Red Coffee Cup & Rifugio di Eric Summer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    703

    Status
    Dead
    aprire-caffetteria-americana
    Red Coffee Cup: Una caffetteria aperta a tutti, umani, vampiri e altre creature sovrannaturali. Si tratta di in norlamissimo locale accessibile a chiunque dagli uno ai novanta anni la cui unica particolarità è quella di essere gestito da un vampiro. Ovviamente, è severamente vietato alle creature che lo frequentano di far del male agli umani in qualunque modo e ciunque osi trasgredire dovrà prepararsi fare i conti con Eric presto o tardi.

    progetto-monolocale-40-mq-interno-e1538494587876
    Rifugio: Un monolocale situato sopra il Red Coffee Cup. Si tratta di un piccolo appartamento dallo stile sobrio, elegante ed attrezzato con tutto ciò che può garantire sicurezza e comfort ad un vampiro. Inoltre, essendo posizionato sopra la caffetteria, questo monolocale è perennemente pervaso da un delicato aroma di caffè proveniente dal locale sottostante.

    Edited by Bradipomannaro - 5/6/2019, 22:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    continua da qui


    Cercando di non allontanarsi troppo dal luogo dell'incontro ove Claudius sarebbe arrivato, i due vampiri ebbero la fortuna di localizzare un piccolo miracolo: un locale mediamente affollato, a dispetto dell'ora.
    un modesto gruppo di clientela sparpagliato tra dentro e fuori, e una gracchiante musica rock proveniente dall'interno e un odore di alcool scadente che opprimeva l'aria.
    Una rapida occhiata garantì ai due vampiri che si trattava di un locale notturno, che probabilmente avrebbe chiuso in capo all'alba. avevano un po' di tempo per pensare a una caccia.
    ore 2:40
    Nessuno dei due sa che questo sia anche il locale di un fratello.
    Turni liberi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    A giudicare da quello che Von Braun riesce a sbirciare da poco fuori dall’ingresso, il Red Coffee Cup non è di certo quello che si potrebbe dire un “caffè letterario”: difficilmente culla della cultura, ma più verosimilmente quella di qualche nottambulo solitario. Premesso ciò va anche detto che questo locale è altresì parecchio distante dal modello di “bettola” alla quale Otto von Braun si è tristemente adattato in questi ultimi tempi. Alcol scadente e un arredamento piuttosto banale… ma almeno sembrerebbe pulito.
    E d’altro canto i due cainiti non sono qui né per la birra, né per l’atmosfera.
    Sono qui per la compagnia.
    In effetti il ventriloquo e l’artista vanno cercando quel “calore umano” da intendersi nell’accezione più letterale del termine…
    Ancora fermi davanti al locale Otto si attarderebbe qualche istante, nella speranza che un cliente esca o faccia per entrare nell'esercizio. Von Braun non ha particolarmente fretta e la sua va intesa all’opposto come un segno di prudenza: è molto più facile isolare una preda per strada che adescarne una in un locale e magari in compagnia.
    In questa sua sosta valuterebbe anche la presenza di un vicolo laterale o di un altro punto discreto dove poter eventualmente consumare il suo pasto.
    Se ad ogni modo non ci fosse nessuno di passaggio, Otto farebbe il suo ingresso e subito cercherebbe di individuare una vittima ideale: un umano solitario, meglio ancora se si trattasse di una donna di mezza età.
    << Eventualmente… >>
    - commenterebbe nella direzione di Jerome usando un amabile tono discorsivo (ma al tempo stesso confidenziale) - << Se tu riesci ad attirare l’attenzione di qualcuno, Zoobo può comandarlo… >>
    Il pupazzo ovviamente è nascosto nella tasca dell’impermeabile. Il diversivo della serata cabaret il lunatico per ora se lo riserva come piano B.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    Jerome rimase a guardare l'ingresso del locale per qualche istante, cercando di farsi un'idea sulla fauna locale e su eventuali situazioni da tenere sott'occhio. Il ventriloquo aveva ragione: forse non sarebbe stato necessario entrare, bastava adescare qualcuno all'esterno: la zona era sufficientemente isolata da fornire la necessaria privacy.

