Coroner, Obitorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Gergely rolls 1 die to Starting Blood Pool 1 (BOTCH x 1)

    Sorry man, al solito quando tiro un dado per i giocatori finisce male :rolleyes:


    Inizi con 1 solo PS in corpo su 10, ci sarà da ballare, preparati :ph34r:


    Gergely si svegliò come nelle ultime notti dentro una cassa, una comoda ma claustrofobica bara in faggio, perfettamente sigillata. Per lui non c'era stato altro che quel buio e quel silenzio nelle ultime notti, intervallati solo raramente dal chiacchericcio di qualche operaio, dal rumore delle turbine di un aereo e poco altro. Il tempo trascorso in quelle condizioni alienanti iniziava a farsi tanto, persino per uno come lui, una sorta di automa programmato per eseguire e non per pensare. Eppure quel risveglio, come quello della notte precedente e della notte prima ancora, era stato particolarmente travagliato.

    Il giovanissimo vampiro provava una sensazione di smania, un'urgenza istintiva e profonda. Doveva cacciare. Doveva trovare del sangue. La sua mente non riusciva a pensare ad altro se non a quello, e più quel pensiero si faceva largo nella sua testa più tutto il suo corpo fremeva e quell'insaziabile sete di sangue aumentava, quasi fino a prendere il controllo. Una parte profonda ed incontrollabile di Gergely stava scavando ed ormai era prossima a venire fuori. Non sarebbe riuscito a controllarla a lungo. Di sicuro non un'altra notte cosi, non un altro risveglio. Era arrivato allo stremo.

    Istintivamente andò a cercare con le mani lungo il corpo una delle sacche di sangue con cui lo avevano chiuso nella cassa, cosi da permettergli di sopravvivere. Non le aveva contate ma immaginava che gli sarebbero quantomeno bastate per il viaggio... eppure non ce n'erano più.
    Quelle che c'erano le aveva consumate ormai da diverse notti...

    Come era possibile che non fosse ancora giunto a destinazione? Eppure il viaggio non sarebbe dovuto durare più di 5 notti, avevano detto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    ummamma o.o povera me.


    l'oscurità del contenitore non turbava il warlock più della consapevolezza di essere a un passo da quella agghiacciante stretta che la bestia poteva erigere nel suo animo.
    Non era ancora chissà che maturo come vampiro, e di sicuro non si sentiva in grado di poter reggere un'altra notte senza bere. era il momento di perpetrare una caccia. una qualunqe.
    ma dove?

    il rumore esterno fece drizzare le orecchie al vampiro. Non poteva certo tradirsi subito così, rovinando la copertura fornita dall'eccelso clan. Sangue. Sangue. Sangue! Sangue! SANGUE!
    ...no.
    Concentrazione.
    Devo... no. non devo. non devo deludere il clan...

    destò quindi uno degli innaturali poteri della sua natura, l'auspicio. appellandosi con vigore a tutto quello che poteva essere il suo autocontrollo, cercò comunque di ragionare con metodo. e per fare questo doveva avere consapevolezza di cosa stesse succedendo attorno a lui... e almeno quante persone c'erano.

    Spero che la formula sia un po' questa xD l'ho copiata un po' da altre giocate. Allora... proverei quindi a usare auspex 1 per drizzare le antenne e andare un po' di analisi.
    la priorità è cercare di capire quante persone ci sono (numero di voci) e circa a che distanza (da dove sono)
    Quando dici che il contenitore in cui sono è sigillato spero si intenda che si può aprire dall'interno altrimenti sarà una caccia molto breve ahaha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Immaginavo fosse chiaro, comunque sei dentro una bara sigillata..


    La situazione era sempre più insostenibile. Doveva uscire di li, ammesso che ne avesse le forze a quel punto. Era pur sempre una cassa di legno e zinco, e non aveva la più pallida idea di quanto avrebbe potuto essere difficile riuscire a venirne fuori con la forza.

    Mantenne la calma, innanzitutto bisognava provare ad uscirne con la testa, prima che con i muscoli.

