Four Seasons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn si avvicinò alla macchina , ma era ancora distante. Superò in velocità alcune macchine prima sulla sinistra poi sulla destra , cosa fece anche la limousine. Stava guidando in modo spericolato. Shawn sapeva perfettamente che aveva poco tempo e doveva sbrigarsi.
    Tieniti forte..

    Accelerò cercando di ridurre lo svantaggio che aveva , ma non poteva continuare a distrarsi, guardò l’orologio nuovamente.

    ora fai come ti dico. Mi hai messo in questa situazione di merda. Adesso comincia a contare forte senza fermarti e senza discutere.. Ti voglio sentire chiaramente. Almeno mi aiuterà a tenere il tempo..
    Shawn accelerò nuovamente schivando le varie macchine.


    che ore sono ?:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    L'avevo scritto prima. 2.15

    2019-11-04 12:34:40 Shawn rolls 5 dice to Guida (Diff 8) 5,8,3,9,10 [3 successes]
    2019-11-04 12:35:27 Autista rolls 5 dice to Guidare (Diff 8) 7,3,3,7,8 [1 success]

    Shawn: 6
    Autista: 6


    Il passo dell'Assamita cambiò di molto, e riuscì con una serie di manovre azzardate ad affiancarsi alla limousine.

    Sì, sì! Vai così!

    Esclamava il fotografo dietro di lui, mentre il flash illuminava la notte dietro di lui.

    Guarda che battona! Non poteva aspettare di andarsene in albergo, eh? Aspetta, aspetta che le fotografo la passera!

    Non era ancora sufficiente per il paparazzo. Shawn avrebbe dovuto continuare a guidare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn superò in velocità alcune macchine e si avvicinò sempre di più alla limousine. Era vicino ma non abbastanza, poteva scorgere qualcosa all’interno della macchina, ma per il fotografo non era abbastanza. Lo sentì gridare qualcosa, ma a lui non importava minimamente , l’unico suo interesse era terminare quella corsa folle , raccogliere le informazioni e andarsene il prima possibile. Shawn accelerò nuovamente affiancandosi alla limousine i suoi sensi erano all’erta pronti a cambio di corsia o qualsiasi cosa che poteva fare l’autista, doveva prendere quelle foto e andarsene.


    sorry per il ritardo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2019-11-17 15:59:15 Guidatore rolls 5 dice to Guida (Diff 8) 10,5,9,3,1 [1 success]
    2019-11-17 15:59:03 Shawn rolls 5 dice to Guida (Diff 8) 2,5,10,5,10 [2 successes]

    Shawn: 8
    Autista: 7


    Shawn riuscì a intuire con precisione la strategia dell'autista della limousine. Aveva fatto una finta verso sinistra, per poi girare in modo deciso verso destra, dentro un vicolo a senso unico. L'Assamita non si fece ingannare, anzi, precedette la sua manovra, impedendo così che la limousine schiacciasse la moto tra di essa e i bidoni della spazzatura ai lati della strada. Ora Shawn doveva guidare in uno spazio strettissimo, tra gli ostacoli presenti sul marciapiede, e il fianco dell'automobile, che di tanto in tanto sbandava, rischiando di colpire la moto, facendola cadere.

    Dacci dentro! Dacci dentro, piccola! Oh, sì! Di più! Così! Il pubblico ha diritto di sapere. Sapere tutto!

    Nel frattempo il fotografo continuava a fare il suo lavoro, commentandolo in modo ben poco opportuno. Il suo sporgersi per trovare la posizione migliore e i flash della macchina fotografica non rendevano certo la guida qualcosa di facile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn era molto vicino alla limousine e ora sapeva che era stato notato. La macchina sterzò verso sinistra per poi girare velocemente sulla destra, solo i suoi riflessi lo aiutarono a non farsi schiacciare, ma ora si trovava tra l’incudine e il martello. Lo spazio era stretto ed era troppo vicino alla macchina e sicuramente non era una bella situazione e inoltre guidare sul marciapiede non era proprio l’ideale. Shawn sentì e imprecò.