    Ricordi vero cos'era successo l'ultima volta che siamo entrati in un locale? disse senza nemmeno guardare il compagno. Di contro c'è da dire che difficilmente potrà andarci peggio. Mise le mani in tasca e fece per dirigersi verso l'ingresso. Diamo un'occhiata più da vicino? Magari riusciamo a rimorchiare qualche bella ragazza, per quanto per il sottoscritto questa affermazione non abbia molto valore. e questa volta guardò Otto, facendogli cenno col capo di seguirlo.

    SPOILER (click to view)
    Piccola nota: agirei così a prescindere che si tratti o meno del regno di un fratello, se il nostro buon master me lo concede.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    2021-10-22 04:33:51 Otto/Zoobo rolls 4 dice to Percezione+consapevolezza 2,8,1,3 [failure]
    2021-10-22 04:33:39 Jerome rolls 4 dice to Percezione+consapevolezza 2,3,3,7 [1 success]


    Difficile, per lo sguardo maledetto di Jerome almeno, captare una fauna gradevole alla vista. La dove otto poteva vedere persone di medio e anche bell'aspetto, per Jerome non poteva che essere la fiera dell'orrore. Tuttavia i due cainiti si avvicinarono cauti al locale, lasciando vincere la fame alla paranoia.
    Entrambi riescono a farsi un'idea della generazione presente al locale. si tratta perlopiù di giovani adulti, con qualche picco non oltre i cinquant'anni. maschi e femmine in egual misura, perlopiù divisa in piccoli gruppi di amici, atti in chiacchierate divertite atte a perdere gli ultimi scampoli di notte.
    solo una minima quantità di elementi si trovavano da soli, potenzialmente abbordabili.

    Una coppia di donne bionde sui trent'anni intente a prendere un drink (a giudicare dal volume del parlato non il primo), un ragazzo magrolino sulla ventina dall'aspetto trasandato intento a fissare la sua birra come se vi trovasse chissà che risposte, un altra ragazza dai tratti orientali immersa nella contemplazione del suo smartphone e un quarantenne poco oltre la soglia di ingresso, con l'aria torva e intento a osservare il locale.
    Quest'ultimo in particolare, notò Jerome a prescindere da come la sua vista lo avrebbe trasformato, aveva una palese pistola nella fondina posta sotto giacca semiaperta.

    mentirei se non dicessi che non avevo voglia di mettere dei prestavolto a caso quindi vai di teatro della mente. questi sono i bersagli più semplici da raggiungere senza entrare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Otto von Braun annuisce piano alle parole dell’artista: << Lo ricordo fin troppo bene, Jerome. >>
    Dunque si guarda attorno alla ricerca delle prede ideali, che ben presto identifica in una coppia di trentenni giunte forse già al terzo o quarto drink. << Temo di non conoscere i tuoi gusti in fatto di donne, ma le due bionde laggiù non sono male… >> Le indica discretamente col cappello che si è tolto giunto davanti all'ingresso del locale. << Un po’ troppo giovani per me… ma sai come si dice: ciò che conta è lo spirito! E a giudicare dall’odore di vodka che arriva fin qui direi che le due ne hanno in abbondanza… >>
    Quindi il ventriloquo si avvicinerebbe loro, facendo la sua mossa.
    Avvicinatosi abbastanza da ottenere l’attenzione delle donne, le saluterebbe con un gran sorriso da imbonitore: << Buonasera. Io e il mio amico qui… >> Un cenno nella direzione di Jerome, sia nella speranza che questi possa esercitare il suo fascino sovrannaturale e non, ma anche quasi per precisare che non si sta riferendo a Zoobo, ancora nascosto nella tasca del trench. << ...ci chiedevamo se potevamo offrirvi il prossimo giro. Sempre se vi fa piacere… non vorremmo mai importunarvi! >>
    Un nuovo accattivante sorriso mentre pensa fra sé e sé: “Ora che ricordo, dovesse servire, è avanzato del cloroformio...”
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    Le donne scelte dal buon Otto erano due allegri cadaveri con il mascara e non avevano alcun tratto che riportasse alla mente di Jerome la bellezza femminile. A dirla tutta, a quella che sembrava più giovane mancavano anche le dita della mano sinistra, oltre ad avere le guance talmente scarnite da lasciar trasparire la forma dei denti, mentre l'arzilla amica mostrava con orgoglio un lungo taglio sul collo dal quale usciva un liquido scuro e denso, messo in risalto da un generoso decoltè e da una collana in oro bianco.

