West Lake Forest - Lurido appartamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead

    0ce3b91f48aa4d9d125b206e618169e4l-m0xd-w480_h480_q80



    Una serie di miserabili edifici in mattoni e legno accoglie gli ultimi figli della città di New Orleans. Famiglie dal reddito minimo, buone solo a produrre prole e rumore. Le divergenze nel vicinato si risolvono con una pioggia di improperi e, se non bastevoli, con della pragmatica e spicciola violenza. Il rifugio di Brandon è anonimo quanto basta per poter fare i propri loschi esperimenti senza domande inopportune, al prezzo ovviamente di passare per il matto del quartiere, il tossico o il depravato. Tutte immagini il cui peso poteva essere sorretto dalle spalle del cainita e non senza un certo compiacimento. Per cui, rapporti col vicinato? Zero. Rogne condominiali? Zero. Cosa c'era oltre quella porta erano solo fatti del vampiro di cui nessuno si importava a patto che stesse lontano dai bambini e non creasse problemi.

    Ma volendo essere proprio ficcanaso, cosa c'era oltre quella porta? Un paio di stanze, sudicie come poche. D'altronde l'igiene era l'ultimo dei problemi per Brandon. Tutti gli oggetti rimossi di fretta dalla cappella Tremere erano stati ammassati lungo le pareti per fare una sorta di piazza di lavoro in centro. C'erano valigie colme di libri e foderate di polvere, c'erano animali impagliati degni del peggior mercatino dell'usato, alambicchi e strumenti da mummificatore buoni per qualche film in costume egizio, una cassa da prestigiatore nella quale ficcare spade, qualche dose di coca che non guasta mai. La bara di Brandon, perchè sì, il classico va sempre di moda, era poggiata in terra in un angolo. Infine nel bagno, c'era l'altra unica residente della casa, se non si annoverano le blatte ovviamente, una capra legata per il collo al water e che adoperava la vasca da bagno come mangiatoia ed il bidet come tazza per l'acqua.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Brandon sollevò le braccia, poi le fece ricadere sui bordi della bara afferrandosi ad essi ed issandosi seduto. Due mosche che ronzavano lì si scostarono qualche palmo, proseguendo a svolazzare sul ciarpame accumulato nel tugurio. Il tanfo di muffa era penetrante. Il vampiro uscì dal proprio "letto" ed a tentoni si diresse verso l'interruttore della luce. Ogni tanto calpestava qualcosa di viscido: verosimilmente uno dei suoi coinquilini blatta. Poi si diresse nella stanza adiacente. L'unica. Ciao Robert. Vercingetorice ... così salutò una testa di cervo ed uno spelacchiato gufo impagliato che s'ammassavano in un angolo ... dov'eravamo rimasti? la domanda era ovviamente puramente retorica. Ripercorse con lo sguardo i segni di gessetto che aveva lasciato in terra la sera prima, tutto parte di un unico grande rituale che stava approntando. O meglio tentando. Si sedette in terra a gambe incrociate e vi pose sopra un grosso tomo dalle pagine stropicciate Con il sangue di una gravida ... con l'indice che svolazzava a mezz'aria visualizzava con l'immaginazione dove avrebbe dovuto porre quell'ingrediente ... poi una pietra tombale di donna sterile ... il dito puntò un altro angolo della stanza Lì poi mi ci devo mettere io con il pugnale insomma, a vederlo fare così sembrava tutto come fatto. Certo, come no.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Una casa rimane sempre una casa. Se non c'è un tornado tende a non crollare, nonostante il rosicchiare di termiti e topi, oppure lo scapicollare di insetti e cimici.
    Sono le otto di sera circa - minuto più o minuto meno - quando, fresco di bara, s'alza il redivivo...morto.
    Un saluto a questo o quel feticcio non cambia che la luna di fuori sia piena, brillante, luminosa. Fa filtrare la sua luce argentea all'interno dell'appartamento tramite le finestre opache. Non fosse per quell'alone si potrebbe far a meno dell'interruttore.
    Il quartiere questa notte è tranquillo, sereno. Niente canti gospel, odore di gumba o altra roba haitiana in fermentazione. Le donne - afroamericane, nere, more, negre, nigga, dalla pelle d'ebano, e qualsiasi altro sopranome gli si voglia dare - non cantano nessun soul questa sera ed i marmocchi forse hanno le palle degli occhi puntate sul televisore.
    Ci può essere un motivo per tutto questo, fra poco sarà il mardi gras e magari le famiglie del quartiere sono più intente a preparare qualche roba di cucina, buona per indossarla nel french quarter, invece che a darsi da fare in altri impegni. I bambini allora saranno eccitati vicino a quei magici abiti che li faranno passare per una volta da squallidi pulciosi a festanti puelli.
    Può essere così, ma rimanere a fissare il lascito di un rito magico ancora non imparato lascerà in Brandon solo una consapevolezza: all'alba mancano ancora dieci ore. A lui scegliere come spenderle, di sangue in corpo ne ha parecchio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Il cainita proseguì nel proprio studio per una buona oretta. Poi, soddisfatto da quell'ennesimo passo avanti nelle proprie ricerche sulla magia più nera e truculenta, decise di approfittare del meraviglioso momento dell'anno che gli stava correndo intorno. Nei giorni come quello, infatti, il vero ed il faceto si mischiavano alla perfezione. Il grottesco diveniva lecito e tutti coloro che cercavano qualcosa di "strano" diventavano più a portata di mano per un predatore della notte come lui. Per cui, perché star lì a far poco o nulla? Data l'occasione indossò il proprio "abito della festa", un appariscente abito da necromante, un costume più simile ad una maschera da carnevale che ad un vero indumento rituale, e si tinse le occhiaie di una mistura nera e verdastra. Andiamo Ginny disse quindi ad una calotta cranica sezionata che afferrò sottobraccio come fosse un pallone da rubgy. Aveva preso tutto? Lo smartphone era in tasca, qualche ingrediente da rituale, Ginny appunto ... sì, era pronto per la festa! Tenne su gli occhiali da vista finti, erano perfetti per fare a pugni con quel look da satanista. Chiuse la porta dietro di sé e si avventurò nella notte di NOLA.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    La luna quella sera è come il sole, brillante e totalmente piena.
    È a tal punto capace di riflettere i raggi del sole, che qualcuno potrebbe addirittura pensare di poterne rimanere ferito. Ma no... nessun danno dal satellite. Peccato che in strada assolutamente nessuno stava approfittando del sereno e tranquillo momento metereologico.
    Macchine parcheggiate, persone in casa già alle nove di sera, tutto noiosamente tranquillo.
    Fari di posizione si avvicinarono allo studioso, accompagnati da un inconfondibile stridio di freni che continua a lungo essendo la macchina in costante rallentamento.
    Alla guida un afroamericano, sporto sul sedile del passeggero e blandamente capace di tenere la posizione dritta a causa della scomoda postura. Sta fissando Brandon con tale insistenza che quasi sembra volerlo ipnotizzare

