Appartamento di Jason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Mi allontano di circa 500 metri dall'appartamento di Jason.


    Mamma mia che voce, questo è già fatto senza il mio regalo. Com'è il suo detto? Tutta la notte coca e mignotte?

    Carissimo Dipret, sono Mr C, come se la passa? Stavo controllando la rubrica del mio telefono e mi è capitato sotto gli occhi, per puro caso, il suo numero, allora mi son detto perché non chiamare Dipret per sapere come sta? Perché io ci tengo alla sua salute. Che mi racconta?

    Il tono della voce era abbastanza amichevole, ma falsissimo, era palese che quella non fosse una chiamata fatta solo per sapere come Dipret se la passasse, Crowley doveva chiedergli qualcosa e non si sforzava troppo nel nasconderlo.

    Ho un amico... Crowley tagliò corto ... che avrebbe interesse a espandere la sua influenza in qualche comunità del bayou. È uno di quei tizi fissati con roba vodoo e simili sai, quindi aspira a qualche posizione tipo sacerdote locale. breve pausa Mi chiedevo quindi se il mio grande amico Dipret, che conosce un po' tutti, non potesse ungere i giusti ingranaggi per dare una spintarella a questo caro ragazzo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    seguì uno strano tipo di verso, a metà tra un sussulto frustrato e un gemito di piacere, il tutto dalla bocca di uno che con ogni probabilità si sarebbe pippato la malta dei muri.
    Deliiiceidentiiiissiiiiih... Crowley assistette telefonicamente a un certo livello di degrado, prima che dipret tornasse su di lui mr. c...macerrrrtooo... noonienteee... sa... sonoinconsih-glio....uscivo or ora... l'immagine mentale di quel consiglio era disdicevole, anche per victor
    bbbeheeeeeeh... quellochemichiedeè...particolare? pausa, tradendo un po' di perplessità. Crowley lo sentì alzarsi in piedi da una superficie umidiccia. cccertoche...dovrei muovereeeemmhh...mari e montimaaaa... ma si può fare. mmmmhgsi dica pure al suo amicocheeee.. riprese un pelo più il controllo della mascella, e riuscì a chiudere il discorso in modo impostato tempo un mesetto e il suo amico potrebbe realizzare i suoi sogni... sisi... ne sono certo... potrei chiamare lui, poii lei....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    In consiglio? Seeee, quello minimo era da qualche parte a pippare roba tagliata male tra le tette di qualche troione da battaglia...

    In un mese mi avranno già digerito...

    Un mese? Suvvia Dipret, so che un grande uomo come te può fare di meglio. Ci terrei particolarmente a vedere questo giovane portare risultati in una settimana, c'è una certa fretta per il suo futuro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    una SETTIMANA?! la voce di dipret tradì il suo essere non particolarmente lucido, ma anche la sua sorpresa per dio, il suo amico deve avere una fretta dell'anima!
    Ritornato completamente alla realtà, l'assessore iniziò ad allontanarsi dalla fonte della musica. Crowley sentì distintamente una porta aprirsi e chiudersi, e la musica divenire ovattata di botto.
    ...posso provarci? farà molto rumore, ma posso chiedere qualche favore molto in fretta qui e là... non credo che sarà una cosa da poco, la avviso.
    E potrei avere bisogno di aiuto a oliare certi ingranaggi.
    che cavolo mr C!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi roteò gli occhi, a tratti annoiato dai commenti di Dipret, che in verità aveva tutto il diritto di sorprendersi visto quanto chiesto da Crowley.

    Abbastanza.

    Posso provarci... Farà rumore... Potrei avere bisogno di aiuto per oliare certi ingranaggi... Parole che gli entravano da un orecchio e gli uscivano dall'altro, per Crowley l'importante era che Dipret riuscisse a fare quanto chiesto. Per la situazione in cui si trovava sette giorni erano troppo pochi sarebbero passati giusto il tempo di sbattere le palpebre.

    Ne sono lieto, sapevo di poter contare su di lei.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Mr C, a patto che quelle foto non saltino mai fuori, lei potrà sempre contare su di me. Crowley avvertì una certa tensione nervosa nelle sue ultime parole, sebbene opportunamente mascherata dalla verve di una persona capace di farsi una raglia di un metro e mezzo e dissimularla quasi decentemente.
    aiuterò il suo amico. Ora, se non c'è altro... Crowley sentì in distanza lo schioccare di qualcosa di semirigido che picchia su una superficie dura. Il suo cervello gli suggerì immagini decisamente poco piacevoli.

    se non hai altre richieste lui riattacca, lasciandoti con i tuoi pensieri e pianificazioni.
    In caso procedi pure con la narrazione. dimmi che fai a questo punto, o se vuoi saltare le notti sino a quando Dipret non ti richiama.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    No, non c'è altro. Rimarrò in attesa di liete notizie, dunque. Buona serata. con queste parole Crowley congedò Dipret lasciandolo nuovamente alle sue discuttibili attività.