    Entrambe erano visibilmente allegre, per usare un eufemismo.

    Complimenti Otto,in quanto a gusti sei il massimo, pensò l'artista.

    E sempre che gradiate la nostra compagnia, offrirei volentieri io, visto che sono nuovo in città. guardò una delle due con sguardo magnetico Piacere, mi chiamo Jerome. e porse la mano alle due.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    molto bene, prima di trasformarla in una lezione di seduzione modello bill Crosby, benvenuti alla vostra sessione di seduzione!
    dal momento che è una caccia, farò gestire a voi la scena liberamente, vi faccio solo i itiri

    il primo tiro (Rompere il ghiaccio)
    2021-10-25 07:30:27 Jerome rolls 6 dice to Aspetto+sotterfugio (Diff 5) 2,10,2,9,8, 8 [4 successes]
    2021-10-25 07:29:57 Otto/Zoobo rolls 4 dice to Aspetto+sotterfugio (Diff 5) 3,8,10,1 [1 success]

    l'aitante Jerome guadagna 3 dadi al prossimo tiro, il bonario Otto passa al pelo!

    Secondo tiro (replica pronta e spiritosa)
    2021-10-25 07:33:38 Jerome rolls 8 dice to Prontezza+sotterfugio 4,10,8,9,8, 8,1,8 [5 successes]
    2021-10-25 07:32:46 Otto/Zoobo rolls 7 dice to Prontezza+sotterfugio 7,3,2,3,3, 2,8 [2 successes]

    Jerome conduce la scena guadagnando 4 dadi al prossimo tiro, Otto abbozza e guadagna un dado extra.

    Terzo tiro (conversazione suggestiva/intima)
    2021-10-25 07:37:35 Jerome rolls 10 dice to Carisma+empatia (Diff 5) 1,8,4,1,7, 4,6,1,5,2 [1 success]
    2021-10-25 07:37:02 Otto/Zoobo rolls 7 dice to Carisma+empatia (Diff 3) (voce ammaliatrice riduce la diff) 2,9,6,6,1, 10,1 [2 successes]

    Jerome quasi rischia di mandare in vacca tutto, ma alla fine come si fa a dirgli di no e passa. Otto invece prende la vittoria e la porta a casa in trionfo.