    Vista ed olfatto non gli era di alcun aiuto in quel momento, cosi decise di focalizzare la propria attenzione sull'udito in cerca di qualcosa che potesse fargli capire dove si trovasse e cosa (o chi) c'era nei paraggi.

    Tutto era ancora ovattato e distante, ma almeno adesso riusciva a distinguere i vari suoni che arrivavano alle sue orecchie.

    Inizialmente il silenzio, nessun movimento ne rumore.
    Dopo un paio di minuti percepì chiaramente quella che pareva essere una porta aprirsi e poi chiudersi. Rumore di passi via via sempre più vicini, poi di nuovo la porta che si apre e si richiude, ed altri passi... diversi dai primi, forse di scarpe con il tacco.

    *TOC*
    Un colpetto arrivò sul coperchio della cassa, come se qualcuno avesse bussato.

    Ma.. -------- ---ora qui sta?

    Esclamò subito dopo una voce chiaramente femminile a poca distanza dalla cassatra il curioso ed il sorpreso.

    Lascia perdere guarda..
    Rispose seccato quello che pareva essere un uomo.

    Hanno perso -- ----- di ac------------nto.
    Capita..
    Non muore nessuno no?!?

    Aggiunse poi in modo accorato, con voce piu alta e chiaramente udibile.

    Insomma l'altro ------ è venuto un tipo ---- ----------, ---do un pa-----e..
    Non c'è ------ verso di fa--o ---ionare. Alla ---- ho d-vu-- chi--are la si----zza..


    Appena l'uomo ebbe finito di parlare ci fù un attimo di silenzio. La donna era sicuramente vicina alla cassa, qualora Gergely avesse emesso un suono l'avrebbe udito sicuramente.

    Al sol pensiero di una possibile preda cosi vicina la sete di sangue tornò a pulsare in ogni fibra del suo corpo, come se non esistesse altro che quella nel suo essere. Ora mantenere il controllo stava diventando davvero quasi impossibile...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    Oscurità. e un ennesimo punto morto.
    le dita di Gergely passarono lentamente sulla parete liscia del coperchio.
    inapribile.
    un disguido, sicuramente. riflettè, ponderando attentamente le poche parole percepite.burocrazia fallace e ritardo nelle consegne. c'è la possibilità di un complotto.
    molto relativa.


    un lieve sospiro accompagnò questo ragionamento, mentre la bestia pretendeva a gran voce di saziarsi.
    incauta creatura.bofonchiò la debole parte razionale del vampiro. da qui non usciremo certo con la forza.
    cercò di ripetersi negando a se stesso la fame che lo attanagliava.
    devo... DEVO. uscire. di. qui.

    non credo sia possibile uscirne a cazzotti, data la non forza del vampiro. Gergely batte qualche colpo ritmico sul coperchio della bara, lenti e accompagnati da un mugolio ancora più debole (qualcosa tipo... "aiu..to..."). l'idea sarebbe quella di fare in modo che siano gli altri due ad aprirmi, attirando la loro attenzione e destando curiosità. a quel punto se mi aprono sto fermo immobile (almeno all'inizio) in quanto morto. se devo contenere la frenesia spendo un volontà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Gergely sapeva che non avrebbo potuto resistere ancora per molto li in quella cassa. Quella possibile occasione di uscirne divenne di colpo qualcosa che non poteva proprio permettersi di non sfruttare. Probabilmente si trovava in un deposito, un obitorio o qualcosa di simile, e non sono certo posti dove la gente lavora di notte. Quelle rischiavano di essere con molta probabilità le uniche persone che lo avrebbero potuto tirare fuori di li.

    Seguendo il piano ideato in quei pochi istanti il vampiro bussò per qualche secondo sulla cassa, abbastanza forte da essere certo che dall'esterno potessero sentirlo.

    Il suo gesto non passò inosservato. Potè sentire chiaramente la donna urlare dallo spavento già al primo colpo, ed allontanarsi velocemente di alcuni passi per poi chiedere conferme all'altro presente di cosa avesse sentito.

    Aiu..to...

    Disse simulando al meglio che poteva una voce sfiancata ed esausta. Si accorse in quel momento che erano le prime parole che pronunciava da diverse notti a questa parte.

    Aiu..to...