    Sbuffando per un momento, il samedi prese carta e penna per dedicarsi all'unica attività che non poteva rimandare a quando ne aveva voglia: il resoconto delle sue attività notturne. Si limitò a scrivere quello che effettivamente aveva fatto: giocato a dadi e sfruttare i suoi contatti in un tentativo di espandere la sua influenza nelle comunità del bayou per insediarsi in un futuro non troppo lontano come sacerdote locale, non c'era altro da segnalare. Fatto quello doveva soltanto consegnarlo.


    Mi reco al Monteleone con l'e-bike, dopo aver assunto con l'Oscurazione l'aspetto di una mentecatta random visto che è un modello leggermente femminile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    La consegna dei documenti avviene, senza grossi intoppi. Cooper riceve il tuo rapporto come al solito, e lo poggia sulla sua scrivania assieme agli altri.
    Forse non li leggerà mai, o forse li accumula tutti assieme per considerare tutte le prove in una prospettiva globale.
    Ad ogni modo come sei entrato esci, e decidi di farti il giro nella comunità del Bayou.
    Il Bayou è un'area molto vasta, ma per tua fortuna New orleans è terra di incesto, distillati illegali, razzismo e colonnine di ricarica. Il che ti permette di estendere la tua area di influenza per molti km in più, stando nei limiti in cui non verrebbero a mangiarti i lupini. Tuttavia non è Baldur's Gate e la gente non sta a propinare quest a cazzo per strada, quindi recuperi poche cose all'infuori di discussioni tra redneck, commenti da bar sport, un generale malmosto contro il governo Biden e via dicendo.

    Capiti sotto alcune informazioni che puoi considerare più interessanti di altre. Poche, ma di sotto elencate.


    "Armi di sottobanco"
    "si"
    "nel french"
    "siiii"
    "ok, abbocco: dove e chi?"
    "Dove... pare sia itinenrante. chi... nessuno lo sa, ma ti dico: Jim l'ha visto!"
    "Jim è ubriaco di moonshine dalle quattro del pomeriggio ogni cazzo di giorno, e tu mi dici che ha visto gente smerciare calibri pesanti a ridosso del quartiere più blindato di nola?"
    "si! era un furgone nero, parcheggiato a Woldenberg Park"
    "ci crederò quando mi farai vedere un'arma"


    ***



    "Un alieno ti dico! un cazzo di alieno!"
    "non ti ci mando più a fare retate tra i barboni, ti attaccano la deficienza"
    "No cazzo! te lo giuro! era una roba strana, in fondo al vicolo. Sembrava umana ma..."
    "ma era grigio, alto un metro e aveva una sonda per il culo?"
    "sono serio, cretino! la pelle... la pelle si muoveva strana... sembrava una persona con addosso un sacco, ma il sacco era la sua pelle!"
    "Pelle verde?"
    "Mangiami il cazzo! sta a Lafitte! ma perchè non capisci un cazzo?! te l'ho già detto"
    "... se ti faccio un antidroga adesso scommetti che finisci a dirigere il traffico?"
    "..."
    "ecco, appunto. ora basta cagate, che sei in servizio. E basta rubare la merda ai tossici che poi dici solo cazzate"



    ***



    "kenner non è proprio una zona da Limo. a meno che non sei all'aeroporto a ritirare qualche riccone"
    "te lo ridico: GIURO che c'è. C'erano anche due persone a bordo che non c'azzeccavano un cazzo. Una montagna pelata brutto come il peccato e un tipo con la peggior faccia da schiaffi imbellettato come un damerino"
    "e dici che ci tiriamo su qualcosa?"
    "gli Ucraini in città riciclano tutte le auto che gli portano! Trevor ha detto che"
    "sisi, so che ha detto trevor. Ma tu sei sicuro che c'è?"
    "ma ti dico di si! ed è lì da settimane, si muove quasi solo la sera. Un paio di uccellini mi hanno detto che c'è del movimento nel magazzino davanti a quella ma... è tutto in notturna!"
    "e che cazzo ci fa una limo durante il giorno davanti a un magazzino a Kenner!? ma soprattutto...quindi stai suggerendo di rubarla... di giorno?"
    "beh... ho detto che sta li, non che sarebbe stato facile"


