Four Seasons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Four-Seasons-1

    Sulle rive del Mississippi si staglia verso il cielo l'imponente costruzione dell'hotel di lusso Four Seasons. Forse nei confronti degli edifici circostanti, un'altezza fuori luogo, ma chi lo frequenta lo fa soprattutto per non passare inosservato.



    Una ventina di minuti di strada da Bywater, e Shawn arrivò di fronte all'alto edificio del Four Seasons Hotel col suo fuoristrada.
    Vista l'ora non c'era molto movimento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn guidò per circa venti minuti, le strade era libere stranamente, quella sera sembrava che non ci fosse nessuno. Giunse difronte all’edificio e parcheggiò poco distante . Shawn rimase nell’abitacolo non scese, guardò l’ora era l’una e 30, aveva ancora un po’ di tempo. Accese la radio a basso volume e osservò la strada, non era tanto interessato alle persone famose, quanto ai fotografi. Erano loro il suo obbiettivo, ma per ora non tutto taceva e per un attimo pensò che il suo contatto avesse preso un abbaglio. Strinse con forza il volante, doveva stare calmo.


    resto per cinque minuti e poi scendo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2019-09-15 07:28:34 Shawn rolls 6 dice to Perc + bassifondi 7,5,7,7,6, 5 [4 successes]


    Shawn aveva una certa pratica nell'appostamento e nell'individuare i luoghi migliori per farlo, e infatti individuò una manciata di fotografi nascosti dalle ombre. Non stavano in gruppo, ma erano paparazzi che agivano in solitaria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn rimase seduto in macchina mentre osservava il luogo. Aveva una buona visuale da quella posizione, l’ingresso era dinanzi a lui ma sapeva che difficilmente i fotografici si sarebbe fatti vedere. Osservò i vicoli e e la strada e la infine Shawn ne individuò alcuni. Ma quella era la parte più facile, il difficile era capire chi poteva esserli utile. Non aveva un pian ben definito, ma in fondo tutta quella storia era alquanto assurda. Per ora sono 4… e io sono solo… E non ho neppure un localizzatore…

    Shawn si accarezzerò il mento mentre il suo sguardo passava da un fotografo all’altro mentre cercava i loro mezzi.

    Cosa so… una rivista di scandali… e gente che piace leggere questa robaccia… un luogo pieno di vip…o presunti tali .. vediamo se riesco a capire chi può essere utili.. Vediamo a chi scatteranno le loro foto..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ore 2.15


    Shawn restò appostato in attesa, ma i paparazzi sembravano più annoiati di lui. Passò quasi un'ora, e man mano i fotografi se n'erano andati a mani vuote. Del resto era la tarda notte di un giorno infrasettimanale, e sebbene i veri VIP non avessero tesserini da timbrare, comunque non poteva essere una notte particolarmente vivace.
    Alla fine solo un paparazzo restava in agguato, imperterrito. Che sapesse qualcosa in più degli altri, o si trattava solo di un illuso?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn guardò i fotografi andare via e storse la bocca per il disappunto. Shawn mise in moto la macchina, stava per andarsene ma poi si fermò uno era rimasto. Prese il suo cellulare e cercò alcune riviste di gossip su internet e po guardando l’ora sul telefono , era tardi, aveva forse altre due ore scarse prima che il sole sorgesse. Shawn si passò la mano sui capelli e poi scese, dopo aver spento la macchina. La chiuse e con passo svelto si avvicinò all’uomo, doveva cercare di non spaventarlo.


    il sole sorge alle sei ?


    Edited by SHAWN_HS - 18/9/2019, 21:43
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Sì, circa alle 6


    Shawn si avvicinò a piedi al paparazzo, appostato dietro a una siepe.

    imgbin-young-man-with-cap-handsome-young-man-with-cap-HjasPmPpPi9AUYNs17C7y03CW

    Si trattava di un giovane uomo con felpa e cappellino da baseball.

    Amico, deciditi. O te ne vai o resti coperto dalla siepe. Così riveli la mia posizione.

