Appartamento di Jason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Il samedi prese i giornali senza cambiare minimamente espressione in una di disgusto, come ci si aspetterebbe se ti viene consegnata qualcosa presa dalla spazzatura, del resto Crowley era quel tipo di vampiro che dormiva in un letto lurido e non si faceva problemi nel frugare nei bidoni dell'immondizia.

    Grazie, Jason. detto ciò, iniziò a sfogliare il giornale alla ricerca di qualche notizia collegabile a un omicidio brutale fatto con una lama.

    Continuò ad ascoltare il ghoul, chiedendosi perché mai avrebbe chiesto a Jason di nascondere quella lama nelle zone più remote del bayou, era una semplice lama usata per uccidere qualcuno dopotutto, a che scopo nasconderla? Per cosa l'aveva usata realmente?

    Ottimo. So che ti suonerà strano, ma devo chiederti di recuperarla, vorrei farla analizzare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Non ti preoccupare capo! l'uomo si battè sul petto con convinzione vado e per domani sera ce l'hai. o domani e basta se vuoi che ti svegli!
    Così dicendo il ghoul si allontanò indirizzato verso la porta e verso dove aveva sepolto la lama che Crowley pareva gli avesse dato.
    Nel mentre il domitor diede un'occhiata attenta ai giornali: nessuna notizia di omicidi sul New Orleans Post dei giorni passati. Non che fosse indicativo ancora... egli sapeva fin troppo bene che vi erano più cadaveri nel mississippi e nel Bayou che nei cimiteri locali.
    Ma allora perchè darsi tanto disturbo per nascondere l'arma?
    Quale che fosse il motivo, di crimini imputabili al coltello non ne trovò.

    Presumo che tu poi vorrai continuare con il diario, ma se hai altre idee o vuoi aggiungere qualcosa dimmi pure.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    continuo con il diario.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    i tiri sono stati fatti, e le conclusioni che se ne traggono possono essere molteplici. Ovviamente non ho intenzione di starti a scrivere cinquanta pagine di diario, ma verrai introdotto a determinati passaggi-chiave.


    ...Quando le mie serate pensavo non potessero peggiorare, ecco che quel pezzo di merda ricompare. Maledetto Albert, o come cazzo si fa chiamare ora... Crowley. La sua presenza irritante è motivo di imbarazzo. Se gli Unico sapessero mi distruggerebbero... no, dovrò pensarci io. Nessuno può rubare alla famiglia giovanni. Nessuno. Ma dovrò agire con cautela... Crowley non conterà un cazzo, ma è comunque un riconosciuto cittadino della torre. Attirare altre attenzioni sulla famiglia non farà certo bene alla mia causa. Occorre cautela per avvicinarlo... nel frattempo facciamogli pure credere che io creda alle sue storie idiote.

    Nottata interessante. Ho concluso una scoperta innovativa. scoperto una nuova forma di adulazione Oltre il velo. Grazie alla mia cara sorella mi è stato possibile notare la presenza di una nuova corte. Non sono particolarmente importanti nella politica delle anime ma sicuramente sono peculiari.
    Potrei chiamarli Emulatori, dal momento che assumono (o almeno, si sforzano) di mutare il proprio aspetto con qualcosa di familiare quando scoperti o obbligati a interagire.
    Dovrò intensificare gli esperimenti...


    Non è un mistero che queste interazioni con il mondo oltre il velo lascino poco tempo all'interazione sociale, ma ormai ho tutto il tempo che mi serve. Non ho idea del perchè ci siano state queste strane coincidenze... ammesso che lo siano. Ma non ha importanza... chiuderemo tutto prima dello sbarco dei veneziani.

    ...Ancora non mi spiego la dipartita finale di Astolfo. credo che abbia a che fare con la fine che ho fatto fare a Kelias, ma c'è qualcosa di più... personale. Astolfo ha servito la famiglia per duecento anni del resto. Che sia stato Albert?
    No... nemmeno lui può farlo...


    E così la camarilla di Nola non è così adamantina... lo sceriffo non ha esitato a concedermi qualunque cosa che ho voluto pur del mio aiuto. come darle torto, non sono che bambini contro questo genere di minacce.
    Ho immediatamente venduto buona parte dei miei ricavi alla famiglia per avere più tempo ma... perchè non far fruttare anche qualcosa per me.
    Sono certo che nella sua posizione, la Miller tornerà utile...