    p2mKHnU

    Hey amico! Ma tu non sei quel tizio... quello della TV con lo show di scemi?!



    Il tono tanto confidenziale e la voce squillante, si udirono come un eco nella via altrimenti vuota, sovrastando il fischio dei freni che - alla fine - decise anche lui di morire e rimanere nel dimenticatoio dei timpani

    Cazzo sì sei tu! Mia figlia si divertiva un sacco a guardarti! Dai avvicinati!



    Lo sprona ad avvicinarsi facendo un gesto con la mano e, tirando il corpo in quel modo, il volante ondeggia nella mano che lo tiene. L'impatto viene evitato per un soffio, niente finto CID questa sera.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Sì, sono io, ma quelle che trasmettono sono delle repliche ... il cainita fece spallucce palesando un finto dispiacere. Poi si avvicinò all'auto fissando a propria volta lo sconosciuto Ehi, dimmi un pò, vorresti farmi conoscere tua figlia? Se vuoi farle un regalo di carnevale sono pronto a venire a casa tua ed a fare qualche trucco ... però non voglio rogne con tua moglie. L'ultima volta che ho fatto una cosa simile c'era in casa una matta irlandese che ha tirato fuori crocifisso ed aglio convinta di scacciarmi di casa come fossi un mostro Brandon sollevò un sopracciglio dinnanzi a quella cosa così "assurda" Per fare contenta la bambina m'é toccato uscire di scena urlando e sbavando come un cane rabbioso. Andiamo?

    Per me possiamo metterla anche sui dadi, vedi tu che roll fare. Se l'uomo non molla con le "buone", vai pure con Dominazione 2 "Portami a casa tua e fammi conoscere tua figlia". Te lo dico già così se vuoi guadagniamo un'azione. Vedi tu.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Il moro rimane con un'espressione gioviale, sorriso da chi mangia catrame più che fumarlo. Le venature sui denti li fanno apparire giallognoli, un po' malati.
    Il veicolo è vecchio sarà di inizio duemila circa come modello o forse solo perchè non è tenuto poi così bene come si può sperare da chi fa quel tipo di lavoro. L'abitacolo è diviso in due parti da una grata metallica, quelle che servono ai tassisti per stare sicuri di non trovarsi un qualche pazzo che gli mette un coltello alla gola durante la gitarella.
    Sul sedile del passeggero davanti c'è un motore di moto, con cartoni e plastiche al fine di non far sporcare il tessuto logoro per il tempo e lercio per l'uso.