    Ripetè di nuovo dopo una nuova serie di colpi alla cassa, stavolta con minor forza.


    Era certo, lo avevano sentito, e dal poco che aveva potuto intuire, stavano discutendo sul cosa fare.

    Chiamiamo il 911!
    La donna stava quasi urlando, palesemente in stato di shock.

    Aspetta..
    Rispose l'uomo, che sembrava sforzarsi di mantere la calma e di mostrarsi padrone della situazione.

    Gerely potè sentire i passi dell'individuo avvicinarsi lentamente alla cassa. Poteva quasi sentirne la paura, cosa che portò nuovamente l'ex professore a dover fare ricorso a tutto il suo self control per tenere a bada i suoi istinti predatori. La bestia sentiva la preda e smaniava per saltarle al collo.

    *TOC TOC*
    L'uomo bussò con forza per due volte sulla cassa, interrompendo quella lotta interiore per la lucidità.

    EHY! C'è qualcuno li dentro?
    Urlò poi a poca distanza dal coperchio in legno della bara. Effettivamente era una domanda stupida, ma non poteva di certo aspettarsi reazioni normali o razionali da parte dei mortali ad una situazione che di normale aveva ben poco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    rimase immobile per qualche secondo, riflettendo molto rapidamente, cercando disperatamente di non soccombere alla frenesia. non ancora, non del tutto.
    Se adesso soccombo non ho guadagnato niente. siamo in un deposito, o forse in un obitorio. entrambi posti con strumenti per aprire molto velocemente una cassa.
    immagino sia tempo di rifarmi all'umana pietà.


    così dicendo raccolse la concentrazione a se e proseguì con la puerile pantomima. un paio di colpetti deboli, ma più ravvicinati di rimando e... vi... vi prego. aprite... aprite subito. n...non resisterò.. non ancora a lungo.

    Let's dance!!
    Continuo con l'idea che ho già riferito, di farmi aprire da loro.
    SE esco Poi spendo un volontà per non attaccarli a vista. il piano è quello invece di dominarli, di indurre il sonno o comunque una distrazione, e poi farmi una sana bevuta.
    Siccome il primo da bere sarà quasi impossibile da reggere, ci spenderò un eventuale volontà per limitarmi a 3 punti sangue.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Oh cazzo..

    Lascia perdere il 911 e dammi una mano! Trova qualcosa per aprire questa cassa!


    Esclamò il tipo poco dopo aver udito le parole di Gergely.

    Tieni duro! Ti tiriamo fuori subito!

    Seguirono poi una serie di rumori, passi, cose che cadevano.. c'era parecchia agitazione insomma. La donna non si sentiva più, ne la voce ne i suoi passi.

    Poi finalmente sentì armeggiare con un qualche attrezzo sul legno della cassa. Ci volle un minuto buono di lavoro di fino prima che il tizio perdesse la pazienza e passasse alle maniere forti.

    Qualche colpo e finalmente un primo spiraglio di luce penetrò l'oscurità. Luce a cui i suoi occhi non erano piu abituati, tanto che socchiuse le palpebre come reazione istintiva.

    Sfruttando lo spiraglio l'uomo riuscì a fare leva e a forzare la saldatura della cassa interna di zinco, la quale cedette di colpo facendo saltare il coperchio sul pavimento con un gran frastuono.

    L'oscurità svani tutto d'un botto, lasciando il posto all'abbagliante luce di una serie di neon dalla luce fastidiosamente azzurrina.
    Gergely non ebbe il tempo di capire bene dove si trovasse, che già - di fronte alla libertà - dovette iniziare a ricorrere al suo self control per tenere a bada il suo lato più oscuro.

