Coroner, Obitorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    Se riprendo coscienza non ho possibilità di tirare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    Gergely si avventa in silenzio sulla cacciatrice, e divorato da una fame che non può più contenere, drena dalla stessa ogni stilla di sangue che questa ha in corpo.
    non pago, ormai bruciato dalla sua totale mancanza di senno e raziocinio, corre sull'altra preda, altrettanto sicuro di trovarla li.
    ormai non è più una questione di sangue, che rapidamente è andato a ingrossare fibre muscolari non morte e a ridestare nervi ormai inerti nel corpo dello stesso Gergely.
    il Warlock drena completamente entrambi senza alcun ritegno, e rimane a fissare l'ignobile spettacolo con l'immutabile espressione neutra che lo accompagna sin dall'addestramento a Vienna.

    aspetto passi la frenesia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Irene St. Jonh continua da QUI



    Il Tremere privo di controllo si avventò sulla povera donna che non ebbe modo di opporre resistenza, finendo rapidamente vittima del suo aguzzino.


    Gergely stava succhiando avidamente le ultime stille di sangue da quel corpo ormai effettivamente privo di vita. La sua Bestia interiore si stava iniziando a calmare, quando un urlo la destò da quella specie di torpore dell'istinto.

    ALLONTANATI DA LEI..
    Urlò con una certa autorità un omaccione sudaticcio ed affannato, mentre teneva una pistola puntata su di lui.

    SUBITO!
    Aggiunse poi, dopo una leggera esitazione notando qualcosa di assolutamente sinistro e pericoloso nella figura davanti a se.


    Irene assistette alla scena da lontano. Ebbe modo di sentire la guardia urlare l'ordine contro l'uomo che in quel momento sembrava un ghepardo che teneva tra le fauci un'antilope ormai priva di vita. Da dove si trovava poteva osservare la scena in sicurezza, almeno per ora.


    Gergely sollevò la testa dal suo pasto ormai quasi esaurito, osservando la guardia per nulla intimorito. Ancora preda dei suoi istinti si scagliò furiosamente verso il guardiano cicciottello, emettendo un ringhio profondo e minaccioso.

    FERMO O SPARO!
    Urlò questi vedendoselo correre contro a tutta velocità. Era visibilmente scosso ed impautiro, cosa che si poteva ben vedere dalla presa incerta che aveva sull'arma.

    Passò si e no mezzo secondo tra l'urlo dell'uomo ed il primo di una serie di colpi d'arma da fuoco.

    2019-08-05 15:16:02 Guardia rolls 6 dice to Raffica (Diff 7) 5,1,2,8,2, 7 [1 success]
    2019-08-05 15:16:19 Guardia rolls 6 dice to Danni 1,6,9,8,6, 4 [3 successes]
    2019-08-05 15:16:48 Gergely rolls 2 dice to Assorbire 10,1 [failure]

    1 Danno


    Irene potè osservare la scena in modo abbastanza chiaro. Era palese che il vampiro fosse fuori controllo. Si scagliò con veemenza verso la guardia, la quale in tutta risposta iniziò a sparare a raffica verso il proprio aggressore.
    Uno dei colpi andò a segno, centrando Gergely in pieno petto. La sua corsa venne per un attimo interrotta dalla potenza del colpo che si scaricò sul suo torace, per poi riprendere con ancor più furia la sua carica verso l'uomo.

    Nell'esatto momento in cui gli fù addosso si scagliò come un animale fuori controllo sul suo nuovo obiettivo. Ne nacque una colluttazione che durò qualche istante, in cui il vampiro riuscì a sopraffare l'uomo ed azzannarlo ad una coscia, inziando a succhiare via sangue evidamente dall'arteria femorale.

    La guardia smise di lottare abbandonandosi all'estasi del bacio, mentre Irene dal suo nascondiglio osservava la scena incerta sul da farsi...

    Sta ad Irene postare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Dead
    devo dire di avere calcolato male le azioni perché contavo che la guardia ci impiegasse un turno per arrivare e un altro prima di iniziare a sparare. Gergely è ancora in frenesia dopo aver attaccato la guardia?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Tranqui, non hai calcolato male nulla.. Le azioni narrate sono durate più di un singolo turno, non mi son messo a fare i tiri di dado per iniziative etc.. per rendere l'azione più 'narrata', a maggior ragione che era una scena "non giocata".

    Ovviamente, in questo momento, Irene non può conoscere per certo lo stato di Gergely (anche per via della distanza di sicurezza a cui si trova).
    Vede che ha assalito e sta prosciugando la guardia che lo aveva infastidito mentre si nutriva, e può presumere soltanto che almeno per ora, è privo di controllo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Dead
    Assistendo alla rapida evoluzione degli eventi, gli occhi di Irene si spalancarono per due, forse tre secondi buoni.