    Disse all'Assamita, quando si accorse della sua presenza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    Shawn guardò l’uomo per un secondo , aveva un aspetto ordinario , quasi insulso e per un solo secondo pensò di cibarsi di lui, ma non era il momento. Shawn si nascose dietro la siepe vicino a lui, mise le mani tasca e lo fissò
    Io sono Alex e tu ? Shawn gli porse la mano E’ da un po’ che sei qui o mi sbaglio ? Per quale rivista lavori ?


    ho trovato qualche nome di riviste su internet ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Sì, puoi pure inventarti qualche nome.


    Il fotografo guardò la mano che gli veniva tesa, ma non la strinse, invece tornò a voltare lo sguardo per osservare l'entrata dell'hotel.

    Shawn. E lavoro per chi mi paga. Oppure per chi può essere più utile nella guerra. Tu da che parte stai?

    L'omonimo gli chiese, piuttosto inaspettatamente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn aggrottò per un secondo il sopracciglio nel sentire che si chiamava proprio come lui .

    Io sto dalla mia parte… Ma comunque mi piace il tuo modo di ragionare.. lo fissai a lungo pensando che forse poteva essermi utile e non solo in questo caso ma anche in futuro

    Immagino che con il tuo lavoro tu conosca non solo le star ma anche i tuoi "colleghi" Shawn si guardò per un attimo intorno per assicurarsi che nessuno gli stesse spiando, poi tornò a fissarlo Quanto guadagni per le foto… dieci dollari , venti , cinquanta se riesci a trovare gente famosa ? scossi per un secondo il capo mettendo le mani sui fianchi.

    Ho una proposta per te, mi servono informazioni e ti pagherò bene . Trecento bigliettoni ed è solo un acconto … Potrebbero esserci altri soldi per te in un futuro . Ti potrebbe interessare ?


    Edited by SHAWN_HS - 25/9/2019, 13:47
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Shawn guardò Shawn molto poco impressionato.

    Alex, tu hai letto troppo Spiderman e Peter Parker. 50 dollari... Una foto buona vale almeno 1 grand.
    Ma non sono solo i soldi. La mia è una missione. Sono un soldato in una guerra santa e giusta contro l'ipocrisia. Mi capisci?
    Cioè, prendi quello là, MC Vagina. È tutto "bitch, bitch, bitch" "vagina, vagina, vagina" "I kill people", no? E invece è un frocetto che si fa succhiare il suo cazzone circonciso dal suo fidanzatino goy ogni domenica sera dopo che ha passato il pranzo dalla madre a mangiare la moussakà che lei gli ha fatto con amore. Cioè. Non ho niente contro i gay - LGBT liberi! - ma questa è ipocrisia pura. Che messaggio diamo ai nostri figli?


    Il fotografo si era parecchio scaldato, tanto che non aveva notato una limousine nera parcheggiarsi di fronte all'ingresso dell'hotel.

    Quello che cerco di dire è che loro si credono degli dei. Le celebrità. Be', che si fottano! Fanculo! Fanculo! Fanculo! Non sono meglio di me, o di te.

    Una donna con gli occhiali da sole, accompagnata da un bellimbusto di colore erano usciti, e stavano montando sul mezzo.

    Cagano, scopano e pisciano come tutti noi. Devo farlo vedere al mondo, capisci? Farli scendere dal loro Olimpo fatto di menzogne, sfarzo e apparenza.

    Quando la limousine rimise in moto, Shawn si voltò a guardare, e trasalendo, a momenti gli cadde il cappello.

    Porco cazzo! È la Van Derr. E quello è Big Big G!

    Praticamente con un singolo balzò, montò sulla motocross che era parcheggiata lì dietro la siepe, in un angolo buio. Ma sul posto posteriore del passeggero. La macchina fotografica telescopica in mano.

    Dai, Alex! Guida te! Dobbiamo prenderla! Per la missione, amico! Raggiungiamola e mettiti accanto, stabile che le faccio le foto! Monta su!

    Esortò il Fratello.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn si massaggiò il mento mentre ascoltava quelle parole e pensò che l’uomo era davvero fuori di se.
    Mi doveva toccare anche un esaltato…

    Shawn vide per un secondo una donna uscire dall’albergo, ma non ci fece molto caso. Il fotografo continuava a parlare di cose senza senso e per un solo istante Shawn pensò di farlo tacere, ma lasciò che quel pensiero allontanasse la sua mente. Gli serviva, voleva informazioni , ma non aveva molto tempo . La donna entrò in macchina e partì e vide il suo interlocutore rimanere per un attimo stupido , poi pronunciò alcuni nomi senza senso e salì sulla moto, ma non fu la cosa più strada voleva inseguirli e voleva che fosso io a guidare.