    tieni conto che questi non sono Nè contatti, nè alleati, nè una vera indagine. Sono pettegolezzi, voci di strada nei bassifondi che crowley ha sentito qui e la nel corso della serata.
    Di conseguenza non sai quanto ci sia di vero o meno, non sai quanto filtrare e quanto no, e non puoi approfondirli con la stessa fonte che ha parlato. Detto questo sono gratis, e se vorrai potrai approfondirli privatamente.
    il tuo giro è durato circa 4 ore, torni a casa tra una cosa e l'altra che sono le 5. hai ancora un'oretta e mezza di veglia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Da buon aspirante bokor houngan, utilizzo il tempo di veglia rimanente per aggiornare e approfondire le mie conoscenze sul vodoo e le sue tradizioni con delle ricerchine su internet.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Crowley si mosse verso casa dopo questa ricca scorpacciata di informazioni, atto a verificare con la propria concentrazione quanto fosse nuova la dottrina del voodoo nella sua mente.
    Tuttavia, dopo un'oretta scarsa e diversi giri su wiki più o meno affidabili, si trovò ad arrendersi di fronte all'evidenza: il computer non poteva insegnargli niente che già non sapesse.
    Solo nella forma peccava, ma nella teoria... Mama Odie aveva comunque addestrato bene il suo cucciolo.

    Alla fine della nottata, con il sopraggiungere dell'alba Crowley se ne abbandonò a un sonno senza sogni, sperando di avere illuminazioni superiori in futuro.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live


    La trafila, i cambi di autobus, le madonne versate per il piccolo traffico sui ponti di scambio sui vari canali.
    E in un po' più di mezz'ora, ma nemmeno poi tanto da potersi lamentare, Victor crowley era di nuovo alla soglia del suo appartamento.
    O per meglio dire, di Jason.

    Il ghoul, effettivamente, era uscito prima. Fortunatamente era stato già addestrato a lasciare le chiavi sotto lo zerbino, un trucco che permise a victor di entrare comunque.
    Il triste salotto vuoto di Jason confermò allo stesso di essere arrivato finalmente in un luogo sicuro.

    Esaurito il pericolo del restare fuori, ora doveva pensare a ben altro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Nessun posto è come casa, Crowley continuava a pensarlo ora che finalmente era tornato nel suo rifugio, mentre controllava nei mobili vicino all'ingresso dove Jason in genere ammucchiava la posta se per caso ci fosse qualcosa per lui. Ma ora non aveva tempo per trattenersi troppo al rifugio, dopotutto era lì giusto per recuperare i suoi effetti personali, tra cui la bike elettrica e un coltello che gli sarebbe servito più tardi per fare la punta a pezzi di legno che avrebbe recuperato lungo la via.

    se l'autonomia della bike me lo consente, mi dirigo nel punto vicino al Missisipi scoperto nella mappa osservando foto e ultimi avvistamenti del sabbat più figo di NOLA. Nel caso, durante il viaggio cercherei pezzi di legno grossi il giusto per farne dei paletti da usare per le emergenze.


    Edited by Un altro Zexion - 7/3/2024, 13:46
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    L'area che hai scoperto è comunque enorme, e per spostarti liberamente non ti basterebbe la E-bike, ma dovresti prendere anche dei traghetti ad uso civile o raggiungere i ponti (un po' eccessivo, per un viaggio solo). Per il momento puoi raggiungere la sponda del french, e ti risolvo l'azione qui per semplicità. Se la cosa dovesse complicarsi ti sposterò di conseguenza.
    2024-03-08 06:06:20 Victor rolls 6 dice to cercare legno 10,8,6,2,5, 10 [4 successes]
    2024-03-08 06:06:34 Victor rolls 5 dice to intagliare legno (Diff 7) 7,10,8,6,2 [3 successes]

    Riesci a fare tre paletti più che efficienti sulla strada, e che non necessitano di grosso sforzo per essere nascosti.

    2024-03-08 06:06:56 Victor rolls 6 dice to Concezione della mappa (Diff 8) 4,3,8,9,1, 9 [2 successes]

    Dal french quarter è possibile scorgere il molo sulla quale Ardeth e gli altri suoi sono stati avvistati. Si tratta di un piccolo molo per i turisti che fanno new orleans in visita/lavoratori che devono attraversare il fiume etc, intestato a una piccola compagnia di navigazione supportata dall'ente turistico. Da lì si può praticamente arrivare in qualunque punto del french.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Crowley osservò il molo dove il cobra e compagnia erano stati avvistati, possibile si fossero spostati con un'imbarcazione? Se lo avevano fatto, dei tizi simili sicuramente non passavano inosservati, sempre che non si fossero lasciati dietro delle vittime, dopotutto erano pur sempre dei cazzo di sabbatici.

    Mi aggiro da oscurato per il molo per ascoltare le chiacchiere dei presenti, ammesso ci sia qualcuno, e ammesso di non trovare dei cadaveri un po' sparsi in giro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
     
    Top
    .
104 replies since 15/6/2019, 12:28   1277 views
  Share  
.