    Come detto sono stralci, ma sono anche la summa di quello che A) sei molto sicuro di aver tradotto correttamente e B) sono i punti che ritieni più interessanti.
    il diario ha varie ramificazioni, ma finisce le sue annotazioni circa un mese prima della tua disavventura con Marie Leveau.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Il samedi tradusse i punti che riteneva più interessanti del diario, concedendosi dei commenti su quello che man mano scopriva.

    Proprio un gran simpaticone questo Albert, gli stringerei la mano... per mozzargliela con una mannaia, ma dimmi tu se è normale che per colpa di questo coglione devo avere tra le palle un Giovanni ancora più coglione di lui. Giovanni che per la cronaca non ha mai creduto per un solo momento di aver sbagliato samedi, ah...

    La parte riguardante gli Emulatori la trovò... singolare, perché apriva la strada a nuove possibili ipotesi al perché tutti affermassero di averlo visto dove NON poteva trovarsi a fare il matto scemo. Se, come sostenuto da Giovannino, questi spettri inferiori assumevano l'aspetto di qualcosa di familiare quando scoperti o obbligati a interagire, vi era la possibilità che Adam e Jason avessero avuto a che fare con uno di quei cosi (a questo punto però restava il dubbio su quanto fossero bravi a imitare, visto che Adam aveva affermato che Crowley aveva troppe peculiarità che rendevano difficile imitarlo), il che spiegava anche perché Malachia non aveva trovato alcuna traccia di Dominazione nella sua mente. Aveva come la sensazione che questo scenario fosse quello giusto, o almeno non troppo distante da quello che era successo.

    Kelias... Chi era costui? Il nome non mi è nuovo... Direi comunque un'altra povera vittima di quel fottuto necromante, stando a quanto letto... La dipartita di Astolfo e i dubbi di Giovannino Crowley li interpretò come la prova definitiva di quanto fosse ritardato, visto che faceva supposizioni basandosi su quanto osservato su Crowley, peccato che Crowley non fosse Albert, quindi il suo "nemmeno lui può farlo" era piuttosto dubbio.

    Quanto tradotto successivamente invece lo lasciò assai perplesso, si strofinò anzi gli occhi più volte per essere sicuro di aver letto bene, e infatti aveva letto benissimo: lo Sceriffo Miller aveva contatti col Rossellini, gli aveva concesso qualcosa in cambio del suo aiuto contro una minaccia non specificata, e Rossellini valutava di sfruttarla nuovamente in futuro. Fanculo, manco dello Sceriffo ci si può più fidare... Che tempi... Crowley incrociò le braccia, pensieroso Forse dovrei far leggere questa parte a Malachia... Onestamente, non mi sento molto al sicuro con uno Sceriffo che mercanteggia con gli scopamorti... era molto esitante a mettere in pratica quanto affermato però, dopotutto era pur sempre un cittadino della Torre come tanti e lei era lo Sceriffo, se rendeva noto quello che aveva scoperto e poi nessuno lo riteneva un problema non è che poi per lui sarebbe finita con una pacca sulle spalle.

    Un bel dilemma, invero.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La tenue luce delle stelle andò ad affievolirsi, e con le considerazioni finali su ciò che aveva dedotto, il vampiro dovette spostarsi infine nel suo giaciglio. Il sonno diurno tornò a immobilizzare il suo corpo, e la stessa stasi che ne conseguì fece scivolare Crowley in un sonno senza sogni.

    ***



    Ripreso dal buio dell'oscurità, drenato nel sangue dalla bestia garantendo allo stesso il risveglio.
    Destato nei primi istanti del proprio appartamento, rinvenne sul comodino al suo fianco un paio di Doni di Jason. Giornali degli ultimi quattro giorni (inclusa la data di questa notte) e un sacchetto lercio di terra, enlla quale potè trovare un coltello.