    - 1 WP

    2019-07-24 15:22:17 Gergely rolls 5 dice to Self Control (Diff 8, used willpower) 3,6,4,2,4 [1 success]

    Per un turno hai il controllo delle tue azioni.
    Puoi fare quello che vuoi ma ricordati che il tuo personaggio è attualmente in lotta per il controllo con la bestia. La cosa continuerà fino ad un totale di 5 successi ottenuti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    non ti preoccupare capo, ho tutto sotto controllo morì subito dopo. :'3

    ...g... abituò rapidamente gli occhi alla luce abbagliante, o almeno provò a farlo. la schiacciante assenza di emozioni un po' lo aiutava, ma niente poteva chetare la fame primeva che lo attanagliava. il suo essere bestiale strillava e Gergely, il Warlock Gergely, sapeva che non doveva arrendersi ad essa. non ancora.

    i....io... finse di issarsi debolmente sulla bara, squadrando il mondo oltre a se. ho sentito due voci. Dominare, addormentare e nutrirsi.
    devo...DEVO resistere... ancora qualche minuto...
    avrebbe detto a se stesso "per favore" ma non esisteva più niente del genere in Gergely la macchina.

    Allooooooora :3
    Spendo sempre un wp per non sbroccare male. l'idea è quella di farmi aiutare per farmi tirare su. simulo debolezza.
    poooi, SE riesco faccio quanto segue. se succede qualcosa d'altro invece boh, vediamo xD


    Andando a cercare lo sguardo di uno dei suoi soccorritori, l'uomo sicuramente, Gergely si sarebbe dilettato nello sfruttare immediatamente il potere insito nel suo sangue (e che fortunatamente non ne consumava stille), la dominazione.
    Ma cercando di non sembrare troppo palese - per quanto un uomo uscito vivo da una bara chiusa per giorni potesse non essere strano - il tremere-macchina avrebbe cercato di veicolarla sottilmente.

    l-la prego... non... non Dorma anche lei...
    Dominazione 1 sulla parola "Dorma", dita incrociate e biscotti a tutto spiano. :ph34r: che ansia incredibile!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    - 1 WP
    2019-07-25 16:25:18 Gergely rolls 5 dice to Self Control (Diff 8, used willpower) 5,7,1,6,6 [failure]

    Non è colpa mia 😶

    Coooomunque contrariamente a quello che dice il dice roller i successi da WP NON vengono cancellati dai critici, quindi ottieni comunque un successo. 😌


    Continuare a mantenere il controllo di se stava diventanto per Gergely davvero difficile, il predatore che albergava dentro di lui aveva puntato le prede e non aveva alcuna intenzione di prendersela con la dovuta calma.

    Il suo piano era semplice: mettere fuori gioco quelle due persone e fare le cose con le dovute precauzioni.
    Appena gli fu possibile, cercando di mostrarsi debole ed allo stremo delle forze puntò lo sguardo sugli occhi dell'uomo che per primo si sporse per aiutarlo, con l'intento di dominarlo ed imporgli di dormire.

    2019-07-25 16:36:03 Gergely rolls 5 dice to ?!? 10,1,2,4,10 [1 success]

    2019-07-25 16:37:16 Tizia rolls 4 dice to ?!? (Diff 7) 2,7,3,8 [2 successes]
    2019-07-25 16:36:57 Tizio rolls 3 dice to ?!? (Diff 7) 9,4,5 [1 success]


    L'uomo si protese verso Gergely afferrandogli le braccia e cercando di aiutarlo a tirarsi su.

    Stia tranquillo, è tutto a posto ora..
    Ebbe il tempo di dire prima che i suoi occhi incrociassero quelli del tremere, il quale non si lasciò sfuggire l'occasione.

    l-la prego... non... non Dorma anche lei...

    2019-07-25 16:43:25 Gergely rolls 5 dice to Comando 9,6,4,4,3 [2 successes]


    Passarono solo pochi istanti prima che l'effetto velasse lo sguardo dell'uomo, il quale cercò di contenere uno sbadiglio.
    A quel punto senza dire o fare nulla si ritrasse in modo stancamente meccanico, uscendo dal campo visivo di Gergely.
    Pur non potendo vedere molto da dentro la cassa, poteva facilmente intuire che stesse andando ad appisolarsi da qualche parte come gli aveva ordinato di fare.