    Pensavo di chiedertelo io! Salta dietro e per ringraziarti poi avrai una corsa gratis!



    Esclama entusiasta alla proposta della star, a cui non serve dunque fare altro se non accettare il passaggio. Il pollice del tassista indica i sedili posteriori e ancora non s'avvede della calotta cranica che lo showman porta con sè. Del resto, se la vedesse, potrebbe solo pensare di aver davanti un pezzo scenico, un giocattolo sofisticato tipo quelli che si trovano nelle aule di medicina.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Senza aggiungere altro l'appariscente satanista delle calde notti televisive della lousiana salì in auto come indicatogli dal conducente Dannata palandrana ... bofonchiò tirando dentro la tunica da necromante. Dopo un pò che furono partiti ecco giunto il momento di fare un pò di conversazione. Si sporse quindi in avanti aggrappandosi alla grata che divideva l'abitacolo Sei un tassista quindi? domandò in modo retorico. Il fratello cercò a più riprese lo sguardo del conducente nello specchietto retrovisore per poì "sparare" Parlami della tua famiglia ...

    Dominazione 2 - se praticabile ovviamente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    No, non è possibile per due motivi:
    1) Non hai il contatto di sguardi, lui osserva la strada
    2) Sta guidando, quindi è distratto.

    2020-02-26 04:40:49 Brandon rolls 4 dice to Osservare (Diff 5) 1,3,1,7 [failure]


    Appena salito il passeggero, la macchina inizia ad avviarsi lungo la strada, macinando già qualche metro quando il dialogo stava avendo inizio

    La mia famiglia? Oh è un po' litigiosa, non ci vogliamo molto bene e non vedo mio padre da secoli si può dire

    Ridacchia divertito

    Forse è per questo che cerco altrove. Posso dire di trovare simpatico ogni singolo bastardo e reietto sulla faccia della terra. Questo motore è di un amico, ognuno paga come può i suoi debiti. Ancora non ci credo che sto portando in taxi a te, certo avevi uno show bello strano, ma quando sai che tutto è finto non temi praticamente nulla. Bel budget per gli effetti, ma immagino che sgozzare galline finte e dover comprare tutto quel sangue finto ti abbia messo alle calcagna 571 fondazioni di diritti del cazzonesannoloro!

    Colloquiale, allegro - o quasi gaudente - nella voce, continua a guardare dritto davanti a sè. Il vetro dello specchietto retrovisore davanti al parabrezza è rotto, cosa che lascia intuire come l'unico modo per sapere chi sta dietro sono gli specchietti destro e sinistro ai lati delle portiere.

    Mi piacciono però i film splatter sai? Ce ne è uno che mi ha sempre intrigato molto, si chiama Martyrs di Pascal Laugier. Quel bianco figlio di puttana sa il fatto suo. L'hai mai vista questa pellicola?

    La macchina continua a macinare spazio, con il motore che non si affatica nemmeno a frenare e rimane costante in una velocità sulle trenta o trentacinque miglia orarie. L'onda verde dei semafori è tutto alle volte

    2020-02-26 04:45:11 Brandon rolls 6 dice to Cultura cinematografica 1,9,9,10,3, 5 [2 successes]

    Conosci la pellicola, si tratta di un film horror del 2008 particolarmente macabro e cruento.
    Parla di torture, violenza perpetrata in modo continuo e scellerato allo scopo di avere una veggente che raggiunga uno stadio di cognizione superiore.
    Sicuramente è qualcosa per chi ha uno stomaco molto resistente

    Maggiori dati sono a tua disposizione qui
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Non sapevo di essere in auto con un amante del genere il cainita si fece una grassa risata e si abbandonò sul sedile posteriore I gusti di tua figlia sono più che spiegabili allora, come si dice la mela non casca mai lontana dall'albero Brandon si prese del tempo per guardare fuori dal finestrino.

    In che zona siamo o verso dove stiamo viaggiando sommariamente?