    Ebbe modo di notare anche una donna distesa e apparentemente morta, Sembrava sul punto di impietrirsi, ma cominciò a correre verso la porta che separava l’obitorio dal resto dell’ufficio del coroner.

    Con forza tirò dietro di se la porta e la chiuse. Estrasse dunque il cellulare dalla tasca e chiamò il suo contatto, aspettando una risposta con la schiena appoggiata alla porta che aveva appena chiuso.
    Non poteva rischiare che qualcuno vedesse quel disastro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Una volta che la guardia smise di ansimare, ormai divenuta solo pasto da esaurire, la foga animalesca che aveva guidato le azioni di Gergely si placò gradualmente finchè, staccandosi da quel corpo ormai del tutto prosciugato, non tornò in se. La bestia in mancanza di stimoli di qualsiasi natura, si cheto, perse il proprio impeto e la propria forza.

    Generated:
    1 : 0 times
    2 : 0 times
    3 : 0 times
    4 : 0 times
    5 : 0 times
    6 : 0 times
    7 : 0 times
    8 : 0 times
    9 : 0 times
    10 : 1 times

    Via Alt dice roller

    Superi il tiro di degenerazione.

    Sta a Gergely. Non sei più in frenesia. Sei full PS.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    Okyy, ma non riesco a modificare la tab, che mi segna ancora a 7 ps.


    Svanendo nei flutti della sua controparte bestiale, Gergely perse coscienza di se per minuti, forse ore.
    La fame era chetata, dopo aver raggiunto un punto mai raggiunto prima.
    Si tirò in piedi lasciando il cadavere senza vita dell'uomo, terza vittima del massacro, a terra esanime. lo osservò senza nemmeno guardarlo del tutto, un secondo prima di rendersi conto della sua effettiva ferita, inferta dallo stesso.
    mh. borbottò, riprendendo il senno completamente.
    due vittime. non un buon risultato. ma almeno la cacciatrice è morta. mentalizzò tra se e se ora è il caso di occultare le prove. e così dicendo, procedette nel veloce recupero del proprio sangue.

    Mi guarisco la ferita


    Sanato dai danni ricevuti, il Warlock si interrogò sul da farsi. Se non interrotto sarebbe andato immediatamente a raggruppare i cadaveri delle sue due vittime, a cercare bolle di accompagnamento della sua bara e a guardarsi attentamente in giro, alla ricerca di componenti.
    Un veloce sguardo alla vittima addormentata, e già aveva capito che cosa fare:
    Non posso perdere tempo con queste inezie. il clan non deve avere problemi a causa mia.
    Fase uno. mettere in una posizione sicura l'addormentato. magari in compagnia di una bombola di annebbiante, in modo da vanificare ogni testimonianza e farla sembrare il delirio di un intossicato.
    Fase due. distruggere i due cadaveri con un piccolo incendio controllato.
    posso farlo.


    E così dicendo cercò di mettersi in azione, richiamando a se tutte le sue conoscenze di chimica, rabattando tra le sostanze.

    la cosa che sicuramente voglio fare è vedere se sulla bara c'era una bolla di accompagnamento, o comunque documentazione che possa far risalire la bara a me (e di conseguenza me la intasco.)
    Poi credo di dover aspettare irene, ma nel dubbio ho già scritto il mio intento.

    è il momento di tirar fuori le mie conoscenze di chimica! *epic fanfare*
    Teoricamente siamo in un coroner (ma lo intuisco dalla discussione). io (Esther) so che in un obitorio c'è il necessario per creare un incendio controllato che possa passare per un incidente (bombole medie e piccole di sostanze infiammabili, sostanze accelleranti,etc) quindi io (gergely) con il mio grasso scienza 2 mi accingo a cercare i suddetti componenti.
    non voglio tirare giù il palazzo, solo creare una situazione in cui potrebbe sembrare che i tre sono stati coinvolti in un errore di laboratorio, non in un attacco di vampiro impazzito.
    l'ideale da ricostruire sarebbe utilizzare come fonte di fuoco iniziale un cadavere per la tipa, malamente soccorsa dal poliziotto armato che magari ha usato un estintore fallato (buco con una siringa la cannula di gomma, basta per renderlo inutile) ed ha fallito di conseguenza.
    il terzo invece, lo lascio nel suo stanzino, in cui lascio anche una fuga di una qualche sostanza annebbiante.
    Essendo un Coroner, almeno nella sala delle autopsie dove credo ci si trovi ora, non dovrebbero esserci telecamere ma nel dubbio le cerco uguale.