    Mattew! Tutto bene? Che succede?
    Disse la donna dall'altro lato della stanza. Evidentemente era troppo spaventata dalla situazione per avvicinarsi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    perfetto. si ripetè il tremere macchina, rimanendo momentaneamente sul posto. imbambolato, con l'aria assorta. il suo primo bersaglio era andato a dormire, gran momento.

    la fame, il tremendo piacere del nutrimento lo stava chiamando con la forza di mille voci, echeggiava nella sua mente, nelle sue orecchie, nel suo animo. devo muovermi. non... non resisterò a molto..
    sfruttando il pochissimo tempo rimastogli, il Warlock decise per un'azione disperata. si issò rapidamente sulla bara, e guidato dalla voce della donna si direzionò istintivamente con lo sguardo in sua direzione. "DORMI!" urlò alla stessa, infondendo il potere. ti prego. è il momento.

    daiiii XD
    allora :3 sempre wp per non impazzire alla frenesia.
    dominazione 1 sulla tipa. spero tantissimo nella dea bendata.
    poi appena va a dormire anche questa ti dico subito che vado a nutrirmi del primo (meno tre ps) e visto che tanto stiamo bruciando tutta la volontà ne spendo un ennesimo per non impazzire. dovrei andare a 4, poi bevo dalla signorina e vado a 7... poi vediamo. a stomaco pieno si ragiona meglio XD.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    -1 WP
    2019-07-27 08:15:46 Gergely rolls 5 dice to Self Control (Diff 8) 1,8,1,9,4 [failure]
    Sorry ho dimenticato di inserire la spesa di WP. Hai un successo.


    Quando Gergely si issò con un gesto rapido individuò subito la donna, la quale però non diede al tremere neanche il tempo di aprir bocca che già si era messa ad urlare.

    AAAAAAAAaaaa!!!!!
    Urlò con quanto fiato aveva in gola, arretrando fino a spalmarsi sul muro alle sue spalle, frapponendo le braccia tese tra se e la bara.

    2019-07-27 08:08:28 Tizia rolls 6 dice to Contatto di Sguardi (Diff 5) 1,3,1,7,8, 9 [1 success]


    La cosa peggiore per il vampiro era che la donna, nel terrore del momento, aveva volto lo sguardo altrove. Era talmente spaventata che non riusciva nemmeno a guardare in direzione della fonte del suo terrore, cosa che rese totalmente inutile il tentativo del tremere di dominarla.

    2019-07-27 08:20:22 Gergely rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll] + 4 = 9
    2019-07-27 08:20:17 Tizia rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll] + 5 = 7

    La tizia cerca di fuggire dalla stanza correndo verso la porta.

    Si trova a poca distanza. Hai vinto il tiro di iniziativa, sta a te dichiarare l'azione del tuo turno. 👍
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    mh. che disdetta. brontolò Gergely internamente. era il momento di agire come un bruto, una cosa che non faceva altro che "odiare" per quanto potesse sentire.
    La sua mente andò a vienna in quel momento, durante quello scontro brutale con quel fratello. sembrava ieri, stava venendo massacrato solo perchè non stava considerando l'opzione più semplice.
    Ma non si trattava che di un ricordo fulmineo, del suo addestramento. E in un istante avrebbe approfittato della sua stessa posizione per inseguire la stessa. un piano semplice, banale. cercare di catturare il suo sguardo correndole addosso (contando sulla natura stessa umana di voltarsi per vedere dove si trovi un inseguitore). buffo. cosa si aspettava che uscisse dalla bara, un marziano? si disse, lanciandosi prepotentemente in un inseguimento, sperando di renderlo...breve.
    Caricaaaaaa!!!
    la inseguo, cerco il suo sguardo, riprovo a dominarla appena si volta verso di me è.é!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2019-07-30 14:13:50 Gergely rolls 5 dice to Self Control (Diff 8) 10,5,1,6,3 [failure]

    Non avendo dichiarato spesa di WP non l'ho conteggiata nel calcolo. Non ho mai visto una serie tanto sfigata di tiri, mi spiace. 😩


    Nell'esatto momento in cui Gergely cercò di lanciarsi all'inseguimento della donna, assecondò quell'istinto predatorio che lo stava attanagliando. Ad un certo punto si rese conto che le azioni non erano più solo le sue, ma anche quelle della bestia... E quella fù l'ultima cosa che la sua parte razionale e coscienziosa ebbe la forza di fare: rendersi conto di aver perso del tutto la presa sulla bestia e sulle proprie azioni.