    Si, ho presente Martyrs. Diciamo che è una visione del mondo condivisibile. Dovresti prenderti del tempo per assaporare le reazioni delle persone dinnanzi all'orrore ... o meglio all'orrido ... per renderti il concetto accessibile è come quando prendi un perbenista protestante e gli metti innanzi una donna nuda con due tette da playmate. Alcuni guardano dall'altra parte schifando tutto ed anche se stessi per il solo fatto d'aver guardato, altri invece si sputtanano sgranando gli occhi è facendo già titjob con la fantasia. Sono emozioni così forti che tirano una riga e fanno sputtanare i più ipocriti un'altra lunga pausa per dare il giusto risalto a quel dogma Parlami un pò di questi reietti. Dietro questo nome ci può stare di tutto. Da un barbone, se sei un ricco culo bianco, ad uno spacciatore negro se sei sempre lo stesso ricco culo bianco. Oppure un vecchio d'uno spizio, se hai sedici hanno è la pistola carica per sparare dietro ad ogni compagnetta con la minigonna altra risata, un pò sgradevole se si percepisce il cinisco con cui Brandon parla delle cose.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2020-02-26 10:14:33 Brandon rolls 5 dice to Peercezione + Bassifondi 6,3,1,8,3 [1 success]
    In realtà la difficoltà è 4 perchè hai fin troppi riferimenti per capire dove stai andando, ma c'è qualcosa che ti fa deconcentrare (come ti spiego in azione), cosa che da +1. Il fatto che abbia lasciato la difficoltà a 6 è un errore


    Guardando fuori dal finestrino per orientarsi, c'è qualcosa che disturba il vampiro. Si tratta di qualcosa che lo deconcentra dal localizzare la strada precisa che il tassista sta compiendo. La velocità moderata - la macchina non accelera o rallenta rimanendo costante a trenta o trentacinque miglia orarie - consentono all'immortale di prendersi il tempo che gli serve per trovare questo o quel riferimento, come notare che viene presa la superstrada uscendo dalle vie cittadine.
    Il semaforo a quell'andatura è sempre a favore del guidatore, che rispetta la famigerata onda verde, effetto di traffico che solitamente va in fumo al quarto semaforo i cui cambi sono sbalzati di poche manciate di secondi rispetto gli altri.
    Ciò non di meno alcuni segnali, alcuni cartelli stradali ovvero svolte prese, fanno capire a Brandon di star andando nell'Uptown, complice anche il fatto di veder imboccata dalla vettura strade sotto a cartelloni con sopra scritto "Tulane University".

    2020-02-26 10:44:34 Brandon rolls 4 dice to Percezione + Sesto senso (Diff 5) 10,9,7,3 [3 successes]


    Se ci fosse traffico probabilmente gli sarebbero sfuggite la maggior parte delle indicazioni coperte da questo o quel camion.... effettivamente Brandon non ha visto nessuno in giro per strada, eppure adesso, specie in vie ad alto scorrimento, non dovrebbero essere gli unici presenti.

    Mica solo voi maghetti amanti del sangue e dei riti strani amate le cose truculente! È da sempre che squartamenti e sbudellamenti sono pane per chiunque sia presente in questo buco nero che si chiama realtà. Martyrs poi ha un senso, molto profondo a mio avviso

    Ride di nuovo gaudente

    I reietti... che vuoi che ti dica. Sono persone miserabili. Ma non ti credere, anche il ricco può essere un reietto dato che, per arrivare a quel livello, qualcosa l'ha fatta. Solo alla fine si rende conto che non è tutto oro ciò che luccica, peccato sia troppo tardi. Ed eccoli lì, a piangere delle proprie fortune diventate disgrazie. Hanno passato la vita a guardare dall'alto in basso chi ha il culo poggiato su un sedile d'auto e scarrozza i vari figli di puttana che si siedono dietro, ma poi piangono come patetiche larve quando il loro denaro o i loro agganci non gli prolungano la vita. Implorano col loro sguardo mendicando aiuto da chiunque e urlando fragorosamente. Io amo anche loro, mi riempiono di bella roba! Sia materiale, come laute mance per il mio lavoro, che immateriale, come il disprezzo farcito di squisita ipocrisia. Ah! Quando mi fanno ridere e sganasciare.

    Da un sonoro colpo di tosse, raggruma il muco e poi inghiotte

    Certo, uno può vedere la figura del reietto solo nel barbone, ma quella è gente che alla fine dei conti è già morta e attende il giorno in cui passerà all'altro mondo. Quelli sono economicamente reietti, ma solo se diventano pazzi iniziano a far qualcosa di sganasciante. Vai e regala cento dollari ad un barbone. Non saprà che farsene se non comprarsi alcool e cibo e condividerlo con gli altri. Sa che se non lo facesse chiunque lo odierebbe per la sua fortuna e lo deruberebbe. Invece condividendo si fa amici, si fa persone che un domani gli dovranno favori... i favori sono importanti quando non hai altra valuta, non credi?