    Edited by Gergely - 9/8/2019, 09:18
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    I morti sono 2, il primo, quello che avevi addormentato, è ancora nella stanza di partenza a dormire. 😉
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Recuperato il controllo di sè, il giovane vampiro tornò subito alla sua consueta fredda metodicità. Ragionò per qualche istante cercando un modo per ripulire la scena da possibili prove di violazione della masquerade, e soprattutto dalla sua implicazione con quanto appena successo. Era infatti un nuovo arrivato in città, doveva persino ancora presentarsi al Principe di quel dominio, e già rischiava di dovergli presentare un pessimo curriculum.

    Rientrò rapidamente nella stanza in cerca di qualche tipo di documentazione legata al trasporto della cassa, che fosse una bolla d'accompagnamento, un documenti d'identità od altro, come un certificato di morte.
    La bara era riversa sul pavimento. La cassa esterna in legno si era spaccata nella caduta, e l'interno in zinco era rimasto collegato solo ad una delle due metà. Le sacche di sangue ormai vuote che lo avevano accompagnato nel suo lungo viaggio si erano sparpagliate sul pavimento.

    La stanza era una sorta di magazzino, c'era una scrivania con tutta una serie di foglio sparsi sopra, un computer ed un grosso schedario a fianco. La cassa era stata portata li su con una serta di carrello improvvisato, motivo per cui era caduta cosi facilmente. Insomma, sembrava proprio che quella fosse una sistemazione improvvisata e temporanea, forse erano prossimi a consegnarla dove avrebbero dovuto, o semplicemente non avevano altri posti dove tenere in custodia una bara sigillata.

    Gergely cerca dei documenti relativi alla spedizione nella stanza. Eseguo il tiro (il solito dice roller è off quindi uso un altro sito, che però non mi consente di condividere i risultati.

    Che fallisce.. 😞

    La ricerca dura un pò ma ha esito negativo.





    Mentre Gergely cercava il modo di uscirne in qualche modo, Irene dall'altro lato di una porta chiusa si stava aggrappando al telefono in cerca di aiuto. Non aveva ricevuto risposta al messaggio dal ghoul, cosi a quel punto decise di chiamare per aggiornarlo sulla situazione e cercare magari un aiuto.

    Il telefono squillò per qualche secondo, finchè finalmente ci fu una risposta dall'altro lato.

    Pronto? Irene? Che succede?
    La voce del ghoul rispetto all'ultima volta che si erano sentiti faceva subito pensare che il servo del sangue fosse indaffarato in qualcosa, distratto.

    Turni liberi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    ok, niente bolla. fuck! ma l'altra ricerca? così almeno capisco se me ne va dritta una o meno xD


    ...cazzo. proruppe Gergely dopo qualche minuto di laboriosa ricerca, senza nemmeno troppo pensare in quale lingua stava parlando. iniziò velocemente a compensare raddrizzando la bara su se stessa, cercando di spingerla sul punto dove era prima appoggiata, e si prodigò velocemente a intascarsi le sacche di sangue vuote. lasciare. meno prove. possibili. la mancanza di una bolla è un problema. che sia telematica? si ripetè, mentre con fare analitico iniziò a ragionare sull'eventuale da farsi.
    ragionando attentamente sull'eventuale scena, andrebbe quindi a spulciare il computer.

    Ho un grasso dado di informatica. Direi che tanto vale provare a spulciare quello... poi però mi fermo XD mi sa che sono anche più avanti di irene :3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Dead
    Non appena Irene sentì la risposta al telefono, diede al ghoul a malapena il tempo di finire la frase.

    Ascoltami attentamente, qualsiasi cosa tu stia facendo adesso. una piccola pausa e proseguì Il nuovo arrivato ha fatto un casino. Credo si sia svegliato affamato e quando sono arrivata qui aveva già iniziato a...a... la voce si fermò quasi esitante per un attimo a uccidere chiunque gli capitasse a tiro. Ho visto almeno due cadaveri.

    Chiuse gli occhi per un attimo e riprese a parlare.

    Non so se ce ne siano altri ma bisogna coprire questo bel casino, quindi manda qualcuno. L'ultima cosa che vuoi sono degli agenti di polizia che si chiedono come mai nell'ufficio del coroner ci siano due, o chissà quante, persone completamente prosciugate.

    Altra brevissima pausa, prima di terminare

    Io cerco di portare via il nuovo arrivato prima che faccia altri disastri. Posso temporeggiare, ma non posso coprire il tutto da sola.

    Dunque tacque, in attesa della risposta del ghoul.

    Nel frattempo si era ricomposta, e osservava la maniglia della porta, sulla quale pose la sua mano sinistra, pronta ad aprirla. La destra teneva ancora il contenitore del sangue, ormai inutile, considerato ciò che era già successo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Dall'altro lato del telefono mentre Irene parlava potè chiaramente sentire il ghoul continuare a fare quel che stava facendo. Di tanto in tanto quando c'era un attimo di pausa nel suo parlare, l'altro borbottava qualcosa per far capire che aveva inteso, senza però interrompere Irene ne smettere di fare quanto stava facendo.