    Un bowie senza troppe caratteristiche particolari: manico opaco, scuro, di plastica dura e intarsi di legno. lama affilata in modo orrendamente grezzo, probabilmente con una mola da una persona non in grado di usare una mola.
    una banda bianca di metallo lucido alla base della lama, macchiata da uno schizzo di sangue ormai secco e marroncino, ma dall'odore inconfondibile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Il samedi si risvegliò dal suo sonno diurno, notando come Jason avesse fatto in fretta a procurargli lama e giornali. Diede una rapida occhiata al coltello, ad occhio gli sembrava un coltellaccio come tanti, con una lama affilata da qualcuno che era preferibile se si dedicava ad altro, la cosa più particolare era sicuramente la banda bianca.

    Che caro ragazzo Jason, un giorno gli avrebbe sicuramente trovato un vampiro disposto ad abbracciarlo, che a condannarlo a vivere l'eternità con una faccia come il culo tipo quella del Domitor non gli sembrava il caso.

    In quel momento Crowley aveva ben in mente cosa fare: per prima cosa avrebbe controllato i giornali alla ricerca di notizie di omicidi, successivamente si sarebbe dedicato a una ricerca su internet di quella lama particolare, poi, ultima cosa ma non certo per importanza, sarebbe andato a caccia.

    Quindi, ricapitolando:
    1) sfoglio i giornali alla ricerca di notizie di omicidi che potrebbero essere collegati all'uso di quella lama;
    2) cerco quella lama su internet;
    3) vado a caccia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    sono stati fatti dei tiri

    Le letture di crowley si rivelarono infruttuose.
    New Orleans era certamente una città violenta, e non di meno poteva lasciare amare sorprese. Ma avendo enormi difficoltà anche solo a collocare la morte o l'utilizzo del coltello, il vampiro potè constatare molto poco. Nessuna persona era morta per coltellate nelle ultime serate. il che poteva aprire la porta ad alcuni scenari.
    Poteva essere che il vampiro avesse ucciso qualcuno di non ancora scoperto, così come poteva essere che quel sangue non appartenesse a nessuno. quantomeno nessuno ancora vivo.
    Ma erano comunque casi limite, e più ci pensava più crowley poteva fare ipotesi. poteva aver ferito qualcuno ma senza ucciderlo, lasciando la possibilità che l'aggressione fosse stata registrata come tale. Quanti ospedali potevano esserci a nola? quanti pronto soccorso?
    E dal momento che nessuno aveva denunciato un cadavere accoltellatore, potè solamente constatare di non aver violato la masquerade.
    non troppo platealmente almeno.

    La cerca della lama fu un altro mezzo buco nell'acqua. La banda bianca non era che un tratto identificativo di una determinata linea di coltelleria da sopravvivenza, che in molti commerciavano nella per nulla violenta Louisiana.
    Certo, un oggetto prezioso, nella sua natura: i prezzi orbitavano dai 200 ai 400 dollari per la singola lama, che vantava una resistenza e un pregio noto a molti survivalisti. Avrebbe potuto lavarla e rivenderla... se solo non si fosse curato di affilarla a cazzo di cane, in modo tale da renderla unica,vandalizzandola.

    Indeciso, forse frustrato oltre ogni limite, il vampiro decise di andare a caccia. Le strade brulicavano di cuori pulsanti, di vene. E la sete non faceva bene alla concnetrazione.
    hai fatto due successi: se vuoi puoi fare fino a due cacce (tenendo conto che max 3 ps a ciascuna e che in media ogni caccia è almeno mezz'ora).
    Narratele pure e poi decidi il da farsi :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    La lettura dei giornali non diede i risultati sperati al samedi, nessun omicidio, questo poteva voler dire molte cose, poteva essersi liberato del cadavere, oppure la vittima era sopravvissuta, oppure semplicemente non si era ancora scoperto il cadavere, in ogni caso non sembrava esserci alcun segno di violazione della Masquerade, al momento.

    Per quanto riguardava il coltellaccio... Poteva valere intorno ai 200-400 dollari, peccato che qualcuno avesse pensato di affilare a caso la lama, allo stato attuale era più probabile che avrebbe dovuto pagare lui qualcuno per prendersela. Peccato...