    Non ti bastano ? Ora tieniti forte

    Shawn gridò e poi decelerò improvvisamente, in modo da andare dietro alla macchina per poi accelerare nuovamente cercando di affiancarla dall’altro lato.

    hai un altro minuto e poi ce ne andiamo. Shawn gridò

    Speriamo solo che non abbiamo chiamato la polizia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2019-11-29 11:27:05 Shawn rolls 5 dice to Guida (Diff 8) 7,9,2,4,6 [1 success]
    2019-11-29 11:26:51 Guidatore rolls 5 dice to Guida (Diff 8) 1,4,2,1,3 (BOTCH x 2)


    Forse distratto dalla manovra evasiva di Shawn, l'autista della limousine sbandò, e la ruota andò a toccare il cordolo dello stretto marciapiede, ad alta velocità.
    La gomma esplose, impedendo di mantenere il controllo del mezzo, che fece testa coda e quasi andò a scontrarsi frontalmente con la moto dei due Shawn, se non fosse stata per la prontezza di riflessi dell'Assamita, che evitò lo scontro proprio all'ultimo momento. L'automobile andò a sbattere contro il muro di uno degli edifici circostanti, e concluse la sua corsa.

    Porca puttana!

    Esclamò il fotografo, quando Shawn dovette fermarsi, per evitare di perdere a sua volta il controllo del mezzo.

    Che colpaccio! Porca troia!

    Il paparazzo balzò giù dal sedile della moto, per avvicinarsi all'automobile incidentata, fotografando. Giunto alla portiera posteriore, l'aprì e il flash si illuminò più e più volte.

    Cazzo! Cazzo! Cazzo! Credo ce gli ha staccato il cazzo a morsi quella puttana! C'è sangue dappertutto! Che troia! Svenuta col BBC in gola. Scommetto che ti piace, pervertita.

    Continuò a fare diverse fotografie della scena, finché non rimontò sul sedile.

    Abbiamo lo scoop, bello! Filiamocela prima che arrivano le ambulanze e gli sbirri!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    La manovra di Shawn ebbe fin troppo successo. La macchina perse il controllo e finì contro il marciapiede e per poi fare un testo coda e in quel momento Shawn imprecò e solo i suoi riflessi lo salvarono da un impatto devastante .

    Shawn scartò dall’altro lato e la evito per un pelo e sentì un forte rumore provenire da dietro di lui. Si fermò e il fotografo scese eccitato dalla cosa, ma per Shawn era solo guai che arrivavano. Prese il suo cellulare.

    CODICE
    Ho bisogno di te urgentemente. Ci vediamo fra dieci minuti a questo indirizzo e porta una sciarpa pulita

    Il messaggio era chiaro, doveva portare un mezzo pulito. Shawn indicò una via vicina al luogo dell’impatto, lesse nuovamente il messaggio e lo invio al suo contatto. Il fotografo terminò il suo lavoro e salì nuovamente, Shawn girò la moto e se ne andò, non sgommando , per non lasciare tracce


    non ho indicato una via perché non conosco una zona vicino :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Continua da qui

    21:20


    Andare in taxi non è la risposta più veloce, ma, tal volta, quella più pratica se non vuoi prendere i mezzi.
    Quando arriva al Four Season Lesley non ha idea di dove trovare il reporter, dovendo guardarsi attorno a lungo e girando un po' alla cieca. Il cellulare, nemmeno a farlo apposta, è spento o non raggiungibile. Sono passati circa 10 minuti nello smarrimento più totale, quando all'improvviso se lo vede sbucare davanti. La prende con sè e, molto velocemente, se la trascina appresso.

    0S6a3em
    Vieni, muoviti! Ci hai messo una vita ad arrivare! Cazzo il mio contatto si è già mosso! Non indovinerai mai chi andremo a prendere!



