West Lake Forest - Lurido appartamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Certamente!

    Risponde Pitt subito

    Che dice?

    Poi ti dico

    È la risposta a Liz. Si vede che il ciccione ha deciso anche per lei. Del resto tra aver scoperto che tutte quelle messe nere sono evidentemente cose reali visto che le fa un vampiro e aver irritato il maestro cerimoniere, che senso ha ribattere o replicare in qualche modo? Quindi Brandon può attaccare senza nessuna risposta di sorta. Anche perchè già subodorava la successiva domanda sul vedersi e sul trovarsi, argomento di maggior interesse per il suo gregge.
    Al vampiro non resta da fare altro se non contattare Samuel. La voce di donna da nastro registrato si fa rapidamente udire al di là della cornetta.

    Il messaggio è noioso e ripetitivo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Samuel era bello che andato. Restava solo da sperare che il fratello si limitasse a berlo o ammazzarlo. A conti fatti le probabilità che quel cainita risalisse a lui da un illustre sconosciuto pescato in un pub erano basse. A meno che ...

    Un pensiero fugace, ma terribile attraversò la mente del cainita. Era necessario approfondire la questione con il proprio sire! Brandon, come animato da un fuoco terrificante, corse per il suo rifugio allontanando con i piedi tutto il ciarpame lurido che lo intralciava, poi corse a prendere l'occorrente per il rito, fece spazio e campo libero dagli esperimenti in corso e si dedicò anima nera e corpo all'istaurazione del contatto.

    Rituale!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2020-04-08 12:07:12 Brandon rolls 7 dice to Rituale (Diff 4) 3,8,5,9,5, 5,9 [6 successes]


    L'ingresso repentino nel proprio appartamento, con la porta che sbatte alle spalle del vampiro, è una corsa che s'arresta non appena la cantilena viene iniziata. 10 minuti dopo ecco che il contatto si accende nuovamente. All'altro capo l'oscura entità è certamente quella desiderata. Nulla è andato storto ed anzi la semplicità di un simile prodigio magico è facilmente esperibile dal taumaturgo

    Perchè per la seconda volta in poco tempo mi contatti?



    La voce ora si esprime con una frase ben più lunghe di quelle quasi monosillabiche che gli aveva destinato la sera della cripta. La creatura ha un tono di voce seccato, non ha piacere in quella comunicazione o forse la ritiene superflua. La prima volta non si erano già detti tutto? A distanza di una notte già il mondo del suo infante è cambiato così tanto? Comunque attende che il vampiro più giovane gli parli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Maestro mi spiace sottrarti tempo, ma ho la necessità di sapere se la descrizione che ti farò può corrispondere a qualche cacciatore di infernalisti a te noto ecco cosa era passato per la testa di Brandon Per farti capire, pochi giorni fa, in un banale locale della città, sono incappato in un "fratello" di apparente sesso femminile in plausibile caccia. Niente di anormale, capita. Certo, il contesto in cui questo fratello si trovava sembrava fare a cazzotti con il suo modo di agire ... sembrava un miscuglio altezzoso e vomitevole fra un Sangue Blu ed uno di quei Degenerati figli delle Rose ... ma in fondo ci ho fatto poco caso seppur sembrasse espressamente interessata a me una piccola pausa Per portare a compimento gli ordini del nostro Padrone ho messo in campo alcuni dei miei adepti e, guarda caso, uno di loro è stato avvicinato da questa vampira di cui ti ho accennato. Un caso strano, troppo strano per essere fortuito. L'umano non è ora rintracciabile e temo che, nella peggiore delle ipotesi, possa essere stato messo sotto torchio per giungere a me ... a noi. Ecco il motivo per cui con tanta urgenza ti ho disturbato. La cainita era estremamente elegante, bionda ...

    Se vuoi valutare la qualità della descrizione vai pure con i dadi, evito di fare inutili copia/incolla di come tu l'hai descritta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    considero che hai dato una rappresentazione più che esaustiva della donna, descrivendola come in questa immagine (che è come effettivamente si presenta con il suo Aspetto a 4)


    Per lunghi momenti l'allievo non sente nessuna nella sua mente, dovendo quindi aspettare. Tanto attende che per un momento c'è diviene lecito il dubbio se il rituale è ancora attivo. L'esito positivo è dato quando di nuovo l'oscuro si fa sentire.