    Mentre rifletteva su quanto in quel momento non avesse scoperto un benemerito piffero, il samedi scrisse una lettera che il ghoul avrebbe dovuto consegnare ad Adam, dove lo informava che aveva finalmente scoperto con quale samedi il Rossellini l'aveva scambiato, chiedendo se il nome Albert gli dicesse nulla, che potevano essere gli Unico che tanto preoccupavano il Rossellini, che Rossellini si stava servendo di spettri inferiori che chiamava Emulatori, spettri con la tendenza ad imitare qualcosa di familiare se scoperti o costretti ad interagire con qualcuno, chiedendo anche qui se le sue conoscenze dell'occulto gli suggerivano che genere di presenze potessero essere, e per ultimo gli scrisse che stando alle parole del suo ghoul, tre giorni fa si trovava in un luogo ancora da chiarire dove apparentemente avrebbe ammazzato qualcuno e chiesto poi a Jason di nascondere l'arma del delitto, qui chiese ad Adam se con i suoi doni dell'auspicio fosse in grado di risalire alla storia di un oggetto nel caso gli avesse fatto recapitare quella lama. Finito di scrivere e imbustata la lettera, scrivendo poi le istruzioni per il ghoul su un foglietto, Crowley uscì dal suo appartamento.

    Il samedi scelse i vicoli frequentati dai barboni come suo luogo di caccia, per diversi motivi, il principale motivo era che se qualcosa andava storto durante il Bacio le autorità non avrebbero approfondito la cosa perché in fondo dei barboni non fregava niente a nessuno, il secondo motivo era che solitamente era facile trovarli addormentati rendendo il nutrimento una veloce, terzo motivo era che se anche l'avessero scoperto nessuno dava retta alle parole di un mentecatto. Crowley non ci mise molto a trovare possibili prede, aspettando il momento giusto per agire una volta che queste fossero rimaste isolate, prelevando un po' di Vitae da queste quando si addormentarono, qualcuno il mattino si sarebbe sicuramente svegliato più leggero.

    Prendo 3 ps da uno e dall'altro.


    Dopo essersi rifocillato, al samedi non restava che decidere la sua prossima meta. Sarebbe sicuramente voluto andare a indagare al Lower, peccato non avesse la più pallida idea di dove fosse avvenuto l'omicidio.

    Domanda, il Lower quanto dista da Bywater? E gli Elisei?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    45 minuti per fare a piedi la tratta fino a Bywater, un'ora e mezza circa per arrivare dal lower allo sheraton.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Perfetto, per il momento vado al Lower ad ascoltare i cazzi degli altri sotto oscurazione per verificare se qualcuno parla di omicidi avvenuti in zona.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Per una questione di comodo, dal momento che la tua azione non ha una località specifica ed è estremamente passiva, ti comunico il risultato qui.
    Il tempo di arrivare al lower, trovare i locali peggiori di caracas e cogliere qualcosa di vagamente utile ti porta via circa tre ore e mezza.

    Tuttavia il tempo non è sprecato, non del tutto.
    In mezzo alle storie di droga, agli omicidi delle gang e alle storiacce di malavita Terribili, cogli qualche dettaglio circa una storia strana su un tipo truccato come un cadavere che faceva scherzi da stronzo: sbucava fuori all'improvviso dai vicoli bui e terrorizzava la gente urlando e agitando un coltellaccio enorme, ma riusciva a scappare ogni volta che cercavano di inseguirlo.
    Pare che ci sia anche qualcuno che ha avuto il colpo d'occhio di tirare fuori lo smartphone e di metterlo su internet, registrandolo a colpo d'occhio. Dicono che se cerchi "UNDEAD ASSHOLE SCARE MY BOYFRIEND! LMAO LOL SPOOKYORLEANS!" su youtube trovi il video, e che questo abbia già un modesto numero di visual (difficile dire che si intenda con "modesto")
    Tuttavia non si parla di omicidi, quantomeno non collegati.

    Difficile andare su youtube con un nokia 3310 quindi purtroppo le tue informazioni si fermano qui.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Fottuto Giovanni!

    Fu questo il primo pensiero del samedi appena sentì la storia di un tizio vestito da zombi che spaventava la gente con un coltello, ripreso prontamente con un telefonino e il cui filmato è stato rapidamente messo su Youtube. C'era poco da stare tranquilli, scherzi del genere sono quelli che la Camarilla definisce come perfetto esempio di violazione della Masquerade, e se il tizio "truccato" da zombi aveva la sua faccia avrebbe finito col prenderlo dolorosamente in quel posto. Imprecò malamente sul non aver mai voluto cambiare quel fottuto telefono, visto che grazie a quell'aborto tecnologico ora era costretto a tornare a casa per verificare che il tizio del filmato non fosse identico a lui.