    Per quanto le regole grammaticali impongano alle esclamazioni il punto interrogativo, il tono di voce che il giornalista usa è basso e roco. La fretta di pronunciarsi però è molta, tanto quanto è veloce nel raggiungere la sua moto. Apre una delle valigie ed estrae un po' di materiale.

    0S6a3em
    Presto prendile, dobbiamo andare! Seguimi e fai veloce!



    Lesley non fa in tempo a rispondere, che l'altro riprende a muoversi. Quello Shawn è sicuramente un vulcano pieno di energia ed in piena eruzione. Rispetto a come l'ha visto alla Magma's, nell'ambiente antistante il four season è molto più eccitato. Par quasi che stia per trovare lo scoop da premio pulizer.

    0S6a3em
    tieni questa camera e mi raccomando riprendi tutto ciò che accade! Abbiamo una missione da compiere, quei figli di puttana non ci capiranno mai da dove arriviamo. Come dei fottuti ufo che ti spiano dall'alto! Cazzo a breve avremo la verità su quella zoccola!



    Gli da una delle sue apparecchiature e la vampira velocemente capisce che si tratta di un pezzo non comune e tanto costoso quanto pesa. Si tratta di una telecamera dal voluminoso grandangolo, tipico apparecchietto che molti nosferatu gradirebbero molto veder distrutti. L'oggetto è pesante, ma trasportabile con un braccio. Il reporter intanto si allontana facendogli cenno di seguirlo.

    Ti lascio l'azione a te per capire che cosa intendi fare o se intendi fare qualcosa.

    Sono le 21:34 adesso
     
    Top
    .
  10. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Appena arrivò da me, volevo spiegazioni sul perchè non rispondesse al cellulare. Non ce ne fu tempo e subito iniziammo a girare come trottole davanti ad uno degli hotel più lussuosi di New Oreleans. Non appena ne ebbi l'occasione decisi di usare il secondo potere di Auspex per leggere la sua aura e sapere così qualche altra cosa su di lui che potesse essere interessante. Presi la telecamera, facendo attenziona al fatto che era costosa e quindi non mi sarebbe caduta dalle mani. Mi iniziai a muovere seguendo il reporter, non capendo nulla del suo comportamento e di cosa avesse scoperto di così eclatante. Sperai ardentemente che non fosse nulla oltre il velo della masquerade o sarei stata costretta a prendere provvedimenti Un attimo con la testa che mi girava per i repentini cambi di scena che mi imponeva, senza contare che mi dovevo un attimo raccapezzare con quell'aggeggio dato che io al massimo avevo toccato fotocopiatrici e scanner, mai telecamere di quel prezzo e la cosa mi metteva in agitazione. Forse potrei provare a bere da lui, almeno si calmerebbe pensai tra me e me nel frattempo ed era o quello o una bella scoppolata sul coppino
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    2021-01-24 10:15:53 Lesley rolls 6 dice to Auspex 2 (Diff 8) 6,10,10,7,8, 10 [4 successes]

    Te lo faccio vedere solo perchè è la prima volta che ti funziona XD


    Lesley si concentra abbastanza da avere una chiara lettura dell'aura umana di quella persona. La base dell'aura, quella più profonda, è Gialla. Questo significa che persegue quel tipo di colore in profondità. Predominante come tinta al momento c'è sicuramente il Viola, con variazioni poco accese o di scarso interesse soprattutto verdi.
    Però sicuramente Shawn è umano e dimostra di appartenere a tale razza anche per il fiatone che ha nel recarsi in un punto coperto da cespugli. Fa cenno alla donna di accucciarsi ed entrambi si nascondono in modo ottimo alla vista di chi controlla la zona, almeno così possono sperare.