    Te lo dico una sola volta… Io ti aiuto ma entro le tre e mezzo devo stare a casa altrimenti la mia pollastrella mi butta fuori e la cosa non mi piace… Quindi se entro le tre non hai una cazzo di foto io ti mollo lo stesso ovunque siamo. E ti rifarai il tragitto a piedi. Siamo intesi ? Salì sulla moto,misi ilcasco, sistemai l'orologio sopra la manica in modo da vedere sempre l'ora e poi l’accesi e partì all’inseguimento.

    Che situazione di…. .


    Quando sono le tre io lo lascio per strada :P


    Edited by SHAWN_HS - 3/10/2019, 19:59
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2019-10-15 15:10:28 Shawn rolls 5 dice to Destrezza + guidare (Diff 8) 3,6,3,3,4 [failure]
    2019-10-15 15:10:55 Autista rolls 5 dice to Guidare (Diff 8) 7,3,10,3,10 [2 successes]

    Praticamente dovresti cercare di mantenere un numero di successi sui tiri il più possibile pari a quelli del tuo "avversario". Se uno tra voi, dopo aver superato i 5 successi cumulativi, ha un vantaggio di 3 o più successi, ha vinto.
    Per poterti permettere di aggiustare le tue azioni, usare ps, usare wp, ecc., a ogni tiro risolvo il turno.

    Shaw: 0
    Autista: 2


    Preso un po' alla sprovvista dallo svolgersi degli eventi, Shawn partì molto male. Era un modello di moto a lui poco conosciuto, e per di più doversi muovere con un passeggero che si agitava e sporgeva per prendere le foto, sbilanciava di parecchio l'assetto.
    I pneumatici della moto sgommarono, mentre l'Assamita dava di gas, ma non si muoveva. Aveva lasciato a terra mezzo copertone per nulla, probabilmente, e la limousine già aveva fatto una decina di metri.

    Ma che cazzo fai? Corri! Corri! Li perdiamo!

    Si agitava il paparazzo, scalciando dietro di Shawn.
    Dopo un momento di imbarazzo, il Fratello riuscì a far riprendere grip alla ruota e a partire all'inseguimento. Aveva parecchi metri da recuperare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Accelerai , ma per la fretta diedi troppo gas e la moto cominciò a sbandare. Sentì il fotografo sbraitare, ma non mi importava il mio obbiettivo aveva diversi metri di vantaggio e io non avevo assolutamente tempo da perdere. Feci sgommare la ruota di dietro e misi all’inseguimento della limousine . Accelerai superando diverse macchine e cercando di avvicinarmi al mio obbiettivo. Sentivo Shawn muoversi e questo di certo non aiutava questo poteva farmi perdere l’equilibrio e di certo non lo volevo.
    Stai fermo porca ..

    Mi abbassai controllando i movimenti della moto mentre con l’occhio guardai l’orologio. Poi guardai il contachilometri segnava una velocità oltre il consentito e speravo che nessuna pattuglia fosse nei paraggi. Accelerai nuovamente cercando di avvicinarmi.



    ho cambiato lo stile di scrittura, se è un problema correggo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Sul forum usiamo la terza persona singolare e il passato remoto. Non serve che correggi l'ultimo post, ma attieniti a questo, per favore.

    Ore 2.15

    2019-10-28 11:48:28 Shawn rolls 5 dice to Guida (Diff 8) 9,3,8,3,9 [3 successes]

    2019-10-28 11:48:49 Autista rolls 5 dice to Guida 1,10,7,8,9 [2 successes]

    Shawn: 3
    Autista: 5


    Shawn recuperò in parte il tempo perduto. Si rimise alle calcagna dell'automobile, ma se avesse continuato a pensare all'orario o a mantenere i limiti di velocità, avrebbe perso la limousine in un batter d'occhio. L'autista del mezzo, infatti, non esitava coi sorpassi azzardati. Si trattava di un inseguimento ad alta velocità, non di un pedinamento.
     
    Top
    .
85 replies since 10/9/2019, 22:00   1239 views
  Share  
.