    Fanculo i Giovanni! L'unico scopamorti buono è uno scopamorti morto! imprecò mentalmente, mentre procedeva a passo svelto verso l'abitazione di Jason. Sperava che "modesto numero di visualizzazioni" avesse lo stesso significato di "insignificante" nel gergo di Internet.

    Torno nell'appartamento di Jason per cercare il filmato su Tutubo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Segue una allegra scampagnata a casa. immagino correrai, giusto perchè hai una certa premura. quindi i tempi diventano di circa mezz'ora.


    Tornato rapidamente a casa in preda a una crescente mescolanza di paura e collera, Crowley scattò come un animale feroce verso la sua preda che era il portatile del ghoul.
    Le dita febbrili scattarono sulla tastiera, sul mouse. Youtube, barra di ricerca: UNDEAD ASSHOLE SCARE MY BOYFRIEND! LMAO LOL SPOOKYORLEANS!

    Il caricamento di alcuni secondi. la clip.
    ho fatto un tiro di autocontrollo. il lunatismo non depone a tuo favore ma hai ottenuto comunque 2 successi per resistere alla frenzy.


    Il video era mosso e di una qualità tremenda. il buio, le luci mosse, la pessima qualità della ripresa e l'audio fuorifase forse coprivano gran parte dei cazzi e non davano una chiara visualizzazione della cosa.
    Ma a crowley si gelò il sangue lo stesso. Quei capelli sparati, quel vestitaccio con la quale anche in quel momento girava.
    Quella pelle marcia e tirata delle mani, mentre la destra roteava il coltellaccio come un pazzo.
    Quella voce, forse un po' più "tesa", ma poteva essere solo la recitazione dello spauracchio che sembrava ed era comunque sovrastata dai due che ora gli urlavano contro.

    Quello era...lui?
    Il video aveva toccato le 1600 visualizzazioni. Relativamente poco nel linugaggio di internet. anche per essere una clip locale: la città ospitava circa 400.000 persone, e la cosa veniva classificata come uno scherzo cretino di impatto mediobasso.
    Ma per quanto?
    La collera bestiale che gli avrebbe fatto volentieri frantumare il computer e tutto il resto fu' repressa da un immane sforzo di autocontrollo.
    Cosa cazzo stava succedendo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Merda. Merda. Merdaaaaaaa.


    Rabbia. Solo rabbia. Dovette sforzarsi parecchio per non rompere lo schermo del portatile con un pugno. Se tra le intenzioni del Rossellini c'era anche quella di farlo andare fuori di testa... beh, ci stava riuscendo.

    Diede una rapida occhiata alle informazioni del video e ai commenti, in genere qualcuno lo scrive dove è accaduto. Doveva trovare un modo per fare sparire quella roba, forse avrebbe dovuto chiedere a quella Rebecca (che in verità la sera prima aveva già dato prova di non voler avere a che fare col samedi, malkavian di sto cazzo) chiedendo a Julius di fare da mediatore, ma se poi sputtanava tutto alle autorità? A quel punto tanto valeva informare direttamente Lance e compagnia bella sperando non pensassero che stesse provando a prenderli per il culo quando avrebbe parlato degli Emulatori, qualunque cosa fossero quei maledetti spettri. Altrimenti poteva sempre chiedere ad Adam se conoscesse qualcuno specializzato nell'intrufolarsi illegalmente nei dispositivi altrui, che al TabledeOs girava gente con un'interpretazione tutta sua di legalità.

    Mentre ci rifletteva, controllò se la lettera che aveva scritto era ancora al suo posto o Jason in quelle quattro ore di assenza del domitor avesse fatto a tempo a tornare a casa e riuscire.

    Riassumendo: controllo tra le informazioni del video e i commenti per leggere se qualcuno ha scritto dove è avvenuto lo scherzone, poi controllo se la lettera è ancora dove l'avevo lasciata.
     
    Top
    .
104 replies since 15/6/2019, 12:28   1277 views
  Share  
.