    2021-01-24 10:21:35 Lesley rolls 2 dice to Nascondersi 8,10 [2 successes]


    Shawn, con in mano la fotocamera punta il mirino verso un afroamericano che sta trattando, in modo abbastanza losco, con un bianco. Pare dovergli passare qualcosa, ma, finchè il reporter non smanetta con la costosa apparecchiatura nelle mani dell'altra, Lesley non sa nulla. Quando la telecamera è accesa ha la visione notturna e la donna può effettivamente vedere i due soggetti.

    hC1uIP7



    0S6a3em
    Ascoltami bene, lo vedi quel tipo lì? È il mio contatto e lo sai con chi sta parlando? Roger Lloyd! Capisci? Il mio contatto sta vendendo i biglietti per il concerto di una delle star che segue! Ora noi lo fotografiamo e poi lo seguiamo sperando di beccarlo a dare sottobanco i biglietti. Tu lo sai vero di chi sono questi biglietti?



    Con gli ulteriori chiarimenti e con le immagini di quello che avviene riprese in registrazione, Lesely può così avere un'idea molto più chiara del perchè sta lì o del che cosa ci sta a fare. Il fotografo accanto a lei continua a scattare foto mentre parla.
     
    Top
    .
  12. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Scossi la testa in segno di diniego No, non ho idea di chi sia nessuno di quelli o perchè comprino biglietti in modo così nascosto, illuminami! esclamai a bassa voce come aveva fatto lui prima, ricalcandone l'entusiasmo. Se avevo capito la lettura dell'aura questo tizio era una persona estremamente entusiasta del suo lavoro, che prendeva come una sorta di missione personale e quindi affiancandomi a questo suo modo di pensare potevo sicuramente diventare più simpatica. Stante anche il fatto che ora eravamo nascosti, valutai quanto potessi essere a rischio di esser vista avvicinandomi all'uomo. Però prima le informazioni e anche l'uso della seconda vista.

    Uso anche su di loro Auspex 2, sperando che la buona sorte continui! :D
    Comunque mi guardo intorno per capire se posso dargli il Bacio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Afroamericano:
    2021-01-24 12:33:21 Lesley rolls 6 dice to Auspex 2 (Diff 8) 9,4,6,9,2, 5 [2 successes]

    Roger Lloyd:
    2021-01-24 12:34:15 Lesley rolls 6 dice to Auspex 2 (Diff 8) 3,3,5,7,3, 2 [failure]


    Lesley non riesce ad inquadrare minimametne Roger, ma l'afroamericano è un umano dall'aura color lavanda. I due si scambiano qualcosa che, tramite il teleobiettivo della costosa videocamera, la donna inquadra come una busta chiusa contro una mazzetta di soldi. A questo punto i due si separano, andando ognuno per la propria strada.

    2021-01-24 12:44:15 Lesley rolls 6 dice to Perc + Cons 5,2,8,9,10, 10 [4 successes]
    Totale 6 successi per specializzazione


    Lesley nota che la maggior parte delle persone non stanno guardando nella sua direzione e, presumibilmente, nessuno è appostato come loro due verso un'area limitrofe l'hotel così poco interessante. L'immortale si può rendere conto di due cose, la prima è che il punto trovato da Shawn è molto buono per impicciarsi di ciò che avviene solo in quella zona. Sicuramente sia Roger che il bagarino non sospettano minimamente la loro presenza. La seconda cosa che nota è che quesl posto è stato appositamente scelto per essere poco interessante e i due obiettivi della paparazzata si sono trovati in un punto ben lontano dal via vai di gente famosa. Ciò nonostante i paparazzi possono nascondersi ovunque. Dunque il rischio di venir catturata nell'atto di nutrirsi è una possibilità, pur se molto remota.

