Coroner, Obitorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    umani. mentalizzò gergely alzando lo sguardo dal monitor e chiudendo tutte le cartelle aperte. ti arriva una bara, non sai perchè ti arriva una bara e nel dubbio la lasci li.
    volpi.

    il tremere macchina alzò lo sguardo,dal computer volgendosi nei confronti di Irene. Non la riconosceva, ma la percezione di questo suo smarrimento era a malapena traducibile dagli occhi, vagamente più aperti di un secondo prima.
    Rimase in silenzio un lungo momento, squadrando la donna davanti a lui. Sa il mio nome. Certamente un vampiro. Se è stata mandata per me è un membro della casata. O della camarilla. In entrambi i casi buono, ma meglio nel primo che nel secondo.

    ...Lunga notte. scandì attentamente, perfetto nella dizione tanto quanto totalmente assente di emozione nel timbro della voce. Voi sapete il mio nome ma io non so il vostro.
    Quanto ai documenti, da computer non ci sono informazioni sulla comparsa di questa bara. un errore di spedizione immagino.
    Si alzò rigido, eseguendo un leggero e meccanico chinar della testa. ho già pensato a come far sembrare il tutto un incidente, approfittando di alcune sostanze chimiche facilmene reperibili. I cadaveri sembreranno bruciati in una piccola combustione incidentale seguitata dal malfunzionamento di un estintore, l'addormentato nell'altra stanza risulterà intossicato da vapori annebbianti e alluicinogeni, quindi testimone inaffidabile.

    Senza troppo lasciar tempo alle presentazioni il warlock fece un passo avanti, scavalcando la postazione computer e tornando a osservare Irene. ...Se lei è d'accordo, ovviamente. concluse, totalmente amorfo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Dead
    Mentre Gergely parlava, Irene si limitò ad ascoltare e a rispondere quando il vampiro fece presente che non conosceva ancora il suo nome.

    Chiamami semplicemente Irene...

    mormorò la donna.

    E' la piramide a mandarmi qua.

    una piccola pausa, mentre si guardava intorno e ascoltava l'uomo terminare di spiegare il suo piano.

    Si limitò ad annuire leggermente e a prendere nuovamente parola non appena Gergely finì di parlare.

    Va bene, diamoci da fare. Non abbiamo molto tempo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Indicatemi di preciso cosa v olete fare, chi fa cosa e via dicendo.. avete turni liberi potete tranquillamente dialogare e confrontarvi per decidere se e come agire, salvo diversa indicazione da parte mia non dovete aspettare un mio post per andare avanti. 😉
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    Molto bene. affermò il warlock a sua volta, prima di mettersi a completare la ricerca del necessario per ottenere qualcosa.
    in realtà Gergely non ha molto altro da dire. @_@ cerco gli strumenti necessari ad attuare il piano per come l'ho descritto.
    poi se invece Irene ha da parlarmi rispondo sempre :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Gergely si diede un rapido sguardo intorno in cerca di quanto aveva ipotizzato di poter trovare, ma nonostante la buona volontà, la stanza altro non era che un magazzino improvvisato con nulla più che pochi scaffali ed un computer. Non si trattava ne di un laboratorio di qualche tipo ne tantomeno di un obitorio vero e proprio. In pratica non c'era nulla di adatto ad attuare il piano che aveva in mente.

    L'unica cosa che diversificava quella stanza dal resto della struttura che aveva potuto vedere era la temperatura. A quanto pareva li dentro c'era un tipo di climatizzazione diversa dato che la temperatura era abbastanza bassa paragonata al resto della struttura.

    2019-08-29 16:16:48 Gergely rolls 6 dice to ?!? (Diff 4) 10,1,10,10,9, 6 [4 successes]


    Mentre rifletteva sul da farsi, dando ancora un'altra occhiata intorno, il giovane Tremere notò che in un angolo della stanza era presente una telecamera a circuito chiuso, cosa questa che rendeva le cose decisamente più complesse. Da come era posizionata era facile intuire che avesse ripreso tutta la scena, e che quindi c'era un problema forse persino più grande dei due cadaveri sul pavimento da dover risolvere.

    Posta pure, sperando che IreneStJohn appaia presto, in caso contrario andremo comunque avanti e muoverò io il suo personaggio fino al suo ritorno. 😉
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    Quindi.
    è un magazzino improvvisato con niente di utile.
    però è un Obitorio.
    E ci hanno messo una bara Piena (presumibilmente sapendo che dentro ci fosse un cadavere) in una stanza senza nemmeno una cella frigorifera (lasciando quindi il cadavere a frollare).
    E, dentro questo magazzino improvvisato, c'è anche una telecamera a circuito chiuso.
    Confermi?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Confermo.

    Ma:
    1 - sono cose gia scritte (piu di una volta) in questo topic, basta rileggere indietro per avere idea di cosa ci sia e cosa no.

    2 - per qualsiasi domanda (come ho gia detto) evitate di scrivere nel topic in spoiler altrimenti si spezza il gioco e basta. Abbiamo glj MP per chiedere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Dead
    Hai trovato qualcosa di utile?

    chiese improvvisamente Irene, rivolgendosi al tremere.

    Dal canto suo, si limitò a darsi uno sguardo intorno e notò infine la telecamera.

    Abbiamo un problema di più..

    si limitò ad osservare, corrugando appena le labbra.

    Si mise dunque al computer, per verificare se le telecamere del luogo fossero in qualche modo gestibili da quella postazione.

    Se non troviamo una soluzione a breve termine...

    cominciò, estraendo il cellulare dalla tasca, nuovamente.

    Dovrò chiamare rinforzi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sono una donna (non sono una santa!)

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Dead
    già.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ci vollero solo pochi istanti ad Irene per rendersi conto che quel pc non aveva nessun accesso diretto al sistema di videosorveglianza. Si trattava di un pc principalmente utilizzato per la gestione documentale del posto, tra l'altro era anche piuttosto datato e non sembrava usato spesso.


    2019-09-04 14:56:14 Irene rolls 4 dice to Informatica 5,5,4,5 [failure]
    2019-09-04 14:55:57 Gergely rolls 5 dice to Informatica 5,6,7,3,10 [3 successes]


    Irene continuò a cercare nel pc per un minuto buono, sperando nonostante avesse già capito che non era il caso, di trovare qualcosa di utile. Nel mentre Gergely in quel tempo morto realizzò che sicuramente se c'era un sistema di videosorveglianza le telecamere dovevano essere su un circuito specifico che faceva capo ad una sorta di sala di controllo, magari non reale ma telematica, non c'era modo di saperlo da li.

    Se era reale, l'avrebbero con molta probabilità trovata nella struttura. In caso contrario sarebbe stato quasi impossibile con il poco tempo che avevano a disposizione trovare il modo di accedere al sistema e cancellare le registrazioni.
     
    Top
    .
39 replies since 23/7/2019, 00:31   666 views
  Share  
.