    Quando finalmente la giovane Tremere gli lasciò la parola, questi si prese il suo tempo prima di rispondere, come se stesse valutando bene se e cosa dire.

    Irene, mi ascolti bene..

    Disse con fare serioso, mentre i rumori che lasciavano intendere che fosse impegnato in qualcosa cessavano.

    Abbiamo già mandato qualcuno... te.

    Di nuovo una pausa, chiaramente intenzionata a far capire ad Irene un qualche sottotesto che forse non le era chiaro.

    Sei arrivata tardi, non è un problema. Come ti ho anticipato prima, questo era un caso previsto. Una possibilità da mettere in conto. Purtroppo a volte capita che qualcosa sfugga al nostro controllo, ed in questi casi occorre improvvisare e dare il proprio contributo per risolvere i problemi.

    Il tono ora sembrava quasi quello di un padre che spiega ad un figlio come si sta al mondo.

    La mia Domitor ha bisogno di persone che l'aiutino a risolvere i problemi, non che corrano da lei ogni volta che qualcosa non va per il verso giusto. Siete in due, sono certo che saprete come risolvere il problema. O ha realmente bisogno che le mandi qualcuno?

    La domanda era abbastanza eloquente. Il ghoul era pronto ad inviare eventuale supporto, ma lasciava intendere che per la vampira non sarebbe stata una bella pubblicità, quasi le stesse facendo un favore a farle notare che "chiedere aiuto" in quel contesto non sarebbe stato un buon biglietto da visita per lei.


    ....


    Nel frattempo all'interno di quella specie di magazzino/obitorio improvvisato, Gergely si mise al lavoro sul pc cercando di scoprire qualcosa e soprattutto vedere se riusciva a trovare delle prove che lo collegassero a quel posto.

    3 successi al tiro


    La ricerca durò un minutino buono. Fortunatamente per lui non c'erano password per accedere al terminale, e con estrema facilità riusci a trovare l'applicazione che utilizzavano per gestire i dati. Era evidente che non ci fossero molte informazioni sulla sua presenza in quel posto, in primis i dati riguardavano i cadaveri che erano (ed erano stati) nell'obitorio, le varie autopsie eseguite ed i referti di queste. Il suo caso era particolare, diverso. Effettivamente era strano che si trovasse li. Cercando in giro non trovò molto. Stava per chiudere il tutto quando pensò di provare a cercare nelle mail. L'account era configurato già per l'accesso quindi ebbe modo di visionare le mail inviate recentemente, scoprendo che era stato contattato l'ufficio di spedizione dell'aeroporto di provenienza della sua cassa per chiedere una copia della bolla di accompagnamento e dei documenti relativi alla salma (attestati, certificati di morte, etc..) dato che a quanto pareva la documentazione risultava incompleta o completamente assente.

    Era molto probabile che qualcosa durante lo svolgimento del piano previsto per il suo arrivo nella Big Easy fosse andato malamente storto, e che le autorità competenti si siano ritrovate a gestire una bara con una salma al suo interno senza avere idea di chi fosse e del perche fosse li..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Dead
    Irene fu sul punto di replicare ma si limito ad aprire la porta dell'obitorio ed entrare al suo interno.

    Hai ragione. Fammi sapere dove devo lasciarlo dopo che ho finito.

    Il tono era nuovamente cordiale. Tuttavia, senza dare il tempo necessario ad una risposta, riagganciò.

    Una volta dentro l'obitorio contemplò per qualche istante la scena, osservando gli occhi privi di vita della guardia con cui aveva parlato poc'anzi.

    Priva di una qualsiasi espressione si limitò ad evitare i corpi fino a raggiungere la posizione attuale di Gergely.

    Lo squadrò, mentre giungeva alle sue spalle, prima di parlare ancora una volta.

    Tu devi essere Gergely. cominciò, guardandosi per un attimo indietro e dando uno sguardo a ciò che faceva. Io sono quella che deve pulire questo casino, con il tuo aiuto, naturalmente.

    La bocca si contorse in quello che sembrava un vago sorriso, prima di proseguire con una domanda.

    C'è qualsiasi documento che colleghi la tua presenza in questo obitorio?

    Mentre parlava, la mano sinistra si muoveva leggermente, a scandire le sue parole. La destra, invece, non lasciava il contenitore/valigetta in cui custodiva le sacche di sangue che aveva portato proprio per Gergely.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Gergely Curi il danno spendendo 1 PS.

    Irene arriva proprio quando finisci di esaminare il computer e stai per alzarti dalla scrivania. A te 😉
     
    Top
    .
39 replies since 23/7/2019, 00:31   666 views
  Share  
.