    Complimenti signori, avete rimorchiato! e senza manco aver usato il cloroformio.
    Risolvete pure la scena come desiderate :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Fra i meravigliosi effetti dell’alcol nella caccia di un cainita, oltre ad un’apprezzabile riduzione dei riflessi, vi è sicuramente anche quello dell’abbassamento dei freni inibitori della preda.
    Ecco dunque che un approccio piuttosto diretto da parte di due perfetti sconosciuti (che di certo, seppur per ragioni diverse, non hanno un aspetto “ordinariamente rassicurante”) sembra portare ad ottimi risultati immediati. Quattro chiacchiere oltremodo banali per rompere il ghiaccio (ma non quello nei vitrei occhi celesti di Otto) e un altro giro di cocktail per le signore e quello che per semplificazione numerica definiremo un quartetto si allontana dal Red Coffee Cup… ma nemmeno troppo.
    C’è un vicolo, infatti, sul retro del locale.
    C’è sempre un vicolo sul retro, in effetti e il lunatico si domanda per un istante se in tutte le città degli USA, piccole o grandi che siano, almeno uno degli addetti all’urbanistica sia il ghoul di un qualche fratello sensibile alla tematica della caccia in strada…
    Ma non c’è spazio per queste strampalate elucubrazioni: il tempo è tiranno e più ne passa e più c’è il rischio che il tasso alcolico delle due donne possa pericolosamente calare… calare abbastanza perché una di loro possa farsi qualche domanda piuttosto elementare.
    Otto poi, dal canto suo, non ha di certo il fascino di Jerome al quale sembra riuscire spontaneo ciò che al lunatico richiede fatica e talvolta un uso piuttosto disinvolto dei poteri di Dominazione.
    Deve quindi puntare sull’effetto sorpresa.
    Raggiunto un angolo piuttosto buio e discreto domanda così alla donna che passeggia (barcolla) al suo fianco: << Ti andrebbe di conoscere il mio amico? È proprio qui… nella mia tasca. >>
    A tali parole e al successivo movimento di Otto, la donna si irrigidisce, pensando ad un’ovvia intenzione oscena. E invece quando a sbucare dalla tasca del trench dell’uomo è Zoobo, questa fissa stupita il pupazzo per un attimo e poi scoppia a ridere sguaiatamente.
    Poi, ancora ridacchiando torna a guardarlo, aspettando che il ventriloquo gli faccia dire qualcosa di divertente.
    Ma tutto ciò che esce dalla bocca della marionetta-calzino è un lapidario: << La resistenza è vana. >>
    In quel preciso istante Otto scatta sulla sua preda, azzannandola poco sopra la spalla destra con i suoi canini affilati. La povera donna fa per urlare, ma quel grido gli muore in gola, subito sostituito da un gemito di piacere: quell’ottenebrante sensazione che presto la pervade, sostituendosi al dolore, alla paura, alla confusione, all’alcol e ad ogni altra cosa…

    - - -

    Dopo essersi nutrito e aver leccato le ferite della sua preda per farle prodigiosamente rimarginare, il Cavaliere della Luna cercherebbe di liberarsi degli “avanzi” in modo pulito. La donna stordita dal Bacio e dall’alcol non farà alcuna resistenza e gli ipotetici osservatori non vedrebbero altro che una bionda ubriaca fradicia.
    Più avanti lungo la strada Otto ha notato un taxi ancora di servizio. Trascinandosi la donna sottobraccio, vi si avvicinerebbe, forse accompagnato da Jerome con la rispettiva preda. Ad ogni modo caricherebbe la bionda sul taxi e allungherebbe alcuni dollari all’autista: abbastanza per la corsa che ha in mente e per una mancia non ingenerosa.
    << 27 di Chestnut Street. >> Spiegherebbe al taxista.
    Ovviamente non ha idea di dove la donna abiti, né gli interessa: l’indirizzo, seppur esistente lo ha scelto a caso, in una zona della città non troppo vicina.
    << Vai a casa e fatti una bella dormita, tesoro. >> Saluterebbe la bionda, nel chiudere lo sportello.
    Poi girati i tacchi, tornerebbe nella direzione del locale e della Quattro, che Ambrogio ha parcheggiato proprio lì davanti.

    - Mi sono preso la libertà di descrivere la presenza di un taxi già lì in zona: se questo magari fosse un problema, in mancanza di una simile possibilità il mio personaggio ricorrerebbe all’aiuto di Ambrogio per scaricare elegantemente le due donne lontano dal locale.
    - Mi nutro di quel punticino sangue che dovrebbe portarmi al massimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    Fortunatamente Otto aveva scelto la donna sgozzata come sua preda, così mentre l'amico si allontanava verso il vicolo dietro al locale, Jerome riprese a stuzzicare la sua vittima. A volte si sentiva quasi di giocare sporco ad usare il suo fascino innaturale, ma non aveva altro modo di convincere qualcuno a donargli il proprio sangue. Qualche sguardo profondo, poche parole ma convincenti e così la signorina dita monche era ormai alla sua mercè.