    Mi stai dicendo che un tuo schiavo si è fatto catturare da un potenziale nemico e che questo può mettere in pericolo l'incarico che ti è stato dato?



    L'irritazione cresce nel tono della voce della creatura. La rabbia, meditata o meno nella lunga attesa trascorsa prima di farsi sentire nuovamente, prende ad analizzare non la richiesta principale di Brandon, ma quello che da questa deriva. Comunque il giovane vampiro può desumere che quella donna non sia una cacciatrice o - per meglio dire - una cacciatrice di infernalisti conosciuta dal sire di Brandon. In alternativa sarebbe stato menzionato almeno un nome o magari un fatto che la riguarda o una cognizione di qualsivoglia tipo inerente appunto attività anti demoniache.

    Indipendentemente da chi sia questo vampiro, vai ed uccidilo mettendo fine anche alla vita dello schiavo. Vai in Elysium e vedi se ha parlato con qualcuno e si è fatta uscire qualsiasi cosa tu abbia riferito al ghoul che hai incaricato. Inutile dirti che devi andare a fondo e capire chi siano i suoi alleati o su chi possa contare e perchè ti abbia fatto questo sgarro...
    Calcolando l'affronto che tu stai facendo ad Egli sistemare questo schifo è una tua priorità!



    Sottolinea il fatto che il diavolo non prenderà bene la possibile fuoriuscita di informazioni paventata in quella comunicazione ritualistica. Certo al momento Brandon è sicuro che la storia, almeno a grandi linee, è conosciuta solo dal sire.... ma i demoni sanno avere occhi ed orecchie ovunque, magari anche nella taumaturgia del sangue.

    Quindi agisci immediatamente, non domani o fra poco! Contattami solo se avrai risolto questo problema o....



    Il rituale si interrompe lì, evidentemente a troncare i fili è il sire che non ha interesse ad una replica del figlio, preferendo lasciare a quell'ultima lettera ed il chiaro sottinteso di morte tutto quello che c'è da capire da questa situazione oltre che dal suo evolversi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Il contatto si era chiuso in modo brusco, eccessivamente brusco e la cosa non lo rassicurava affatto. Il suo Sire sembrava essere stato preso dal panico. Era ovvio che Samuel sarebbe stato sacrificato per il bene superiore. Era molto meno ovvio andare in Elysium! Era evidentemente un consiglio irrazionale ...

    ... poniamo il caso la vampira fosse un qualsivoglia tipo di nemico, con un vantaggio temporale tale che in quel momento poteva già aver estorto a Samuel tutto quello che gli occorreva. Poniamo il caso che questo nemico avesse attivato chi-di-dovere per distruggere un altro lurido e perfido infernalista. L'ingresso in Elysium era come consegnarsi nelle mani della giustizia ...

    ... era evidentemente un consiglio irrazionale. Doveva ricordarsi anche in futuro di questo lato caratteriale del suo Sire. Calma. Bisognava riflettere. Il primo passo era acciuffare Samuel! Il suo revolver gli sarebbe stato utile ... Era giunto il momento di andare a fare un salto a casa di Samuel e sperare che nessuno fosse là ad aspettarlo per fargli la festa.

    Prendo la pistola. Mi metto in viaggio con il mio mezzo personale verso casa di Samuel (ho dato per scontato di sapere dove abita una vena, dimmi se ho supposto male). Se nessuno dei miei uomini sul campo mi contatta, parcheggio in prossimità della dimora per vedere che aria tira.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Calcolando che Samuel è la persona a cui ti sei rivolto per eseguire il rituale, non ci vedo nulla di male che tu conosca dove viva. Non ti sei mai interessato però di lui e le informazioni che hai a riguardo sono solo quelle che ti ho fornito prima.

    Comunque vorrei precisare una cosa. Il sire non ha dato nessun consiglio a Brandon, i suoi erano letteralmente ordini. Il PG può o meno rispettarli, come può o meno volerli intendere come consigli pur conscio che non lo siano. Rimane però che l'altro vampiro pretende che venga fatto ciò di cui ha dato comunicazione mentale.

    Continua qui
     
    Top
    .
36 replies since 1/8/2019, 18:27   531 views
  Share  
.