicio per capire di essere in una stanza adibita a palestra, visti tutti gli specchi ed alcuni vecchi attrezzi. Probabilmente non era stata usata di recente, almeno a giudicare dalla polvere. Un breve controllo con il gps confermò ai due la posizione: erano a bywater, al 3138 di Dauphine Street. Christine distava tre chilometri, direzione Nord.

    ricorda di specificare come sei vestito, cosa ti sei portato dall'equip che ti è stato dato, etc.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ma guardi, veramente io...

    Group
    Senior
    Posts
    352
    Location
    Pneumoposta

    Status
    Dead
    per quanto concerne la questione armi e armature improvviso un attimo, non sono così navigo dell'argomento.


    A guardarlo da fuori, è evidente che Vardaman non si aspettava (o almeno, non voleva crederci) che sarebbe stato mandato in prima linea. Il suo completo non è minimamente sgualcito nè adatto ad azioni di guerriglia, e anche se è leggermente imbolsito dal giubbotto a placche sotto la maglia presente sempre una linea impeccabile.
    Forse le scarpe tradiscono il fatto che un po' se l'aspettava, avendo abbandonato l'italiano firmato in favore di una suola di gomma sciapa e anonima, ma comunque nera e sobria. Ceto troppo alto il suo per qualsiasi colore che non rispecchiasse la sua eleganza, in netto contrasto con i colori fluorescenti delle nike americane.

    Parte di lui rimpiange di non aver portato di più, armi o aggegi di un livello superiore, ma non è così stupido da sopravvalutarsi. Sa che non servono a niente in mano a un incompetente.
    Così tiene al sicuro l'unica pistola che sa maneggiare, la sua, e strofina le tasche interne nervosamente dove tiene le componenti di quei pochi rituali che potrebbero servirgli.

    non abbiamo molto tempo. Non ancora sconfitto, Vardaman volse la testa ad Elias prendiamo un auto. Non mi importa nemmeno come, potrei dominare un cristiano per un "passaggio". Christine sta a tre km circa, e salvo che è "nord" potrebbe essere tutto o niente.
    Parole stanche, ma vergate di una certa affilatura, come se lo stesso volesse effettivamente marcare i punti: c'è poco tempo, e non abbiamo tempo di cazzeggiare.
    Modifiche post aggiornamento in privato.


    Uscì in strada, e con poca sorpresa trovò un auto. Sfortunatamente per lui, "l'auto" era il taxi di un bengalese, che evocò tutto il razzismo di Vardaman.
    ma porca di quella puttana.
    incapace di poterne prendere e bere, almeno si rincuorò di non doverlo necessariamente liquidare. Una volta sinceratosi che capisse la lingua si infilò nei suoi pensieri Segui le mie indicazioni e guida dove ti dico io.
    Fece salire Elias e iniziò a dirigere il tassista, riducendo minuto dopo minuto la distanza tra lui e la ghoul.
    Almeno fino al condominio.
    Duecento metri.

    Tentennò un'ultima volta mentre scendeva dall'auto. guardò l'autista. resta qui con la radio staccata finchè non torno. nuovo comando, augurandosi che potesse rimanere ancora.

    Edited by Kabruki - 7/4/2024, 23:18
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Il povero taxista spense la radio, poi il motore. Non disse niente, prendendo il Comando come una delle tante attese che fanno parte del suo lavoro.

    Jonathan e Elias attraversarono la strada, trovando un buon punto dove studiare il condominio.


     
    Top
    .
32 replies since 6/5/2019, 18:03   396 views
  Share  
.