    Che cosa ne dici se andiamo a vedere cosa combinano quei due bricconcelli? chiese l'artista, sondando l'anima della preda attraverso i suoi occhi.

    E così, mentre raggiungevano anch'essi il retro del locale, proprio mentre l'amica del ventriloquo eruppe con un urlo interrotto sul nascere, il cainita prese alla sprovvista la signorina barcollante e visibilmente desiderosa di effusioni, mordendola alla base del collo da dietro, lasciandole in realtà troppo poco tempo per poter reagire.

    La vitae lo rese ebbro e appagato in poco tempo ed ebbe cura di nascondere le ferite del morso, cosa che col tempo era diventata una regola da non dimenticare mai.

    E cos ìi vampiri poterono accompagnare le loro vittime, in chiaro stato confusionale, fino al taxi che Otto aveva avuto la prontezza di chiamare.

    La Camarilla sarebbe stata fiera del loro modo di agire: un pasto da manuale del buon cainita.

    SPOILER (click to view)
    P.S. io sarei carico per quanto riguarda i punti sangue, quindi a meno che il master non decida di abbuonarmi il fatto di essermi curato il danno aggravato (si lo so, ci sto provando), direi che sono a posto così. Diciamo che la mia non era proprio fame, ma voglia di qualcosa di buono. 😂
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    più che altro Jerome dovresti comunque spendere 5 ps per rigenerare l'aggravato, e alla tipa non puoi pelarne più di 3 se non la vuoi uccidere.
    inoltre non puoi andare in surplus e poi scalare.
    se vuoi c'è un'altra opzione: un tiro di Costituzione + sopravvivenza a difficoltà standard (6) per cercare di usare il sangue DURANTE il nutrimento, ma se lo fallisci spendi sangue a vuoto.
    dimmi pure tu che vuoi fare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    SPOILER (click to view)
    Rischiamo dai, ci provo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    2021-10-26 03:57:15 Jerome rolls 2 dice to costituzione+sopravvivenz 9,1 [failure] azz.
    Jerome perde 5 ps a vuoto. ma ne riguadagna 3 dalla vena. quindi, alla fine della caccia, Jerome è a 9 ps (e ha ancora l'aggravato).
    Andrà meglio la prossima volta :D
    Otto invece è Full

    @Otto: come regola generale, se il master dice che la scena è vostra, ci sono tutti gli esploit narrativi che il giocatore vuole inserire, finchè si rimane nell'ottica della realtà (Taxi = Buono - Shuttle = meno buono) quindi vai tranquillo.


    La caccia, sebbene con risultati non propriamente felici per il degenerato Jerome, si era conclusa nella segretezza che tanto si ambisce nella società dei dannati. Otto e Jerome avevano concluso una manovra da manuale, ed erano liberi infine di tornare alle proprie faccende.
    In tutto ciò non era passata che un'ora, tra l'arrivo al locale e l'appropinquarsi alle ragazze.
    e ai due non rimaneva che decidere se tornare all'hangar, in attesa di Claudius, o fare altro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Grazie per la precisazione, non conoscevo la consuetudine in questi casi.
    Per quanto riguarda il che fare ora, onestamente sono un po' a corto di idee...
    A Otto e Zoobo dispiacerà perdere tempo, ma non mi viene in mente altro che potremmo fare di utile in attesa dell'incontro con Claudius.
    Se Jerome vuole tentare qualcos'altro, il mio pg lo seguirà volentieri, altrimenti si potrebbe tornare all'hangar per l'appuntamento col fatino.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    SPOILER (click to view)
    Io proporrei di proseguire direttamente all'incontro.
     
    Top
    .
15 replies since 5/6/2019, 12:13   138 views
  Share  
.