    La guida continua, le miglia vengono macinate

    Edited by Alterægo - 26/2/2020, 19:30
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Scusa dove hai detto che abiti? domandò di punto in bianco il fratello mentre l'altro parlava a ruota libera Non mi pare d'aver sentito parlare di Houston ... per dire in modo garbato ma quanto cazzo lontano abiti? diete un pò di tempo all'altro per pesare le parole Allora amico, mi stai molto simpatico, questo è evidente, perchè come me sei uno che non ha paura di guardare in faccia i bubboni pustolenti di questa società, ma fammi la cortesia di iniziare a dirmi dove andiamo a parare, almeno ci togliamo un pò di mezze verità di torno e possiamo tornare a parlare serenamente di filmografia horror e sadomasochismo sociale il tono del vampiro era alquanto determinato: per lui era giunta l'ora della resa dei conti. La mano passava al conducente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Amico io non ti ho mai detto dove abito, mi hai chiesto di parlare di tutto fuorchè la direzione che avremmo preso. Ci hai preso però, stiamo andando nelle vicinanze di Tulane University, sai ci sono zone abitate anche lì, sopratutto da studenti.

    Svolta e cambia strada. La gita si fa via via più breve a quanto pare

    Parliamo di un tragitto che è solo una ventina di minuti in macchina da casa tua e ti assicuro che tornerai indietro quando avrai finito il tuo show

    La voce è sicura, ferma ed impostata. Dal vetro rotto dello specchietto retrovisore si vede a mala pena una leggerissima smorfia del lato della bocca. Un sorriso in tralice che scompare dopo poco.

    Ci sono molte leggende che circolano in quella zona, sai? Parlo di quella roba dai risvolti creepy e metropolitani, tipo del padiglione infestato o della strada con Jason di venerdì fottuto 13. Quel tipo di roba che, da chi ha interesse, o viene nascosta o gli viene dato risalto. Insomma si deve convincere chi ascolta che quello che sente siano cazzate. Peccato per il risvolto della medaglia, quello che da troppo peso a qualcosa che può restare buono per halloween. Intendo della gente che alla fine ci si arrovella le cervella di brutto, impazzisce e finisce per non voler fare la figura dei coglioni.
    Iniziano a dare la caccia alla verità, rompono il cazzo e sono solo dei maledetti stronzi pieni di sè. Ne hai mai incontrato qualcuno?


    San Caliborne Avenue sta ormai finendo e il tassista gira per Audubon Bulevard. Le ruote fischiano leggermente, non ha cambiato la marcia e non ha rallentato. Il veicolo va sempre alla medesima velocità, anche in curva.

    Secondo te che cosa vuole quella gente? Tu come l'affronteresti? Macete... parole... pistola... carezze... insulti...

    Da qualche suggerimento
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Sì, sono zone abitate da studenti ... universitari ... quanti anni ha tua figlia? Inizia a starti attillato il vestitino del papà amorevole. Sembri indossare piuttosto una tuta un latex di quelle che ti stringono i coglioni fino a farti cantare in falsetto Brandon sollevò un sopracciglio continuando ad incalzare Come si chiama tua figlia? Sai, per non finire a far la brutta figura di non sapere nemmeno il nome della mia fan ...

    Riguardo il resto del discorso. Una porta aperta o una porta chiusa incuriosiscono meno di una porta accostata. Fa parte dell'indole umana andare a sbirciare. Siamo in un mondo di guardoni. A quel punto, come dici tu, cosa fare? Una possibilità è decidere cosa e quanto fare vedere. Se fai vedere le tette ad un maniaco stai pur certo che tornerà a guardare. Se fai vedere una diarrea sanguinolenta, no un sorriso malefico si allargò sulla bocca del cainita Poi vale sempre l'adagio: chi gli crederà? Un uomo che va in strada cercando di convincere tutti d'aver visto angeli o demoni sai cosa ottiene? Un biglietto di sola andata per il manicomio.

    Dimmi di te invece. Se dipendesse da te avere una risposta, cosa vorresti sapere? Qual'è quella cosa che vorresti vederee che nessuno t'ha mai dato modo di sapere? O al contrario, quella cosa che hai visto e che proprio avresti fatto a meno di vedere?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua qui
     
    Top
    .
36 replies since 1/8/2019, 18:27   531 views
  Share  
.