    0S6a3em


    Aaahhh!! Ma dove vivi che non conosci queste persone? Scommetto che segui quei castigatti giornaletti da chirichetto, quelli che danno le notizie prive di ogni verve e non mettono in risalto che quegli stronzi che guidano la moda sono dei veri ipocriti! Insomma Hanna Montana ha dovuto rasarsi i capelli e twerkare sul palco per uscire dallo stereotipo che l'etichetta discografica le dava! Quella cagna però non è che sia una brava, semplicemente ha smesso di nascondersi come fanno gli altri? Cazzo si pippa da quando la coca esiste, ma tutte le star se ne vanno in giro con i loro nasini puliti a fare reclame tanto per riempirsi il portafoglio! È uno schifo e noi abbiamo la missione di smascherare il tutto e smetterla di lasciare tutti nell'ignoranza! La mia è una missione, qualcosa per cui un giorno il mondo intero mi ringrazierà, capisci? Beh se non conosci Roger Lloyd allora stiamo messi molto male! Lui è uno di quelli che soddisfa i desideri delle star, insomma se i twenty one pilots vogliono giocare a baseball con i coglioni di un toro appena castrato o se Ed Sharan vuole compagnia per la notte o se i maroon 5 vogliono tanta neve da sciare, chi pensi che chiamino? Uomini come lui ed ecco che quello ha appena comprato i biglietti di una delle più emergenti e interessanti cantanti di New Orleans, Jo Wilson! Ora a me non frega nulla di lei e della sua musica, sarà pure lei un'ipocrita del cazzo, ma mi ha fatto fare dei buoni servizi e quello lì, il nero, è uno che ha sempre i suoi biglietti. Vuoi andare ad un suo concerto? Chiami lui, il signor Jimmy, il signor Jimmy detto Wazzup! Ora hai capito? Ora andiamo, abbiamo delle altre magagne da smascherare, chiudi la telecamera e sbrighiamoci!

    Una cascata di parole, quasi senza fine e dette tutte d'un fiato. I due sono rimasti soli sulla scena, nel senso che i loro obiettivi se ne sono già andati ormai e quindi non importa il volume di voce con cui si parla. Shawn inizia a mettere a posto le cose, aspettandosi altrettanto da Lesley. Come sempre si percepisce molta fretta nei suoi movimenti, come se fosse sempre soggetto ad una scarica elettrica.
     
    Top
    .
  14. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Quanto parla... pensai nel momento che quella cascata di parole mi sommerse, dandomi informazioni quasi totalmente inutili e prive di reali interessi visto che interne ad un mondo futile tanto quanto lo poteva essere la vita di quell'umano. Ciò nonostante c'era un lato positivo, avevo appena visto un tipo che mi poteva vendere i biglietti di Jo e magari poteva essere lui stesso un modo per entrare in contatto con la cantante e quindi capire come mai l'assamita stava dando tanta importanza al caso o si stava intromettendo con i maghi. quindi se voglio che Alex mi compri i biglietti per Jo Wilson devo chiedere a lui! Bene vorrei proprio sentire del buon jazz! Per caso sai come contattarlo? domandai a bassa voce a Shawn, così che, per farmi sentire, mi dovetti avvicinare. Volevo arrivargli sufficientemente vicino per poterlo mordere senza che ciò risultasse strano in qualsiasi tipo di contesto possibile, sfruttando al contempo il fatto che fosse impegnato con la sua roba.

    Calcolando che non mi serve per forza il collo, cerco di morderlo per bergli il sangue
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    2021-01-25 03:41:17 Lesley rolls 4 dice to Dex+Sott 8,8,5,8 [3 successes]

    Lesley si avvicina a Shawn centimetro dopo centimetro, fino ad arrivare ad una distanza così ridotta da potergli dare il bacio per nutrirsi.
    Il reporter dal canto suo bofonchia solo qualche parola eccitata sul fatto che si sarebbero dovuti muovere per andare a prendere Richard e a chi avrebbe dato i biglietti. Lesley a quel punto può usare il frangente tra quando Shawn si gira e si prova ad alzare. La spalla del paparazzo sbatte contro il mento della donna, la quale fa scivolare sufficientemente il corpo per non subire danni ed anzi inserire le zanne nella carne della vittima.
    Finito di bere il sangue, l'umano cade a terra privo di coscienza come sempre accade quando si ha questo genere di rapporto violento e (per i mortali) sessuale.
    Indicami quanti PS prendi.
    Ti comunico che avete perso la possibilità di seguire sia Richard che Jimmy.
    Prego a te la mossa!
     
    Top
    .
85 replies since 10/9/2019, 22:00   1239 views
  Share  
.