    Passarono pochissimi frenetici istanti. Il vampiro si diede uno slancio che però fece cadere rovinosamente la bara in terra, la quale oltre a causare un incredibile frastuono si ruppe a metà, mentre Gergely si rialzava. Il suo sguardo inniettato di sangue fissava con rabbia e voracità la donna, la quale, raggiunta la porta, si voltò ad osservare la scena, pietrificandosi dal terrore nel trovarsi davanti la bestia nella sua forma più terrificante.

    A quel punto il vampiro scattò verso di lei. Questa in preda al panico tornò ad urlare ancora più disperatamente, afferrando poi la maniglia della porta per scappare dalla stanza. Gergely le fu però addosso in un istante. La placcò, in una scena che ricordò un pesante rugbysta che placa una bambina, sbattendola sul pavimento per poi azzannarla al collo in mezzo al corridoio. La donna continuò ad urlare disperatamente finchè alla fine non si arrese all'estasi del bacio.

    Sei in frenesia.
    Ciò significa che devi interpretare il personaggio in un modo totalmente diverso.
    Puoi decidere di spendere WP per controllare le azioni del personaggio PER UN TURNO, ma al termine riperderai il controllo. Ti ricordo anche che ti sono rimasti pochi WP, decisamente pochi, quindi valuta bene se e come spenderli dato che finirli comporta seri problemi. 😉
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    noooooo! é.è
    comunque non so esattamente quanto devo ruolare.
    Bon ci provo, vedi tu se devo cambiare qualcosa o meno...


    ... fu l'unico pensiero, un secondo prima di lanciarsi all'assalto. Non era nessuna lingua, non c'era più niente. l'inamovibile tremere macchina, a causa di un banale errore di consegna, si era fatto prendere dalla furia cieca.
    SanGUesAngUEsAnGuESanGUesAngUEsAnGuESanGUesAngUEsAnGuESanGUesAngUEsAnGuESanGUesAngUEsAnGuE

    la lingua della frenesia, della bestia che stava solo per ghermire il sangue.
    rimaneva soltanto LA FURIA. il cieco ed ottuso desiderio di saziarsi. non certo per fermarsi.
    Ma doveva riprendere il controllo.

    Le fauci erano già sul collo della vittima. sbavanti quella vaga linea di plasma che ormai era la sua bava. che intensa ferocia, che rabbia.
    SanGUesAngUEsAnGuESanGUe... SanGUesAngUEsAnGuESanGUe
    Raccogliendo tutte le sue forze interiori, optò quindi per una drastica misura di sopravvivenza.

    ...CALMA! disse a se stesso prima di nutrirsi.

    mi è parso di capire che l'ho già ghermita QUINDI WP per prendere il controllo durante il nutrimento e prendo 4 ps. a quel punto vado a 5, dovrei essermi quantomeno stabilizzato.
    QUINDI corro a bere 3 ps da Gigetto che ho lasciato indietro a dormire e non vorrei mai che s'offendesse.
    A QUESTO PUNTO, se la testa non mi molla, corro a mollare un ps nella bocca della tizia.
    Vedo se apre gli occhi. appena apre gli occhi dominazione 1: DORMI.
    e poi credo di stare un po' esagerando. :/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Come detto spendendo 1 WP puoi controllare le azioni per un turno. Ciò non significa che esci dallo stato di frenesia, ma solo che con un supremo sforzo di volontà ti opponi all'istinto e riesci ad agire razionalmente, seppur con estrema fatica... per un turno.. ovvero circa 3 secondi. 😅

    Considerata la WP residura del tuo pg, non riusciresti a fare neanche metà delle azioni che mi hai elencato pur usandola tutta..
    E saresti ancora in frenesia 🙄


    Se hai qualsiasi dubbio in merito alla situazione scrivimi pure in privato, a maggior ragione che è una role introduttiva per qualsiasi dubbio o domanda sono prontissimo a darti tutte le risposte che possono servirti 😉
     
    Top
    .
39 replies since 23/7/2019, 00:31   666 views
  Share  
.